View Full Version : Mutant X
CrescentMoon
2nd February 2006, 13:22
Lo danno su AxN qualcuno lo guarda?^_^
fa abbastanza cacare ma la bionda emula di Wolverine e' troppo gnocca:clap:
http://www.mutantx.net/galleries/episodes/season3/cast-victoria.html
Faramjr
2nd February 2006, 14:02
Lo danno su AxN qualcuno lo guarda?^_^
fa abbastanza cacare ma la bionda emula di Wolverine e' troppo gnocca:clap:
http://www.mutantx.net/galleries/episodes/season3/cast-victoria.html
:shocked: Che roba è?
Drako
2nd February 2006, 14:04
c'è di meglio...si come telefilm sia come femmina
Sakugochi
2nd February 2006, 14:07
Mah, a me pare c'abbia una bazza dimorto ingombrante. Un mi pare 'sto granchè
CrescentMoon
2nd February 2006, 14:08
in pratica una scopiazzatura degli x-men...la storia parte dal presupposto che una trentina di anni prima dell'inizio della serie una multinazionale abbia effetuato modifiche sul dna di un numero imprecisato di embrioni e che ora ci siano nel mondo questo mutanti...i protagonisti fanno parte di un gruppo di ribelli guidato da Adam, massimo esperto mondiale sulle mutazioni e artefice del progetto Mutant X che si e' ribellato alla multinazionale e che combatte per liberare questi mutanti che vengono cercati e catturati da Genoma X/la multinazionale in questione)...gli effetti speciali sono carini, le storie da filmetto da serie z, ma le gnocche ci sono tutte:p
Tanek
2nd February 2006, 14:40
Ma non l'avevano denunciato/bloccato/censurato/varie ed eventuali sto telefilm per volere della marvel perche' il nome ricorda troppo gli x-men? O ricordo male O_o
Cmq no, mai visto :/
ahzael
2nd February 2006, 14:56
e' una boiata, io lo guardavo giusto perche lo davano a mezzanotte, e quindi a quell ora nemmeno so che guardo.
Eric
2nd February 2006, 16:06
L'ho visto una volta e fa pietà, scopiazzato da x-men in tutto e per tutto, oltre ad essere di serie c come telefilm.
Molto meglio il "vecchio" Slider con l'attore di "il mio amico ultraman", trasmesso nello stesso canale di sky :D
CrescentMoon
2nd February 2006, 17:29
L'ho visto una volta e fa pietà, scopiazzato da x-men in tutto e per tutto, oltre ad essere di serie c come telefilm.
Molto meglio il "vecchio" Slider con l'attore di "il mio amico ultraman", trasmesso nello stesso canale di sky :D
di quel telefilm nn mi perdo una puntata anche perche' dopo fanno the outher limits:D
Eric
3rd February 2006, 11:38
Spettacolare Outher limits...
Le morali che mettono alla fine fanno spaccare, una volta con un amico le avevamo scritte praticamente tutte.
blaze
3rd February 2006, 12:52
In pratica una scopiazzatura mista tra X-Men e Dark Angel...
CrescentMoon
3rd February 2006, 14:36
Spettacolare Outher limits...
Le morali che mettono alla fine fanno spaccare, una volta con un amico le avevamo scritte praticamente tutte.
ahauhauhau vero, robe del tipo "l'uomo ha cosi' capito che clonare maiali modificati geneticamente per cantare la Tosca puo' aprire varchi oscuri nella mente umana" bhuhahahaha sono uno spettacolo:rotfl: