PDA

View Full Version : Berlusconi in Tv ? +3% a Forza Italia



Glasny
1st February 2006, 10:49
Se vi siete mai chiesti come mai i politici invece di fare discorsi seri si lasciano andare alla demagogia e poi al governo possono farsi i cavoli proprio senza dar conto a nessuno, ecco la risposta :

http://www.repubblica.it/2005/j/speciale/altri/2006elezionisondaggio/notododici/notododici.html

Il Polo è a -5 dall'Unione, se continua così li raggiunge, chissà quando vedremo una democrazia vera, un regime totalitario ha più libertà di sto schifo.

Vorrei far notare che per legge tra qualche settimana non potranno più essere pubblicati sondaggi elettorali in Italia, però si può aggirare facilmente guardando i siti di giornali esteri.

Sakugochi
1st February 2006, 10:53
I paroloni, la demagogia e le sparate hanno sempre ottenuto risultato, se c'è chi è disposto a starli ad ascoltare.

Triagon
1st February 2006, 11:05
CAnne mozze in mano e sparare a zero vedrai che iniziano a fare il politico sul serio odpo un paio di teste a terra.

Estrema
1st February 2006, 11:16
Questo è 1 dei motivi per cui il berlusca è tanto infuriato sulla legge della parcondicio per la televisione.

é un grande comunicatore (questo bisogna darne atto) e probabilmente si è accorto subito che i voti si conquistano con le presenze televisive più che con gli antichi comizzi di piazza.

Siffredo
1st February 2006, 11:18
la sinistra sono mesi che dice di volersi concentrare sui problemi del paese ma non riesce ad aprire bocca senza nominare berlusconi.

Ancora sto aspettando di leggere un programma, condiviso da mastella e faustino. Se si impegnano ancora un po' riescono a perdere pure a sto giro.

Estrema
1st February 2006, 11:21
la sinistra sono mesi che dice di volersi concentrare sui problemi del paese ma non riesce ad aprire bocca senza nominare berlusconi.

Ancora sto aspettando di leggere un programma, condiviso da mastella e faustino. Se si impegnano ancora un po' riescono a perdere pure a sto giro.
Mi pare che lo presentino l'11 febbraio se non ricordo male.

Il polo dalle parole del Berlusca all'incudine ripropone un aggiornamento del programma di 5 anni fa perciò come cantava mina Parole parole parole.

Bortas
1st February 2006, 11:41
la sinistra sono mesi che dice di volersi concentrare sui problemi del paese ma non riesce ad aprire bocca senza nominare berlusconi.

Ancora sto aspettando di leggere un programma, condiviso da mastella e faustino. Se si impegnano ancora un po' riescono a perdere pure a sto giro.

Occazzo la sinistra non ha un programma, mi toccherà votare a destra allora e il fantastico sicuro ottimo programma di Silvio, i suoi 5 punti magici che non sono solo promesse demagogiche di quei comunisti di merda, il nostro onesto Silvio ha governato 5 anni in modo impeccabile perchè non rimettercelo, soprattutto ridare piena fiducia al suo governo e ai suoi ministri, gente che la legislazione l'ha nel sangue, come ha dimostrato il grandissimo Calderoli o il ns Signor ministro dell'economia Tremonti, mi fermo qui altrimenti alla fine mi prendete sul serio...
Circo Togni per circo Togni, preferisco il mio daretta...

CrescentMoon
1st February 2006, 11:43
a me quello che fa piu' ridere siamo noi, che stiamo qui a scannarci come assatanati perche' la destra e' meglio di quei bogioni della sinistra, no la sx e' meglio di quei ladri di dx...quando a quei cazzoni al governo/opposizione non frega un beneamato cazzo di noi poveri sfigati, ma stanno la solo ed esclusivamente per pigliarsi i 10k di euro al mese e per farsi i cazzacci loro...il problema dell'italia non e' la dx o la sx ma la classe politica, punto. nn ci sono cazzi che tengano, siamo in mano a dei ritardati mentali che pensano solo al portafoglio e noi siamo ancora piu' cretini di loro perche' con le loro cagate riescono a farci credere quello che pare loro. ci vorrebbe un po' di napalm e via, una nuova classe politica a cui interessi veramente qualcosa del povero stronzo che piglia 1000 euro al mese.
[edit] sono anni che voto a sx sperando che sia il meno peggio e che qualcosina sia rimasta, mi sa che alle prossime elezioni manco ci vado e spero come me faccia il maggior numero di italiani possibili, e' ora che quei decerebrati capiscano che hanno rotto il cazzo con le loro puttanate.

Siffredo
1st February 2006, 16:59
Occazzo la sinistra non ha un programma, mi toccherà votare a destra allora e il fantastico sicuro ottimo programma di Silvio, i suoi 5 punti magici che non sono solo promesse demagogiche di quei comunisti di merda, il nostro onesto Silvio ha governato 5 anni in modo impeccabile perchè non rimettercelo, soprattutto ridare piena fiducia al suo governo e ai suoi ministri, gente che la legislazione l'ha nel sangue, come ha dimostrato il grandissimo Calderoli o il ns Signor ministro dell'economia Tremonti, mi fermo qui altrimenti alla fine mi prendete sul serio...
Circo Togni per circo Togni, preferisco il mio daretta...

Mi spiace ma se la sinistra avesse bisogno del voto degli indecisi non è con l'atteggiamento attuale che li potrà ottenere. Devono cambiare registro, tanto i voti di quelli che berlusconi è il male già li hanno, inutile insistere con sta musica.

Potrebbero vincere con con l' 80% e invece hanno a malapena un 5% di vantaggio, la colpa di chi è? naturalmente di berlusconi.
Si svegliassero.