PDA

View Full Version : Finalmente! Però...



Kaluisurrr
3rd February 2006, 13:39
Finalmente ho trovato la classe che mi aGGGusta, una bella classe buggata overpowered ma vabbè....cmq...volevo sapere quali erano le stat da tirare su per lo shammy... a me han detto di alzare agilita stamina e forza..spirito e int di lasciarli bassi o quasi niente..va bene cosi oppure sto facendo na stupidaggine? :look: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

Vampirik
3rd February 2006, 13:47
dipende da come lo vuoi fare...

come lo stai facendo è da pvp...per menare corpo a corpo

Il vero shammy da istance devi alzare l'int, che devi solo curare e sopratutto speccarti resto con il mana tide

Kaluisurrr
3rd February 2006, 13:55
sisi infatti io volevo farlo da pvp, poi magari per le instance mi faccio un altro set con int..:)

9-3v4iM-9
3rd February 2006, 15:19
sisi infatti io volevo farlo da pvp, poi magari per le instance mi faccio un altro set con int..:)
un altro set... va che i set te li fai nelle istance eh -.-
comunque = int, spirit, sta e speccato resto per le istance (soprattutto alto liv, per expare soprattutto in solo meglio un'altra spec).
se decidi che proprio delle istance non ne vuoi sapere e vuoi fare solo bg allora vacci vestito come ti pare e man mano che ranki ti compri i set per i vari rank... però considera che è un equip prettamente pvp

Medrigan
5th February 2006, 10:50
io al 28 ho +80 stamina +18 forza e +16 agi.
Secondo voi devo diminuire stamina per forza e agi oppure va bene così?
P.S.
Al 28 ho 1400 di vita, più di un war 32:sneer: