PDA

View Full Version : Stili Vampiro



dandelik
5th February 2006, 15:13
Qualcuno mi spiega cm funzionano i vari stili tipo head shot, leg shot, torso shot, eye shot
Esempio:
Head Shot (Vampiir): Prerequisite:None
Attack:None
Defense:Medium Penalty
Fatigue:Medium
Damage:High
Effect:Targets Head
Essendo che nn ho mai fatto una classe lontanamente melee mi dite che significa l'attributo Defense e L'effetto plz ?
Grazie ^^

Burbero
6th February 2006, 10:29
-Nome si capisce
-Attak ti dice se è posizionale o/e se è concatenato con altri stili
-Defense quando esegui lo stile in questo caso hai un malus medio sulla difesa ci son degli stili che ti aumentano la difesa altri kela diminuiscono ( vado ad intuito )
-Fatigue quanto end consumano
-Damage si capice
-Effect cosa provocano, ci so degli stili ke rallentano, degli stili ke stunnano, in questo caso è stile mirato, il vamè ha la pissibilità di scegliere dove colpire, se alza l'arma perfo può decidere di colpirti in ogni parte del corpo, si chiamano colpi MIRATI e fanno molti danni, unica pecca sono in combo con uno stile di apertura che fa skifo.

dandelik
6th February 2006, 10:38
Quindi colpire alla testa , alle gambe ecc... e' meglio ke fare un'altro stile right ? Cioe' ha una qualke utilita' fare a palla stili mirati apparte il danno piu' alto?
Pero' almeno tutti gli stili cm questo ke ho ora (al 20) mi danno tutti malus sulla defense nn e' proprio il max.. approposito quanto durerebbe questo malus ?

Burbero
7th February 2006, 22:56
essendo mirati, sono colpi appositi del vamp e fanno molti danni, i veri colpi mirati li inizi a prendere dal 43 in poi, al 43 prendi eye shot ke colpisce alla testa, infatti i tp ke non sono dementia rivano a mettere 43 arma, i vamp dementi invece alzano arma per prendere gli altri stili mirati.
Devi sapere ke il dementia ha un debuf armor, ke ti appare come una nuvoletta rossa sul nemico, ad esempio se debuffi e vedi la nuvoletta sul corpetto, gli fai il colpo mirato li e fai dei danni ENORMi, solo che con la frenesia del rvr è difficile gestire un vamp demente

dandelik
7th February 2006, 23:00
Strafigata *_* Ecco spiegato il mistero di questi colpi mirati ! Ma allora x me diciamo ke faccio tp classico con 43 pierce 39 Sm e 32 Vm nn sono di super utilita'?

Burbero
8th February 2006, 22:59
meglio 48 a una spec sola così prendi ultimo artiglio poi tutte e 3 le spec son belle