View Full Version : come è meglio il selvaggio?
frenz79
1st February 2006, 16:35
ho un selvaggio su morgan h2h secondo voi èmeglio lasciarlo cosi o respeccarlo 2h?
datemi anche una motivazione please ciauzzz:awk:
Va$h
1st February 2006, 17:38
2h solo se ami essere monotasto <3
per il resto h2h tutta la vita :p
Reverant
1st February 2006, 17:53
h2h ha sicuramente più utility di un 2h...
2h è solo danno.
frenz79
1st February 2006, 18:51
sapete dirmi piu o meno quanto possa essere il danno medio col 2h? perche ho notato che essendo h2h swingo veloce e fo discreti danni pero se col 2h fo molti piu danni forse in assist è meglio
ciau
:angel:
Xanadas
1st February 2006, 19:42
hth per i posizionali, a danni siamo là. 2h costante, hth un po a culo, la differenza è poca.
edorapiangi
1st February 2006, 19:54
gia' 2h e' il massimo del danno che un selva puo' avere ....ma hth se non fa gli stessi danni ci manca poco....vedi che ridere quando entrano triple o quadruple..
cmq sec me e' + utile un selva hth in gruppo..ha dei posizionali molti buoni e utili....vedi stun back-stun su combo laterale, debuff swing speed aoe
9-3v4iM-9
1st February 2006, 19:56
un savage 2h è pressapoco godzilla.
Va$h
1st February 2006, 20:06
un savage 2h è pressapoco godzilla.
Ecco mi hai rubato le parole di bocca. Fa + danni dell'arms solo che tutta la sua utility è fare danno -_-°
[T]iaz
1st February 2006, 20:17
tanto sei scarso uguale frenz :bleach:
cmq direi h2h visto che non avete il warrior fisso in assist
Hador
1st February 2006, 20:19
col cazzo che un hth fa gli stessi danni di un 2h.
Gli stun sono utili, ma a mio avviso 2h è più incisivo, anche perchè con l'hth contro un tank (e in generale di anytime) fai veramente poco, 2h martello se prendi un target nn lo molli più e se hai bonus lo trishotti.
Media dei danni, 350-400 su chain, 400-500 su studden e maghi alb, 500 700 su caster senza buff af e rinforzata hibba
Razj
1st February 2006, 20:26
col cazzo che un hth fa gli stessi danni di un 2h.
Gli stun sono utili, ma a mio avviso 2h è più incisivo, anche perchè con l'hth contro un tank (e in generale di anytime) fai veramente poco, 2h martello se prendi un target nn lo molli più e se hai bonus lo trishotti.
Media dei danni, 350-400 su chain, 400-500 su studden e maghi alb, 500 700 su caster senza buff af e rinforzata hibba
si ma il 2h puoi metterlo solo se hai uno stun nel treno assist, senno suchi a prescindere dai danni che fai...basta un pò di spiraling o un pò di lag che il target non lo pigli più...
Hador
1st February 2006, 20:50
moltissimi grp girano solo con assist di 2 zerk... e cmq hai snare
Pazzo
1st February 2006, 21:29
bhe had a danno quando si prende un po' di rank su h2h il dps è pari a un 2h eh, toh se entra celerity allora ne fa di più il 2h sennò stiamo là, salvo le botte con le triple o le quad lol
Hador
1st February 2006, 21:35
non hai provato il 2h pazzo, io si :sneer:
non ce n'è, parità di rank 2h > hth a danno
Trish
1st February 2006, 22:10
Io provati sia 2h che hth,2h devo dire che e' puro danno e ne fa tanto,ma l'utility di una stunback mentre il target cerca di scappare o stun laterale non vale quei 100danni in + secondo me...
Poi ovvio ovvio se vuoi fare solo danno meglio 2h pero in gioco fai:
/macro assist /assist random ----->Stick ----->Spam Provoke(o snare se il target scappa)
Pazzo
1st February 2006, 22:40
non hai provato il 2h pazzo, io si :sneer:
non ce n'è, parità di rank 2h > hth a danno
no lo avevo provato su pendra per testarlo a fondo (respeccando anche RA per avere 400 str), avevo fatto un bel po' di log, senza celerity up il dps è circa uguale, con celerity up 2h owna di peso, h2h ha dalla sua che sqinga sempre velocissimo, gli stun, se scula con quad e triple il danno è enorme ( e imo è parecchio influenzato dal rank, ma non ho dati per dimostrarlo, a occhio proprio mi pare così) , 2h ha che macini in modo quasi ridicolo studded hibba e un danno medio costantissimo e lo snare back (che è oro eh)
frenz79
1st February 2006, 22:46
effettivamente h2h è utile per stun back e laterale pero solitamente giochiamo con 2 zerk quindi non abbiamo stun fisso.
io credo che 2h (martello ovviamente) oltre ad avere un buon snare tira anche delle belle mazzate ad una bella velocita ,poi tanto respeccare oggi non è piu un dramma
ciao e grazie per la collaborazione:)
frenz79
1st February 2006, 22:48
se respeccassi 2h me dovrei rifare il template ecc...
avete qualche idea di come vestirlo?
ciau!!;)
LoLLLLL
2nd February 2006, 13:23
io se fossi in te lo lasciere hth solo perkè da dietro hai stunn