PDA

View Full Version : Assassini...



Wulfila
4th February 2006, 17:04
non so se è il caso....magari a qualcuno puo non interessare, ma guardate un po di cosa sono capaci le persone...

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/


si sa, ma vederlo è diverso...


p.s: date qlc secondo alla pagina di caricare il video

Tunnel
4th February 2006, 17:29
Facessero così a lui. Che gente di merda.

Drako
4th February 2006, 18:30
o mio dio.....io vorrei solo essere li ed essere un predator..per poterli cacciare tutti e strappargli la spina dorsale mentre sono ancora vivi....dio mio...

Va$h
4th February 2006, 20:16
Porco cazzo è ormai di 3anni fa ma mi fa sempre impressione rivederlo pz, bastardi pezzi di merda che non sono altro, loro e quelli che comprano pelliccie

AceGentile
4th February 2006, 20:18
non me lo apre.

è quello degli asiatici che scuoiano vivi sti animali? simili a boh procioni 1po + grandi?

Va$h
4th February 2006, 20:59
si è quello

Thor
4th February 2006, 21:56
sarà la settima volta che vien postato... che due maroni gente :d

Gilles
4th February 2006, 22:30
:/

Drako
4th February 2006, 23:10
sarà la settima volta che vien postato... che due maroni gente :d
fottiti, non è mai abbastanza se serve a sensibilizzare anche mezza persona.

Dictator
4th February 2006, 23:49
non è old sto coso, di piu' -.-
Io ho capito di sensibilizzare la gente, ma fate vedere qualcosa di diverso.

Ad ogni modo le pellicce che stanno ai lati sono veramente fiche.
Pero' porelle ste bestiole, eppure dai, siamo andati sulla luna, non riusciamo a fare una pelliccia sintetica che abbia le stesse qualità di quelle vere?
Mi rispondo da solo va: è un pò come la macchina ad acqua, le conoscenze teoriche ci sono, pratiche pure, pero' non conviene a nessuno e quindi gg

Drako
5th February 2006, 00:36
bah pellicce per ricconi, possono anche vietarle a sto punto :nod:

Io sto filmato non l'avevo mai visto, sapevo, ma mai visto. Mi ha lasciato veramente di merda...soprattutto quando la bestiola si muove dopo essere stata scuoiata completamente...sono veramente disgustato. L'unico pensiero che mi passava per la testa era: vorrei essere lì in 10 armati fino ai denti.

Wulfila
5th February 2006, 09:34
non per tutti era old, quindi sukate

dic, avrei scommesso la pelle (-.-) che avresti risposto in un modo del genere:D

Beleriand
5th February 2006, 10:37
E' uno schifo. Ma è così che va il mondo.

Dictator
6th February 2006, 13:22
non per tutti era old, quindi sukate
dic, avrei scommesso la pelle (-.-) che avresti risposto in un modo del genere:D

si ma guarda che io sono contro.
Io adoro gli animali, ma non sono un animalista per molti aspetti.
Riconosco anche che le pellicce sono capi di abbigliamenti superbi e riconosco pero' che è una pratica crudele.
Quello che veramente mi lascia di stucco sono le persone che hanno qui scritto, e per me non fanno altro che manifestare la loro superficialità, di dare dell'animale agli scuoiatori e di volerli uccidere.
Quelle persone muoiono di fame, probabilmente non sono felici nemmeno loro di fare quel che fanno ma devono anche campare, e se fanno quel che fanno statene certi che lo fanno perchè vengono pagati da altre persone che sono la vera causa di tutto ciò.

Inoltre ripeto, si potrebbe cominciare a studiare, ammesso che non esista gia, un modo per fare delle pellicce sintetiche con le stesse qualità di quelle vere.

Alkabar
6th February 2006, 13:45
non me lo apre.
è quello degli asiatici che scuoiano vivi sti animali? simili a boh procioni 1po + grandi?

Si.

Certo che potevi metterci un rebus più bellino sotto per dire che non sei old.

AceGentile
7th February 2006, 11:12
Si.
Certo che potevi metterci un rebus più bellino sotto per dire che non sei old.

firma made by shalee, io so na sega col pc :rain:

Guaire
10th February 2006, 12:26
Forse non sapete che la carne bovina e di pollo con cui ci riempiamo la pancia tutti i giorni proviene da animali che fanno quella stessa fine, quindi per me o siete vegetariani oppure siete solo degli ipocriti che si sentono superiori quando invece non dovrebbero, e che si schifano quando sono loro stessi a mandare avanti un mercato che uccide animali, quindi per me non c'è alcunissima stranezza nell'uccidere animali per la pelliccia a meno che questi non siano in via di estinzione :wave:

ps. tra l'altro è stato postato venti volte sempre con lo stesso risultato, per favore tra una settimana ripostatelo di nuovo e per favore rifate commenti in cui siete schifati

Acheron
10th February 2006, 15:01
BHo io so che le Bestie che finiscono nelle nostre panze vengono uccise in maniera un attimino diversa

Guaire
10th February 2006, 15:07
ahhh ho capito, quindi non è "non uccidete gli animali" ma "uccideteli senza farli soffrire" lòl?

:rotfl:

Sintak
10th February 2006, 16:16
ahhh ho capito, quindi non è "non uccidete gli animali" ma "uccideteli senza farli soffrire" lòl?

:rotfl:

Si.. Non cogli la sottile differenza?

Guaire
11th February 2006, 14:16
Vado ad uccidere un po di gatti per strada allora,

tanto basta non farli soffrire!


:rain:

Acheron
12th February 2006, 01:37
Bhe se per NUTRIRMI devo uccidere un animale, bhe non ho problemi, inoltre l'animale in questione non soffrira', se devo scuoiare un animale, lasciarlo agonizzante, per farci poi con la pelle una pelliccia, bhe se non vedi la differenza hai un po di problemi

Mangiare = bisogno primario

Pelliccia = bisogno del cazzo

per concludere con la mia tesi, io odio le pellicce in generale, perche' uccidere un animale solo per la sua pelliccia mi sembra una cosa assurda, come mi sembra assurda la gente che mi caga il cazzo perche' mangio carne

ahzael
12th February 2006, 04:51
si vabbe raga, ho capito che bisogna postarlo per senbilizzare le persone, ma con tutte le volte che lo avete postato altro che sensibilizzare, non mi sento piu le palle per quante volte mi avete sensibilizzato

ahzael
12th February 2006, 04:53
Forse non sapete che la carne bovina e di pollo con cui ci riempiamo la pancia tutti i giorni proviene da animali che fanno quella stessa fine, quindi per me o siete vegetariani oppure siete solo degli ipocriti che si sentono superiori quando invece non dovrebbero, e che si schifano quando sono loro stessi a mandare avanti un mercato che uccide animali, quindi per me non c'è alcunissima stranezza nell'uccidere animali per la pelliccia a meno che questi non siano in via di estinzione :wave:

ps. tra l'altro è stato postato venti volte sempre con lo stesso risultato, per favore tra una settimana ripostatelo di nuovo e per favore rifate commenti in cui siete schifati

scusami ma io non ho mai visto nessuno prendere un maiale per la coda e sbatterlo prepotentemente per terra..................forse in qualche film

Drako
12th February 2006, 12:35
Forse non sapete che la carne bovina e di pollo con cui ci riempiamo la pancia tutti i giorni proviene da animali che fanno quella stessa fine, quindi per me o siete vegetariani oppure siete solo degli ipocriti che si sentono superiori quando invece non dovrebbero, e che si schifano quando sono loro stessi a mandare avanti un mercato che uccide animali, quindi per me non c'è alcunissima stranezza nell'uccidere animali per la pelliccia a meno che questi non siano in via di estinzione :wave:

ps. tra l'altro è stato postato venti volte sempre con lo stesso risultato, per favore tra una settimana ripostatelo di nuovo e per favore rifate commenti in cui siete schifati

Ache ha già espresso un concetto di una chiarezza lampante, quindi mi limito ad un: "Mamma guarda, un idiota !!!! :nod: "

Guaire
12th February 2006, 13:37
Allora, prima di tutto dobbiamo partire dal presupposto che non sappiamo se gli animali che mangiamo tutti i giorni vengono uccisi in questo modo o meno, perchè non possiamo stare in tutte le fattorie del mondo a constatare questa cosa, e la stessa cosa si può dire al riguardo degli animali che vengono uccisi per le pelliccie, cosa ne sapete se questo è stato l'unico caso o l'uno dei pochi casi in cui gli animali sono stati trattati in questo modo?

Visto che io reputo gli animali alla stregua di molti esseri umani (vedi Drako, che in questo post offende chiunque non è minimamente della sua idea) dico, perchè ci schifiamo quando noi mangiamo carne, che NON E' un bisogno primario visto che esistono milioni di vegetariani che non la mangiano e vivono tranquillamente lo stesso, visto che le proteine che si trovano all'interno dei prodotti animali si possono prendere anche da formaggi e altri cibi?

Facciamo conto che gli animali che vengono allora uccisi per le pelliccie vengano uccisi senza sofferenze, saremo ancora contrari? E perchè? Tanto ogni giorno uccidono anche animali con cui ci nutriamo! Però a questo non siamo contrari perchè sono "bisogni primari", e chi l'ha detto? Il ragionamento che ha fatto Acheron dei "primari" e "del cazzo" è giusto, ma è giusto per lui, ma non per tutti

E' vero che se devi uccidere è meglio che lo fai senza farlo soffrire, ma per me a questo punto gli animali uccisi per mangiare e gli animali uccisi per le pelliccie sono allo stesso livello (secondo voi poi gente con quella condizione di vita non se li mangiano gli animali uccisi per le pelliccie?)


IMHO!

Drako
12th February 2006, 13:53
non credo proprio che li mangino, spero di no dopo quel che gli fanno. Per me rimane la priorità cibo > pelliccia. E secondo me le diete vegetariane sono ridicole. L'uomo mangia carne da sempre, ma la tecnologia può benissimo surrogare alle pellicce, appunto visto che già si uccide per del "futile" cibo, uccidiamo di più per delle "futilissime" pellicce.

P.s. Per come va il mondo oggi, essere un animale probabilmente mi farebbe più onore, soprattutto dopo il video dei soldati che pestano i ragazzini in iraq a sangue.

gilda
12th February 2006, 17:58
Allora, prima di tutto dobbiamo partire dal presupposto che non sappiamo se gli animali che mangiamo tutti i giorni vengono uccisi in questo modo o meno, perchè non possiamo stare in tutte le fattorie del mondo a constatare questa cosa, e la stessa cosa si può dire al riguardo degli animali che vengono uccisi per le pelliccie, cosa ne sapete se questo è stato l'unico caso o l'uno dei pochi casi in cui gli animali sono stati trattati in questo modo?
tutti gli animali con cui si fanno le pellicce vengono uccisi in quel modo xke nn possono sparargli....
era meglio se nn lo vedevo sto video tutte le volte mi fa lo stesso effetto:cry: cmq amorino :love: nn mi regalare mai pellicce....:rolleyes:

Sulimo
12th February 2006, 19:13
ahhh ho capito, quindi non è "non uccidete gli animali" ma "uccideteli senza farli soffrire" lòl?

:rotfl:

Quindi x te cibarsi di 1 animale lo metti su lo stesso piano di abbigliarsi (per puro lusso eh dato che nn siamo cavernicoli) con animali facendoli tra l altro soffrire in modo atroce?

ipotesi, io senza carne non vivo senza pelliccia si

affanculo i vegetariani è morto 1 bimbo appenanato pochi gg fa (notizia del tg nn di mio cuggggino) xche la madre era vegetariana e sto povero bimbo è morto di fame.

Drako
12th February 2006, 19:22
Buono questo esempio, io credo che un feto dovrebbe avere un giusto apporto di elementi nutrizionali, non credo che un bambino ancora nella pancia della madre possa sopportare una dieta vegetariana, soprattutto se vegetariana pura.

Sulimo
12th February 2006, 19:37
Buono questo esempio, io credo che un feto dovrebbe avere un giusto apporto di elementi nutrizionali, non credo che un bambino ancora nella pancia della madre possa sopportare una dieta vegetariana, soprattutto se vegetariana pura.

Non è morto da feto ma dopo essere nato non pesava 1 cazzo e ci credo -_-

ahzael
12th February 2006, 22:56
mitico il leone degli hippy di futurama "Abbiamo insegnato a un leone a mangiare solo soia" ghghghghhghg


scrocchiazeppi forever

x4d00m
12th February 2006, 23:16
Allora, prima di tutto dobbiamo partire dal presupposto che non sappiamo se gli animali che mangiamo tutti i giorni vengono uccisi in questo modo o meno, perchè non possiamo stare in tutte le fattorie del mondo a constatare questa cosa, e la stessa cosa si può dire al riguardo degli animali che vengono uccisi per le pelliccie, cosa ne sapete se questo è stato l'unico caso o l'uno dei pochi casi in cui gli animali sono stati trattati in questo modo?
Visto che io reputo gli animali alla stregua di molti esseri umani (vedi Drako, che in questo post offende chiunque non è minimamente della sua idea) dico, perchè ci schifiamo quando noi mangiamo carne, che NON E' un bisogno primario visto che esistono milioni di vegetariani che non la mangiano e vivono tranquillamente lo stesso, visto che le proteine che si trovano all'interno dei prodotti animali si possono prendere anche da formaggi e altri cibi?
Facciamo conto che gli animali che vengono allora uccisi per le pelliccie vengano uccisi senza sofferenze, saremo ancora contrari? E perchè? Tanto ogni giorno uccidono anche animali con cui ci nutriamo! Però a questo non siamo contrari perchè sono "bisogni primari", e chi l'ha detto? Il ragionamento che ha fatto Acheron dei "primari" e "del cazzo" è giusto, ma è giusto per lui, ma non per tutti
E' vero che se devi uccidere è meglio che lo fai senza farlo soffrire, ma per me a questo punto gli animali uccisi per mangiare e gli animali uccisi per le pelliccie sono allo stesso livello (secondo voi poi gente con quella condizione di vita non se li mangiano gli animali uccisi per le pelliccie?)
IMHO!


siccome ho la stessa finezza di Drako, ti dico:
SEI PALESEMENTE UN IDIOTA

mettermi sullo stesso piano il bisogno di cibarsi con quello di mettermi una pelliccia e' da coglioni, e scusami la finezza.....e nn dirmi che tanto crepano in entrambi i casi perke' se io ti prendo e ti sbatto a terra, ti taglio mani e piedi ancora da vivo e ti strappo la pelle e ti lascio li, dopo 20secondi mi IMPLORI DI UCCIDERTI.....

in un mattatoio (ovviamente a norma) un animale viene ucciso con il metodo piu' indolore e veloce possibile......come per esempio lo spuntone pneumatico nel cervello per le mucche

Steven
16th February 2006, 13:53
c'è 1 differenza atroce fra la morte degli animali che vengono utilizzati x nutrimento ( almeno nei paesi civilizzati ) e quelle povere bestiole.

inutile che dite non sappiamo se bla, ci sono LEGGI che sistemano i '' mattatoi '' e i metodi x far morire gli animali il + velocemente possibile senza fargli soffrire, e infatti 9 su 10 gli animali non sentono nulla, voglio vedere se vi impiantano un chiodo grande come il vs cranio che vi arriva da 1 altezza sostenuta = velocità alta quanto male sentite, non sentite nulla crepate e basta

anche al sud cmq alcuni usano ancora il macete vs i maiali , ma è una nettissima minoranza

e x chi ancora non abbia capito carne = bisogno primario , che sia di pollo di coniglio de maiale de mucca, la pelliccia è solo 1 bisogno del cazzo che hanno certe signore cretine che se vedessero sti filmati dubito comprerebbero le pelliccie, e se ancora le comprano le porterei a vedere di persona cosa vuol dire quella cosa

Randolk
16th February 2006, 14:16
In materia di pelli, vi vorrei sottoporre una questione: io ho un cappotto di pelle stile matrix, nero lungo fino alle caviglie...pelle autentica, ovviamente. Mi piace da impazzire, l'ho pagato un rene e ci andrei quasi a letto se non avessi paura di sgualcirlo. Prima di comprarlo ho voluto sapere vita, morte e miracoli...tale cappotto è fatto con la pelle di animali di allevamento, precisamente un vitello che poi qualcun altro si è mangiato, suppongo.

Di contro, questa ricca signora sfodera la sua pelliccia di visone a collo alto, pelliccia per la quale è stato necessario allevare ed uccidere 60 (sessanta) visoni, i cui corpi sono probabilmente finiti al macero (non mi risulta che nemmeno nelle gastronomie più prestigiose si vendano arrosti di visone mantecati allo zafferano e pepe verde). Non menzioniamo che tali animali sono in evidente rischio di estinzione, è un'aggravante ma non strettamente connessa col discorso.

Io penso che la differenza sia tutta qui. Io non mi sento un assassino nonostante abbia addosso una pelle di animale morto, ma secondo me la ricca signora più che per assassinio, andrebbe condannata per commissionata strage.

Shalee
16th February 2006, 15:02
Up per Rand. E' esattamente la stessa cosa che penso io. Poi ora che c'e' pure "l'artificiale" che sembra come il vero ;)