PDA

View Full Version : multa



Kolp
2nd February 2006, 11:20
50 mila euro di multa per "spam" su ht mail... ho mandato 5 messaggi mentre cercavo un'amichevole internazionale...

sti stronzi.

ora sono a -289 mila euro, invece che a -239. mi fa incazzare da morire... vabbè che è il regolamento, ma se trovo quel coglione che mi ha denunciato, lo ramazzo di botte :D

volevo rendervi partecipi della mia ira :bored:

Acheron
2nd February 2006, 11:22
sei un pirla!

Shub
2nd February 2006, 11:23
Sei un coglione :D
E cmq se la squadra va bene ti sfidano gli altri, altrimenti prendi e cercateli spammi un 10 sfide e alla fine uno becchi.

Acheron
2nd February 2006, 11:25
bastava sfidare me tipo lol

Kolp
2nd February 2006, 11:31
Sei un coglione :D
E cmq se la squadra va bene ti sfidano gli altri, altrimenti prendi e cercateli spammi un 10 sfide e alla fine uno becchi.

ma infatti è quello che faccio... solo che ad alcuni ho anche mandato un messaggio "in allegato"

è si vede che qualche pezzo di ----- mi ha denunciato ai gm. sti svedesi cazzo. c'avevo pure la ragazza svedese e quindi gli scrivevo i messaggi in svedese per fare il simpatico :fuck:


un mio amico tra l'altro l'ha sempre fatto e non ha mai preso una multa. infatti dopo aver ricevuto la multa, gli ho mandato lo stesso messaggio... poi l'ho chiamato dicendo che multano tutti e gli è preso un colpo :sneer:

Shub
2nd February 2006, 11:37
io mai mandato una mail, mi sfidano e accetto il meglio.
ci sta gente che non ha il minimo senso dell'umorismo in sto gioco, io infatti nella mia serie mi rompo i coglioni.

e te cmq mandagli dra at isighe skogen! AHAHAHA

Tanek
2nd February 2006, 12:43
Asd magari hai scritto male una parola in svedese, invece che gioia hai scritto troia e quindi t'han multato :sneer:

Cmq boh mai mandati msg pre amichevole, sempre solo dopo per ringraziare se sono esteri, altrimenti gg :D

Kolp
2nd February 2006, 12:45
vabbè, fate una colletta di 50 mila euro e li depositate sul mio c/c

grazie

:angel:

:laugh:

Shub
2nd February 2006, 12:49
Seee devo spendere 2m per ampliare lo stadio a 50k di posti.....sono a 960k ergo fai te :D tanto l'anno prossimo vendo 2 attaccanti a non meno di 800k :D

Tanek
2nd February 2006, 13:20
Vi garba se facciamo post in standing per le nostre vendite? Un po' di pubblicita' anke tra di noi nn fa male, no?

Ditemi voi :D (cazzo c'entra con il 3d? niente :D pero' nn sapevo dove scriverloohhh :sneer: )

ps: io son a -130k çç__çç tutte le volte ke gioco in casa in lombardia piove cazzo -.-

Shub
2nd February 2006, 13:29
Per me va benissimo, tanto non puoi fare vendite mirate.

Acheron
2nd February 2006, 13:35
io sto sopra di 230 e non mi lamento

Kolp
2nd February 2006, 23:37
il mio bilancio:

Disponibilità: -260 723 € (-289 172) €