Log in

View Full Version : Ma è sempre stato cosi?? (Igraine)

Sylent
3rd March 2004, 00:21
Sono skifato dall'ATTUALE RvR di Igraine...
mi avevano sempre detto ke si gira in 1 max 2 party...sono 3 sere ke faccio assiduamente RvR...al primo rell gli alb tornano in 40...gli hib in 30...
è sempre stato cosi?
se dovevo zergare nn era lo stesso stare su Vorti (al di la delle patch)..?

sono curioso di sapere se anke qlk mese fa la situazione era la stessa e son stato preso x il culo o è cambiata da poco...

sono davvero deluso..

vinciamo 1 bello scontro 16 vs 16...tempo 5 min erano 4fg abbondanti gli alb...ci piallano e dopo 30 sec arrivano 3fg hib...

UFFA!!

p.s: sono 1 rompipalle ma ... son triste ...

Revolution
3rd March 2004, 01:46
Si è sempre stato così.
Gli alb ... sono alb che ci vuoi fare.
Gli hib sono i più grandi perdenti che la storia di DAoC conosca.

PS: Peccato che un tempo di FG di hib RR8+ ne servissero almeno 3 per fermarci ... toa ci ha rammollito tutti (o quasi)

Zeldarath
3rd March 2004, 04:07
se dovevo zergare nn era lo stesso stare su Vorti (al di la delle patch)..?

l'unico modo per non incontrare piu' le zerg e' cambiare gioco..... se e' solo per questo che sei venuto sui server americani ti annuncio che hai buttato i tuoi soldi :angel:

certo e' che se rimani nel solito recintino chiamato Emain e' un po' pretenzioso sperare di ottenere qualcosa di diverso...... comincia tu per primo a cambiare il tuo stile di gioco..... non aspettarti che siano gli altri a farlo per farti divertire di +

Shub
3rd March 2004, 08:12
Raga 3-4fg non sono uno zerg enorme :D
E cmq...

Emain ci sono 50pg alb e 40 hib?
Stica, fai come ho fatto 3gg fa.

Gati Hadrian, prendi 2 keep e arrivano almeno 2fg alb.

Basta darsi una svegliata.
Se rimaniamo fossilizzati a fare MPK // APK non faremo mai niente di buono....neanche tanti RP causa minoranza e manco divertimento.

Mythic ha messo ML Exp in rvr. Ecco i risultati, ad ogni ora ALB in 3-5fg Hib più o meno come noi.

Ultima cosa....Scendiamo dal piedistallo che ci siamo costruiti. Se in frontiera ci sono 3FG noi perchè dobbiamo ostinarci a girare ancora separati?
Per sucare meglio e regalare RP dicendo..."ioioio sono prò e non zergo"?

A sto punto meglio gatare Hadrian in 1fg, prendere 3 arieti e spaccargli Beno, poi da li cominciare a spaccare Keep fino a quando non intervengono.

Ricordo che prendere Keep da ML Exp.

Saluti.

Sylent
3rd March 2004, 10:04
Raga 3-4fg non sono uno zerg enorme :D
E cmq...

Emain ci sono 50pg alb e 40 hib?
Stica, fai come ho fatto 3gg fa.

Gati Hadrian, prendi 2 keep e arrivano almeno 2fg alb.

Basta darsi una svegliata.
Se rimaniamo fossilizzati a fare MPK // APK non faremo mai niente di buono....neanche tanti RP causa minoranza e manco divertimento.

Mythic ha messo ML Exp in rvr. Ecco i risultati, ad ogni ora ALB in 3-5fg Hib più o meno come noi.

Ultima cosa....Scendiamo dal piedistallo che ci siamo costruiti. Se in frontiera ci sono 3FG noi perchè dobbiamo ostinarci a girare ancora separati?
Per sucare meglio e regalare RP dicendo..."ioioio sono prò e non zergo"?

A sto punto meglio gatare Hadrian in 1fg, prendere 3 arieti e spaccargli Beno, poi da li cominciare a spaccare Keep fino a quando non intervengono.

Ricordo che prendere Keep da ML Exp.

Saluti.

uppo in pieno!

mi ero scordato di dire ke io son capoccione ed ero cmq tornato dopo i MILLE nemici...appena arrivo al pk ad emain faccio /who Emain e mi da 65 mid (diversi bot) e partivano tutti stick...

ho sloggato.

a me NON va di giocare aumentando sempre il numero...se rello contro 30 nemici CERCO di tornare in 30 o giu di li...ma xke giocare al raddoppio????

ho tentato tutte le sere di girare in 8 (cioè se vedevo treno aspettavo il giro successivo) ma tranne 1-2 casi mi son beccato sempre in faccia minimo 3fg... ok GIRIAMOCI ANKE NOI IN 3FG ALLORA!!!
ma xke cercare di essere sempre di +???

son venuto qua in USA sia x le novità sia xke amando 1 certo tipo di RvR (su Vorti giocavo quasi sempre con 1 champ...e ad emain facevo a gara con 1 altro champ a ki faceva + pr sul singolo scontro licciando 1 colpo a nemico...nn so se mi spiego cosa era spesso la...) e mi son fatto 1 pg ke in treno se non è inutile poco ci manca (tiro instamezz 1 spread cura e mi metto a correre...stop... tanto se siamo il doppio manco ci toccano) ... se trovo RvR di 30-40pg SEMPRE stikkati e SEMPRE a emain (parlando di MID son 5gg su 5 ke /who Odin = 0 e /who Hadrian = 0) sinceramente la prima cosa ke faccio è staccare e giocare al bg oppure exparmi 1 altro pg sul server-coop (ke tra parentesi è pure carino e rilassante).

dalla prox volta cerkero di suggerire al party la tattica del keep ancora....ma di solito mi sento rispondere "piuttosto ke prender keep vado a dormire ke mi rompo" e mi passa la fantasia..

mi spiace molto xke è molto divertente avere alternative all'RvR...ma se devo fare SOLO le alternative mi rompo come era su Vorti a fare SOLO RvR...

"...in medio stat virtus..."

Jabolis
3rd March 2004, 13:32
Se per voi RvR = partire da MPK andare ad AMG fare un salto all APK tornare indietro allora Daoc non vi dara' mai molte soddisfazioni.

Si puo' stare in Emain e fare RvR piacevolissimo senza combattere contro le zerg

Sylent
3rd March 2004, 14:07
Se per voi RvR = partire da MPK andare ad AMG fare un salto all APK tornare indietro allora Daoc non vi dara' mai molte soddisfazioni.

Si puo' stare in Emain e fare RvR piacevolissimo senza combattere contro le zerg
a me piace menarmi contro nemici forti si ma affrontabili...

16 vs 50 nn c'è storia...

se faccio /who Odin-Hadrian e mi da sempre 0...o riesco a smuovere il mio gruppo o devo gatare emain...dove si infognano 1 po tutti...

l'unica volta ke mi son divertito davvero è qndo abbiam gatato hadrian a fare danni ai keep...qlk albion è venuto...nn ho fatto praticamente pr..ma è belo dare la caccia a qlk1 senza contare fino a 10 ke tanto prima o poi ti bekki il treno..

p.s: odio il giretto ai gate...ma sto notando ke la media qua fa cosi (non noi ITA parlo di gente USA con cui ho gruppato)

Jabolis
3rd March 2004, 14:25
La zerg non si muove. Se non hai sfortuna di andarci addosso le rare volte che si sposta vuol dire che te la sei cercata.
L'asfaltarsi ripetutamente contro 50 albionesi che campano un milegate e' semplicemente stupido.
Con un driver che sa come muoversi si riescono a fare tantissime cose a prescindere da zerg e zerghine.

Shub
3rd March 2004, 14:32
Jabo non è che ci siano ziliardi di nemici fuori da Emain.
O inchi hibs fuori crim o vai sollo il loro PK.
Solo che ci vuole una vita ad arrivare, non sempre trovi gente e se ti va di sfiga inchi gli Hib che per tornare ad emain rivano sticcati fino a Crim passando, vero, sempre lungo strada.

Invece Hadrian inchi keep, fai ML exp, la gente riva.
L'altro giorno quasi 2fg alb sono arrivati.

E' stato molto divertente.

Vero anche ce famo RvR in orari diversi, ma con sta patch far fare ml exp in RvR ha reso la frontiera piena ad ogni ora

Cicul
4th March 2004, 02:11
io sono stato per settimane con paiketto e katmandu a camperare DRUM LIGEN, molto meglio che girare ai gates :)

Sharku
4th March 2004, 02:45
Se c'è una Zerg ad Emain rimae tra Amg e Mmg, non si muve molto più di li, se vuoi fare RVR con un gruppo lo prendi e inizi a muvoerti, i gruppi da soli li becchi in giro, basta sapere come muoversi, per evitare una Zerg non ci vuole un corso al CEPU

Alkabar
8th March 2004, 14:53
ci vuole un po' di fantasia ragazzi..... questi sono i soliti post di vortigern, lo zerg si batte solo cominciando a fregare keep in qua e in la, però pare che la gente non lo voglia capire....