Log in

View Full Version : Quest ice horse

Yorde
3rd February 2006, 02:16
Qualcuno conosce la loc del mob da killare (Arcsinimpede) , ho cercato per tutta Raumarik ma non lo trovo...

Medrich
3rd February 2006, 05:33
Qualcuno conosce la loc del mob da killare (Arcsinimpede) , ho cercato per tutta Raumarik ma non lo trovo...

Sei sicuro che il nome sia giusto? Su allakazam non compare nulla del genere e facendo una ricerca veloce su google non mi da assolutamente nulla.

Zaukher
3rd February 2006, 08:44
entrando a raumarik vai sempre diritto finche non trovi una valle con gli icestrider (mi pare si chiamino così..), il named gira da quelle parti e se ti apposti nel mezzo alla valle ogni tot dovresti vederlo

PS: la valle la riconosci perche' da un lato c'e' un named della vecchia quest epica e dall'altra c'e' il gigante disgrazia

PS2: il mob non e' da solo, e' ara +4 verdi mi pare

edit con le loc: 23k 35k Raumarik / 47k 30k Raumarik (Roaming mob / Night spawn only / Near icestrider camp just as you enter the zone)

Evilcreation
3rd February 2006, 09:27
Se nn mi ricordo male, fa un giro circolare attorno alla montagna, ma e' molto facile da tirare giù e con un bot fai presto...:nod:

Kirt
3rd February 2006, 12:35
Se nn mi ricordo male, fa un giro circolare attorno alla montagna, ma e' molto facile da tirare giù e con un bot fai presto...:nod:
- cazzate + lavoro
FATTI NON PUGNETTE!