Log in

View Full Version : Cerco addon

Metallo
3rd February 2006, 09:54
Qualcuno può darmi il link di Move Anything e di quell'addon che ti fa comparire le barre di vita e mana del tuo pg e del target attorno al prorpio pg?:D

Non li trovo su Curse Gaming -.-

Ged
3rd February 2006, 10:31
nurfed hud qui: http://www.nurfedui.net/addons.php

MoveAnything funzionante: http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1373

Metallo
3rd February 2006, 10:46
Thx^^
Ora li provo

Boroming
3rd February 2006, 10:49
ormai ti puoi fare un caffe mentre il pg gioca da solo con gli addon

Iscariot
3rd February 2006, 10:52
Non ho ben capito cosa serve il move anything:gha:

Metallo
3rd February 2006, 10:59
Allora inanzitutto sono solo addon che cambiano la veste grafica dell'interfaccia quindi o caffè o giochi:P
Il move anything mi serve per spostare i buff e i debuff che con la Nurfed compilation nn riesco a spostare.
Ho messo Hitsmod e mi occupa la parte sx dello schermo, ma ne vale la pena visto che mi evidenzia il combat log in maniera particolareggiata, e quindi se non sposto i buff nn so dove mettere target e party ç_ç

Metallo
3rd February 2006, 11:01
Trooper mi ha mostrato la luceh!!!
Ora so come avere un interfaccia semplice e funzionale^^

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 11:02
mostra anche a noi la luce :gha:
io stavo pensando alla ultimate ui

Metallo
3rd February 2006, 11:30
Non trovo il meno opzioni della hud ç_ç

Ged
3rd February 2006, 11:49
scarica la nurfed beta. 2 passi avanti rispetto a tutto :P

cmq mi sa che le modifiche al nurfed hud senza la nurfed beta devi farle a mano modificando i file

Metallo
3rd February 2006, 11:51
Avevo appena finito di configurare la nurfed ç_ç

Cosa cambia rispetto alla versione normale?

Boroming
3rd February 2006, 11:55
nn era riferito a sto post in specifico...

semplicemnte ce so troppi addon che automatizzano troppe cose...

queue buff, auto cure, auto debuff...

bho per me si sta esagerando

Metallo
3rd February 2006, 12:00
Cazzzu Ged, diciamo pure 3 passi avanti^^

Trooper
3rd February 2006, 14:31
la mia è tutto tranne che semplice è funzionale :D ci sto lavorando su di continuo.. ormai è diventato un secondo gioco =P

http://img265.imageshack.us/img265/7436/wowscrnshot1225052007036gq.jpg

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 14:52
lol penso sia la ui + odiosa che uomo possa creare!

Ged
3rd February 2006, 15:45
Della mia son alquanto soddisfatto ^O^
http://img323.imageshack.us/img323/2125/ui5dv.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=ui5dv.jpg)

Boroming
3rd February 2006, 16:04
http://www.webalice.it/boroming/wowimg/ui.jpg

nn ne avevo in raid

Metallo
3rd February 2006, 18:22
la mia è tutto tranne che semplice è funzionale :D ci sto lavorando su di continuo.. ormai è diventato un secondo gioco =P
http://img265.imageshack.us/img265/7436/wowscrnshot1225052007036gq.jpg
Infatti, la mia è semplice e funzionale, la tua è da nerd però è stata la tua interfaccia a ispirarmi:P
Ora con il mini gruppo gigante posso sempre tenere sotto controllo i membri del mio party che è assai importante per un rogue perchè se stanno per crepare uso vanish :sneer:
E con hitmod godo dei miei stessi danni :metal:

darkolo
4th February 2006, 15:25
ancora non ho capito se nurfed e nurfed beta son la stessa cosa... se non è così mi postateuin link di sta beta? thx

Metallo
4th February 2006, 15:34
L'ha postato su questo post Ged nella prima pagina

darkolo
5th February 2006, 02:47
nella nurfed c'è una cosa fastidiosa che non riesco a cambiare... i tooltip delle spell mi rimangono sempre sopra al cursore del mouse (a differenza di tutti gli altri tooltip che mi compaiono dove voglio), qualcuno sa dirmi cosa cambiare?

Triagon
5th February 2006, 04:09
Emerald Ui ftw

Metallo
5th February 2006, 08:59
nella nurfed c'è una cosa fastidiosa che non riesco a cambiare... i tooltip delle spell mi rimangono sempre sopra al cursore del mouse (a differenza di tutti gli altri tooltip che mi compaiono dove voglio), qualcuno sa dirmi cosa cambiare?

Vicino alla minimap c'è il pallino per aprire le opzioni della Nurfed, lo apri, vai su altri addon e selezioni quello per i tooltip e cambi le impostazioni come vuoi

Piuttosto io con la nurfed beta nn trovo la barra dell'exp ç_ç

Ged
5th February 2006, 09:35

E' l'unica cosa che non c'è, infatti :P

darkolo
5th February 2006, 09:57
Vicino alla minimap c'è il pallino per aprire le opzioni della Nurfed, lo apri, vai su altri addon e selezioni quello per i tooltip e cambi le impostazioni come vuoi

eh magari... posso spostare tutti i tooltip tranne quelli della action bar che mi continuano a seguire il cursore uff... forse un'opzione in general, o nell'interface di wow proprio, ma boh, non riesco a trovare nulla

sbrodolina
5th February 2006, 12:09
metti af tooltip e togli bibbibuddy li o come si chiama :D

Tibù
6th February 2006, 06:43
ma son l'unico a usare ancora quella base di wow? :look:

Metallo
6th February 2006, 08:16
ma son l'unico a usare ancora quella base di wow? :look:

Io la usavo fino a pochi giorni fa e sinceramente non so manco perchè ho cambiato:P

Ged
6th February 2006, 08:30
Io la usavo fino a pochi giorni fa e sinceramente non so manco perchè ho cambiato:P

Te ne sei pentito?

Io l'ho cambiata quasi subito con la nurfed perchè mi dava un party frame molto più leggibile per quanto riguarda l'aver sotto controllo la vita dei vari membri del gruppo (ed essendo priest è quello il principale motivo) inoltre nn mi piacevano le action bar originali dato che si mangiavano troppo dello schermo, poi la nurfed è stata tra le prime a dare la possibilità di avere barre laterali aggiuntive. Poi la situazione si è evoluta man mano e mi son affezionato al look della nurfed e non la cambierei con nessun'altra di quelle attualmente disponibili :P

Metallo
6th February 2006, 09:04
Te ne sei pentito?
Io l'ho cambiata quasi subito con la nurfed perchè mi dava un party frame molto più leggibile per quanto riguarda l'aver sotto controllo la vita dei vari membri del gruppo (ed essendo priest è quello il principale motivo) inoltre nn mi piacevano le action bar originali dato che si mangiavano troppo dello schermo, poi la nurfed è stata tra le prime a dare la possibilità di avere barre laterali aggiuntive. Poi la situazione si è evoluta man mano e mi son affezionato al look della nurfed e non la cambierei con nessun'altra di quelle attualmente disponibili :P

No, non me ne pento, ora ho lo schermo vuoto grazie alla nurfed, vi posterei uno screen ma nn so come cambiare il formato ç_ç

Ho rimesso la nurfed base senza l'hud, così ho la barra exp sul player frame ed ho tenuto il singolo dell'hud che ora funziona perchè lo avevo impostato con la nurfedbeta però sto ancora cercando il comando per aprire le opzioni.
All'inizio avevo provato a mettere il discord unit frame, ma è troppo complicato da impostare e sbrocco -.-

darkolo
6th February 2006, 09:25
No, non me ne pento, ora ho lo schermo vuoto grazie alla nurfed, vi posterei uno screen ma nn so come cambiare il formato ç_ç
Ho rimesso la nurfed base senza l'hud, così ho la barra exp sul player frame ed ho tenuto il singolo dell'hud che ora funziona perchè lo avevo impostato con la nurfedbeta però sto ancora cercando il comando per aprire le opzioni.
All'inizio avevo provato a mettere il discord unit frame, ma è troppo complicato da impostare e sbrocco -.-

l'accoppiata che ho sempre preferito è perl per gli unit frames, e discord action bars per le barre. l'unica palla è che le barre ci metti un secolo a settartele, però puoi farci davvero quello che vuoi.
Oppure basta anche settare un poco il moveanything per "pulire" lo schermo