View Full Version : Preview espansione: Medivh Towers
Xangar
1st February 2006, 16:11
A QUESTO (http://www.wow-europe.com/en/burningcrusade/townhall/karazhan.html) link, potete leggere la prima anteprima riguardante una nuova istanza da 10 persone che verrà introdotta con l'espansione Burning Crusade. A quanto pare verrà disegnata per un raid di full level 70 e sarà situata nella vuota Deadwind Pass.
a voi i commenti :)
sbrodolina
1st February 2006, 16:16
caspita caspita dei nuovi mob :D
Galandil
1st February 2006, 16:17
Che dire... originale, soprattutto! :nod:
Tibù
1st February 2006, 16:22
ok
zg--> mc ---> bwl ----> AQ----> nexxramas ----> kharazan
la prossima istanza a quando? -.-
Il Nando
1st February 2006, 16:47
Dopo aver letto la news sul sito blizzard sono caduto in trance e sono stato proiettato in un sogno profetico:
"Ho visto una nuova istanza da 20 pg 70, fattibile solo con item arancio sfumato tier 15 droppati a Medivh Tower e ancora un'altra istanza da 40 pg 70 fattibile solo con item rosso carminio chiaro tier 16 droppati nell'istanza da 20 pg 70 fattibile solo con item arancio sfumato tier 15 droppati a Medivh Tower e ancora..."
Poi mi son svegliato, ho lasciato cadere ciò che restava dello spinello nella tazza, mi sono alzato e ho tirato lo sciacquone...
Ah giusto scordavo il commento su medivh tower: FOOOOOORTE non vedo l'ora :rotfl:
(cmq mi sa che ho ripreso a giocare....)
Drako
1st February 2006, 16:48
:nod:
Eric
1st February 2006, 16:49
è un istance da 10pg lvl 70.
sbrodolina
1st February 2006, 16:51
si ma una istanza da 1 pg che droppa pezzi viola così la gente in una settimana si fa il set e puo giocare in pace no?
Hagnar
1st February 2006, 17:10
Nn voglio fare il flammer , però ......... la blizzard si rovinerà con le proprie mani IMO altre istanze siiiiiiiiiii :metal:
:rain:
rehlbe
1st February 2006, 18:04
livello 70? ussignur ........
dubbio rapido rapido.. ma tutte le istanze attuali calibrate per liv 60? oO tutto l'equip calibrato per liv 60? lol?
Il Nando
1st February 2006, 18:08
livello 70? ussignur ........
dubbio rapido rapido.. ma tutte le istanze attuali calibrate per liv 60? oO tutto l'equip calibrato per liv 60? lol?
Risposta:
fanno la fine di
[...]ciò che restava dello spinello[...] :rain:
blaze
1st February 2006, 18:34
Non esattamente, i blue di Zul'Gurub sono calibrati come drop lv70, quindi come epici lv60, c'è da vedere se improveranno gli attuali set o cosa...
Mi sono già espresso sul PvE.
Sintak
1st February 2006, 18:45
Mi stava tornando la voglia di ricominciare.. Questa volta ci ero andato vicino davvero. Grazie per la info :kiss:
Xangar
1st February 2006, 18:47
Nn voglio fare il flammer , però ......... la blizzard si rovinerà con le proprie mani IMO altre istanze siiiiiiiiiii :metal:
:rain:
Secondo me ti sbagli e di brutto. La gente vuole piu' istanze per differenziare maggiormente il pve e la stessa blizzard vuole finire cio' che hanno progettato, ovvero completare il mondo di world of warcraft. Non hanno in cantiere solo megaistanze raid da 40, ma anche varie istanze da 5 e da 10.
Per il pvp hanno ancora in cantiere una marea di roba e se non inseriscono nuovi bg e' per evitare che la gente si disperda troppo lasciando quindi BG vuoti come era successo per warsong finche non hanno inserito le code multiple.
Secondo me wow ha ancora vita mooooooooooooolto lunga, forse molto corta per gli ex di daoc i quali giocano a wow solo in attesa di altri mmorpg ( direi una irrilevante fetta di player )
Hagnar
1st February 2006, 22:55
Secondo me ti sbagli e di brutto. La gente vuole piu' istanze per differenziare maggiormente il pve e la stessa blizzard vuole finire cio' che hanno progettato, ovvero completare il mondo di world of warcraft. Non hanno in cantiere solo megaistanze raid da 40, ma anche varie istanze da 5 e da 10.
Per il pvp hanno ancora in cantiere una marea di roba e se non inseriscono nuovi bg e' per evitare che la gente si disperda troppo lasciando quindi BG vuoti come era successo per warsong finche non hanno inserito le code multiple.
Secondo me wow ha ancora vita mooooooooooooolto lunga, forse molto corta per gli ex di daoc i quali giocano a wow solo in attesa di altri mmorpg ( direi una irrilevante fetta di player )
IMO la gente dopo 1 pò si stuferà (giustamente) di tutto sto pve , il mondo di wow mi sembra già abbastanza variegato , e sempre IMO una volta che uno ha finito il suo pg facendo più e più volte le istances,non credo si diverta a farne ancora ...... riguardo al pvp , è stato proprio implementato male come sistema di rank e fazioni ( e li odio , i bg) , sicuramente con la base di utenza che ha attualmente , il gioco andrà avanti per anni.... ma secondo me ci sarà un consistente calo dovuto nn solo a quelli che stanno aspettando i "nuovi" mmorpg del futuroh ( tipo dark n light :sneer: ) , ma anche x le meccaniche ripetitive ..... a meno che non tirino fuori dal cilindro qualcosa mai visto prima........ per concludere ,in tutta sincerità , se wow avesse avuto un pvp degno di tal nome , sarei rimasto ...... finchè non cambieranno strategia , continuerò ad aspettare qualcosa di meglio..... ammesso che arrivi
ora torno nella tana :wave:
Galandil
1st February 2006, 23:47
Mi stava tornando la voglia di ricominciare.. Questa volta ci ero andato vicino davvero. Grazie per la info :kiss:
Dov'è che volevi andare tu? :bleach:
Gilles
1st February 2006, 23:58
io son durato 2 settimane lal :nod:
darkolo
2nd February 2006, 00:00
almeno permettono a gruppi decentemente ristretti di far qualcosa... a parte la cagata del liv 70 (che spero organizzaranno in maniera saggia se proprio proprio han deciso di farlo), magari un poco alla volta danno più autonomia anche nel pve... con la 1.10 introdurranno le quest di classe, per farsi l'armor (4 pezzi blu e 4 viola), per la maggior parte fattibili in solo, oppure con un gruppo "alla ubrs" per gli oggetti più sgravi...
che poi eh... son d'accordissimo che il pvp sia strutturato male, però personalmente da che son 60 (diversi mesi ormai) avrò fatto sì e no 3 istance, una volta zg per caso (e ho pure declinato diverse volte inviti a mc), eppure anche con qualche verdino si gioca bene uguale eh...
occhio parto anch'io dall'idea che la blizzard stia gestendo il gioco secondo una maniera che non mi piace... ma non per questo ogni volta è necessario vedere tutto in maniera negativa.
rehlbe
2nd February 2006, 00:19
quello che mi chiedevo e', istanze come mc sono calibrate per 40 persone liv 60 giusto?
supponendo che ci vadano 40 liv 70, il tutto dovrebbe diventare molto piu' isi no?
a me starebbe benissimo... istanze piu' facili = piu' veloci = item sgravi diventano piu' facili da avere
il dubbio successivo pero' e'.... visto che i nerd non vanno scontentati, i set attuali verranno tutti surclassati in toto per i liv 70 da nuovi set droppati in nuove istanze?
se si gg a chi gia' s'e' fatto l'equip uber.. se su daoc uno rosikava per cambiare l'equip perche' magari aggiungono un item qua' e la', qui c'e' da rincoglionire :sneer: devo dire che non mi sta venendo per niente fretta di fare il 60 :rain:
ahzael
2nd February 2006, 05:35
che poi eh... son d'accordissimo che il pvp sia strutturato male, però personalmente da che son 60 (diversi mesi ormai) avrò fatto sì e no 3 istance, una volta zg per caso (e ho pure declinato diverse volte inviti a mc), eppure anche con qualche verdino si gioca bene uguale eh...
occhio parto anch'io dall'idea che la blizzard stia gestendo il gioco secondo una maniera che non mi piace... ma non per questo ogni volta è necessario vedere tutto in maniera negativa.
war con set viola + armona viola VS verde = bishot
mage con set viole con + spell damage VS verde = oneshot o al massimo bishot.
.............................mi sa che ancora hai fatto poco pvp , e dubito fortemente un invito a mc, dato che per andare a mc devi aver fatto la quest, e anche se l avessi fatta, qualcuno deve essere disperato se si porta qualcuno con equip scrauso (set completo blu di classe a mc= scrauso) , senza dover arrivare a disprezzare il verde.
heartless
2nd February 2006, 07:45
che bello altro farm :)
cmq un giro è sempre bello da fare, giusto per vedere content nuovi :)
Sintak
2nd February 2006, 08:05
Dov'è che volevi andare tu? :bleach:
Per giocare quando non facciamo GvG.. Che ti credi! :kiss:
Aphofis
2nd February 2006, 10:25
io sarei curioso di sapere in quanti qua hanno ucciso Nefarian:scratch:
Il Nando
2nd February 2006, 10:32
@Xangar: Il problema cmq non e' l'aggiunta di nuove istanze per variegare il gioco o completare il mondo o roba del genere perchè non e' sufficiente a fare il gioco del futuroh. Il problema imho e' il cambiamento drastico del gameplay pre e post 60.
Prima del 60 infatti si gira per gran parte del mondo e il gioco ti porta a stazionare per qualche tempo in 2/3 zone determinate. Finite le quest relative ti ritrovi di livello più alto e con un equip decente e passi alle zone dopo, il gioco e' vario, mai monotono, lo scenario cambia sempre e tutti sono felici e fanno il girotondo stringendosi per mano.
Passato il 60 questo non succede più, per farsi l'equip bisogna ripetere N volte qualsiasi istanza a cominciare dalle varie scholo/strat/ubrs ecc perchè per ottenere un risultato (sotto forma di equip) si passa dalla reward delle quest al random drop...
Ripetere N-mila volte la stessa esperienza, sempre uguale, sperando che salti fuori il pezzo col 2% di drop rate e di avere culo di rollare alto... beh non e' divertente.
Se le istanze high level fossero concepite per dare qualcosa a tutti in 2/3 raid allora sarei più che contento di un'aggiunta di content...
Eric
2nd February 2006, 11:17
io sarei curioso di sapere in quanti qua hanno ucciso Nefarian:scratch:
sul mio server, daggerspine, ci sono 13 gilde che lo farmano costantentemente.
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-realm-daggerspine-en&t=33784&p=1&tmp=1#post33784
Forse due o tre di quelle elencate sono migrate, non so
Sylent
2nd February 2006, 12:38
Io faccio (o farmo come dite voi) le istanze x il gusto di farle, x migliorarmi ogni volta mettendoci meno tempo (abbiamo cronometrato tutti i giri x migliorarci) facendo morire sempre meno gente, riuscendo a fare sempre + boss in una serata.
Al momento con la gilda siamo in grado di fare tranquillamente fino a Golemaag, abbiamo finito UBRS in 8 e altri "record" così.
Nessuno di noi si annoia xké sappiamo ke superata una sfida, ne avremo sempre 1 + alta di fronte a noi.
C'è il nostro MT ke ogni volta ke riesce ad aggiungere 10 punti alla sua armor sembra ke ha vinto al superenalotto.
Io ho il mio 6° epico addosso, finalmente sono costantemente sopra i 650 danni di Frostbolt liscia e mi sembra un gran risultato anke se in realtà c'è gente ke fa 1000+...
State vedendo le istanze come le ML di daoc...ai tempi mi divertivo da morire a fare una ML ma non per il risultato ma xké mi piaceva proprio farle, x la grafica, gli sfondi ecc ecc...la grossa differenza era ke su daoc era un pianto x il lag..qua su WoW tranne rari casi va tutto liscio (ovviamente con pc decente).
Purtroppo ki vede WoW come PvPonly si perde molto del gioco xké a conti fatti stiam parlando si un PvE oriented, non c'è niente da fare.
I bg quelli si ke sono vero farming...non gliene frega niente a nessuno di vincere il bg x diventare "famoso" o per avere "il gruppo/gank + forte" quello ke conta è vedere il rank e la reputazione salire...poi il metodo è ininfluente.
C'è 1 mago in gilda da me vestito a malapena di verdi/blu ke mercoledì ha dingato rank13 standosene fisso rinkiuso in bg da 1 paio di mesi...ora è tutto epico ma vi assicuro ke all'ultimo raid a MC ha fatto delle niubbate da far paura..cosa ke farei anke io se entrassi in pvp..cosa ci ha risp "boh io a MC gioco a fare il massimo danno come in PvP..xké sbaglio?"