PDA

View Full Version : gogogo warlock!



Hador
2nd February 2006, 20:48
Warlock

- Cast times of all Uninterruptible primers are now 3 seconds instead of 2 seconds.

- The following damage reductions are being applied to spells fired via Uninterruptible primers similar to the way Mastery of Concentration reduces spell effectiveness:

1 - Steady Cast - 40% of damage reduced
11 - Solid Cast - 35% of damage reduced
21 - Fixed Cast - 30% of damage reduced
29 - Fortified Cast - 25% of damage reduced
37 - Anchored Cast - 20% of damage reduced
47 - Unshakable Cast - 0% of damage reduced


:point:

Warbarbie
2nd February 2006, 20:51
:clap:

Randz
2nd February 2006, 20:51
:metal:

Razj
2nd February 2006, 20:57
povero legge :sneer:

Hador
2nd February 2006, 20:58
povero morboz :sneer:

AceGentile
2nd February 2006, 20:58
povero legge :sneer:

direi che adesso sono abbastanza sistemati :sneer:

rehlbe
2nd February 2006, 21:00
g g

Kat
2nd February 2006, 21:12
Pwned.

Shock
2nd February 2006, 21:25
Era ora, cazzo. Adesso quasi quasi provo ad incarne 1. :look:

Epilol
2nd February 2006, 21:27
povero morboz :sneer:
peccato ke ho respeccato paladino. mi dispiace di deluderti in continuazione hador :laugh:
cmq boh. x me nn aveva nulla di overpowered quella classe.

delo
2nd February 2006, 21:39
Master Level Ability Notes

- The Master Level abilities Primal Agony and Agony Transmission no longer remove stealth when they do damage.

e beh.. ora gli stealther che prendono danno dai banelord non vengono dehiddati. GG mithic

[T]iaz
2nd February 2006, 21:53
Master Level Ability Notes

- The Master Level abilities Primal Agony and Agony Transmission no longer remove stealth when they do damage.

e beh.. ora gli stealther che prendono danno dai banelord non vengono dehiddati. GG mithic


han fatto una cosa decente ora ci aspettano mille cazzate -_-

Shock
2nd February 2006, 21:59
nel culo ai radaroni che dehiddavano di banelord. :nod: N.E.L. C.U.L.O. :D

Tilt
2nd February 2006, 22:00
Il cast dai 2 ai 3 sec è una modifica che ci puo' stare, ma la riduzione è una grossa cagata.
Warlock diventerà ancora piu' inutile di ora.

delo
2nd February 2006, 22:03
...
ma quali radaristi... ma ti sembra normale un pg hiddato che prende danni e non si dehidda?? :rain:

Tyruchi Neon.
2nd February 2006, 22:03
e giustizia fu fatta! :nod:

Shock
2nd February 2006, 22:04
beh, perchè a te sembra normale che se son dottato e vanisho se il lanciatore del dot è ancora vivo non mi funziona vanish? :nod:

Ad ogni modo han fatto puttanate.
DAoC ha già FIN TROPPE variabili. Han fatto nuove classi di merda che chiaramante mandano in disuso molte di quelle vecchie non curandosi di quel che già avevano egregiamente creato lasciandolo andare in rovina (leggi arms, per esempio).

Sjath
2nd February 2006, 22:04
che bello !

[T]iaz
2nd February 2006, 22:05
beh, perchè a te sembra normale che se son dottato e vanisho se il lanciatore del dot è ancora vivo non mi funziona vanish? :nod:

dopo ieri sera penso che, a parte pochi eletti, potrei tirare anche campo di rovi o un ml8banelord per dehiddare un cazzo di stealther che 2 secondi dopo mi assjamma :nod:

delo
2nd February 2006, 22:06
beh, perchè a te sembra normale che se son dottato e vanisho se il lanciatore del dot è ancora vivo non mi funziona vanish? :nod:

si mi sembra giusto.. ti purghi al dot o vieni di nuovo dehiddato.. cosa c'e di strano?

Shock
2nd February 2006, 22:09
Sono abbastanza neutro, per quel che riguarda queste modifiche... Alla fine mi gioco un NS.. Vabbè, tanto meglio. Pace e Amen.

DAoC è come un gioco di pongo dai mille colori che la Mythic sta progressivamente infilndosi nel naso aggiungendo nuovi colori dimmerda e spaciugando con le mani facendo accostamenti di merda.

E dopo quest'eccelsa opera di metafisica, me ne vado affanculo anch'io che ho scuola domani. Bestemmiate in standing ovation per me. :nod:

Hador
2nd February 2006, 22:10
ma che senso ha giocare a daoc e continuare a lamentarsi sul forum? cioè nn giocateci se dovete seccarvi così :nod:

Shock
2nd February 2006, 22:11
si mi sembra giusto.. ti purghi al dot o vieni di nuovo dehiddato.. cosa c'e di strano?
Prendi la real: ti avvelenano con un dardo, stai malissimo, ti stanno inseguendo e ti riesci a buttare in un cespuglio.

Ad ogni fitta di dolore cosa fai? Salti fuori sbracciando in stile mignotta urlando dove sei o ti salvi il culo col silenzio? :nod:

Shock
2nd February 2006, 22:12
ma che senso ha giocare a daoc e continuare a lamentarsi sul forum? cioè nn giocateci se dovete seccarvi così :nod:
Sarò egocentrico per pensare di trovarmi nel range di questa osservazione... Ma io alla fine sto cercando solo di limitarmi a fare constatazioni oggettive sulle troiate che sta facendo la Mythic.

Che poi DAoC sia il mio gioco preferito e che mi piaccia un sacco per le sue infinite variabili e per la community che ci sta dentro direi che è proprio un altro paio di maniche... ;)

delo
2nd February 2006, 22:15
Prendi la real: ti avvelenano con un dardo, stai malissimo, ti stanno inseguendo e ti riesci a buttare in un cespuglio.
Ad ogni fitta di dolore cosa fai? Salti fuori sbracciando in stile mignotta urlando dove sei o ti salvi il culo col silenzio? :nod:

eh bel ragionamento :rotfl:

prendi danno = perdi stealth, e' sempre stato cosi.. e non vedo perche dovrebbe essere diverso

Shock
2nd February 2006, 22:16
Non è sempre stato così. Prima da dottato se vanishavi gg.

Se tutto fosse rimasto sempre com'era mi sarei fatto una qualsiasi classe con charm per charmare i nemici. -.-

Hador
2nd February 2006, 22:20
ma quale troiate non ho capito?
il gioco è migliore o peggiore di 2 anni fa? 500 volte meglio, indi per cui do è il problema?

Shock
2nd February 2006, 22:21
Che dovrebberlo bilanciarlo per farlo diventare ottimale, anzi che arrovellarsi con 2000 polls per creare qualcosa di nuovo "attira gente".
Certo che è maglio, ma non ultimato.
Imo, tho.

[T]iaz
2nd February 2006, 22:23
imo è abbastanza bilanciato in ottica di party vs party...
in ottica di 1v1 a parte poche classi direi che non è male

Pera
2nd February 2006, 22:24
ma che senso ha giocare a daoc e continuare a lamentarsi sul forum? cioè nn giocateci se dovete seccarvi così :nod:

SANTISSIME PAROLE

Shock
2nd February 2006, 22:27
iaz']imo è abbastanza bilanciato in ottica di party vs party...
in ottica di 1v1 a parte poche classi direi che non è maleMa infatti! Mica gioco a WoW LOL! :rotfl:

E' splendido DAoC, se fixassero queste poche cosuccie e lo "completassero" poi ovvio che potrebbero dedicarsi in scioltezza ad aggiornamenti ed espansioni... O no? :)

Jarkheld
2nd February 2006, 22:36
Il cast dai 2 ai 3 sec è una modifica che ci puo' stare, ma la riduzione è una grossa cagata.
Warlock diventerà ancora piu' inutile di ora.

giusto lol, morissero tutti quanti....

Epilol
2nd February 2006, 22:39
imo vogliono farlo diventare Dark age of stealthers. prima bannano tutti i radaristi. mo potenziano gli stealthers oramai gli unici ke riescono a fa pr sono le ombre lal

Epilol
2nd February 2006, 22:42
potrei nominare almeno 15 classi ke arano il lock senza problemi in 1v1. e 30 classi piu utili in gruppo

Giovannino
2nd February 2006, 22:46
cmq boh. x me nn aveva nulla di overpowered quella classe.

maron alla faccia della coerenza!

il warlock era op, ora diventa una classe normale, che comunque può sempre stendere facilmente i nemici.
E' diventato solo un po' più noioso in quanto avrà molto + downtime.
Ihmo la cosa migliore era charcopiare sul warlock una classe già esistente, a scelta tra sorcio, sm, runemaster, o qualche mago hibbo stun-nuke-nuke.

Epilol
2nd February 2006, 22:55
maron alla faccia della coerenza!
il warlock era op, ora diventa una classe normale, che comunque può sempre stendere facilmente i nemici.
E' diventato solo un po' più noioso in quanto avrà molto + downtime.
Ihmo la cosa migliore era charcopiare sul warlock una classe già esistente, a scelta tra sorcio, sm, runemaster, o qualche mago hibbo stun-nuke-nuke.
lol una classe normale?

chamber ogni 3 secondi. sorcio in 3 secondi ti tira 3 life tap
moc ke riduce 30% danno e puoi fare 6 life tap. moc del sorcio riduce danno di 25% e puoi farne 30 di life tap
sorcio ha pet ke stunna e diventa ml9
sorcio ha mezz aoe 1875


sm stesso discorso con mezz aoe 1500 pet ke intercepta

eldritch ha baseline stun e NS 2300 . la NS del lock e' inutile in quanto o e' 2100 di range con cast time 5 secondi o eh 1500 di range con moc ke ti consuma 30% power.

cabalista stesso discorso dell'eldritch solo ke ha pet ke stunna ml9

enchanter pet ml9 debuff heat stun

vado avanti? ok.

tutte le classi midde e hibbe e albie hanno un pbaoe uguale o migliore di un lock 50 hex, di molto migliore di un lock 43 hex, usando moc tutte queste classi hanno un danno migliore. sm ha pure pet ke intercepta mentre fa pbaoe. inoltre un lock puo sparare 7 pbaoe max. un qualsiasi altro pbaoer ne spara 30.


vado avanti? ok

utility al gruppo. oramai un lock nn dà NULLA a un gruppo. qualsiasi caster e' migliore, da un teurgo a un wizard.

discorso chamber? oramai con delay di 3 secondi un qualsiasi caster ha un dps più elevato di un lock ke casta insieme chamber e moc.


io nn riuscivo a capire prima come poteva un cabalista o un eldritch perdere in 8v8 contro di me. nn riuscivo a capire come un hero riusciva a perdere. ora penso di nn capire come un lock possa killare un chierico in 1v1

premettendo ke ho smesso di usarlo prima dell'uscita di questa patch. lo trovo un nerf assurdo. una classe fatta op all'uscita di catacombs x vendere + copie. come era successo con il selvaggio. e resa completamente inutile ora ke ormai catacombs la hanno tutti. GJ mythic

rehlbe
2nd February 2006, 23:01
ma se in msn quando usavi il lock e mi postavi gli screen delle stats con millemila pr all'ora mi dicevi che 1vs1 non c'erano cazzi nessuno ti segava non c'era verso e bli bla blo -.-

Epilol
2nd February 2006, 23:06
ma se in msn quando usavi il lock e mi postavi gli screen delle stats con millemila pr all'ora mi dicevi che 1vs1 non c'erano cazzi nessuno ti segava non c'era verso e bli bla blo -.-
era prima del primo nerf in cui il danno era MOLTO + alto
era prima dell'uscita di darkness rising ke ha ALZATO tutte le resists del 10%


se questo e' poko hai ragione ;)

e cmq esempio: sei un eldritch (e questo prima di tutte le patch)
inchi un lock
fai NS
lock si purga
stunni
dd
dd
dd
lock morto

nn e' dura eh


rehlbe cmq nn lo usi piu msn?

Giovannino
2nd February 2006, 23:08
Edit, cambiato idea, chi se ne frega ^^

Epilol
2nd February 2006, 23:11
Edit, cambiato idea, chi se ne frega ^^
cmq scusa nerf e' 35% danno in meno nn 30% :D
pd un ns rr7 ke perde contro lock con un tp fatto decentemente. resist matter 10%. e' grave

rehlbe
2nd February 2006, 23:13
era prima del primo nerf in cui il danno era MOLTO + alto
era prima dell'uscita di darkness rising ke ha ALZATO tutte le resists del 10%
se questo e' poko hai ragione ;)
e cmq esempio: sei un eldritch (e questo prima di tutte le patch)
inchi un lock
fai NS
lock si purga
stunni
dd
dd
dd
lock morto
nn e' dura eh
rehlbe cmq nn lo usi piu msn?
ah boh io son rimasto a pre dr :sneer: non gioco a daoc da quel di' :O

msn non l'ho piu' rinstallato... va sempre a finire che ci perdo troppo tempo mentre dovrei lavura' :rain:

Epilol
2nd February 2006, 23:19
ah boh io son rimasto a pre dr :sneer: non gioco a daoc da quel di' :O
msn non l'ho piu' rinstallato... va sempre a finire che ci perdo troppo tempo mentre dovrei lavura' :rain:
lavora lavora :D

[T]iaz
2nd February 2006, 23:22
chamber ogni 3 secondi. sorcio in 3 secondi ti tira 3 life tap
moc ke riduce 30% danno e puoi fare 6 life tap. moc del sorcio riduce danno di 25% e puoi farne 30 di life tap


le chamber le puoi tirare istant e per castare non devi essere interrotto, il sorcio per avere moc deve usare 30 punti... roba da nulla insomma

Giovannino
2nd February 2006, 23:35
Il sorcio non ha bisogno di spendere 30 punti in raging power 3 per poter fare più di 3 cast in croce ^^
E comunque date pure al warlock la possibilità di accedere a MoC no?

Hador
2nd February 2006, 23:35
imo vogliono farlo diventare Dark age of stealthers. prima bannano tutti i radaristi. mo potenziano gli stealthers oramai gli unici ke riescono a fa pr sono le ombre lale già senza radar nn si può girare in party, solo gli stealthers possono fare rp ::nod:
e poi nerf è del 30% nn 35%

Gate
2nd February 2006, 23:37
a giovanni'
a letto
:point:

Giovannino
2nd February 2006, 23:38
Vai in giro con un thane e sega i sorci prima di mandare a letto la gente... o forse ci sei già e stai sognando

Gate
2nd February 2006, 23:40
notte
:point:

Hador
2nd February 2006, 23:41
e che cazzo centra? :nod:

Giovannino
2nd February 2006, 23:41
soka

Hide
2nd February 2006, 23:45
Leggere i QQ dei Warlock: NON HA PREZZO

Dalamar
2nd February 2006, 23:51
Bè si il metodo è il solito, ormai cata ce lo hanno tutti per cui si può tranquillamente nerfare la nuova classe coi super poteri.
Cmq non vorrei essere frainteso è...ogni nerf al warlock è gioia per me ^^

yaemon
3rd February 2006, 00:14
Era ora, la 1.82 fino ad adesso mi pare una buona patch.

Epilol
3rd February 2006, 00:21
e già senza radar nn si può girare in party, solo gli stealthers possono fare rp ::nod:
e poi nerf è del 30% nn 35%
il nerf e' 35% :nod:

piu ke altro con tutta la gente bannata nn si inca più nulla e gli unici ke fanno rps sono i poki stealthers ke giocano :sneer:

Epilol
3rd February 2006, 00:22
Leggere i QQ dei Warlock: NON HA PREZZO
giovannino nn gioca piu il lock
io nn gioco piu il lock


Bè si il metodo è il solito, ormai cata ce lo hanno tutti per cui si può tranquillamente nerfare la nuova classe coi super poteri.
Cmq non vorrei essere frainteso è...ogni nerf al warlock è gioia per me ^^
guarda pure a me. mi dà molto fastidio la politica della mythic...
svuota i server. fa le classi overpowered x vendere più copie e poi le nerfa al ridicolo...

Hador
3rd February 2006, 00:48
il nerf e' 35% :nod:
piu ke altro con tutta la gente bannata nn si inca più nulla e gli unici ke fanno rps sono i poki stealthers ke giocano :sneer:20 - Fixed Cast - 30% of damage reduced
:nod:

su lance 37k sta sè, dalle 11 e mezzo a ora, a rank 3 :nod:
voi avete rinunciato?

Gramas
3rd February 2006, 01:07
wow 37k con tipo 4 inc puliti,r0x

Epilol
3rd February 2006, 01:38
20 - Fixed Cast - 30% of damage reduced
:nod:
su lance 37k sta sè, dalle 11 e mezzo a ora, a rank 3 :nod:
voi avete rinunciato?
vero hai ragione avevo letto 21 - 30% :D

Medrich
3rd February 2006, 06:01
Be, forse sto nerf non si sentirà più di tanto sui lock.... in fondo bisogna solo ricalibrarsi su mezzo secondo in più tra un cast e l'altro e evitare di usare i non interrompibili che fanno meno male di prima.... i cast normali (almeno quelli zio fa) non li hanno toccati.... (e cmq mi cresco uno spirit che mi sono rotto il cazzo... 4° nerf sui lock)

Shalee
3rd February 2006, 06:05
ma che senso ha giocare a daoc e continuare a lamentarsi sul forum? cioè nn giocateci se dovete seccarvi così :nod:

in effetti :point:

:wave:

Tilt
3rd February 2006, 07:02
Ma alla fine i 2 sec che diventano 3 vanno ad interessare solo le cast sparate dopo il non interrompibile o il tempo tra 1 chamber e l'altra?

Cmq tra questo nerf + buff resist dei CL i danni e l'utilità del warlock vengono ridotti di brutto.

Per quanto riguarda le 2 spec + gettonate che dite? Quale conviene alla luce di queste modifiche?

Brendoh
3rd February 2006, 09:01
Godo.
come una puttana.
questo 3ad andrà in preferiti!

merce
3rd February 2006, 09:05
hador mi contatti plz mi servi in msn

Brendoh
3rd February 2006, 09:15
hador mi contatti plz mi servi in msn
ao, rispondimi al pm

PD.

Drako
3rd February 2006, 09:17
Godo.
come una puttana.
questo 3ad andrà in preferiti!

Ma tu SEI una puttana :nod:

Brendoh
3rd February 2006, 09:17
Ma tu SEI una puttana :nod:
si ma con stile.

Shalee
3rd February 2006, 09:20
l'han nerfato sul non interrompibile ma il resto l'e' ugual eh ... tutto rigorosamente imho

Shalee
3rd February 2006, 09:20
si ma con stile.

Anytime o taunt?:rain:

Incoma
3rd February 2006, 09:24
l'han nerfato sul non interrompibile

Dici niente...

Brendoh
3rd February 2006, 09:25
Anytime o taunt?:rain:
LOL questa era veramente, ma veramente pessima!
imho è da archiviare nella battute peggiori sentite nella mia giovine vita evah!
:sneer:
set - match - partita!:metal:

Shalee
3rd February 2006, 09:26
LOL questa era veramente, ma veramente pessima!
imho è da archiviare nella battute peggiori sentite nella mia giovine vita evah!
:sneer:
set - match - partita!:metal:

Evvai!! Detengo un altro record !

I Want To be like Chuck Norris!!!!!:D

Brendoh
3rd February 2006, 09:28
Evvai!! Detengo un altro record !
I Want To be like Chuck Norris!!!!!:D
dopo ti passo un link serio su chuck norris, che ha postato sul ns forum privato, il ns eldy americano :D

chissà quanto gli fischieranno le orecchie a C.N. il giorno e la notte :sneer:

ecchilo:

http://www.chucknorrisfacts.com/

Hador
3rd February 2006, 09:39
hador mi contatti plz mi servi in msn
se nn mi dai contatto l'è dura

Shalee
3rd February 2006, 09:45
se nn mi dai contatto l'è dura

socc'...sei un viziato oh....inventatene uno dico io!:rotfl:

E' comunque se servono info sul warlock basta chiedere a Brendah (che ne sta rollando uno ma non lo dice :nono: )
Mi chiedevo ... Italianpower : Pareri sul nerf?

Drako
3rd February 2006, 09:49
When Chuck Norris does a pushup, he isn't lifting himself up, he's pushing the Earth down.

Italianpower
3rd February 2006, 09:52
io avevo gia deciso di non rinnovarlo piu' perche' non mi incava piu' nessuno,
[ e perche' mi sto nerdizzando sul server tarocco:rotfl: ]
pero' quasi quasi ora mi vien voglia di rinnovarlo, forse ora i noob sealther avran il coraggio di incare :sneer:

in ogni caso bho.. non era da nerfare cosi'.. era da renderlo utile in gruppo levando i 4sec di fixed time del doppio, e magari si poi nerfare chamber e company.. cosi' sembra piu' un killeraggio.

sicuramente per me che sono 7l0 mi basta respeccare mom5 che sento anche poco la differenza, ma sicuramente un 1l0 ora non ce la fa piu' a fare rps.. ne in gruppo ne in solo.

in ogni caso e' da notare che piu' che un nerf sulle Skill di daoc e' un nerf per acconentare i rosiconi come brendah! in modo tale da non perdere ulteriori soldi e account in questi momenti di declino.

Tilt
3rd February 2006, 09:59
Ma a qst punto non era + logico e corretto levare la cast non interrompibile e dare moc trainabile?
Oppure modificare le chamber levando % di danno in base al liv della chamber e lasciare l'altra questione invariata?

Lars
3rd February 2006, 10:03
bah io saro' l'unico che son contento perche' finalmente spostanto quei cazzo di buffbot fermi da 2 ore di fronte cs a distanza ... che ogni volta che rello mi pare di essere a un rave ... Cosi' almeno tutti i buffbottati ( cioe' tutti mi sa ormai) ogni tanto dovranno spostare in giro il bot :clap: :clap:

Cmq cazz speravo dessero qualcos'altro al prete... se a ste minkia di cure ( che si son ottime ma nn aumentano di certo la possibilita' che io venga gruppato) avessero dato qualche utility da gruppo , magari si vedrebbero meno friar spammare "LFG , LFG !!!" in giro ....

Hador
3rd February 2006, 10:03
a me sembra un buon nerf cmq, limita l'aspetto bombing del lock, nn era possibile che tu incassi un lock che in 4 secondi ti sparava 4 pbaoe non interrompibili da nominale uber al 100% del danno.

Giovannino
3rd February 2006, 10:11
giovannino nn gioca piu il lock
io nn gioco piu il lock
.

Guarda ti dirò Morboz, onestamente mi viene ancora più voglia di giocarlo ora con questa patch.
Ho respeccato recentemente da 43 30 a 50 20 e devo dire che quest'ultimo setup è mostruoso.
Non gioco in gruppi grossi, al max vo in giro in 3-4 generalmente, più spesso in 2.
Rispetto a prima ora avrò un caster che fa + o - gli stessi danni degli altri caster ma consumando molto più mana (e quindi potendo fare un numero di cast inferiori).
Avrò d'altra parte delle ottime utility (spreadheal, ns, frogsnare, powerless, camere).
Non sarà più god-mode, ma sarà comunque una classe divertente da giocare. Il POM 20 è una libidine, la spreadheal pure, tempi morti riguardano solo il caricare le camere o farsi scudi + resistenze CL.

Certo se prima da solo facevo fatica a tirare giù un hero che sapesse giocare o un bravo armsman o mercenario, ora sarà quasi impossibile (se sanno giocare).
Ogni classe ha le sue nemesi.

Ciauz!

Italianpower
3rd February 2006, 10:13
il bombing era esagerato e da ridurre ma c'erano altri modi.. levare banelord era uno di quelli oppure bho, spostare il pbaoe su un altra linea, cosi an solo ucciso la classe perche' adesso se non sei almeno 7-8l relli in tutti gli 1v1 e
in gruppo non ti gruppano mai

cmq secondo me loro an solo fatto un po' di ricerche e an visto che forse i warlock uccidevano un po il gioco e allora an deciso di rimuoverli cosi', in ogni caso per correttezza dovevano dare la possibilita' a quellic he sul warlock ci an speso soldi di poter rerollare classe o bho... cioe' se non avessi lo shaman sarei davvero molto incazzato.. mi mmagino shalock come stara' bestemmiando lol

Shadyr
3rd February 2006, 10:54
in gruppo non ti gruppano mai

beh questo e' un altro problema, scusa tanto ; chi a suo tempo scelse di farsi il lock dell'utilita' al party credo proprio se ne sia sempre sbattuto, o forse no?

non mi venire a dire che chi si e' rollato un lock lo ha fatto per dare un utility al party- poi' per carita', c'e pure ci ha organizzato pure i party, ma sono eccezioni-

piu' che allo scandalo per il "nerf" ci starebbe meglio un grazie a mithic da tutti i warlock, che han fatto passare cosi' tanto tempo, che almeno ci avete fatto sopra xM pr

Tilt
3rd February 2006, 11:07
Di cast non interr. ne potevi tirare 2 xkè finivi subito il mana.
Ora se devo buttare 40% di mana e fare 30% in meno di danni, diventa inutile davvero.

Il bello del warlock era potersi buttare dalle torri nel mucchio e fare 2 pb da 600 danni :cry:

Ora tiri 2 chamber e se il bersaglio non muore ( tra res cappate + buff CL al 70% non crepa nemmeno 1 mago ) ti siedi e relli a meno di avere wp 5 e mom 5.
Prima almeno a discapito del mana avevi altre 2 cast da tirare.

Si poteva, secondo me, trovare altre soluzioni intermedie e non così " drastiche ".

nexo
3rd February 2006, 11:19
dopo ti passo un link serio su chuck norris, che ha postato sul ns forum privato, il ns eldy americano :D
chissà quanto gli fischieranno le orecchie a C.N. il giorno e la notte :sneer:
ecchilo:
http://www.chucknorrisfacts.com/

brendah brendah....

http://welovechucknorris.blogspot.com/ :kiss: :metal:

Solo
3rd February 2006, 11:38
lol visto il periodo di scazzo in gilda mi sn fatto un wl su ector giusto x provarlo (quindi nn ho la + pallida idea di come si gioca in rvr, so solo che suko da matti quando lo inco su Lancelot), e ora da quel che leggo mi passa la voglia di fare il 50 a sto pg, torno al mio champ va che tra l'altro gira ancora in epica e 2L1, se devo sbattermi allora tiro su sto pg.


naz è culo

Gramas
3rd February 2006, 11:49
voi avete rinunciato?
Scusa ma sei proprio un idiota.Come li fà i pr se ha i pg bannati?

Italianpower
3rd February 2006, 11:57
compleamente errato shadyr..
i warlock gia da tempo [ apparte rare eccezzioni] facevano meno RPS di questi caster: rune sorc elde caba teurgh.. in ordine per rps earned..
ci sono le satistiche sulle Vn vai pure a vederle.

quindi non abbiamo nulla da ringraziare alla mytich

si il warlock uno lo faceva per girare da solo, ora che non puo' piu' farlo pero'
o lo rendi UTILE al gruppo.. [ bastava toigliere il fixed time dal cast 4.0 e mettere tutte le magie in una linea e fanculo] ora invece il warlock davvero non puo piu' fare niente ne in gruppo ne da solo.. e calcola che da solo usi piu' che altro le UI che gia costavano un botto di mana adesso sono piu' lente e fanno meno danno.. non ha senso davvero.

e poi potrei capire se non ci fosse stato un avanzamento.. il nerf del warlock stava gia avvenendo in via passiva [ resist delle CL, divine, miglioramento di hero,ps]

cmq dopo due anni che lasci una classe uguale nerfarla non ha senso ... cioe io vabbe ho pagato cosa.. 6mesi? ma uno che da 2 anni e mezzo si paga un pg e ora si trova una ciofeca che fa meno danni del cast di un sorcio in moc usando il 30%mana a cast?

poi manco ti danno una pietra per respeccare .. cioe' io avrei bisogno di 9platini per respeccare oltre al danno la beffa -.-
almeno lo respecco healer 31//44 co moh5dex3 looool

zeffo
3rd February 2006, 12:45
:point:
Leggere i QQ dei Warlock: NON HA PREZZO

troubledig
3rd February 2006, 12:48
vorrei chiedere a tutti i lock qui intervenuti con quale gusto hanno vinto finora tutti gli 1v1 e con quale skill vinceranno ora che non bastera piu premere 3 tasti in seguenza, e soprattutto con quale coraggio si lamentano del nerf. Condoglianze a tutti per i vostri osceni pg :metal:

Brendoh
3rd February 2006, 12:54
io avevo gia deciso di non rinnovarlo piu' perche' non mi incava piu' nessuno,
[ e perche' mi sto nerdizzando sul server tarocco:rotfl: ]
pero' quasi quasi ora mi vien voglia di rinnovarlo, forse ora i noob sealther avran il coraggio di incare :sneer:
in ogni caso bho.. non era da nerfare cosi'.. era da renderlo utile in gruppo levando i 4sec di fixed time del doppio, e magari si poi nerfare chamber e company.. cosi' sembra piu' un killeraggio.
sicuramente per me che sono 7l0 mi basta respeccare mom5 che sento anche poco la differenza, ma sicuramente un 1l0 ora non ce la fa piu' a fare rps.. ne in gruppo ne in solo.
in ogni caso e' da notare che piu' che un nerf sulle Skill di daoc e' un nerf per acconentare i rosiconi come brendah! in modo tale da non perdere ulteriori soldi e account in questi momenti di declino.
ASCOLTA, ghai raccolto sempre kili e kili di merda, quando parlavi del tuo pg che poverino nessuno te lo inca.. rosiko ? io me ne sbatto le balls se lo vuoi sapere.. tanto mithyc fa sempre cosi, fa dei pg nuovi OP, gli scarsi si crescono questi pg OP e ci fanno su milioni e milioni di pr, poi forse se gli dice bene, e se gli ritorna il senno, capiscono e cercano di fixare la cosa, peccato che ormai, si ha concesso a tutti di fare 6 milioni di pr con un pg..che poverino, lo han nerfato, che poverino faceva milioni di danni (il resto lo si è scritto in ogni dove, ma a quanto pare, c'è ancora chi non riesce a intendere)

qui se c0'è uno che sta rosikando, sei te..
io son solo contento! :) anzi sto godendo se proprio lo vuoi sapere..
vuoi un pg scarso? ti lamenti che nessuno ti inchi ? rinnovi, ora che "senti la sfida" ? beh fatti una valkiria PD.
se vuoi la sfida gira con la valkiria..PD, non fare QQ, as usual, beccati sto NERF, e gg.. non rigirare la frittata, dicendo che "meglio cosi" cosi ora ti potranno incare, xkè è una gran troiata di ragionamento..
visto che te lo ripeto, se vuoi la sfida e vuoi perdere 4vs1, allora non ti facevi un warlock! o forse dopo aver premuto 2 tasti di fila, mi vai in crisi ?

delo
3rd February 2006, 13:14
Scusa ma sei proprio un idiota.Come li fà i pr se ha i pg bannati?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: morbozzzz dove sei finito!?!? :sneer:

nortis
3rd February 2006, 13:14
neuroni si svegliarono

Shalee
3rd February 2006, 13:24
o forse dopo aver premuto 2 tasti di fila, mi vai in crisi ?

Vedi che sei ignorante????

Usa le ditina : F8 + key1 + key2 = 3 tasti!!!


Ma vai a studiare al CEPU va

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

troubledig
3rd February 2006, 13:27
compleamente errato shadyr..
i warlock gia da tempo [ apparte rare eccezzioni] facevano meno RPS di questi caster: rune sorc elde caba teurgh.. in ordine per rps earned..
ci sono le satistiche sulle Vn vai pure a vederle.

io le ho viste le statistiche e vedo che tra i primi 10 solokillers ci sono 2 lock in mezzo a 8 stealthers, non vedo ne rune ne sorc ne eld ne caba ne teurg.

Razj
3rd February 2006, 13:29
Prendi la real: ti avvelenano con un dardo, stai malissimo, ti stanno inseguendo e ti riesci a buttare in un cespuglio.
Ad ogni fitta di dolore cosa fai? Salti fuori sbracciando in stile mignotta urlando dove sei o ti salvi il culo col silenzio? :nod:

hahaha pd mi hai fatto rotolare :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd February 2006, 13:31
Ma chisseneincula dei warlock, l'importante era nerfare la banshee dimmerda altro che whorelock...sempre che basti il drop off sui cae

Brendoh
3rd February 2006, 13:47
Ma chisseneincula dei warlock, l'importante era nerfare la banshee dimmerda altro che whorelock...sempre che basti il drop off sui cae
lol@tua firma
rofl, chuck norris sta diventgando veramente RIDICOLO ma a livello mondiale
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
da un mio pm..



[ot]
vedendo la tua firma..
mi è venuto in mente, un pezzo di un film, che mi son visto ieri da *******, mentre cenavo..
Banda texana:
sei finito sbirro
poliziotto con la barba! ( :sneer: ) : sparate pure, ma questa decisione potrà cambaire la vostra vita!
facciamo una cosa, se voi mi battete sarete liberi
banda texana: ma come siamo in 12! addosso ragazzi!
nel frattempo, mentre la rissa era iniziata, al lato nascosti tutti gli sbirri..e tra loro 2 parlano riferendosi a walker..
ma cosa fa..
collega di colore: li sta rendendo liberi!! :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè io ora me le registro le puntate di chuk norris rofl..è un nuovo genere di film imho: ridicol-eroico :sneer:

incredibile rofl

/fine ot

Shadyr
3rd February 2006, 13:54
..cut..


la gente si e' rerollata il lock per cosa allora? provare una nuova classe? uhmm forse qualcuno si

poi dopo il boom della facilità' con cui faceva rps, ne sono comparsi a migliaia

o forse ti eri fatto un lock per dare utilita' al tuo party?

ma non pigliamosi per il culo : finora la gente si e' fatta il lock per comodita', in solo era/e' alquanto isi killare qualsiasi cosa, e farsi cosi' freerps in santa pace

ora che potrebbe essere stato ridimensionato , hai solo, come ho gia' detto , da ringraziare il fatto che sto nerf sia arrivato dopo un anno, anziche' dopo 2 giorni, dandoti pure la possibilita' di averci farmato sopra rp ( divenrtendoti anche eh )

tutte le classi OP han subito modifiche/nerf/fix , quindi inutile pure la cosa : 2 anni che lo gioco moh me lo ritrovo un altro pg , come se non avesse mai dovuto accadere una cosa del genere ... visto che sta sotto gli occhi di tutti


ps. il discorso ridimensionamento come dici tu " resist dr. modifiche dei tank etc " non ci acchiappa nulla perche' lo subiscono tutte le classi di tutti i reami

:point:

Giovannino
3rd February 2006, 14:00
Il warlock ufficialmente c'è da 1 anno e 2 mesi, non da 2 anni, ed è ragionevole pensare che sia presente in rvr in quantità decenti da non più di un anno.

Chuck Norris lo rispetto solo per la parte che ha avuto in un film con Bruce Lee, quando si menavano al Colosseo (penso che il film sia "Dalla Cina con furore") e alla fine crepa ma il grande Bruce gli rende gli onori al merito coprendolo col kimono. Per il resto si è rovinato con Walker Texas Ranger, niente di paragonabile ai capolavori trash tipo l'immenso Invasion USA.

Razj
3rd February 2006, 14:03
bla & cazzate varie


troiun schifoso ma smettila di nerdizzare con tidus su quel server pacco, e mettiti msn su quel cesso di pc che hai ! :D :love:

Brendoh
3rd February 2006, 14:06
Il warlock ufficialmente c'è da 1 anno e 2 mesi, non da 2 anni, ed è ragionevole pensare che sia presente in rvr in quantità decenti da non più di un anno.
Chuck Norris lo rispetto solo per la parte che ha avuto in un film con Bruce Lee, quando si menavano al Colosseo (penso che il film sia "Dalla Cina con furore") e alla fine crepa ma il grande Bruce gli rende gli onori al merito coprendolo col kimono. Per il resto si è rovinato con Walker Texas Ranger, niente di paragonabile ai capolavori trash tipo l'immenso Invasion USA.oramai è diventato una barzelletta vivente..
tornando al discorso wl, è difficile parlarne, c'è troppa gente ottusa, che non vede oltre al suo naso..
ricordo ancora le prime volte, che incontrai il Warlock..
scathaig.. vedo sto frostalf con della palline in testa, vestito..veramente da scarso lol..quindi lo vedo, avevo pure speed inci addosso, sprinto.. quindi mi dico, pr facili!! invece boom, in 2 secondi sono io a morire..guardo x curiosità sull'herald..chi era sto tizio..x capira come fosse stato possibile, essere stato polverizzato cosi..e tatannnn level 47!e gia all'epoca c'era la gente ottusa che warlocchizzava, che si lamentava del nerf ingiusto!!!!!111
QQ ancora italianpower plz! che è uno spasso

Italianpower
3rd February 2006, 14:12
shadyr io per l'utilita' del mio party uso uno shaman.. quando ho deciso per il warlock non l'avevo mai visto in azione in frontiera poiche' appuno giravo in party.. ho solo aperto il character builder, mi piacevano le skill e basta.

poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP

in ogni caso non ho mai negato.. e vi sfido a trovare un post dove ho espresso un opinione diversa, negato l'OP del warlock in 1v1, ma a controbilanciare cio' c'e' l'inutilita' della classe in gruppo, adesso appunto cosa rimane? niente.

in ogni caso falcidiare un pg dopo 2 anni che uno si rinnova un account [ non nel mio caso ma in molti moli altri casi e' cosi'...] non ha senso.

altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.

e poi ragazzi dai su.. facciamo i seri.. cioe' brendah.. ora si fa' difficile.. ma cioe' non fare il ridicolo cazzo, si fa difficile.. co un lifetap che se andra' bene fara' 240danni e ti ciuccia 30%mana.. ma dai.. non e' questione di difficolta' e' questione di impossibilita' sono due cose diverse

Giovannino
3rd February 2006, 14:21
Che sia esagerato il nerf non lo so onestamente...
Prima va provato poi si giudica... per quanto sulla carta possa sembrare un'immensità, spesso mi è capitato di usare un unint+dl che fa 8 trilioni di danni solo per togliere gli ultimi 4 PF rimasti a qualcuno... di margine direi che ce n'è, hai voglia ^^

E poi voi warlock niubbi sockate, io so 9L1 ML10 CL5 con 30 artefatti e sto nerf me fa un baffo : p

edit: immensità è femminile e va con l'apostrofo : P

nexo
3rd February 2006, 14:25
fatti un heretic ... lol poi dopo esser stato emarginato e non facendo una ceppa scoprirai ke forse esiste qualcosa ke nello stesso lasso di vita di un lock .. 1 anno e quel ke ti pare, non si è divertito è stato emarginato è sopravvissuto solo grazie a testardaggine.. al contrario del lock ke ha fatto bello e cattivo tempo e si è tolto o meglio ha procurato sane rosikature.

p.s. sarà che da voi non lo piglia nessuno.. su merlin si vedono gruppi anche con 2 lock in setup girare e han ben poco del pug group.

p.s.2. loggo il tic e rodo un altro po' lo stomaco :D ma almeno son rps guadagnati ciauuu

DAoC-Dipendente
3rd February 2006, 14:26
sinceramente x me l'hanno nerfato troppo,era comunque un mago che se lo pigliavi di stun lo shottavi,c'erano altri pg per conto mio da nerfare invece di incattivirsi contro un pg,c'erano altri pg da rivedere,da rendere più utili e più gruppabili etc...bah x conto mio sta patch ha parti buone e parti cattive.

nerfassero ancora un pochettino le banshee :gha:

Italianpower
3rd February 2006, 14:27
alla mytic si sono svegliati e an detto, cosa fa rosikare i niubbi sfigati che ci pagano? radaristi e warlock ! e il giorno dopo gg:clap:

intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul

Marphil
3rd February 2006, 14:28
poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP

Ah quindi è giusto che un pg che appena esce da Moderngrav sia performante quanto un altro pg random 11l2 :nod:



altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.

Non so se lo sai ma generalmente qualsiasi party alb che si rispetti non ha le resist matter/cold/heat per l'assenza del prete.

Altri QQ in canna?

nexo
3rd February 2006, 14:30
alla mytic si sono svegliati e an detto, cosa fa rosikare i niubbi sfigati che ci pagano? radaristi e warlock ! e il giorno dopo gg:clap:
intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul


scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..

Giovannino
3rd February 2006, 14:30
Per divertimento l'altro giorno sono andato a Stygia dove ci sono i 40-50 Mau migranti che girano tutti assieme. Beh senza buff li ho pullati, avevo 2 camere pbaoe, rp2 up, phoebus up, preparo powerless mentre si avvicinano, come ce li avevo addosso tempo 3 secondi tutti morti io vivo.
Devo dire che ste cose erano esaltanti eheheh mi son preso le mie belle soddisfazioni contro i mob stronzi asdasdas

Randz
3rd February 2006, 14:31
scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..

uhahuauahu :rotfl: :rotfl:

Brendoh
3rd February 2006, 14:32
shadyr io per l'utilita' del mio party uso uno shaman.. quando ho deciso per il warlock non l'avevo mai visto in azione in frontiera poiche' appuno giravo in party.. ho solo aperto il character builder, mi piacevano le skill e basta.
poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP
in ogni caso non ho mai negato.. e vi sfido a trovare un post dove ho espresso un opinione diversa, negato l'OP del warlock in 1v1, ma a controbilanciare cio' c'e' l'inutilita' della classe in gruppo, adesso appunto cosa rimane? niente.
in ogni caso falcidiare un pg dopo 2 anni che uno si rinnova un account [ non nel mio caso ma in molti moli altri casi e' cosi'...] non ha senso.
altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
e poi ragazzi dai su.. facciamo i seri.. cioe' brendah.. ora si fa' difficile.. ma cioe' non fare il ridicolo cazzo, si fa difficile.. co un lifetap che se andra' bene fara' 240danni e ti ciuccia 30%mana.. ma dai.. non e' questione di difficolta' e' questione di impossibilita' sono due cose diverse
no cazzo, non pigliamoci in giro, cerchiamo di essere obiettivi, io ricordo sempre agli inizi, di non aver avuto manco il tempo di far /face..
non sto scherzando..neanche il tmepo di premere un tasto.. i tuoi 3000 pf polverizzati (bg che ti serve 1vs1 ? )
QQ all'epoca, nerf ingiusto!! QQ ora nerf ingiusto..
c'è una cosa non non torna, dal tuo rosikare perenne..
tempo fa rosikavi che nessuno ti incava manco 2vs1.. ora ti lamenti delle cl..
poi dici, che sto nerf, ti fa contento cosi rinnovi e giochi" x il sapore della sfida".. mi manca il filo logico ma vabbeh..
x me i wl (shalok a parte) li ho sempre incati su ponti, dentro poc, keep e torri..e li ho sempre visti come pg isimode, creato x quelli che non sanno fare pr! e x quelli che poverini han poco tempo di giocare al Daoc dei nerds,! (infatti basta vedere i nerds con un wl quanti pr han fatto, poi vabbeh tu genio dei geni lo paragoni afgli altri maghi, come pr fatti LOL)
imho Wl merita la stessa linea di ML come il mentalista.. (warlock stormlord, è la dimensione giusta x questo pg) infatti dovremmo fare + forward..
imho wl, merita un altro nerf (che poi non parliamo di nerf, ma di FIX.)

ribadisco fatti una valkiria se vuoi la sfida..

Marphil
3rd February 2006, 14:33
Per divertimento l'altro giorno sono andato a Stygia dove ci sono i 40-50 Mau migranti che girano tutti assieme. Beh senza buff li ho pullati, avevo 2 camere pbaoe, rp2 up, phoebus up, preparo powerless mentre si avvicinano, come ce li avevo addosso tempo 3 secondi tutti morti io vivo.
Devo dire che ste cose erano esaltanti eheheh mi son preso le mie belle soddisfazioni contro i mob stronzi asdasdas

Ma si, vantiamocene :rotfl: :rotfl:

Brendoh
3rd February 2006, 14:37
NERF INGIUSTO qq

Giovannino
3rd February 2006, 14:38
P.s.: il warlock può essere facilissimo ma anche molto difficile. E' una questione di proporzioni. Quel che poteva fare era di killare velocemente 1-2 nemici (e questo è essere OP).
Se si voleva fare qualcosa di più si poteva killare 5-6 pg assieme (ovviamente non particolarmente svegli) ma giocando veramente bene e avendo a che fare con 3 barre complete durante il combat + una quarta e una quinta fuori combat.
Non parlo di pbaoe bomb, ma di colpirli uno a uno con snare/ns e stenderli nel giusto ordine magari nascondendosi dietro un sasso etc...etc...
Le stesse cose si possono fare con tante altre classi più facilmente, ma non per questo il warlock non era OP.

Ricapitolando: se volevi uccidere uno lo uccidevi stop. Quasi nessuna possibilità di salvarsi per il nemico.
Se volevi fare qualcosa in più ti scontravi con i limiti della classe.

Warlock facilissimo 1vs1 2vs1 o poco oltre, difficilissimo da lì in su.
Altre classi difficili sempre, ma non difficilissime, altre ancora difficilissime sempre.
E il bilanciamento dove sta in casa Mythic?
Perché la valchiria fa schifo? Perché il thane suka?
Perché ci sono spec che fanno schifo? Perché un warlock 50 witchcraft deve far cagare?
Perché <inserisci la classe alb o hibba che conosci bene> nello spec <inserisci linea veramente gimped> deve fare schifo?

Sylent
3rd February 2006, 14:40
non entro in merito della questione xké ne so poco e niente...
Io xò mi ricordo qndo anni fa il problema erano le ombre...ve le ricordate con IP, con lo stealth-kill...eccecc...?

quelli non erano isi-mode?

nexo
3rd February 2006, 14:42
P.s.: il warlock può essere facilissimo ma anche molto difficile. E' una questione di proporzioni. Quel che poteva fare era di killare velocemente 1-2 nemici (e questo è essere OP).
Se si voleva fare qualcosa di più si poteva killare 5-6 pg assieme (ovviamente non particolarmente svegli) ma giocando veramente bene e avendo a che fare con 3 barre complete durante il combat + una quarta e una quinta fuori combat.
Non parlo di pbaoe bomb, ma di colpirli uno a uno con snare/ns e stenderli nel giusto ordine magari nascondendosi dietro un sasso etc...etc...
Le stesse cose si possono fare con tante altre classi più facilmente, ma non per questo il warlock non era OP.
Ricapitolando: se volevi uccidere uno lo uccidevi stop. Quasi nessuna possibilità di salvarsi per il nemico.
Se volevi fare qualcosa in più ti scontravi con i limiti della classe.
Warlock facilissimo 1vs1 2vs1 o poco oltre, difficilissimo da lì in su.
Altre classi difficili sempre, ma non difficilissime, altre ancora difficilissime sempre.
E il bilanciamento dove sta in casa Mythic?
Perché la valchiria fa schifo? Perché il thane suka?
Perché ci sono spec che fanno schifo? Perché un warlock 50 witchcraft deve far cagare?
Perché <inserisci la classe alb o hibba che conosci bene> nello spec <inserisci linea veramente gimped> deve fare schifo?


ehh la risposta è una sola purtroppo... Chuck Norris può dividere per zero!!! e sia chiaro una volta per tutte

troubledig
3rd February 2006, 14:44
/cut
arrustiti i mulinciani

Italianpower
3rd February 2006, 14:45
io ci ho provato ma quel incapace di gian non mi ha selezionato e sono morto coi mob al 10% :(


brendah cazzo sei un caso da lol.. il primo nerf al warlock ci stava ora era giusto bastava togliere la possibilita' di bombing e era apposto.
ora spiegami, spiegami, che cazzo di merda deve fare un warlock? ma cazzo ragiona invece di ricordarti cose successe 2 anni fa, prova a immaginare UN MAGO CON UN CASTIME DI QUATTRO FOTTUTI SECONDI CON UI DA 20 DANNI CHE GLI INCULANO PURE 30% MANA l'UNA CAZZO

questo e' il warlock di oggi non quello di ieri, quello di oggi...

cioe' vabbe posso capire che sei accecato dall'odio ma svegliati cazzo medita.. la gente che ha pagato soldi VERI e ora ha un pg da DELETARE, perche' altro non puo' fare, se non lo respecchi healer o curser forse bho..

e non mi venire a dire .. hai sempre le chamber.. perche an eliminato anche quelle.. in un certo senso.. ti spiego, ora con questo tp se vuoi insistere su hexing devi fare 47/24.. almeno an fatto prove sembra sia la piu' performante.. pero' ora ti ritrovi 2chamber da 300+150danni.. e se resi 50/20 hai chamber da 700danni e basta -.- e ormai chi cazzo non ce li ha 1400pf che ne ho 1800su un mago io dio cristo

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 14:48
scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..
ma che davvero ci sono le scrittone fuxia e gialle? pd cosa mi so perso fino ad ora :(

[T]iaz
3rd February 2006, 15:01
intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul

uhm da albion si sta bene :D
anzi a volte son pure troppi i nemici quando arrivano tutti insieme :swear:

zeffo
3rd February 2006, 15:08
Altri QQ in canna?
imho meglio altre canne! :confused: :drool:

DAoC-Dipendente
3rd February 2006, 15:23
iaz']uhm da albion si sta bene :D
anzi a volte son pure troppi i nemici quando arrivano tutti insieme :swear:
viva lo zerg hibbo al crau con 25 ranger + 45 maghi sopra -.-
ma gia che sta patch e grossina come nerf....ultranerfare mos,che so,rimuoverla proprio dalle RA possibili no?

[T]iaz
3rd February 2006, 15:29
viva lo zerg hibbo al crau con 25 ranger + 45 maghi sopra -.-
ma gia che sta patch e grossina come nerf....ultranerfare mos,che so,rimuoverla proprio dalle RA possibili no?

bella mossa andare al crau e fare QQ per i troppi nemici :D

DAoC-Dipendente
3rd February 2006, 15:33
e dove faccio rvr secondo te? a snowdonia?

[T]iaz
3rd February 2006, 15:36
boh noi in roaming abbiam fatto parecchi inc... poi vabbè abbiam sempre beccato dei ranger particolarmente affezionati al teurgo ma gli inc si facevano

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 15:40
iaz']boh noi in roaming abbiam fatto parecchi inc... poi vabbè abbiam sempre beccato dei ranger particolarmente affezionati al teurgo ma gli inc si facevano
e ti digli che il teurgo è cuGGino di chuck norris

Brendoh
3rd February 2006, 16:08
vabbeh italianbla..pensala come ti pare.. se vedi ti danno addosso tutti, x le minchiate che spari..ma vabbeh..
sei tu da LOL..mi fai quasi pena lol, se vuoi ti presto il mio pg e ti fai un giro, visto che mo col WL suki :sneer:
ripigliati va..
odio dici ? semmai disgustorama, x questi pg fatti..inutili e incomprensibili..
valkiria/eretico che senso hanno allo stato attuale ad esempio ? averli creati che senso ha ? eppure, non mi pare ci voglia una laurea, x capire, che andrebbero rivisti e un attimino migliorati, o rivedere classi come thane o arms..o semplicemente fixare bug che esistono dalla versione beta..
no! è meglio fare dei pg x i poveri niubbi casual players! xkè è giusto che il niubbo del cazzo medio, quando la mammina lo fa loggare, quella mezzoretta al giorno, riesca a fare 30k oneshottando gente che si è fatta un culo enorme, gente che ha benpensato di nastrokillare mobbetti tipo leviathan una 10 di volte..x avere un tp migliore, e avere un pg + performante.. xkè paradossalmente i veterani di questo gioco non sono la classe privilegiata..xkè pagare x 5 anni di fila sti bastardi non basta..naw! si preferisce privilegiare i niubbetti del cazzo, e farli divertire, SUBITO E INFRETTA..
cerchiamo di essere obiettivi va.. io su 5 anni che sono daoc-dipendente, 4 ho sempre difeso tutte le varie politiche (magari qc volta storcendo il naso, diciamo dai pg nuov portatio con SI), ma ora si sta veramente parlando di mosse stupide, ma talmente stupide, che ho han altri piani in mente, o sono semplicemente stupidi..
poi vabbeh ci sono anche i vari stupidi-ottusi.. che non capiscono, che rompono il cazzo quando il loro giochino bello e colorato viene depotenziato (o equilibrato) piangono e sbattono i piedi, lo dicono alla mammina, che si incazza e manda la mail alla mithyc, lamentandosi, che il bimbo, in quella mezzoretta di gioco non pwna abbastanza..e che quindi a fine mese non pagherà l'abbonamento!! batosta!!! meno introiti! quindi via di sondaggio!!
vediamo cosa piace di +! si ma certo creiamo altri personaggi x quei poverini che hanno la vita sociale straincasinata..e che possono giocare solo 30 secondi al giorno, ma attenzxione in quei 30 secondi, dvono fare almeno 500k!
ma se ne andassero a fanculo lol, loro sti pg del cazzo e chi gli fa QQ x averli PD. il mio vero rosik è il rimpianto del daoc serie B, dove esisteva una certa difficoltà nel girare nella frontiera, impararsi le strade..sapersi muoversi..ad esempio.. il mio rosik è vedere un gran gioco come daoc..andarsene a puttane x quella fascia di giocatori, che personalmente ho sempre definito "scarsi" e che invece x mithyc, sono sempre stati considerati il centro del gioco, quindi via! isizziamo tutto e ogni aspetto del gioco rofl, fare il 50 mappe pure x girare dentro casa LOL..pg nuovi strapotenti e tutti belli colorari!
vabbeh dopotutto 5 anni x un gioco, penso sia una signor longevità di tutto rispetto..
bon altri 30 min e poi seguo il consiglio di zeffo :D

edito.
oddio volevo editare x mettere a posto le cagatine tipo virgole, e qc parola..ma kissene lol..tanto mo arriverà sicuro il prof di turno a dirmi delle virgole, quindi np!
(tipo la mia ex profe di italiano..tema in classe, il mio copiato TUTTO da un testo di un giornalista..in mezzo il segno rosso di una virgola mancante, e voto 4 lol )

MBK
3rd February 2006, 16:14
...cut...

Radaristah! :nod:

Brendoh
3rd February 2006, 16:18
Radaristah! :nod:
lineage II ? fico è nuovo ?

















hm chissà come mai cambi gioco proprio nel periodo dei bann x radar ehh!!!:angel:

MBK
3rd February 2006, 16:19
lineage II ? fico è nuovo ?
hm chissà come mai cambi gioco proprio nel periodo dei bann x radar ehh!!!:angel:

SHHHHH! Zittohhh!

:point:

Shalee
3rd February 2006, 16:23
lineage II ? fico è nuovo ?
hm chissà come mai cambi gioco proprio nel periodo dei bann x radar ehh!!!:angel:

Very Bastard Inside mode on :clap:

Italianpower
3rd February 2006, 16:37
cioe' ma nianche a dirtelo ci ragioni eh.. qui non stiamo discutendo dei casual players blabla cazzate ecc ecc, qui stiamo discutendo dell'annullamento di una classe.. e' come se domani ti trovi una patchnotes co su scritto gli eroi gireranno d'ora in poi in stoffa -.-

cmq so stufo va di parlare con gli ottusi, teniamoci le nsotre reciproche opinioni e gg

frenz79
3rd February 2006, 16:41
piu che giusto che nerfano sto pg del cazzo

ancora me ricordo quando te italian power camperavi il poc e che con quel tuo pg demerda me shottavi
avvolte dovresti vedere i punti di vista di chi come me gioca un pg come il paladino e si deve veder polverizzare da un warlokko
sono proprio contento :wave:

Italianpower
3rd February 2006, 16:47
saro' stato mezz'ora nel poc hybbo in tutta la mia vita.. cazzo di stronzate spari.. vabbe che gente lol..

e cmq non discuto un NERF ci voleva.. questo pero' e' da delete.. il nerf su ascia sin.. li an riportato i danni a quelli di dual wieild e celtic dual, ai bd an tolto il purge sui pet.. tutte cose che ti lasciano bene o male la classe, il warlock mo e' da delete non e' giusta sta cosa



ps: si soprattutto da un paladino che non si mette nemmeno la resist matter

Tyruchi Neon.
3rd February 2006, 16:53
saro' stato mezz'ora nel poc hybbo in tutta la mia vita.. cazzo di stronzate spari.. vabbe che gente lol..
e cmq non discuto un NERF ci voleva.. questo pero' e' da delete.. il nerf su ascia sin.. li an riportato i danni a quelli di dual wieild e celtic dual, ai bd an tolto il purge sui pet.. tutte cose che ti lasciano bene o male la classe, il warlock mo e' da delete non e' giusta sta cosa
ps: si soprattutto da un paladino che non si mette nemmeno la resist matter




hanno messo il warlock in linea al dmg deleaer alb (l'arcimago) e ciononostante gli rimane + di una spanna superiore.
Adesso aspettiamo il nerf al dmg deleaer hib (banshee) e poi siam tutti + felici e contenti

bakunin
3rd February 2006, 16:56
/delete

è la giusta punizione per chi ha cercato il pg overpowered, chi col warlock si diverte a giocare magari continuera a farlo, rimane un pg con tantissime soluzioni, versatile e dannoso

frenz79
3rd February 2006, 17:00
ascolta ho 26 a matter piu la mia resist e mi shotti uguale inoltre mi riferivo al pok albion di cui te ed un bonedancer eravate i padroni di casa
poi sai una cosa,ci sto prorpio godendo che stai a rosika muahhaha

ciao warlokko deleta va

Rayvaughan
3rd February 2006, 17:13
uff io brendah in solo non l'ho mai vista:( però so chi è il tipo che gli ha fatto fare l'unica mid solo kill:sneer:

Dalamar
3rd February 2006, 17:49
hanno messo il warlock in linea al dmg deleaer alb (l'arcimago) e ciononostante gli rimane + di una spanna superiore.
Adesso aspettiamo il nerf al dmg deleaer hib (banshee) e poi siam tutti + felici e contenti


Si e dopo darei una abilità all'arci, rivalsa morale, che permette di scoparsi le ragazze di ogni singolo individuo che usava classi che per 4 e passa anni lo hanno ownato in ogni modo!


Quanto lavoro mi aspetta :point:

Steven
4th February 2006, 09:08
finalmente era ora, mo tutti i warlorkkini che camperano faranno meno male quanto mi dispiace :rotfl:

AceGentile
4th February 2006, 09:23
a me pare che il warlock abbia 1fottio di utility cmq :confused:

edit eh si che pg di merda il warlock.

sto qui ha fatto r10 in 2mesi circa

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=2018400

Hangel
4th February 2006, 09:33
Guardate 7 pagine non potevo leggerle oggi per cui magari mi ripeto...

1) Il wl è una classe inutile, a prescindere che faccia più o meno danno. Chi lo ha fatto lo usa per girare in solo e dubito che in un party da 8vs8 serio ci entri per cui anche se ha meno danno non sarà certo scartato per quel motivo. Il suo uso è sempre stato principalmente camperare ponti o torri, insomma è un pg per divertirsi paragonabile ad un ombra per poter girare in solo. Mi pare giusto che abbiano ridotto il danno dei cast non interrumpibili, non esiste che con 26% a matter mi prendo 780 danni a cast ogni 2 secondi.
Le res di dr sono una bella scusa non penso che se tiri botte da 780 o da 700 cambi qualcosa.

Discorso stealther, boh quello magari son fatto male io che pure ho un sb, ma per me vanish già come RA non dovrebbe esistere. Uno stealther oggi non è facile da giocare perchè fra nodi, trappole, assjamer ecc fare pr non è affatto così easy. Però non vedo perchè un pg che inca da hiddato debba avere la possibilità quando sta crepando di fuggire così facilmente... per cui visto che già esiste questa abilità non vedo cosa ci fosse di strano se da dottato ti fa de hiddare... purge a cosa serve allora? stesso discorso di banelord, è un abilità che fa danno aoe e siccome se la uso per un po non è disponibile non capisco perchè non debba de hiddare... ripeto so che è dura giocare per molte ombre ma quelle modifiche per me sono sbagliate.

DAoC-Dipendente
4th February 2006, 10:31
stesso discorso x lo zerg,xke zergate in 50 con 8 bombe sui ponti? xke ogni volta che vengo ad hib mi trovo lo zerg ombre di 8vs1? e poi quell'abilità non dovrebbe fare danno ma togliere vita come una normale caduta quindi e giusto che l'abbiano messa a posto

>> Primal Agony - REDUCE power, fatigue, and health of nearby enemies by 10% of current value<<

.Se vanish fosse rimasta come prima era fin troppo sgravata,ora l'hanno fatta che disarma,se stessimo ad esaminare tutte le RA che non vanno bene,vanish sarebbe l'ultima della lista e prima di quella ci sarebbe mos...

Kandal
5th February 2006, 09:04
gg

Steven
5th February 2006, 09:53
si il lock è inutile, hai visto quel 10l? è ML6, ti pare che 1 pg che viene gruppato in gank viene lasciato ml6 quando ha bs che lo aspetta? è facile capire come ha fatto i pr :clap:

DAoC-Dipendente
5th February 2006, 10:46
quello non cnetra,nixa che e infi 11l e ancora ml6 -.- e va in solo -.-

Kveldulv
5th February 2006, 11:00
Chi dice che il lock è un pg inutile secondo me non ha capito l'utilità che può avere la classe in gruppo...certo il 90% delle persone che lo crea lo fa x shottare la gente e girare in solo/camperare ponti, ma per fortuna di midgard e per sfortuna degli altri non tutti sono così niubbi.

[T]iaz
5th February 2006, 11:00
si ma nixa è infi... qui si parlava del fatto che un lock che gioca in party/gank difficilmente viene lasciato a ml6 visto che può avere spike

Saffo
5th February 2006, 11:18
E' da un po' di tempo che la mithyc sembra stia realmente cercando di equilibrare il game e sono sempre più stupito....

Per i lock invece....:point:

Shock
5th February 2006, 12:35
Nixa è abbastanza un looser. Ha un rank della madonna, ma Zoddex che è 5L se la fa.

Ieri, pd, con l'NS mi mezza mene 9L e nixa mi P.A.izza.

.....Si puo'? :rotfl:

DAoC-Dipendente
5th February 2006, 13:18
ieri esco dal bled e sono stato incato da 8 ranger + 2 ombre contati e giusti eh,si puo?

[T]iaz
5th February 2006, 13:22
Qq

Shock
5th February 2006, 13:33
Si, nulla da dire. Anche io se vengo incato da treno torno a farli rellare con amichetti, ma una volta sistemata la faccenda finisce lì...

Eddai. -.-
:P

[T]iaz
5th February 2006, 13:43
Si, nulla da dire. Anche io se vengo incato da treno torno a farli rellare con amichetti, ma una volta sistemata la faccenda finisce lì...
Eddai. -.-
:P

io se vengo zergato cambio zona :nod:

Stealth zerg FTL !

DAoC-Dipendente
5th February 2006, 13:48
Si, nulla da dire. Anche io se vengo incato da treno torno a farli rellare con amichetti, ma una volta sistemata la faccenda finisce lì...
Eddai. -.-
:P

ebbè complimenti,quindi quando suki in un duel ti porti gli amichetti dopo xkè da solo non seghi il tipo? ebbè complimenti

Razj
5th February 2006, 13:51
ebbè complimenti,quindi quando suki in un duel ti porti gli amichetti dopo xkè da solo non seghi il tipo? ebbè complimenti

non mi pare abbia detto questo.

DAoC-Dipendente
5th February 2006, 14:01
dopo un po' diventa un abitudine eh....io mai chiamato nessuno se trovo lo zerg o cambio zona o se sono due aspetto di avere tutto up e provo a seccarne 1

9-3v4iM-9
5th February 2006, 14:11
io se trovo lo zerg chiamo il chuck

Reverant
5th February 2006, 14:13
ebbè complimenti,quindi quando suki in un duel ti porti gli amichetti dopo xkè da solo non seghi il tipo? ebbè complimenti


non so cosa tu non abbia capito di "incato da treno" e "ma una volta sistemata la faccenda finisce lì..."

cioè secondo te uno dovrebbe farsi stirare da 3-4ombre assieme, rellare aspettare a dl che gli torni up ip o purge e tornare li da solo :thumbup:

:look:

io non ci vedo nulla di male, se vieni zergato o cambi zona, altrimenti torni li con un paio di amichetti e se sai giocare bene mandi a casa tranquillamente il treno ombre... poi ovviamente te la giri da solo, altrimente sei un lamer pure te :rolleyes:

Sulimo
5th February 2006, 14:26
io se trovo lo zerg chiamo il chuck

:sneer:

Palur
5th February 2006, 14:49
che notiziona , qua ci scappa un segotto .
Buahahah godutona per i wl che rosikano .