PDA

View Full Version : [- Giochi di Guida x2 -]



-=Rho=-
3rd February 2006, 15:02
Mettendo da parte la serie NFS che li ho giocati tutti e anche i vari GT , mi consigliate qualche bel giochino ?

Niente F1 che mi fa sboccare , e neanche troppo datati , il massimo sarebbe un'altra bella serie di giochi con le macchine tamarre personalizzabili

Forza Forza

Randolk
3rd February 2006, 15:42
Mario Kart DS :metal:

Bellazi
4th February 2006, 08:10
juiced, quasi identico a nfsu, ben fatto

Venatorius
4th February 2006, 14:13
juiced, quasi identico a nfsu, ben fatto
A parte la giocabilità, la grafica e tutto quello che c'e' di bello in un gioco di guida.
L'unica nota positiva: molte macchine non presenti su altri giochi di guida e l'idea delle sfide.

Per il resto non vale la pena neppure scaricarlo.

Kith
5th February 2006, 22:19
Scars

Gilles
5th February 2006, 22:21
Scars

lo provo domani che manca poco alla fine del dwld,me ne hanno parlato benissimo vedremo :)

Sulimo
5th February 2006, 22:31
lo provo domani che manca poco alla fine del dwld,me ne hanno parlato benissimo vedremo :)

6 un pirata ora vi denunzio alla pubblica autoritade e sai già chi verrà a prelevarti nel sonno o voi che ti metto 1 screen?

:confused:

ahzael
5th February 2006, 22:34
Scars
scars -.- ? ma non era quel gioco di macchine fatte con gli animali e che tiravi missili e varie? burp, psone...........

Gilles
5th February 2006, 22:59
6 un pirata ora vi denunzio alla pubblica autoritade e sai già chi verrà a prelevarti nel sonno o voi che ti metto 1 screen?

:confused:


cci tua quanto spammi-.-

Cmq scar=squadra corse alfa romeo,il genere è tipo TOCA su x giu

Drako
5th February 2006, 23:57
si scars è datato, ma io mi ci divertivo.

Sulimo
6th February 2006, 00:16
Si anche io me lo ricordo come 1 gioco 1 po vecchiotto scars :O

Kith
6th February 2006, 09:44
scar != scars asdasd infatti ho avuto un lapsus e ho aggiunto una s.

Cmq, come ha detto gillo, scar= squadra corse alfa romeo, che poi era quello che volevo consigliare a rho :D

Gate
6th February 2006, 17:59
midnight club 3
appena uscito e sempre tamarro
almeno credo che ci sia per pc

Gilles
6th February 2006, 23:02
scar != scars asdasd infatti ho avuto un lapsus e ho aggiunto una s.

Cmq, come ha detto gillo, scar= squadra corse alfa romeo, che poi era quello che volevo consigliare a rho :D

l'ho provato bene oggi,devo dire che la grafica non mi ha entusiasmato ma ha una buona giocabilita' e le piste sono difficili e ben fatte,la pista siciliana quella di milano e firenze su tutte.
Carino il fatto dell'intimidazione e della distribuzione dei punti skill tipo rpg e di sbloccare il vestiario che da bonus alle varie skill.

Tutto sommato carino anche se la grafica sembra leggermente datata ed il parco macchine(essendo monomarca)è limitato :)

Nazgul Tirith
6th February 2006, 23:30
Burnout 3 e Burnout Legends, non avran macchine vere, ma come fai incedenti la, e gare, non le fai da nessuna parte :elfhat:

-=Rho=-
6th February 2006, 23:50
Vediamo se il gatto mi fa scaricare merda :D

Domani o dopo vi dico ^^

Evildark
7th February 2006, 07:28
midnight club 3
appena uscito e sempre tamarro
almeno credo che ci sia per pc


nouh! oddio!! ho provato midnight club mi sa 2 o 3 recentemente... e faceva ribrezzo! è praticamente il gioco per console importato su pc... non si può manco settare il livello grafico e la risoluzione... penso sia il gioco che ha avuto il record di non permanenza sul mio hd! :nod: :nod:

Kith
7th February 2006, 09:09
l'ho provato bene oggi,devo dire che la grafica non mi ha entusiasmato ma ha una buona giocabilita' e le piste sono difficili e ben fatte,la pista siciliana quella di milano e firenze su tutte.
Carino il fatto dell'intimidazione e della distribuzione dei punti skill tipo rpg e di sbloccare il vestiario che da bonus alle varie skill.
Tutto sommato carino anche se la grafica sembra leggermente datata ed il parco macchine(essendo monomarca)è limitato :)


in sostanza mi consigli "comprarlo" ? :angel: io ho letto la recensione e l'ho visto a casa di un amico, è forte anche la storia dell'exp :D

Gilles
7th February 2006, 13:09
in sostanza mi consigli "comprarlo" ? :angel: io ho letto la recensione e l'ho visto a casa di un amico, è forte anche la storia dell'exp :D

sisi è gradevole non vale la spesa secondo me,ma x "comprarlo" è piu' che buono:D