Log in

View Full Version : [Vendo] Sorcio Alb/Merlin

-Agarash-
4th February 2006, 10:56
Sorcio Inconnu con Tp finito contenente : GOV,Erini,Jacina,Champ Weapon,Maddening e Ceremonial .
Realm Rank 5L5 , Champ Level 5, ML 10 Convoker.
Con Casa e 180 p complessivi.
L'acconto ha 2 mesi pagati ancora,
sempre in Alb/Merlin ho un Mene liv 44 ,no ML ne Arte.

il tutto per 100 Euro

ciao :thumbup:

keage
4th February 2006, 19:41
nooo pakko pure tu smetti?:cry:

AceGentile
4th February 2006, 19:47
Sorcio Inconnu con Tp finito contenente : GOV,Erini,Jacina,Champ Weapon,Maddening e Ceremonial .
Realm Rank 5L5 , Champ Level 5, ML 10 Convoker.
Con Casa e 180 p complessivi.
L'acconto ha 2 mesi pagati ancora,
sempre in Alb/Merlin ho un Mene liv 44 ,no ML ne Arte.
il tutto per 100 Euro
ciao :thumbup:

non è per malfidenza (non devo comprare) ma credo che sia meglio postare il nome in sti tempi :nod:

9-3v4iM-9
4th February 2006, 20:05
non è per malfidenza (non devo comprare) ma credo che sia meglio postare il nome in sti tempi :nod:
ma così per dire eh... :sneer:

AceGentile
4th February 2006, 20:07
ma così per dire eh... :sneer:

:rain:

nexo
4th February 2006, 20:56
voi due spammate ovuqnue ehh

si può sapere il nome del pg? (così non vado OT)

Randolk
5th February 2006, 14:07
Un altro bel radarista che vende, ma bravo. Ti han risparmiato a sto giro, così ti sei detto "vendo finchè posso".
Facciamo così, te lo compro io a 100 euro. Tu mi dai i tuoi dati personali (verificabili) e ogni tanto ti chiamo giusto per farti vivere preoccupato, poi se un giorno mi compare il popup "Account terminated" smetto di telefonarti e vengo a trovarti con un carico di amore e fantasia :)

Palur
5th February 2006, 14:52
Un altro bel radarista che vende, ma bravo. Ti han risparmiato a sto giro, così ti sei detto "vendo finchè posso".
Facciamo così, te lo compro io a 100 euro. Tu mi dai i tuoi dati personali (verificabili) e ogni tanto ti chiamo giusto per farti vivere preoccupato, poi se un giorno mi compare il popup "Account terminated" smetto di telefonarti e vengo a trovarti con un carico di amore e fantasia :)
dio sarebbe da firma

9-3v4iM-9
5th February 2006, 15:00
dio sarebbe da firma
*

-Agarash-
5th February 2006, 16:46
come sempre i maleducati ci sono in ogni thread , il nome del pg e' Agarash , sono sul herald e per chi vuole comprarlo sono anche disposto a loggare per conferma.capisco anche la diffidenza in questo periodo ma io le garanzie le sto dando.

Randolk
5th February 2006, 18:25
Ovvio che ci sei, questa ondata di ban e' relativa a giugno e tu radarizzi solo da un mesetto :kiss:

Razj
5th February 2006, 19:12
Ovvio che ci sei, questa ondata di ban e' relativa a giugno e tu radarizzi solo da un mesetto :kiss:

guarda che con l'ultima versione del radar bastano pure 10 min e ti sgamano...

AceGentile
5th February 2006, 19:19
guarda che con l'ultima versione del radar bastano pure 10 min e ti sgamano...

come sei informato

:sneer:

MBK
5th February 2006, 19:23
come sei informato
:sneer:

UP. :confused: