PDA

View Full Version : problema bluetooth



Taro Swarosky
2nd February 2006, 23:15
così, senza sapere nulla, potreste indovinare perchè il mio pc riesce a inviare file al cellulare, ma il cellulare non può inviarli a lui?
questo è quello che so, ho perso il cd con i driver, e non so nemmeno la marca del bluetooth, so solo che se vado su gestione periferiche me la chiama
"radio bluetooth"- Blutonium bcm2035 bluetooth 2.4 gh single chip transreceiver"

Whattie
3rd February 2006, 09:00
devi permettere al pc di ricevere

è un pezzo che non lo uso che ora ho il lettore di scheda mmc,

ma prima mi ricordo che quando dal cell mandavo al pc mi chiedeva una psw che dovevo digitare sia sul cel che sul pc entro un tempo warp o non andava

a te non chiede proprio nulla?
non lo vede?

se smanetti un po sul icona blu del bluetooth nella tray bar?(qui sotto a dx vicino all'orologio etc)

Taro Swarosky
3rd February 2006, 11:37
me lo vede (a volte, dipende da come gli gira) e quando invio un file,mi dice "errore di connessione". al contrario, quando mando file dal pc, il cell chiede la pass e va tuttapposto..cmq oggi mi compro un cavo usb e passa la paura.

Tanek
3rd February 2006, 12:08
E' un nokia il cell?

Taro Swarosky
3rd February 2006, 13:15
samsung sgh d500

Tanek
3rd February 2006, 13:35
Allora nn so :/

Faramjr
3rd February 2006, 13:47
:swear:

Io ho un problema con la licenza per la miseria. Dopo il cambio di pc adesso, dopo aver reinstallato i driver della chiavetta bluetooth mi rompe le palle perchè non ho il license.dat... li mortacci!

Sir Phava
3rd February 2006, 15:25
samsung sgh d500

A mia moglie ho regalato l'SGH ZV10, ed il denteblu trasmette senza problemi al PC, semmai avevo trovato problemi per il contrario, poi ho scoperto che quanto disattivi il BT automaticamente riiposta il telefono in "non visibile"...

Cmq, prova a far rilevare il cell dal pc, poi quando si configura sul telefono, abilita i servizi ai quali il cell puo' accedere, tra cui quello di porta seriale...
a quel punto dovrebbe funzionare... cmq, non appena torno a casa controllo come funziona e poi ti aggiorno con + precisione...

Saluti