Log in

View Full Version : Hanno levato Smallville per...

Glorifindel
1st February 2006, 09:52
... per quella caxxata di programma li? Ma che programma è?? Ma sono davvero rincojoniti alla Mediaset, ti credo che la Rai sta conquistando audience, ultimamente la programmazione Mediaset è scaduta e di parecchio.

Levate la dirigenza a Piersilvio Junior che sta rompendo il giocattolo...

Imho tempo 3 settimane e sto programma farà la fine di roba tipo "Le 3 scimmiette" con Simona Ventura... sparito nell'ombra da un giorno all'altro.

Ora, non so se hanno solo spostato la programmazione di Smallville o l'hanno proprio tolta, fatto sta che a me andava bene a quell'ora lì :madd:
Staddi...

Shub
1st February 2006, 10:05
Oddio tra le 2 non so cosa sia peggio, se vedere il Supermegaculo di Kripton o la donna barbuta del mercante in fiera.

Ceo.

AceGentile
1st February 2006, 10:12
francamente tra smallville e la schifezza che c'è ora non so cosa scegliere, fan cagare entrambi :rain:

jacopuz
1st February 2006, 10:20
non lho visto manco ma mi sta proprio sul cazzo pino insegno...mi stavo a vedè smallville perchè avevo perso alcune puntate pddd

Iscariot
1st February 2006, 10:29
Che bello quando alle 20 iniziavano i puffi

Shub
1st February 2006, 10:50
Come si chiamavano...Schrumpf :D

Sakugochi
1st February 2006, 10:51
non lho visto manco ma mi sta proprio sul cazzo pino insegno...mi stavo a vedè smallville perchè avevo perso alcune puntate pddd

Io l'ho visto, pur standomi sul culo Pino "Devofareperforzalabattutaerisultaresimpaticotantop oiallafinetornoacasaetrombounagranficaevoino" Insegno, per poter dire la mia: fa cagare. E' un tentativo di scopiazzare il gioco dei pacchi, ma molto più sega ed in mano ad uno che renderebbe noioso Rocco invade la Polonia...
Il gioco più giocato dalle famiglie italianeeeeeeehhhhhh :scratch:
Non so voi, ma io c'avrò giocato due volte nella vita a Mercante in fiera...e volevo recuperare le puntate che avevo perso di Smallville, ziocan!
:swear:

Shub
1st February 2006, 10:57
Ho giocato più spesso al gioco della pignatta ceh al mercante in fiera.

Kolp
1st February 2006, 11:02
Io l'ho visto, pur standomi sul culo Pino "Devofareperforzalabattutaerisultaresimpaticotantop oiallafinetornoacasaetrombounagranficaevoino" Insegno, per poter dire la mia: fa cagare. E' un tentativo di scopiazzare il gioco dei pacchi, ma molto più sega ed in mano ad uno che renderebbe noioso Rocco invade la Polonia...
Il gioco più giocato dalle famiglie italianeeeeeeehhhhhh :scratch:
Non so voi, ma io c'avrò giocato due volte nella vita a Mercante in fiera...e volevo recuperare le puntate che avevo perso di Smallville, ziocan!
:swear:

io mai:sneer:

CrescentMoon
1st February 2006, 11:50
a me l'ha detto mia sorella che esiste davvero un gioco chiamato il Mercante in Fiera dopo che gli avevo detto che il titolo se non altro suonava bene.

Suppa
1st February 2006, 11:55
a me l'ha detto mia sorella che esiste davvero un gioco chiamato il Mercante in Fiera dopo che gli avevo detto che il titolo se non altro suonava bene.

l'e' vecio come la briscola il mercante in fiera...
uno dei primi giochi della Dal Negro :rotfl: :rotfl:

Ok pero'... a quando Monopoli e Risiko (o rOsiko) in TV?
visto l'andazzo di sicuro faranno la versione contraria di TABU'... invece che impedire di dire certe parole... dovranno fare a gare a chi spiana davanti alla telecamera la volgarità piu' volgare che ci sia...

So gia' che Mosconi contro uno che si impegna non reggerebbe molto :nod: :nod:

Gilles
1st February 2006, 14:30
ottimo,spero lo segua a breve Oc e altre porcate simili.

Hagnar
1st February 2006, 14:34
Pino "Devofareperforzalabattutaerisultaresimpaticotantop oiallafinetornoacasaetrombounagranficaevoino" Insegno

ROTFL :elfhat:

Galandil
1st February 2006, 16:10
Sostituire Smallville per Mercante in Fiera? E dove sta la differenza? :nod:

Eric
1st February 2006, 16:13
merda x merda

Whattie
1st February 2006, 16:20
l'e' vecio come la briscola il mercante in fiera...
uno dei primi giochi della Dal Negro :rotfl: :rotfl:

tè ridi, pensa io che sono stato assieme alla figlia -.-

DonZaucker
1st February 2006, 18:45

Ti ha dato lei il due di picche oppure tu l'asso di bastoni? :sneer:

ok, era penosa :gha:

San Vegeta
1st February 2006, 18:59
nono fermi
il mercante in fiera è anche un bel gioco, quello lì fa cagare... Non si può scegliere cosa scambiare, non c'è contrattazione, non c'è suspence manco quando parla al rallentatore come se chi l'ascolta fosse handicappato, dice sempre le stesse cose in loop e i giocatori non si divertono manco un po'.
e poi c'è la puttanona tettona e le ragazzette carucce, che se le mettono è perchè hanno paura di fare meno audience.
In Smallville non c'è nessuno che parla come un idiota, non ripetono in loop le stesse battute e tra Lex e i cattivi di turno c'è sempre qualcuno che si diverte

Sakugochi
2nd February 2006, 09:11

Del mercante in fiera o di Pino T'imparoio?