View Full Version : Per i figli di Allah
Axet
17th February 2006, 17:32
...
Taro Swarosky
17th February 2006, 17:37
lol, per loro è uguale essere terroristi o disegnare maometto asdads
Necker
17th February 2006, 18:04
c'era gia chi aveva offerto 100 kg d'oro a chi trovava il disegnatore... vabbè che siano medioevali lo sapevamo da mo..
Intanto, e vedo che molti ne han parlato, clap a quel coglione di Calderoli che si è addirittura messo una maglietta con le vignette stampate sopra.
Da notare che persino berlusconi gli ha chiesto di dimettersi.
Ancora + da notare che la notizia l'ho letta questa mattina sul televideo.. vediamo se stasera ne parlano ai giornali.
Bel ministro che abbiamo...
Kolp
17th February 2006, 18:35
cannabis
:drool:
me gusta
Siffredo
17th February 2006, 22:23
a furia di piegarci prima o poi qualcuno che ce lo butta in culo lo troviamo.
Arthu
17th February 2006, 22:34
a furia di piegarci prima o poi qualcuno che ce lo butta in culo lo troviamo.
E ce ne sono parecchi belli neri di sti islamici. :metal:
Ovviamente io non credo mai a tutte ste fregnacce in 23 anni non mi ha mai rotto le palle nessuno , bianco , nero , rosso , verde , a pallini.Io mi faccio i cazzi miei e gli altri pure gg.
ahzael
18th February 2006, 02:13
c'era gia chi aveva offerto 100 kg d'oro a chi trovava il disegnatore... vabbè che siano medioevali lo sapevamo da mo..
Intanto, e vedo che molti ne han parlato, clap a quel coglione di Calderoli che si è addirittura messo una maglietta con le vignette stampate sopra.
Da notare che persino berlusconi gli ha chiesto di dimettersi.
Ancora + da notare che la notizia l'ho letta questa mattina sul televideo.. vediamo se stasera ne parlano ai giornali.
Bel ministro che abbiamo...
SE salta in aria calderoli e affini non piango :rain:
Kinson
18th February 2006, 03:21
Aggiorno nel caso non lo sappiate ancora : stasera 11 morti a seguito delle rivolte in libia contro l'ambasciata italiana a seguito della provocazione del Ministro calderoli .
Ho usato la minuscola apposta perchè sinceramente non me la sento di osare tanto al momento verso questo elemento -.-
ahzael
18th February 2006, 05:59
Osare ? Io lo metterei contro un plotone di esecuzione.
Tanto che cazzo gli frega a lui, i soldi per pagare la scorta ce li ha, mica passa a casa sua la lettera di stato di alerta.
Thanlis
18th February 2006, 11:46
veramente sto calderoli nn si commenta.... un simbolo di ottusità e stupidità umana da guinness dei primati
Necker
18th February 2006, 12:33
veramente sto calderoli nn si commenta.... un simbolo di ottusità e stupidità umana da guinness dei primati
è un LEGHISTA... questo spiega tutto...
Janeth
18th February 2006, 14:41
è un LEGHISTA... questo spiega tutto...
Da te me lo aspettavo un commento del genere. Che Calderoli sia un testa di cazzo si sa, ma spiegami cosa c'entra il fatto che sia un leghista.
Gente come Pannella, Anolargo Luxuria, Flavia Vento e Carlo Giuliani sono delle grandissime teste di cazzo, eppure non sono leghisti.
Fai un po' te. E salutami i tuoi amici no global/pacifisti che vanno in giro con caschi e passamontagna ( e non credo che siano leghisti ). :wave:
Axet
18th February 2006, 14:52
Da te me lo aspettavo un commento del genere. Che Calderoli sia un testa di cazzo si sa, ma spiegami cosa c'entra il fatto che sia un leghista.
Gente come Pannella, Anolargo Luxuria, Flavia Vento e Carlo Giuliani sono delle grandissime teste di cazzo, eppure non sono leghisti.
Fai un po' te. E salutami i tuoi amici no global/pacifisti che vanno in giro con caschi e passamontagna ( e non credo che siano leghisti ). :wave:
owned direi
Necker
18th February 2006, 15:26
beh che dire bel reply pieno di contenuti.. woooow tanto di cappello! e ovviamente pure al fido bau bau che ti ha seguito poco dopo... :rotfl:
Per non parlare dei paragoni che hai tirato fuori.. vabbè ti consiglierei di nasconderti sotto un sasso, ma nn prima aver detto cosa penso in merito, sempre che nn ti vomiti prima il pranzo.
1) leghisti non teste di cazzo è un'affermazione che nn ha senso. se sei leghista sei x definizione un imbecille fatto e rifinito.
NON esiste mezza idea decente che può essere creata dal cervello di un leghista..ma dico già il mettersi a difesa della lega è di persè qualcosa fattibile solo se sei o scemo o col cervello accuratamente spento.
Mi chiedo, ma com'è possibile che ci deve mettere a discutere pure sul ritenere o no la lega qualcosa di serio e corretto, ma stiamo scherzando? ma il buon senso e quel filo d'intelligenza che ogni umano ha (ehm..dovrebbe avere) dove te lo sei nascosto? Nel deretano?
Un partito i cui vertici, esponenti e portavoce, sono dichiaratamente e in toto antiitaliani, xenofobi, razzisti, ottusi e maledettamente ignoranti (o nn si spiega come siano tutto quello scritto prima eh) e voi avete il coraggio di difenderli? Di venirmi a dire.. non fare generalizzazioni??? Voi siete fuori di cervello completamente! Se chi rappresenta un partito ha queste idee, se TU lo voti vul dire una sola cosa, che sei d'accordo con quelle idee. E nn ci sono santi che tengano, cazzo! DEvo farti uno schemino?
2) salutarti i no global ecc non poteva essere altro che la ciliegina sulla torta per concludere 5 righe di cazzate cagate ad arte da chi non pensa prima di parlare, clap clap, continua cosi che andrai lontano.
3) che cazzo c'entrano la Vento, Luxuria e quell'altro pirla.. sono forse esponenti e vertici della sinistra? Vedi loro in tv nei confronti fra destra e sinistra? NO.
No sono solo alcuni dei fenomeni da baraccone che la sx si porta appresso, ammesso pure che siano parlamentari, perchè fino ad ora nn mi pare proprio, anzi!
Però tu, superintelligente, me li paragoni a politici come Calderoli, ministro del nostro parlamento, Castelli, altro ministro del nostro parlamento, Borghezio, parlamenteare EUROPEO (cioè parte di chi rappresenta l'italia in europa... )
SI SI il paragone ci sta tutto. :confused:
levatevi dai pedibus prima di affogare nelle vostre stesse cagate.
Estrema
18th February 2006, 16:10
Lega primi anni 90 crociata contro i meridionali io me lo ricordo il volantino dell'italia spaccata in 2 con il sud chiamato Gheddafiland
Lega metà anni 90 fine secolo crociata contro gli extracomunitari Io vi ricordo che Borghezio sia stato condannato per aver picchiato un bambino marocchino e per aver tentato di dar fuoco a nomadi che dormivano sotto un ponte, nonchè all'episodio del disiffettante sui treni nei confronti di passeggeri extracomunitari
Lega post 11 settembre crociata contro i mussulmani bhè questa è storia recente non c'è nulla da rinfrescare.
ora dimmi te se un partito del genere è credibile, un partito che sventola come una banderuola passando da un ideale ad un altro da un tornaconto ad un altro.
Aggiungo inoltre nella memoria storica varie cosucce se volete prendervi la briga di conoscere; Scandalo sui rumor economici del Senatore Bossi; Resistenza e tafferugli con le forze dell'ordine nella perquisizioni della sede della Lega, meschina figura di cacca del 1 parlamentare europeo allontanato a forza dall'aula per aver insultato il propio presidente della Republica, totale supporto politico ai famosi "serenessimi" che inneggiavano alla rifondazione della republica veneziana con occupazione armata di un edificio a venezia, Comizzi sulle rive del po con intenti secessionistici,Vari reati di vilipendio verso cariche e instituzioni italiane,Tentativo di dar corso ad un conio illegale Padano ecc ecc ecc.
Janeth
18th February 2006, 16:35
Come posso rispondere a gente come te??
:sneer:
così penso possa andare bene
p.s. chi ti ha detto che io voto lega?
p.p.s. io posso anche aver scritto 5 righe di cazzate. tu pero' hai un intero profilo che non e' niente male in quanto a battute
p.p.p.s aspetto altre tue frecciatine
p.p.p.p.s :sneer:
Estrema
18th February 2006, 17:47
p.s. io posso anche aver scritto 5 righe di cazzate. tu pero' hai un intero profilo che non e' niente male in quanto a battute
Bhè peccato che le cose da me scritte siano vere almeno nel mondo reale:nod:
Arthu
18th February 2006, 17:58
Non c'e niente di male ad essere della Lega.
Basta essere terroni e stare al nord. :sneer:
Janeth
18th February 2006, 18:09
Bhè peccato che le cose da me scritte siano vere almeno nel mondo reale:nod:
infatti io non mi riferivo a te :angel:
Necker
18th February 2006, 18:22
p.s. chi ti ha detto che io voto lega?
p.p.s. io posso anche aver scritto 5 righe di cazzate. tu pero' hai un intero profilo che non e' niente male in quanto a battute
p.p.p.s aspetto altre tue frecciatine
p.p.p.p.s :sneer:
mmh belle risposte.. sempre meglio.. io argomento... tu sfotti.. con un tono saccente da sfigatello ignorante che deve avere sempre ragione. Quanti anni hai 6? 7? :point: Oppure di fatto non sai che cacchio rispondere, in fin dei conti nn hai nulla da poter dire a tua discolpa.
Argomenta anche tu.. se devi rispondere cosi stai zitto.
Potevi quanto meno risollevarti un po dopo la figura di cacchina, speravo se non altro che fossi a conoscenza delle "bravate" commesse da quelli della lega.
Che cazzo me ne frega che non voti la lega? ti ho criticato xkè l'hai votata?
No, la discussione verteva sul fatto che tu hai avuto da ridire perchè io ho criticato i leghisti, politici ed elettori.
Cos'hanno fatto quelli della lega? Quello che ha scritto Estrema, tanto x mettere giù qualcosa nero su bianco ( e ce ne sarebbero molte altre, ma bastano già queste elencate x far venire la pelle d'oca).
Quindi mi sembra sufficiente quanto sensato muovere le critiche che ho fatto.
Continua a vivere d'aria con le idee degli altri che ti fa bene :nod:
Janeth
18th February 2006, 18:51
mmh belle risposte.. sempre meglio.. io argomento... tu sfotti.. con un tono saccente da sfigatello ignorante che deve avere sempre ragione. Quanti anni hai 6? 7? :point: Oppure di fatto non sai che cacchio rispondere, in fin dei conti nn hai nulla da poter dire a tua discolpa.
Argomenta anche tu.. se devi rispondere cosi stai zitto.
il saccente sfigatello ignorante di 6 anni ha sempre risposto in modo esclusivamente ironico, senza prentendere di voler dimostrare qualcosa a qualcuno. mi sa che la figura di cacchina la stai facendo tu continuando a prendertela e sproloquiare inutilmente con me, che non avevo, sin dall'inizio, nessuna intenzione di intraprendere un discorso serio.
il mio presupposto (paralando sempre ironicamente) era quello di paragone l'egregio (sono ancora ironico, te lo ripeto) ministro Calderoli a quelle banda di ignoranti che ho citato che, ad esclusione del povero :cry: Giuliani, senza aver mai fatto nulla di buono per il paese (a parte dar via qualche parte del corpo per lucro) si prendono tranquilli tranquilli i soldi dei contribuenti. certo, non si puo' paragonare un ministro a dei semplici esponenti di un partito (cosi' come tu li hai definiti), si puo' solo affermare che sono teste di cazzo uguali.
per il discorso della Lega non oso commentare, altrimenti va a finire che mi copia-incollate ancora altre pagine di giornali (non e' questione di non saper argomentare, e' questione di non avere voglia di stare a discutere riguardo ad un discorso inutile, almeno dal vostro punto di vista). Unica cosa che posso dire e' di provare a riflettere se voi foste i genitori di una bambina violentata: non avreste voglia di ammazzare di botte il pedofilo o di castrarlo chimicamente? No eh, adesso mi aspetto interi reply che mi danno del bambino stupido a causa di questa mia affermazione...
detto questo, io concludo. non voglio continuare una discussione che non ha ne' capo ne' coda.
Thanlis
18th February 2006, 20:08
-.- vabbè dare seguito a provocazioni di bassa lega è tanto sbagliato quanto farle...