PDA

View Full Version : Il sondaggio sul client



Sjath
2nd February 2006, 14:50
vi prego votate nuove classi, che se ci mettono un altra frontiera tipo agramon diminuirà ancora di piu la possibilità di incare qualcosa -.-

nexo
2nd February 2006, 14:52
è un anno ke mi sto spippolando all'idea di un rvr a istanza.. non vorrei deluderti ma ho scelto proprio ciò ke hai menzionato ke non ti piace ... lel ... ti autorizzo a spararmi in caso di un eventuale agramon2 :metal:

Jarkheld
2nd February 2006, 14:52
io votato nuove razze lol...visto com'è andata quando si sono inventati nuove calssi con catacombs ho quasi paura ad immaginare che altro potranno mai inventare......

Sulimo
2nd February 2006, 14:54
Messo piu modi di fare rp, nuove classi sux nuove zone strasux QQ

Sjath
2nd February 2006, 14:55
la nuova soluzione della mythic :

1 emote ? 100 pr

Shalee
2nd February 2006, 14:57
la nuova soluzione della mythic :

1 emote ? 100 pr


LOL :clap: :clap:

ANONIMUS
2nd February 2006, 14:57
un pg cn dl istant cm il bd ma AOE O_O

Razj
2nd February 2006, 15:04
io ho acc scaduto, mi dite che opzioni ci stanno che comincio a pensarci? :nod:

Brendoh
2nd February 2006, 15:17
tra tutte le ipotesi stupide del sondaggio, io ero indeciso tra il non rispondere, e quella + modi x far pr,
ho scelto la 2, visto che mi pareva il male minore..
nuove classi :sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisieccecce cc:

Brcondor
2nd February 2006, 15:37
Io aspetto solo che facciano il warlock che si hidda.... la classe definitiva_:P... chiedere classi nuove alla mythic vor di tirarsi la zappa sui piedi vist come ragionano... metteranno un tank che fa un annichilation frontale con danni aoe su hib per girare on coppia con la bainshee....

Sjath
2nd February 2006, 15:54
scelgo piu modi per fare pr = sono scarso e nn riesco a farne così killando gente.
voglio nuove zone rvr = non ho mai fatto rvr e nn comprendo quanto sia gia di per se troppo vasta la frontiera
voglio nuove zone pve = faccio solo pve, cazz ci gioco a fare a dark age of camelot ? meglio pro evolution

merce
2nd February 2006, 16:02
scelgo piu modi per fare pr = sono scarso e nn riesco a farne così killando gente.
voglio nuove zone rvr = non ho mai fatto rvr e nn comprendo quanto sia gia di per se troppo vasta la frontiera
voglio nuove zone pve = faccio solo pve, cazz ci gioco a fare a dark age of camelot ? meglio pro evolution


rofl tu scegli la prima?

bakunin
2nd February 2006, 16:10
istanze rvr: 2vs2, 4vs4, e CTF (in 2, 4, 6, 8)

secondo me sarebbe non poco divertente...

bot all'ingresso che ti autobuffa come nello shard istant50 e giu di mazzate

Alek El Azrael
2nd February 2006, 16:18
io voglio il radar nella prossima espansione
http://www.qmax.org/alek/images/avp2_screen001.jpg

Nuvola
2nd February 2006, 16:26
Poi dovranno restituire gli account ai 450 bannati lol
Credo che la meno dannosa sia nuove razze...mal che vada nn credo possano essere piu' brutte dell' inconnu :)

Nuove classi lollll inventerebbero il pg uber per killare easymode i warlock O_O

HamletX
2nd February 2006, 16:27
istanze rvr: 2vs2, 4vs4, e CTF (in 2, 4, 6, 8)
secondo me sarebbe non poco divertente...
bot all'ingresso che ti autobuffa come nello shard istant50 e giu di mazzate

si e di daoc non rimane definitivamente piú nulla

AceGentile
2nd February 2006, 16:28
Poi dovranno restituire gli account ai 450 bannati lol
Credo che la meno dannosa sia nuove razze...mal che vada nn credo possano essere piu' brutte dell' inconnu :)

Nuove classi lollll inventerebbero il pg uber per killare easymode i warlock O_O

io ho messo nuove classe apposta per farmi delle risate :confused: (sperando che ne diano una sgraved bitasto nel reame dove giocherò in futuro :rain: )

bakunin
2nd February 2006, 16:38
si e di daoc non rimane definitivamente piú nulla

ecco allora facciamo un'altra bella espansione pve, con tanti mobbi da zergare possibilmente senza troppe porte/gradini/acqua cosi si puo andare afk, conserviamo lo spirito di daoc

AceGentile
2nd February 2006, 16:41
ecco allora facciamo un'altra bella espansione pve, con tanti mobbi da zergare possibilmente senza troppe porte/gradini/acqua cosi si puo andare afk, conserviamo lo spirito di daoc

:sneer:

Brendoh
2nd February 2006, 16:43
scelgo piu modi per fare pr =
cosi gli scarsi del cazzo che son qui da 3 anni, riescono ad andare oltre al 5L, e a resistere + di 10 secondi quando li si inca..(ved. Albion - cluster)
cerchiamo di essere obiettivi signori, ormai quello che ci lega a daoc, non è il gioco di per se (visto che imho xbox360 > all) ma il fatto che al suo interno a messaggi subliminali, del tipo: GIOCA-GIOCA-GIOCA, e non riusciamo a smettere..questo è!
io ho iniziato a drogarmi, sperando di uscirne :sneer:

Rayvaughan
2nd February 2006, 16:52
Credo che la meno dannosa sia nuove razze...mal che vada nn credo possano essere piu' brutte dell' inconnu :)

macchè l'inconnu è un figo:cool:

Alandra
2nd February 2006, 16:53
giocando per albion non ho voluto darmi la zappa sui piedi scegliando la creazione di nuove classi (lol) ed ho selezionato "nuovi modi per far pr" che quelli che faccio normalmente sono troppo pochi :)

bakunin
2nd February 2006, 17:02
giocando per albion non ho voluto darmi la zappa sui piedi scegliando la creazione di nuove classi (lol) ed ho selezionato "nuovi modi per far pr" che quelli che faccio normalmente sono troppo pochi :)

magari era la volta buona -.-

Sjath
2nd February 2006, 17:06
si infatti
per me se fanno nuove classi daranno una potenziata ad alb.

Rayvaughan
2nd February 2006, 17:11
Asd, potenziare alb? sarà anche il più diffi da giocare (organizzare il party perfetto ecc..), ma imo sulla carta è il più forte (Ribadisco: tutto imo):rain:

Sjath
2nd February 2006, 17:12
si ma con cata han dato
1 classe sgravata mid
1 classe sgravata hib
eretico su alb.

Gramas
2nd February 2006, 17:20
Nuove classi lololol loool

Nuove frontiere credo sia inteso come cancellazione delle attuali

nuove RA..xkè no?io ero indeciso tra RA e frontiere..ho scelto RA per paura ke mettessero una cosa + penosa di nf

Rayvaughan
2nd February 2006, 17:22
Vero... ma adesso che me lo fai notare Mid ha un pg in meno:confused:

Sjath
2nd February 2006, 17:28
Nuove classi lololol loool
Nuove frontiere credo sia inteso come cancellazione delle attuali
nuove RA..xkè no?io ero indeciso tra RA e frontiere..ho scelto RA per paura ke mettessero una cosa + penosa di nf

si vabbeh smantellano agramon che è uscito praticamente da 2 giorni :nod:

sicuramente sarà inteso come " mettiamo altre 4-5 zone id frontiera così vi ci vuole il sonar per fare 1 inc in 3 ore "


le ra stanno bene così come stanno, se ci mettono mano sicuramente sbilanciano il tutto come gia fecero in passato.

Gramas
2nd February 2006, 17:48
Veramente con nf han fatto una genialata e ste RA ci sono da 2 anni(non mi pare siano state cambiate troppo esclusa la nuova det)..potrebbero inventarsi qualche altra cosa

Sjath
2nd February 2006, 17:49
Veramente con nf han fatto una genialata e ste RA ci sono da 2 anni(non mi pare siano state cambiate troppo esclusa la nuova det)..potrebbero inventarsi qualche altra cosa

tipo dare il colpo del drago nascente a mid ?

Slivuzzo
2nd February 2006, 17:50
parlando per parlare a me piacerebbe piac...ehm vedere ste implementazioni in futuro

- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb)
- classe con stun aoe su alb
- classe con cast aoe e chain su alb
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song)
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo)
- svariati instacazzi su tutte le classi alb
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale

Sjath
2nd February 2006, 17:55
parlando per parlare a me piacerebbe piac...ehm vedere ste implementazioni in futuro
- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb)
- classe con stun aoe su alb
- classe con cast aoe e chain su alb
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song)
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo)
- svariati instacazzi su tutte le classi alb
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale

uppo per la santarelli :drool:

AceGentile
2nd February 2006, 18:40
parlando per parlare a me piacerebbe piac...ehm vedere ste implementazioni in futuro
- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb)
- classe con stun aoe su alb
- classe con cast aoe e chain su alb
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song)
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo)
- svariati instacazzi su tutte le classi alb
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale


- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb) uppo
- classe con stun aoe su alb scordatelo lol
- classe con cast aoe e chain su alb mene ha mezz aoe :sneer:
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song) champ weapon o phn
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo) scordatelo lol
- svariati instacazzi su tutte le classi alb scordatelo lol
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale uppo

:rain:

maedocco
2nd February 2006, 19:18
far fare a maedok pacco il 10l,poi mi fo un VW e lo gildo con brendghey

Razj
2nd February 2006, 19:27
tipo dare il colpo del drago nascente a mid ?

tipo rivedere il 90% delle rr5 di mid?

troubledig
2nd February 2006, 19:34
- classe con morph su alb (orso a mid, alce a hib, che so un ippopotamo su alb) uppo
- classe con stun aoe su alb scordatelo lol
- classe con cast aoe e chain su alb mene ha mezz aoe :sneer:
- revisione del mene e abolizione del "se non cambi strumento col cazz che ti suono la song" (un solo strumento per tutte le song) champ weapon o phn
- raddoppio del danno dei tank (alb ma non solo) scordatelo lol
- svariati instacazzi su tutte le classi alb scordatelo lol
- elena santarelli per gli alb per una albion meno omosessuale uppo
:rain:
dai ace il mezz ae del mene e' ridicolo, 5 sec di cast e dura un cazzo... lo tolgano proprio e mi diano uno snare pizzi

SharTeel
2nd February 2006, 19:38
tipo rivedere il 90% delle rr5 di mid?


quelle di shamano skald rune warrior e bd non vi bastano? :p
nn è che hib e alb abbiano 100% rr5 perfette e funzionanti (simpaticissima l'rr5 dell'eld che nn funziona sotto sw :rotfl: )

MBK
2nd February 2006, 20:00
dai ace il mezz ae del mene e' ridicolo, 5 sec di cast e dura un cazzo... lo tolgano proprio e mi diano uno snare pizzi

Spero tu non pretenda che il menestrello diventi come un sorcio...

Gramas
2nd February 2006, 20:14
quelle di shamano skald rune warrior e bd non vi bastano? :p
nn è che hib e alb abbiano 100% rr5 perfette e funzionanti (simpaticissima l'rr5 dell'eld che nn funziona sotto sw :rotfl: )
skald...rune...?

MBK
2nd February 2006, 20:16
skald...rune...?

MCL1 di gruppo fa così schifo? :look:

Razj
2nd February 2006, 20:18
MCL1 di gruppo fa così schifo? :look:

a fine inc? bè...:nod:

Hador
2nd February 2006, 20:18
quelle di shamano skald rune warrior e bd non vi bastano? :p
nn è che hib e alb abbiano 100% rr5 perfette e funzionanti (simpaticissima l'rr5 dell'eld che nn funziona sotto sw :rotfl: )
bhe ad essere onesti hib è un gradino sopra in quanto rr5...

Slivuzzo
2nd February 2006, 20:19
asd ma mi avete preso sul serio anche dopo le prime 5 parole? :elfhat:

vert
2nd February 2006, 20:23
io no
suka slivo :wave:

Slivuzzo
2nd February 2006, 20:33
io no
suka slivo :wave:


ciao abbbbaahhh :elfhat: