PDA

View Full Version : ..:: Regalo di S.Valentino per...::..



Ozn ZzZ
5th February 2006, 15:19
..la ragazza che allieta tutte le notti dei maschioni che giocano a DaoC,la splendida BrendahH.
Il video e' stato montato per passatempo un paio di sere fa e contiene una introduzione e un Inc tra i Nirvana e i Black Tear.Ho deciso di fare il montaggio di questo video soprattutto perche' mi divertiva Zoomare su Keope che implode 2 volte al secondo hihihi (Kiss Gorafrixuccio :D )
Buona Visione,nonostante siano soltanto 5 minuti e 30 ^^
Cliccami QUI (http://www.cryal.com/Gramas/Nirvana-parte1.wmv)
Ozn ZzZ

MBK
5th February 2006, 15:20
Downloading...

nortis
5th February 2006, 15:23
Quando è s.Valentino?:shy:

Ozn ZzZ
5th February 2006, 15:31
Quando è s.Valentino?:shy:
14 feb,compra i fiori alla ragazza o ti piovono sventure :p :rain:

MBK
5th February 2006, 15:37
Bellissimo il montaggio (:bow:), ma se posso fare un appunto:il 2° druido è Ceramas, non Rizlax :). (Comunque il video era già su Godog è_é).

CYa.

Trish
5th February 2006, 15:42
..la ragazza che allieta tutte le notti dei maschioni che giocano a DaoC,la splendida BrendahH.
Il video e' stato montato per passatempo un paio di sere fa e contiene una introduzione e un Inc tra i Nirvana e i Black Tear.Ho deciso di fare il montaggio di questo video soprattutto perche' mi divertiva Zoomare su Keope che implode 2 volte al secondo hihihi (Kiss Gorafrixuccio :D )
Buona Visione,nonostante siano soltanto 5 minuti e 30 ^^
Cliccami QUI (http://www.cryal.com/Gramas/Nirvana-parte1.wmv)
Ozn ZzZ

Minkia tu dovevi fare il regista non il fancazzista di daoc :P

Ingirird[KL]
5th February 2006, 16:14
stupendo !

Ozn ZzZ
5th February 2006, 16:33
Dite che brendah si eccitera' tutta quando lo vede? :angel:

Va$h
5th February 2006, 16:35
Probabile!:nod:

Rayvaughan
5th February 2006, 16:43
downloading... se il montaggio è come i video precedenti di ozn, è da non perdere:D

Evilcreation
5th February 2006, 18:16
Asd che figata il montaggio:thumbup:

Larsulu
5th February 2006, 18:22
zei bellizzima:love: :love: :love:

Verci
5th February 2006, 18:53
bel montaggio, uno dei peggiori inc da noi giocati :(

Rayvaughan
5th February 2006, 19:06
Montaggio uber, purtroppo io il video l'aveva già, pensavo fosse un0 nuovo + bello

Razj
5th February 2006, 19:07
purtroppo io il video l'aveva già, pensavo fosse un0 nuovo + bello

ahhh, tu si che hai il dominio della lingua italiana nelle mani !

Rayvaughan
5th February 2006, 19:10
asd ho mangiato le parole:D

Mortalis
5th February 2006, 20:46
Ozn i tuoi video so troppo belli.. komplimenti per l'esperienza akkumulata.. davvero GG

Razj
5th February 2006, 20:49
Ozn i tuoi video so troppo belli.. komplimenti per l'esperienza akkumulata.. davvero GG


oh, se vuoi ti presto qualche C, io ne ho a bizzeffe tanto.

Mortalis
5th February 2006, 20:59
oh, se vuoi ti presto qualche C, io ne ho a bizzeffe tanto.
kk :nod:

Wulfila
5th February 2006, 21:44
vediamo!

9-3v4iM-9
5th February 2006, 21:49
oh, se vuoi ti presto qualche C, io ne ho a bizzeffe tanto.
mo solo perchè non giochi + perchè non c'è il radar non è che devi stare a sfrangiare i maroni per qualsiasi cosa eh... trovati qualcosa da fare non so tipo pong online...

































:sneer:

Wulfila
5th February 2006, 21:57
mo solo perchè non giochi + perchè non c'è il radar non è che devi stare a sfrangiare i maroni per qualsiasi cosa eh... trovati qualcosa da fare non so tipo pong online...
:sneer:


lol

Trish
5th February 2006, 22:19
mo solo perchè non giochi + perchè non c'è il radar non è che devi stare a sfrangiare i maroni per qualsiasi cosa eh... trovati qualcosa da fare non so tipo pong online...
:sneer:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:


:fuck:

Pioggia
5th February 2006, 22:27
complimenti vivissimi x il montaggio, senza parole, dovresti (se già non lo fai) sfruttare queste tue capacità :)

p.s ma ora i nirvana so fermi?

Wulfila
5th February 2006, 22:29
bel montaggio:)




p.s ma ora i nirvana so fermi?



si

Aphofis
5th February 2006, 22:34
complimenti vivissimi x il montaggio, senza parole, dovresti (se già non lo fai) sfruttare queste tue capacità :)



concordo pienamente

leia
5th February 2006, 22:49
bel montaggio! l'inc un po' meno ma ci sta...:kiss:

VORFIRA
5th February 2006, 23:04
ozn ... sei un regista..

Axelfolie
5th February 2006, 23:47
ozn ... sei un regista..


vorfi ammorbi.. :rain:

btw: veramente un ottimo montaggio ^_^

Sulimo
5th February 2006, 23:49
Bel montaggio bravo ozn :D

Drako
6th February 2006, 00:19
nice !

Piola
6th February 2006, 02:37
Ozn sei un mostro! :bow:
...ti meriteresti l'oscar! (non quelo con la barba e il pelo sul petto :D)

arag
6th February 2006, 07:39
Molto bello. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'intro infinita (anch'essa molto bella, per carita') ad un filmato di un singolo inc...
Cioe' l'impressione che mi ha dato e' come quando fai 1 ora di preliminari e poi trombi per 10 minuti. Il che rispecchia abbastanza l'esperienza sessuale media di Oro, con la differenza che lui i preliminari non sa cosa siano e i 10 minuti di chiavata e' una stima piuttosto ottimistica.
Ah non parlo per esperienza, sono confessioni sue.

Incoma
6th February 2006, 09:29
e' come quando fai 1 ora di preliminari e poi trombi per 10 minuti.

Il sogno di tutte le donne, quindi perfetto per S. Valentino.

Anzi per la precisione, 1 ora di preliminari, 10 minuti di trombata e poi 1 ora di coccole.

Quindi al video mancano titoli di coda eterni e poi è perfetto ber brendola.

nortis
6th February 2006, 09:34
xke i nirvana so fermi?

Pioggia
6th February 2006, 10:02
xke manca un bardo mi sa :rofl: forse si e' "stufato" di giocare :rotfl:

Dream Healer
6th February 2006, 10:39
bel video ozn ottimo montaggio :thumbup:

Faz
6th February 2006, 10:43
STU PE NDO

complimenti spero proprio sia il tuo lavoro.....se nn lo è....fossi in te ci fare un pensiero x farcelo diventare

Hador
6th February 2006, 10:53
xke i nirvana so fermi?
www.godog.it !

Kalgan
6th February 2006, 11:19
avessi messo un necro che farmava vedrini il video sarebbe stato stupendo lo stesso. Sei un grande!

Brendoh
6th February 2006, 12:49
Anzi per la precisione, 1 ora di preliminari, 10 minuti di trombata e poi 1 ora di coccole.

BUAHAHA verissimo lol..
cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire :sneer:

questione video.
che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..

situazione gilda.
è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,

VORFIRA
6th February 2006, 13:00
non e' necessario che ti mandino la mail se ti bannano.

Trish
6th February 2006, 13:07
BUAHAHA verissimo lol..
cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire :sneer:
questione video.
che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..
situazione gilda.
è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,


Beh che dire Brendah...di momenti difficili ce ne sono sempre e questo e' uno di quei momenti.Magari prenditi una pausa e stacca completamente dai giochi online...vedrai che tra una/due/tre settimana ti tornera' la voglia di fraggare...se poi la voglia non ti torna beh...beato te almeno sei uscito da questa droga chiamata "DAoC".In qualsiasi caso good luck :D

leia
6th February 2006, 13:11
e' tutta una finta perche' in realta' Brendah e' stato bannato per radarz, true story :point:

merce
6th February 2006, 13:36
xke manca un bardo mi sa :rofl: forse si e' "stufato" di giocare :rotfl:



oddio rotolooooooooooooooooooooooooooooooooo:bow: :bow: :bow: :bow: :oro:

Marphil
6th February 2006, 13:59
Daje Bre che di bardi e Ma decenti se ne trovano, non farne un dramma.

Per quanto riguarda il video anche io giudico abbastanza superflua (anche se ben fatta) la parte iniziale alla Man of Fire. Ottimo il resto invece (qq il video l'avevo già visto).

Faz
6th February 2006, 16:00
BUAHAHA verissimo lol..
situazione gilda.
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail.


Be se fai un buon panning che problema è uno che usa il radar :rotfl: :rotfl:
sopratutto se chi guida lo usa a sua volta direi:rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
6th February 2006, 16:59
Brenda non puoi lasciarci:cry: dai, ti concedo una pausa, poi torni però!

Noi perderemmo più che un ottimo player/avversario (cosa alla quale forse qualcuno non è daccordo), un leader dotato di grandissimo carisma (chi può negarlo?) che è stato capace di creare grandi gilde,lanciare interessanti sfide in frontiera e fare divertire -vincere o rellare non conta un casso- noi tutti:bow:

imo se molli te, con la situazione di daoc odierna, non te ne andrai da solo:rain:

Wulfila
6th February 2006, 17:10
Brenda non puoi lasciarci:cry: dai, ti concedo una pausa, poi torni però!
Noi perderemmo più che un ottimo player/avversario (cosa alla quale forse qualcuno non è daccordo), un leader dotato di grandissimo carisma (chi può negarlo?) che è stato capace di creare grandi gilde,lanciare interessanti sfide in frontiera e fare divertire -vincere o rellare non conta un casso- noi tutti:bow:
imo se molli te, con la situazione di daoc odierna, non te ne andrai da solo:rain:


-.-

jamino
6th February 2006, 17:17
No..
imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
(se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)
i radar-assjammers quelli si che sono pericolosi..


Ma ti riferisci a questo Fazzino?
Credo che da questa storia si possano ricavare 2 diverse annotazioni:
1) a volte prima di fare delle valutazioni bisognerebbe sapere bene cosa fa chi gioca con noi senza magari avere "eccessi di fiducia" in chi guida il nostro gruppo...
2) va riconosciuta l'onestà di postare ciò che è successo da parte di brendah che io interpreto come segnale della sua buona fede.

MBK
6th February 2006, 17:21
Ma ti riferisci a questo Fazzino?
Credo che da questa storia si possano ricavare 2 diverse annotazioni:
1) a volte prima di fare delle valutazioni bisognerebbe sapere bene cosa fa chi gioca con noi senza magari avere "eccessi di fiducia" in chi guida il nostro gruppo...
2) va riconosciuta l'onestà di postare ciò che è successo da parte di brendah che io interpreto come segnale della sua buona fede.

Fazzino su Merlin?

Brendoh
6th February 2006, 17:22
Brenda non puoi lasciarci:cry: dai, ti concedo una pausa, poi torni però!
Noi perderemmo più che un ottimo player/avversario (cosa alla quale forse qualcuno non è daccordo), un leader dotato di grandissimo carisma (chi può negarlo?) che è stato capace di creare grandi gilde,lanciare interessanti sfide in frontiera e fare divertire -vincere o rellare non conta un casso- noi tutti:bow:
imo se molli te, con la situazione di daoc odierna, non te ne andrai da solo:rain:
grassie sei molto gentile, forse fin troppo buono! :D

@faz
mi ricordo ai tempi di vorti, mi parevi una persona + intelligente, evidentemente mi sbagliavo, sopratutto dopo questa pisciatina fuori dal vasino..
giudichi, senza sapere la situazione, senza aver mai giocato contro di noi, o con noi.. quindi come puoi parlare ? non ho ancora la certezza del suo ban x radar.. visto che girandoci assieme, non ho mai avuto un minimo dubbio, visto che inc da dietro, laterali si prendevano sempre..
se fossi stato consapevole che ci fosse il pericolo di ban di radar, non avrei mollato con amarezza e delusione come sto facendo ora..
vabbeh ma cmq non ha importanza.. vabbeh mi spiace che sta figura da imbecille, mi abbia rovinato il ricordo che avevo di te..
amen..

Razj
6th February 2006, 17:23
a me non lo scarica qq

MBK
6th February 2006, 17:24
grassie sei molto gentile, forse fin troppo buono! :D
@faz
mi ricordo ai tempi di vorti, mi parevi una persona + intelligente, evidentemente mi sbagliavo, sopratutto dopo questa pisciatina fuori dal vasino..
giudici, senza sapere la situazione, senza aver mai giocato contro di noi, o con noi.. quindi come puoi parlare ?
se fossi stato consapevole che ci fosse il pericolo di ban di radar, non avrei mollato con amarezza e delusione come sto facendo ora..
vabbeh ma cmq non ha importanza.. vabbeh mi spiace che sta figura da imbecille, mi abbia rovinato il ricordo che avevo di te..
amen..

Au revoir Bre. :kiss:

MBK
6th February 2006, 17:25
a me non lo scarica qq
Anche tu su L2? Server? è_é

Faz
6th February 2006, 17:25
X quanto mi riguarda Don le cose son 2

O brendha è un niubbone da paura che in nn so quante serate di rvr nn si è accorto che chi guidava usava il radar.

Oppure ha fatto sempre finta di nn vedere.

Brendoh
6th February 2006, 17:28
X quanto mi riguarda Don le cose son 2
O brendha è un niubbone da paura che in nn so quante serate di rvr nn si è accorto che chi guidava usava il radar.
Oppure ha fatto sempre finta di nn vedere.
oppure non ha mai usato il radar ? vabbeh ma pensala come vuoi, np! persone che parlano cosi senza sapere un cazzo, mi infastidiscono..quindi evito, fatte le tue + disparate teorie. confermi quanto detto sopra..

jamino
6th February 2006, 17:34
Potrebbe essere stato eccessivamente fiducioso nella skill del suo guidatore.
Se il tizio non era cosi sfrontato da fare inc impossibili potrebbe aver scambiato l'uso del radar per skill.

Sai che nel dubbio io sono sempre per la buona fede ..:)

Faz
6th February 2006, 17:36
Guarda Bre che l'hai detto tu che usava il radar
Io nn ti ho accusato di nulla ho solo lollato ripensando a quello che avevi scritto.

@MBK si Fazzino Alb merlin Ecate;)

Razj
6th February 2006, 17:37
Anche tu su L2? Server? è_é

sto giocando su uno shard italiano, 200 player di media circa :D

MBK
6th February 2006, 17:40
sto giocando su uno shard italiano, 200 player di media circa :D

Gigarent?

Razj
6th February 2006, 17:41
Gigarent?

Killah, avevo amici che giocavano su giga cmq :D

MBK
6th February 2006, 17:42
Killah, avevo amici che giocavano su giga cmq :D

Ahhh, io ho Cleric 28, quasi 29, su Giga. Peccato potevamo expa' insieme :D.

Wulfila
6th February 2006, 17:43
susu brendah, ti vedo moscia, attacca!:D

Brendoh
6th February 2006, 17:43
Guarda Bre che l'hai detto tu che usava il radar
Io nn ti ho accusato di nulla ho solo lollato ripensando a quello che avevi scritto.
@MBK si Fazzino Alb merlin Ecate;)
ho detto il male peggiore, x non apparire come quello che prende scuse, è stato bannato assieme ai 449 bannati x radar..quindi penso, che cerco di esere coerente..anche se il mio parere è che non usasse cheat..
ma cmq è un pensiero mio, che tra il resto, sbatte con la dura realtà del ban..
quindi boh..non saprei..

Razj
6th February 2006, 17:50
Ahhh, io ho Cleric 28, quasi 29, su Giga. Peccato potevamo expa' insieme :D.


rerolla imo :nod:

nortis
6th February 2006, 17:50
imo da quel che ho giocato con i nirvana o gli piaceva lo zerg o non usava radar:D btw Bre come ray... ti concedo pausa ma tornaaah mo che sto mettendo su gruppo non puo andarsene l'ultimo degno avversarioooh

VORFIRA
6th February 2006, 17:52
La mythic non banna chi mezza bene o e' skillato eh, quindi se si viene bannati e' perche' si e' fatto qualcosa, nella fattispecie ed in questo caso si parla di radar, FINALMENTE hanno trovato il modo di sgamarli tutti e ci godo non poco, inutile dire che non bannano in base agli appeal.

MBK
6th February 2006, 17:53
rerolla imo :nod:

Io sono indeciso se andare sugli Official :/. (Gank tra amici, ma resto cmq su daoc è_é).

MBK
6th February 2006, 17:55
imo da quel che ho giocato con i nirvana o gli piaceva lo zerg o non usava radar:D btw Bre come ray... ti concedo pausa ma tornaaah mo che sto mettendo su gruppo non puo andarsene l'ultimo degno avversarioooh

Up. In più circostanze (mentre reccavamo dopo inc) ci siam beccati inc da dietro e ci hanno preso di sorpresa (mezzato tutto il party, questo nelle poche volte che ho girato con i Nirvana.).

CYa.

Faz
6th February 2006, 18:06
X me se lo han bannato usava il radar, fine del discorso.

Rerolla su mlf??? cazzo sul mio cluster....speriamo che nn mi addi gli inc!!!!

Pioggia
6th February 2006, 18:13
son contento ke abbiano sgamato ki lo usa.

Mi spiace ke tutti i progetti ke vengono realizzati da gank, e non gank, poi finiscano o cmq vengano interrotti da episodi simili, sopratutto xche credo ke gente come brenda o ki cmq ha una gank e scopre ke il giorno dopo il bardo 9L ke avevi e' stato bannato x una cosa ke neanche personalmente si sapeva... quindi e' anke un bello smacco!!

Ungrim
6th February 2006, 18:19
BUAHAHA verissimo lol..
cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire :sneer:
questione video.
che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..
situazione gilda.
è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,


nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...

nortis
6th February 2006, 18:21
nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...
veramente di ita nei nirvana ce ne sono 3-.-

Sante
6th February 2006, 18:27
Puoi fare una versione senza effetti così vedo l'inc? :p

elroniel
6th February 2006, 18:28
nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...
devo smentirti , solo io effolo e brendah siamo italiani nei nirvana ^^

Hador
6th February 2006, 18:30
ungrim pwned!

Brendoh
6th February 2006, 21:39
elkantar, elkantar..
nel ns vent si parlava inglese..
e io facevo guidare sempre Syg, xkè secondo il mio modesto parere era il numero 1, nel guidare un gruppo..nel dire cosa fare o non fare in tutte le situazioni..
come era davvero forte il nostro MA.. sinceramente avrei preferito che bannassero me..vist che ora la gilda ha perso tantissimo..
elkantar, quelle volte che vi battevamo lo facevamo by radar ? secondo te...
o xkè il gruppo era coordinato, e tutto funzionava da dio..?
purtroppo la pacchia è durata poco :D
ricordo bene di te elkantar -_- tu su runekiller.. inc noi contro bt..rivano albion, tutti a picchiare gli albion, keope mi faceva assist che ficata :D
tutto molto bello, peccato x elkantart su runkiller, che :nonsi saperqualemotivo: si è messo a killare il ns bardo, il ns eld, e il ns druido!
cosi a sangue freddo :(
vabbeh non era stato molto carino, ti ho inseguito, ricordo, x killarti, i tuoi gildani fermi..ma mi son fermato pure io, non x rispetto x te, ma x i Black tear.. e ti ho fatto solo qc /clap..
giro dopo invece come ringraziamento tanti /rude colorati lol
-non è un appunto x stuzzicarti, lo ricordo quel giorno sorridendo, alla fine ci siam divertiti asd, e so che in ts ti han cazziulato abbastanza lol- anche se non ho mai capito che ti fosse preso cmq..
penso che il tuo problema è che non rifletti prima di fare le cose, anche ora questo tuo intervento cosi azzardato, fai una figura macabra :(
faz, e 2 se non sai le cosette, come mai parli ?

Ungrim
6th February 2006, 23:03
elkantar, elkantar..
nel ns vent si parlava inglese..
e io facevo guidare sempre Syg, xkè secondo il mio modesto parere era il numero 1, nel guidare un gruppo..nel dire cosa fare o non fare in tutte le situazioni..
come era davvero forte il nostro MA.. sinceramente avrei preferito che bannassero me..vist che ora la gilda ha perso tantissimo..
elkantar, quelle volte che vi battevamo lo facevamo by radar ? secondo te...
o xkè il gruppo era coordinato, e tutto funzionava da dio..?
purtroppo la pacchia è durata poco :D
ricordo bene di te elkantar -_- tu su runekiller.. inc noi contro bt..rivano albion, tutti a picchiare gli albion, keope mi faceva assist che ficata :D
tutto molto bello, peccato x elkantart su runkiller, che :nonsi saperqualemotivo: si è messo a killare il ns bardo, il ns eld, e il ns druido!
cosi a sangue freddo :(
vabbeh non era stato molto carino, ti ho inseguito, ricordo, x killarti, i tuoi gildani fermi..ma mi son fermato pure io, non x rispetto x te, ma x i Black tear.. e ti ho fatto solo qc /clap..
giro dopo invece come ringraziamento tanti /rude colorati lol
-non è un appunto x stuzzicarti, lo ricordo quel giorno sorridendo, alla fine ci siam divertiti asd, e so che in ts ti han cazziulato abbastanza lol- anche se non ho mai capito che ti fosse preso cmq..
penso che il tuo problema è che non rifletti prima di fare le cose, anche ora questo tuo intervento cosi azzardato, fai una figura macabra :(
faz, e 2 se non sai le cosette, come mai parli ?

avevate il driver col radar,5 relic fisse da giugno(tirare barricata3 solamente per subire il 100% dei danni invece del 120% mi pare un po nerfante specialmente per dei pg su cui uno divente matto per fare 1% in piu o in meno e poi va in rvr e ci sta gente che gioca permamentemente con bonus 10% e 20% e che peraltro rella),noi 3 pg su 8 che non loggano piu e quindi pug costante(lo sciamano che non lo abbiamo mai avuto,exxxe che non rinnova da 3 mesi ed era 11l,kyactus 2 mesi non si vede),rank che oramai ci avevate pure superato...si bhe certo le volte che vincevate erano perche eravate troppo uber..il piu forte gruppo che ha calcato lancelot lol...a bhe tipo il video che avete postato do ci stava vulgar sullo sciamano grigio(di colore grigio:)) e io sul war 5l(per star sul war io pensa un po come stavamo messi) si tutto molto bello(noi nei video ci mettiamo gli inc lunghi e tirati non certo l'inc del mese dove troviamo un gruppo scarico e puggato e il combattimento dura 30 secondi lol).....
ps:cazziato??e da chi?la realta e che l'inc prima a 3 reami so morti gli albion e il supporto vostro che provava a mezzarmi e rotarmi e stato reskillato 2-3 volte a testa solamente da me e momenti mi facevo na sega quando mi dicevano che il vostro radarmam stava ad imprecare su ts...l'inc dopo ci menavamo con altri hibby e mi avete assjammato(io non ho assjammato voi si.) per sopravvenuto sucamento e l'inc dopo ancora mi ero messo /rolf in barra apposta per te e dopo avervene segati 2-3 ti so venuto a spamma laugh a 100 di loc che ancora gli altri combattevano per farti capi quanto mi facevate ride....anche perche na volta con gli albion avete rellato..l'inc dopo ci avete addato e non siamo morti..l'inc dopo avete rirellato con conseguente spam di laugh vorrei sape che ci trovi che ti fa ride
pps:ma ancora stai a posta??ringrazia che la mithic non vi fa ricacciare la meta dei rp fatti gli ultimi di mesi...stai a risponde a me??le chiacchere stanno a 0 io so pulito e so onesto e quello che scrivo faccio e tu non puoi proprio insegnarmi nulla...tu blablabla e come driver gli ultimi 2 mesi ci avevi messo 1 che guidava bene(pd col radar per forza che era il numero uno ci voleva pure che si faceva prende da dietro o di lato col radar) lol con che coraggio tutto sto tempo hai repliato agli altri bannati??prendi na pala e sotterrati che e meglio....anzi fai na cosa prendi msn e chiedi a indi quanto tempo fa dissi che syg usava il radar,me ne ero accorto io facendoci 4-5 inc a settimana figurati quanto sei celebroleso tu che giocando 8 ore al giorno per 7 giorni a settimana credevi che sapeva guidare :sneer:

Nazgul Tirith
6th February 2006, 23:26
Ora arriva Chuck Norris che con un calcio rotante colpisce in pieno volto sia Elkatar che Brendah, che schiantandosi l'uno con l'altro -e grazie al calcio di Chuck- si innamoreranno.


Cupido e' morto, ora c'e Chuck Norris che al posto delle freccie usa calci rotanti.

Saffo
6th February 2006, 23:35
mmm...

evito va...

p.s. io mi sa che ero nel treno assist con effolo :P

Gramas
7th February 2006, 00:24
:
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNGRIM HA PIAZZATO UN.FAAAAAAAAAAAKKKKAAAAAAAAAAUUUAAAAAAATTTTTTTTTTA AAAAAAAAANAAAAAAAAAAAIIIIIIIISSSSSSSSSSSSCCCCCCCCC IOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTT :OO

peccato per la frase ke il radar ti aiuta solo a cercare i nemici.ryaa(bm rank10 dei solar invctus,bannato, lui ed il bardo)mi ha detto che quando usava radar in inc,per un MA ti aiuta moltissimo ma anche in generale a tutti i componenti del gruppo soprattutto contro alcuni gruppi..ti fotti di tutto vedi la gente dietro gli alberi puoi nn pannare la camera vedi rank e razza, hai i cerchietti a 2000 o li setti a quanto cazzo vuoi e vedi se sei in range cure e dunque ti regoli in tutto,almeno lui dice ke lo ha aiutato sta cosa anche se lo ha usato solo appunto questultima settimana..memorabile un caster che sulle vn dice che ryaa tutto ad un tratto è diventato skillatissimo e lo prendeva solo in determinate situazioni o cose che faceva:rotfl:

naz lhai presa dal blog quella? :|

a ungrim nn mi fate lo scherzo che smettete di giocare..

Nazgul Tirith
7th February 2006, 00:27
naz lhai presa dal blog quella? :|


No e' mia :|

Gramas
7th February 2006, 00:29
e infatti me ne sono accorto fà merda

Nazgul Tirith
7th February 2006, 00:30
e infatti me ne sono accorto fà merda



E infatti e' stata creata pensando a te :point:



Ps. /buy nuovo pc :point:

Gramas
7th February 2006, 00:32
-.-

Pazzo
7th February 2006, 00:50
io mi sono immaginato il post di elka che invece scritto fosse parlato da lui incazzaterrimo tipo quando smadonna nel video BT, ed è stata un'esperienza emozionante.

<3 per tutti EVVIVA!!!!

Brendoh
7th February 2006, 06:58
avevate il driver col radar,5 relic fisse da giugno(tirare barricata3 solamente per subire il 100% dei danni invece del 120% mi pare un po nerfante specialmente per dei pg su cui uno divente matto per fare 1% in piu o in meno e poi va in rvr e ci sta gente che gioca permamentemente con bonus 10% e 20% e che peraltro rella),noi 3 pg su 8 che non loggano piu e quindi pug costante(lo sciamano che non lo abbiamo mai avuto,exxxe che non rinnova da 3 mesi ed era 11l,kyactus 2 mesi non si vede),rank che oramai ci avevate pure superato...si bhe certo le volte che vincevate erano perche eravate troppo uber..il piu forte gruppo che ha calcato lancelot lol...a bhe tipo il video che avete postato do ci stava vulgar sullo sciamano grigio(di colore grigio:)) e io sul war 5l(per star sul war io pensa un po come stavamo messi) si tutto molto bello(noi nei video ci mettiamo gli inc lunghi e tirati non certo l'inc del mese dove troviamo un gruppo scarico e puggato e il combattimento dura 30 secondi lol).....
ps:cazziato??e da chi?la realta e che l'inc prima a 3 reami so morti gli albion e il supporto vostro che provava a mezzarmi e rotarmi e stato reskillato 2-3 volte a testa solamente da me e momenti mi facevo na sega quando mi dicevano che il vostro radarmam stava ad imprecare su ts...l'inc dopo ci menavamo con altri hibby e mi avete assjammato(io non ho assjammato voi si.) per sopravvenuto sucamento e l'inc dopo ancora mi ero messo /rolf in barra apposta per te e dopo avervene segati 2-3 ti so venuto a spamma laugh a 100 di loc che ancora gli altri combattevano per farti capi quanto mi facevate ride....anche perche na volta con gli albion avete rellato..l'inc dopo ci avete addato e non siamo morti..l'inc dopo avete rirellato con conseguente spam di laugh vorrei sape che ci trovi che ti fa ride
pps:ma ancora stai a posta??ringrazia che la mithic non vi fa ricacciare la meta dei rp fatti gli ultimi di mesi...stai a risponde a me??le chiacchere stanno a 0 io so pulito e so onesto e quello che scrivo faccio e tu non puoi proprio insegnarmi nulla...tu blablabla e come driver gli ultimi 2 mesi ci avevi messo 1 che guidava bene(pd col radar per forza che era il numero uno ci voleva pure che si faceva prende da dietro o di lato col radar) lol con che coraggio tutto sto tempo hai repliato agli altri bannati??prendi na pala e sotterrati che e meglio....anzi fai na cosa prendi msn e chiedi a indi quanto tempo fa dissi che syg usava il radar,me ne ero accorto io facendoci 4-5 inc a settimana figurati quanto sei celebroleso tu che giocando 8 ore al giorno per 7 giorni a settimana credevi che sapeva guidare :sneer:apparte che la mia era ironia, apparte che non mi pare di aver sboroneggiato, mai negli inc contro di voi..il video in questione ha questo unico inc, x il fatto che non si reggeva bene frapp, abbiam fatto sicuramente inc miglior + lunghi e + belli, ma non li abbiam frappati..
ammazza quanta emrda che spali ehh! mi fa piacere.. peccato però che indi mi aveva detto diversamente in messanger, idem keope a effolo..
indi mi voleva passare la registrazione dello sclero di keope nei tuoi confronti..
visto, che hai fatto la bastardata, ancora non ho capito x quale motivo..
@l'inc a tre reami..
omfg non hai capito un cazzo strarofl&lol
ma come fai a dire a tre reami LOL, era l'inc all'hibernian gate, uno di voi era morto..jamano gli albion, e sia noi che la tua gilda, ci siam messi a picchiare gli albion, molto divertente..altro che tre reami imbecille lol..
ah quindi non è stato un errore come mi ha detto indi in msn ? lo hai fatto apposta? e x quale motivo ? non mi pare abbiamo mai fatto niente di male, o fatto qualcosa x farvi irritare, o emotes, nient'altro..
certo syg era incazzato nero, e come avrebbe dovuto prenderla, lo hai ucciso alle spalle sia lui che l'eld che il druido..li hai killati mentre stavano combattendo contro gli albion..a scontro finito tra noi e voi, assurdo..o sei stupidissimo, o sei un bastardo..
sta di fatto, che da signori, come sempre si son scusati in messanger x l'accaduto, quindi morta li... ma ora che mi dici questo, rimango di sasso..
come mai uno mi dice una cosa e tu me ne dici un 'altra? cmq sia hai fatto te l'infamia..è stato davvero un brutto gesto, come i vari emote dopo x quale motivo ? xkè facevamo ridere ? e che abbiam fatto ? cioè boh stai rosikando all'inverosimile..vorrei capire xké..
quelle cattiverie sul nostro bardo che radarizzava, sono cagate belle e buone lo sai anche te..te lo han detto parecchie persone, se noi radarizzavamo, certi inc subiti di sorprsa non si spiegherebbero..
guarda io non ho mai giocato con te, e mi fai queste critiche, che non stanno ne in cielo ne in terra, fossi uno forte.. :sneer: ma boh diciamo che non hai una buona reputazione (ungrim-elkantar), almeno molti mi hanno riferito non che sei scarso, ma che sei scandaloso su ogni pg che usi.. non sto scherzando lol, te non hai idea lol, ma vabbeh, non volevo flammare, e non voglio flammare, il fatto che molti ti reputino lo smigol della situazione, è realtà..eheh..e ora che mi dici queste cagatine..non mi ferisce + di tanto, considerando come sei considerato..:)
con i bt mi sono sempre divertito.. se capitavano errori da parte nostra o parte loro, ci si scusava in msn..se interveniva qualche altro, ci si ritirava..insomma mi piaceva un casino giocare con la tua gilda..peccato che in ogni bella famiglia c'è la pecora nera.. se ho dato l'impressione di sboroneggiare, beh me ne scuso, non è affatto cosi..almeno spero non aver dato questa impressione....anche xkè che motivo avrei avuto di sboroneggiare ? ripeto questo video è finito a metà, un lavoro incompleto, ed è stato pubblicato ora, x rendere onore a ozn, x il suo lavoro (x niente :( )
non c'erto per esaltare il nostro gioco, o screditarvi..
non penso ci voglia una laurea..vabbeh che tu non ci arrivi mi importa ben poco.. spero che sia rimasto un bel ricordo tra noi e i bt.. almeno da parte mia è cosi..
la parte che prendi scuse cmq, è molto denigrante nie confronti del vs gruppo, non è da bt prendere scuse cosi..minchia, gli stai rovinando la reputazione..
se vuoi saperlo i nirvana non hanno mai avuto un druido fisso..in quel video c'era nortis che giocava effolo x la 1 volta ( o seconda?) e io avevo lagg perenne (dalle vacanze natalizie) e delay di almeno 2 secondi (se mi andava bene).
mah tirare scuse simili è da barboni.. non dico niente.. è solo che spero sia solo ungrim a pensarla cosi, e non il gruppo bt, se no mi dispiacerebbe..
se è solo ungrim, kisseneincula lol x quello che puo valere.. il benny hill midgariano :sneer:
cmq mi piacerebbe sapere da quale parte del cervellino ti è saltato in mente di fare sto post..x quale cazzo di motivo rosiki, se non ti abbiamo mai fatto un cazzo, anzi credo abbiam giocato sempre onorevolmente, rispettandovi, e chiedendovi scusa eventualmente x errori..(idem voi)..
cmq mi farebbe piacere leggere altri commenti dei bt, tanto x avere chiarezza sull'accaduto, tanto x vedere se avvallate le stronzate di benny hill, e se il rispetto era unilaterale o condiviso da entrambi, visto che ora l'imbecille lo ha messo in dubbio.. sarebbe un peccato..:(

Pioggia
7th February 2006, 07:00
io mi sono immaginato il post di elka che invece scritto fosse parlato da lui incazzaterrimo tipo quando smadonna nel video BT, ed è stata un'esperienza emozionante.

<3 per tutti EVVIVA!!!!
:bow: xo' ha ragione, da tutti i lati!!

logiko ke uno e' un bravo driver col radar :rotfl: anke mia nonna con 5 paia di occhiali alti 10 cm l'uno con il radar era brava quanto syg :rotfl:

Pazzo quando cazzo ci vediamo noi?? :kiss:

P.S Ma dove e' finito il vostro druido ??? Devj qualcosa??? hihihi

Fjalar
7th February 2006, 07:17
:bow: xo' ha ragione, da tutti i lati!!

logiko ke uno e' un bravo driver col radar :rotfl: anke mia nonna con 5 paia di occhiali alti 10 cm l'uno con il radar era brava quanto syg :rotfl:

Pazzo quando cazzo ci vediamo noi?? :kiss:

P.S Ma dove e' finito il vostro druido ??? Devj qualcosa??? hihihi

Pyo mi sa che n hai capito un caxxo.

Brendoh
7th February 2006, 07:24
Pyo mi sa che n hai capito un caxxo.
effolone, io so cosa turba pyo,
il fatto che io lo abbia escluso dal gruppo, probabilmente è un boccone ancora troppo amaro da digerire.. e poi da che pulpito mi parla di radar..
vabbeh amen

cmq il film di ieri, king arthu, non era proprio il massimo :(

Fjalar
7th February 2006, 07:30
A me era piaciuto

Rudyom
7th February 2006, 07:33
ti fotti di tutto vedi la gente dietro gli alberi puoi nn pannare la camera vedi rank e razza, hai i cerchietti a 2000 o li setti a quanto cazzo vuoi e vedi se sei in range cure e dunque ti regoli in tutto

Vero, io ero convinto che il piu' forte dei <wake up> fosse dotties... si piazzava sempre benissimo in inc, rimaneva dietro alla carica dei banelord infrattato in qualche antro, sceglieva sempre il bersaglio migliore, prekitava bene, ecc.
(dopo 2,3 inc cosi' la mia priorità contro i wake up era "trova dotties subito")

opss .. e' sparito dall'herald

grazie al c**** che si piazzava bene -.-

Burner
7th February 2006, 08:17
a bhe tipo il video che avete postato do ci stava vulgar sullo sciamano grigio(di colore grigio:))


non ero io è_é e non ho la minima idea di chi ci fosse stato sul mio pg -_-

:rain:

Pioggia
7th February 2006, 08:22
effolone, io so cosa turba pyo,
il fatto che io lo abbia escluso dal gruppo, probabilmente è un boccone ancora troppo amaro da digerire.. e poi da che pulpito mi parla di radar..
vabbeh amen
cmq il film di ieri, king arthu, non era proprio il massimo :(

tu hai escluso me??

ma ke dici???

io me ne sono andato !! non ho loggato x mesi, perche giri le carte in tavola??

questo proprio non me lo so spiegare, capisco il fatto ke avevo voglia di giocare in un gruppo affiatato, e nn in soliti pug del cazzo ke personalmente mi fanno solo innervosire, ma il fatto ke TU mi ha escluso.... mauhahuahu questa proprio mi e' nuova..


E pensare ke mi hai gildato ZerO x fare "SOLO" e ripeto "SOLO" 2 chiacchiere, ma poi hai iniziato a parlare di gank, poi qui, poi li, di chiamare gente, e un giorno te ne sei venuto fuori con questa nuova gilda, beh, io all'inizio ci ho creduto, ho aiutato effolo a volte, a corus ad expare, ecc ecc,
poi vuoi x cause personali , vuoi x il fatto ke ai tempi l'rvr non era dei migliori, me ne sono andato, ma nn credere ke tu mi hai escluso..


Da ke pulpito parlo di radar??

Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.
Non mi mettero' MAI e ripeto MAI ad usare il radar con il party gilda, infatti mi hanno bannato x radar il mio runemaster , ma stai sicuro ke il radar lo usavo IN SOLO!! non con altri 7 ke credono nelle tue capacita' e ke in realta stai prendendo solo X IL CULO!!!


AHAHAHAH sei patetico...

Gramas
7th February 2006, 08:25
Vero, io ero convinto che il piu' forte dei <wake up> fosse dotties... si piazzava sempre benissimo in inc, rimaneva dietro alla carica dei banelord infrattato in qualche antro, sceglieva sempre il bersaglio migliore, prekitava bene, ecc.
(dopo 2,3 inc cosi' la mia priorità contro i wake up era "trova dotties subito")

opss .. e' sparito dall'herald

grazie al c**** che si piazzava bene -.-
LOL la gilda di kali:rotfl: che classe era un cabba?

Shalee
7th February 2006, 08:25
bel video, bravo bravo :)

Faz
7th February 2006, 08:27
faz, e 2 se non sai le cosette, come mai parli ?

Le cose nn le saprò....ma tu davvero ancora nn ti rendi conto che il tuo superskilled driver usava il radar....sei scosso distrutto amaregiato???....mi spiace x te che sei stato preso in giro x tutto il tempo che ci hai giocato.....sta di fatto che io loggo ancora....sarò niubbo, pacco, scarso...sarò tutto quello che ti pare ma continuo a giocare e divertirmi, e i miei eventuali driver (di solito son io) nn son stati bannati.......fossi in te comincerei a ritrattare sulla "SKILL" del sudetto.....visto che è stato bannato assieme gli altri 450 e la motivazione data dalla MIthic è chiara....nn ci vuoi credere???.....be questi sono i fatti...tra l'altro dichiarati da te.....il tuo driver usava il radar e nn credo x incare gli skyros a mesotalassa.

Kali
7th February 2006, 08:44
Vero, io ero convinto che il piu' forte dei <wake up> fosse dotties... si piazzava sempre benissimo in inc, rimaneva dietro alla carica dei banelord infrattato in qualche antro, sceglieva sempre il bersaglio migliore, prekitava bene, ecc.
(dopo 2,3 inc cosi' la mia priorità contro i wake up era "trova dotties subito")

opss .. e' sparito dall'herald

grazie al c**** che si piazzava bene -.-

Tanto per precisare Dotties ha smesso di giocare mesi fa ancora prima che smettessimo noi e molto prima di questa retata,che poi e' stato il motivo per cui abbiamo mollato visto che e' andato con i suoi amici(trinelly etc) su EQ e non c'erano piu cleric disponibili.
Inoltre dotties non guidava mai visto che non era nemmeno in ts, se lo usava quando girava da solo certo non posso saperlo,i wake up quello che hanno fatto l'hanno fatto da puliti e dubito che vincessimo xche dotties si posizionava lontano dai banelord sempre ammesso che sia stato bannato.

Gramas che ridi ti sei visto allo specchio e non ci stai piu dentro?

Alice
7th February 2006, 08:49
Tanto per precisare bla bla piscccc

Un grande ritorno! Kiliz = meglio del circo medrano.

Brendoh
7th February 2006, 08:55
Le cose nn le saprò....ma tu davvero ancora nn ti rendi conto che il tuo superskilled driver usava il radar....sei scosso distrutto amaregiato???....mi spiace x te che sei stato preso in giro x tutto il tempo che ci hai giocato.....sta di fatto che io loggo ancora....sarò niubbo, pacco, scarso...sarò tutto quello che ti pare ma continuo a giocare e divertirmi, e i miei eventuali driver (di solito son io) nn son stati bannati.......fossi in te comincerei a ritrattare sulla "SKILL" del sudetto.....visto che è stato bannato assieme gli altri 450 e la motivazione data dalla MIthic è chiara....nn ci vuoi credere???.....be questi sono i fatti...tra l'altro dichiarati da te.....il tuo driver usava il radar e nn credo x incare gli skyros a mesotalassa.
mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..
@pioggina
vedi, ci sono 2 modi che in genere usavo da buon gm, O sgildare direttamente in casi estremi e gravi, oppure mettere la suddetta persona con le spalle al muro..e far fare a lui quello il lavoro.. certo te ne sei andato..ma io ti chiedo avevi altre possibilità "con le buone" ?
ho preferito il dialogo con te, non capivi, che non c'era posto in gruppo x una persona che si faceva i cavoli suoi, che x i suoi + disparati motivi non garantiva al gruppo presenza (loggavi una volta ogni 4 settimane, poi risparivi x 1 altro mese, e pretendevi grp? ). quindi il discorso fu molto semplice, qui non parliamo di una gilda di 80 membri, dove se manca 1 kissene, il replacement si trova..
ma parliamo id un progetto di 8 persone..dove se manca uno il grp è debilitato, dove ognuno è importante.. e se il bardo, manca (certo ha i suoi motivi) sbattendosene altamente i coglioni di avvisare il resto della gilda, quindi mettendola in condizione di handicap (pioggia logghera'? pugghiamo un a caso? speriam ci sia qc bardo decente..e se non c'è? giriamo a speed 0, xkè pioggia non è potuto loggare e non ha trovato il tempo di dircelo, ma strano su wayne2k1 spammava..boh!) e di disorganizzazione..
poi loggavi e te ne uscivi che volevi rollarti un'altra classe.. cioè dai, non è certo un comportamento di una persona su cui fare affidamento.. quindi da qui la decisione di bootarti, ma siccome il gruppo era nuovo, non volevo fare sclerate, e farmi riconoscere, quindi..ho cercato di fartelo capire in tutti i modi.. quindi si, certo la decisione è stata presa da te.. ma quanto ci hai messo a capirlo ;) e ricordo che verso la fine prima del discorsetto finale, ero stato abbastanza esplicito...eppure non capivi..poi x fortuna le cose si son concluse..e abbiamo trovato un punto di incontro ragionevole..e mi hai evitato, di fare la parte del cattivo.. patetico dici ? e x cosa ? ho cercato solo di lavorare x il gruppo, facendo meno feriti possibili.. e devo dire che ci son riuscito.. :)
purtroppo quando si crea un gruppo nuovo, bisogna eliminare subito le foglie appassite, prima che diventino spine.. e x il gioco che si voleva fare, uno che mi logga una volta al mese e vuole giocare la classe che vuole lui, sorry, ma non è previsto nel gruppo..

Kali
7th February 2006, 08:59
Non e' un ritorno solo una precisazione dovuta a loro che hanno giocato contro di noi,se non posto piu qui e' xche basta leggere i post da mesi a questa parte per capire che ridicola e' sta sezione
Gente che 2 giorni fa si leccava i tarzanelli che ora si ammazzerebbe irl e dopo 2 giorni ancora si scoperebbe dall'amicizia,gente che gilda da voi e tutto un tratto diventa dio in terra e dispensa consigli facendo figure di merda a raffica(tanto che pure i vs vecchi "alleati" lo sputtanano,gente bannata che insabbia e dice che l'account e' stato segnato mesi fa e l'ha comprato cosi che ci posto a fare su una sezione di ipocriti bambinetti?

bakunin
7th February 2006, 09:00
Ozn: voto 9 al video, voto 10 al thread :sneer:


mamma posso radarizzare?
no figliuolo è sbagliato...

dai mamma lo fa l'80% dei players!
mmmh.. vabbe ma poco poco poi spegnilo

ok, lo spengo prima di andare a letto
bravo il mio figliuolo

Triagon
7th February 2006, 09:07
Facile fare i fenomeni con il driver radarista ehhhhhhhhhhh

La merda per quanto solida alla fine vie a galla diceva mi nonna

Pioggia
7th February 2006, 09:10
mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..
@pioggina
vedi, ci sono 2 modi che in genere usavo da buon gm, O sgildare direttamente in casi estremi e gravi, oppure mettere la suddetta persona con le spalle al muro..e far fare a lui quello il lavoro.. certo te ne sei andato..ma io ti chiedo avevi altre possibilità "con le buone" ?
ho preferito il dialogo con te, non capivi, che non c'era posto in gruppo x una persona che si faceva i cavoli suoi, che x i suoi + disparati motivi non garantiva al gruppo presenza (loggavi una volta ogni 4 settimane, poi risparivi x 1 altro mese, e pretendevi grp? ). quindi il discorso fu molto semplice, qui non parliamo di una gilda di 80 membri, dove se manca 1 kissene, il replacement si trova..
ma parliamo id un progetto di 8 persone..dove se manca uno il grp è debilitato, dove ognuno è importante.. e se il bardo, manca (certo ha i suoi motivi) sbattendosene altamente i coglioni di avvisare il resto della gilda, quindi mettendola in condizione di handicap (pioggia logghera'? pugghiamo un a caso? speriam ci sia qc bardo decente..e se non c'è? giriamo a speed 0, xkè pioggia non è potuto loggare e non ha trovato il tempo di dircelo, ma strano su wayne2k1 spammava..boh!) e di disorganizzazione..
poi loggavi e te ne uscivi che volevi rollarti un'altra classe.. cioè dai, non è certo un comportamento di una persona su cui fare affidamento.. quindi da qui la decisione di bootarti, ma siccome il gruppo era nuovo, non volevo fare sclerate, e farmi riconoscere, quindi..ho cercato di fartelo capire in tutti i modi.. quindi si, certo la decisione è stata presa da te.. ma quanto ci hai messo a capirlo ;) e ricordo che verso la fine prima del discorsetto finale, ero stato abbastanza esplicito...eppure non capivi..poi x fortuna le cose si son concluse..e abbiamo trovato un punto di incontro ragionevole..e mi hai evitato, di fare la parte del cattivo.. patetico dici ? e x cosa ? ho cercato solo di lavorare x il gruppo, facendo meno feriti possibili.. e devo dire che ci son riuscito.. :)
purtroppo quando si crea un gruppo nuovo, bisogna eliminare subito le foglie appassite, prima che diventino spine.. e x il gioco che si voleva fare, uno che mi logga una volta al mese e vuole giocare la classe che vuole lui, sorry, ma non è previsto nel gruppo..

mi spiace ma i motivi della mia assenza li avevo detti a te, a dev, e a effolo, con dev addirittura avevamo anke chiacchierato a lungo sul problema ke mi stava capitando in quel periodo, quindi se i tuoi gildani non ti dicono nulla, o se tu non chiedi nulla ai tuoi gildani, questo e' un problema tuo, un problema di disorganizzazione tra di voi...

io non ho piu spammato sul forum dal 1 ottobre dell'anno scorso.
Si stavo rerollando un'altra classe, ma son quelle cose ke dici prese dallo skazzo, xche come tu spesso mi dicevi, eri STUFO di stare in pug, quindi al momento invece ke starmene a dl fermo, volevo darmi da fare facendo un'altro pg magari utile x me o per le x persone con le quali giocavo.
Ma ovviamente, ogniuno la vede come vuole, a dir la verita' il discorso dello sgildare l'ho iniziato io, ci siamo lasciati amichevolmente, e spero ke amichevolmente resteremo anke dopo questi post, xche purtroppo quello ke dico e' la verita' e se a te fa male, non e' colpa mia.

Capisco le tue buone intenzioni, capisco anke ke eri del tutto IGNARO sul fatto ke SYG e l'MA usassero il Radar, e x questo mi spiace ke la vostra avventura finisca qui, xche nn ne ha motivo, come hai tirato su in poco tempo 8 persone, ritirarne su 2 non e' un problema.

Scusa se ad un certo punto della mia vita la "figa" prende il soppravvento a DaoC e la voglia di smanettare col "Coso" venga la sera (unico momento in cui posso stare con la mia "lei") scusami veramente, ma se devo sciegliere il percorso tra "boschetto"-clitoride-e oltre o dl-emain io personalmetne scelgo il PRIMO!!!!

Non so chi sia d'accordo con me .... spero tutti!!!

:kiss: GL

Nazgul Tirith
7th February 2006, 09:11
T'accidohhhh T'accidohhhhhhhhh

bakunin
7th February 2006, 09:15
mamma butta la pasta!
ok ma prima spegni il rada... ehm giochino!

Ladro di anime
7th February 2006, 09:23
Le perle di Naz, come lui usava il radar:

Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
scolta il mio incredibile intuito in daoc, rimarra' imbattibile nei tempi dei tempi. (inc dx, ok sx)
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
mi menano dietro! ok corro avanti


QQ

Nazgul Tirith
7th February 2006, 09:25
Le perle di Naz, come lui usava il radar:
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
scolta il mio incredibile intuito in daoc, rimarra' imbattibile nei tempi dei tempi. (inc dx, ok sx)
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
mi menano dietro! ok corro avanti
QQ



Va che poi credono che l'usavo veramente :sneer:

Cmq te = http://www.rareba.net/dentone.gif

Ladro di anime
7th February 2006, 09:26
Va che poi credono che l'usavo veramente :sneer:

Cmq te = http://www.rareba.net/dentone.gif
Dio che schifo.... te usavi il radar.....



Quello degli altri :sneer:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 09:27
Dio che schifo.... te usavi il radar.....
Quello degli altri :sneer:


E infatti bastava girare alla minchia per 2-3 min, tanto poi ti incavano loro http://www.rareba.net/dentone.gif

Shadyr
7th February 2006, 09:33
Tanto per precisare Dotties ha smesso di giocare mesi fa ancora prima che smettessimo noi e molto prima di questa retata,che poi e' stato il motivo per cui abbiamo mollato visto che e' andato con i suoi amici(trinelly etc) su EQ e non c'erano piu cleric disponibili.


il pg "Dotties" fino a non piu' di 10/15 giorni fa era attivo e spammava allegramente in quel' di di hadrian/pennine

Ladro di anime
7th February 2006, 09:33
al massimo radarizzeranno pure loro, come avete fatto voi no ?
beh avete chiuso con lancelot, in maniera abbastanza indegna..e vergognosa..
una vergogna...
peccato xkè molti di voi mi stavano simpatici, e ci giocavo volentieri..
ma ora ne è valsa davvero la pena? che ne avete guadagnato ? 2 mesi di pwnaggio ? (anzi 2 mesi, dove riuscivate a trovare i nemici, xkè lo avrete sicuramente preso in buona fede ehhhh si :nod:)
imho avete solo perso, la stima che penso molti della community avevano verso qualcuno di voi..
ora si puo dire quel cazzo che si vuole, ma chi radarizza ha un solo aggettivo con cui poterlo definire.. "perdente"
ahh ma ce ne sono altri su lance ehh.. molti che spero verranno ricoperti di merda&infamia...
mi spiace cmq x fabio averok corti riz sly, che erano quelli che conoscevo meglio..
mi gira il cazzo quando sento ste cose, xkè mi chiedo se sono onesto io, xkè non devono esserlo anche gli altri ?
che sono il coglione/imbecille di turno io ?

*

Kali
7th February 2006, 09:43
il pg "Dotties" fino a non piu' di 10/15 giorni fa era attivo e spammava alegramente in quel' di di hadrian/pennine
Questo non so dirtelo perche il mio account e quello di quelli con cui gioco di solito e' scaduto da piu di un mese,e quando abbiamo smesso ho rimosso tutti quelli che non erano venuti con noi dall'inizio.(dotties compreso)
Per quello che ne so io potrebbe anche averlo usato dopo che abbiamo smesso o aver venduto a qlc che lo usava ma non posso saperlo xche non logga manco piu msn,cmq era solo per chiarire con dalean.
Di sicuro i wake up erano puliti se dotties l'ha usato quando abbiamo smesso di certo io non sono nessuno per andargli a fare la predica e se mai l'avesse usato quando giocava con noi e' stato bravo a nascondersi anche se ha proprio buttato i soldi visto che non gli serviva a nulla nella posizione in cui era.

Gramas
7th February 2006, 09:47
Gramas che ridi ti sei visto allo specchio e non ci stai piu dentro?
No xò ho visto il vostro video(non quello rubbbato)magari è per quello che rido chi lo sà^^
Bella cmq,chi è che insabbia^^?


*
-.-

VORFIRA
7th February 2006, 09:53
cmq ieri ho usato un teurgo.. ed ho sucato..

Alek El Azrael
7th February 2006, 10:23
Scusa se ad un certo punto della mia vita la "figa" prende il soppravvento a DaoC e la voglia di smanettare col "Coso" venga la sera (unico momento in cui posso stare con la mia "lei") scusami veramente, ma se devo sciegliere il percorso tra "boschetto"-clitoride-e oltre o dl-emain io personalmetne scelgo il PRIMO!!!!
Non so chi sia d'accordo con me .... spero tutti!!!
:kiss: GL

Io preferisco lagjumpare con vorfi :love: ...

Alek El Azrael
7th February 2006, 10:24
cmq ieri ho usato un teurgo.. ed ho sucato..

Fai come faceva il teurgo dei r3z, lanciava 6 pet (2 a testa sui supporti) e si dava a lagjump sfrenato con staffa :D.

Faz
7th February 2006, 10:29
mi piace, prendere la cosa, x vera, anche xkè non mi va di prendere le solite scuse, io non so cosa sia successo realmente, e non vedo come te ti possa permettere di emettere giudizi, su persone che manco sai che esistono, è maleducazione da come la vedo io.. neanche il mio pg è bannato btw..

Sbagliato...io nn giudico nessuno....ci ha già pensato la Mitich....mi permetto esclusivamente di costatare un dato di fatto.

Pioggia
7th February 2006, 10:37
Io preferisco lagjumpare con vorfi :love: ...
e allora forse stai male :sneer: :point:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 10:56
Fai come faceva il teurgo dei r3z, lanciava 6 pet (2 a testa sui supporti) e si dava a lagjump sfrenato con staffa :D.

Ma ancora esistono quegli scarsoni di merda?:rotfl:

Mi ricordo un inc con i R3Z all'inizio di lamorak dove 2 dei loro erano MORTI volando sopra l'albero prima del gate di mid di sinistra di agramon :gha:

Kat
7th February 2006, 11:08
Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.

Ma anche no.

Steven
7th February 2006, 11:15
io conosco N persone che non lo hanno usato.. mo non generalizziamo con sto 80 % asd

Alek El Azrael
7th February 2006, 11:32
Ma ancora esistono quegli scarsoni di merda?:rotfl:
Mi ricordo un inc con i R3Z all'inizio di lamorak dove 2 dei loro erano MORTI volando sopra l'albero prima del gate di mid di sinistra di agramon :gha:
Hanno smesso dopo un mese, a causa dei flame sulle vn che hanno smerdato il nome della gilda fatto in 4 anni di gioco in soli 2 giorni, avevo 6 o 7 video loro prima di lamorak, ora ne ho uno girato da me dove il teurgo mi lagjumpa davanti a 3000 loc mentre il mio MA cerca uno sgabello per colpirlo. Loro 6l contro dei 3l, davvero forti i r3z si, e pensare che quando me ne parlava vorfi mi aveva fatto venire una voglia di poterci giocare contro.

Drako
7th February 2006, 11:39
Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.
Ma dooooveeee ?????

Il programmino per craftare è legalissimo finchè stai al pc, è un discorso completamente diverso dal radar. Io il radar manco da lontano l'ho mai visto e francamente questa generalizzazione è deprimente.

Acheron
7th February 2006, 11:41
Bhe dire che l'80% di persone usava/usa Radar e' la solita scusa figa di ogni Citer del cazzo.

Nazgul Tirith
7th February 2006, 11:44
Bhe dire che l'80% di persone usava/usa Radar e' la solita scusa figa di ogni Citer del cazzo.


Nono ma scherzi ache eravamo tutti ad usare radar ai tempi non ti ricordi? :point:



LOL@Previsioni di Nostradamus 80% blilblubla :confused: :point:

Acheron
7th February 2006, 11:46
Nono ma scherzi ache eravamo tutti ad usare radar ai tempi non ti ricordi? :point:
LOL@Previsioni di Nostradamus 80% blilblubla :confused: :point:

No e' che mi incazzo sempre quando i citer del cazzo tirano fuori previsioni e statistiche per far vedere che loro non sono le uniche merde, e che la mythic cattiva ha bannato solo loro senza bannare anche gli altri 7000 utenti circa che ancora usano il radar

Nazgul Tirith
7th February 2006, 11:47
No e' che mi incazzo sempre quando i citer del cazzo tirano fuori previsioni e statistiche per far vedere che loro non sono le uniche merde, e che la mythic cattiva ha bannato solo loro senza bannare anche gli altri 7000 utenti circa che ancora usano il radar


Ricorda che un citter non viene mai bannato. Ma gettalife.


:point:

Acheron
7th February 2006, 11:48
Ricorda che un citter non viene mai bannato. Ma gettalife.
:point:


uhsauhsauhsahsausauhsauhsa :bow:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 11:49
uhsauhsauhsahsausauhsauhsa :bow:


Scusa ho visto la luce, smetto di giocare :bow: :bow: :bow:



:point:

Acheron
7th February 2006, 11:50
Ma io ho una vita reale mica come voi che giocano 432759743957 ore al giorno, da quando "ho smesso" ho trovato un lavoro, una ragazza modella, 314 amici, e scopo come un ricco.!!

Nazgul Tirith
7th February 2006, 11:51
Ma io ho una vita reale mica come voi che giocano 432759743957 ore al giorno, da quando "ho smesso" ho trovato un lavoro, una ragazza modella, 314 amici, e scopo come un ricco.!!

Io mi son candidato alle prossime elezioni, dopo che ho "smesso" di giocare.

Alek El Azrael
7th February 2006, 11:55
Ma io ho una vita reale mica come voi che giocano 432759743957 ore al giorno, da quando "ho smesso" ho trovato un lavoro, una ragazza modella, 314 amici, e scopo come un ricco.!!

Io gioco perchè sono depresso, quando chiudano DAoC mi suicidio e gigi.

Pioggia
7th February 2006, 12:03
80% ovviamente era una cifra simbolica, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelig di certi elementi si capisce tutto!! :rotfl:

Acheron
7th February 2006, 12:06
Sei stato bannato per cit?
Si?
Fine.
Tutto il resto e' di contorno.

Rudyom
7th February 2006, 12:06
Questo non so dirtelo perche il mio account e quello di quelli con cui gioco di solito e' scaduto da piu di un mese,e quando abbiamo smesso ho rimosso tutti quelli che non erano venuti con noi dall'inizio.(dotties compreso)
Per quello che ne so io potrebbe anche averlo usato dopo che abbiamo smesso o aver venduto a qlc che lo usava ma non posso saperlo xche non logga manco piu msn,cmq era solo per chiarire con dalean.

e' stato bannato di sicuro .. e' sparito dall'herald il giorno che hanno rimosso
i bannati (i pg inattivi invece rimangono)

a posteriori sono piu' che convinto che lo usasse per posizionarsi anche quando giocava con voi (a parte che non l'ho mai visto se non con voi)

non ho detto nulla sugli altri (.. siete ancora tutti nell'herald infatti)


anche se ha proprio buttato i soldi visto che non gli serviva a nulla nella posizione in cui era.

questo non e' vero, e' esattamente il discorso che faceva gramasz per l'MA

avere un caba sempre dietro al supporto , infrattato e che si accorge che un tank l'ha notato istantaneamente e' un gran vantaggio

.. tant'e' che era il pg + pericoloso

Nazgul Tirith
7th February 2006, 12:08
80% ovviamente era una cifra simbolica, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelig di certi elementi si capisce tutto!! :rotfl:


Essi si capisce proprio tutto, gia gia.


:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

jamino
7th February 2006, 12:14
Sono anche io un citter e voglio confessarmi pubblicamente:

Io ho usato diverse vlte il bug della carta di credito per trovarmi istant dei pg lvl 50 con template fatto su diversi server nel corso del tempo.


Mi perdonate?

Acheron
7th February 2006, 12:15
Sono anche io un citter e voglio confessarmi pubblicamente:
Io ho usato diverse vlte il bug della carta di credito per trovarmi istant dei pg lvl 50 con template fatto su diversi server nel corso del tempo.
Mi perdonate?
solo perche' tieni famiglia. :thumbup:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 12:18
Sono anche io un citter e voglio confessarmi pubblicamente:
Io ho usato diverse vlte il bug della carta di credito per trovarmi istant dei pg lvl 50 con template fatto su diversi server nel corso del tempo.
Mi perdonate?



Non fare facile ironia da zelig eh che poi si capisce che sei un CERTO elemento :point:

Randolk
7th February 2006, 12:29
80% ovviamente era una cifra simbolica, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelig di certi elementi si capisce tutto!! :rotfl:

Hai sparato la cazzata.
Una GIGANTESCA cazzata.
C'è da scriverne un libro di voialtri sgamati e calciati in culo che vengono a scrivere fiumi di minchiate sulle board.
Fattene una ragione e vedrai che certi elementi domani si dimenticano tutto, eh?

Steh
7th February 2006, 12:40
Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.

http://www.godog.it/forum/images/smiles/face4.gif+:point: +:nod: +:confused:

kilijan
7th February 2006, 12:45
No e' che mi incazzo sempre quando i citer del cazzo tirano fuori previsioni e statistiche per far vedere che loro non sono le uniche merde, e che la mythic cattiva ha bannato solo loro senza bannare anche gli altri 7000 utenti circa che ancora usano il radar

*

Nazgul Tirith
7th February 2006, 12:47
No ma randolk 80% http://www.rareba.net/dentone.gif ovviamente era una cifra simbolicahttp://www.rareba.net/dentone.gif, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.http://www.rareba.net/dentone.gif
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelighttp://www.rareba.net/dentone.gif di certi elementi si capisce tutto!! http://www.rareba.net/dentone.gif

Randolk
7th February 2006, 12:53
No ma randolk 80% http://www.rareba.net/dentone.gif ovviamente era una cifra simbolicahttp://www.rareba.net/dentone.gif, ma credo ke qui si prenda tutto alla lettera.http://www.rareba.net/dentone.gif
Poi vabbeh dalll'ironia by Zelighttp://www.rareba.net/dentone.gif di certi elementi si capisce tutto!! http://www.rareba.net/dentone.gif
Mi tocca fottere una emote da godog per risponderti -.-
80% -->http://www.godog.it/forum/images/smiles/ahuahu.gif<-- 20%

Ah dimenticavo: Chuck Norris radarizza e viene bannato instant il driver nemico :nod:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 12:53
Mi tocca fottere una emote da godog per risponderti -.-
80% -->http://www.godog.it/forum/images/smiles/ahuahu.gif<-- 20%



Sei un CERTO elemento! http://www.rareba.net/dentone.gif

Randolk
7th February 2006, 12:57
Sei un CERTO elemento! http://www.rareba.net/dentone.gif
Si capisce tutto! http://www.godog.it/forum/images/smiles/rosik.gif

Ladro di anime
7th February 2006, 13:01
http://www.rareba.net/dentone.gif
Se non la finisci di usare questo emote osceno sarò costretto a farti giocare al gioco del futuroh.

:confused:

Gilles
7th February 2006, 13:59
Mi ricordo un inc con i R3Z all'inizio di lamorak dove 2 dei loro erano MORTI volando sopra l'albero prima del gate di mid di sinistra di agramon :gha:

dovrei avere ancora lo screen dello stun che gli tirato sull'albero :D

rehlbe
7th February 2006, 14:10
Sei stato bannato per cit?
Si?
Fine.
Tutto il resto e' di contorno.
.

Sulimo
7th February 2006, 14:26
t
Io ho usato il radar, ma credo ke l'80% delle persone ke giocano o hanno giocato a daoc, hanno usato il radar, o il programma x craftare ... sono identiche come cose.


Sta perla me l ero persa, se ti dicessi che 1 volta su vorty ho macrato una 50ina di punti in alchemia entrerei a far parte dei CERTI elementi? :O

gg, la cagata detta :O

Alek El Azrael
7th February 2006, 14:38
Sta perla me l ero persa, se ti dicessi che 1 volta su vorty ho macrato una 50ina di punti in alchemia entrerei a far parte dei CERTI elementi? :O
gg, la cagata detta :O

Chuck Norris non usa radar, se ti inca sempre da dietro è perchè tu gli eri avanti.

sbrodolina
7th February 2006, 14:39
cazpita voglio un autografo autografato di questi studio3 :nod:

Gilles
7th February 2006, 14:41
Chuck Norris non usa radar, se ti inca sempre da dietro è perchè tu gli eri avanti.

chuck norris inca sempre da dietro xche è frocio.



ed è un bluff.



steven regna!:bow:

Airpana
7th February 2006, 14:41
Sbro....


la smettiamo di spammare in tutti i post che esistono?


dai, sta male :shrug:


:sneer:

sbrodolina
7th February 2006, 14:43
ma sopratutto quanto è simpatico Gino (http://www.studio3band.com/forum/viewtopic.php?t=511) e da chi è impersonificato?

Fjalar
7th February 2006, 14:44
Chuck Norris non usa radar, se ti inca sempre da dietro è perchè tu gli eri avanti.

Nn potrai mai essere davanti a Chuck Norris :confused:

Sjath
7th February 2006, 15:30
Non e' un ritorno solo una precisazione dovuta a loro che hanno giocato contro di noi,se non posto piu qui e' xche basta leggere i post da mesi a questa parte per capire che ridicola e' sta sezione
Gente che 2 giorni fa si leccava i tarzanelli che ora si ammazzerebbe irl e dopo 2 giorni ancora si scoperebbe dall'amicizia,gente che gilda da voi e tutto un tratto diventa dio in terra e dispensa consigli facendo figure di merda a raffica(tanto che pure i vs vecchi "alleati" lo sputtanano,gente bannata che insabbia e dice che l'account e' stato segnato mesi fa e l'ha comprato cosi che ci posto a fare su una sezione di ipocriti bambinetti?
insegnaci a stare al mondo :(

Ungrim
7th February 2006, 15:47
apparte che la mia era ironia, apparte che non mi pare di aver sboroneggiato, mai negli inc contro di voi..il video in questione ha questo unico inc, x il fatto che non si reggeva bene frapp, abbiam fatto sicuramente inc miglior + lunghi e + belli, ma non li abbiam frappati..
ammazza quanta emrda che spali ehh! mi fa piacere.. peccato però che indi mi aveva detto diversamente in messanger, idem keope a effolo..
indi mi voleva passare la registrazione dello sclero di keope nei tuoi confronti..
visto, che hai fatto la bastardata, ancora non ho capito x quale motivo..
@l'inc a tre reami..
omfg non hai capito un cazzo strarofl&lol
ma come fai a dire a tre reami LOL, era l'inc all'hibernian gate, uno di voi era morto..jamano gli albion, e sia noi che la tua gilda, ci siam messi a picchiare gli albion, molto divertente..altro che tre reami imbecille lol..
ah quindi non è stato un errore come mi ha detto indi in msn ? lo hai fatto apposta? e x quale motivo ? non mi pare abbiamo mai fatto niente di male, o fatto qualcosa x farvi irritare, o emotes, nient'altro..
certo syg era incazzato nero, e come avrebbe dovuto prenderla, lo hai ucciso alle spalle sia lui che l'eld che il druido..li hai killati mentre stavano combattendo contro gli albion..a scontro finito tra noi e voi, assurdo..o sei stupidissimo, o sei un bastardo..
sta di fatto, che da signori, come sempre si son scusati in messanger x l'accaduto, quindi morta li... ma ora che mi dici questo, rimango di sasso..
come mai uno mi dice una cosa e tu me ne dici un 'altra? cmq sia hai fatto te l'infamia..è stato davvero un brutto gesto, come i vari emote dopo x quale motivo ? xkè facevamo ridere ? e che abbiam fatto ? cioè boh stai rosikando all'inverosimile..vorrei capire xké..
quelle cattiverie sul nostro bardo che radarizzava, sono cagate belle e buone lo sai anche te..te lo han detto parecchie persone, se noi radarizzavamo, certi inc subiti di sorprsa non si spiegherebbero..
guarda io non ho mai giocato con te, e mi fai queste critiche, che non stanno ne in cielo ne in terra, fossi uno forte.. :sneer: ma boh diciamo che non hai una buona reputazione (ungrim-elkantar), almeno molti mi hanno riferito non che sei scarso, ma che sei scandaloso su ogni pg che usi.. non sto scherzando lol, te non hai idea lol, ma vabbeh, non volevo flammare, e non voglio flammare, il fatto che molti ti reputino lo smigol della situazione, è realtà..eheh..e ora che mi dici queste cagatine..non mi ferisce + di tanto, considerando come sei considerato..:)
con i bt mi sono sempre divertito.. se capitavano errori da parte nostra o parte loro, ci si scusava in msn..se interveniva qualche altro, ci si ritirava..insomma mi piaceva un casino giocare con la tua gilda..peccato che in ogni bella famiglia c'è la pecora nera.. se ho dato l'impressione di sboroneggiare, beh me ne scuso, non è affatto cosi..almeno spero non aver dato questa impressione....anche xkè che motivo avrei avuto di sboroneggiare ? ripeto questo video è finito a metà, un lavoro incompleto, ed è stato pubblicato ora, x rendere onore a ozn, x il suo lavoro (x niente :( )
non c'erto per esaltare il nostro gioco, o screditarvi..
non penso ci voglia una laurea..vabbeh che tu non ci arrivi mi importa ben poco.. spero che sia rimasto un bel ricordo tra noi e i bt.. almeno da parte mia è cosi..
la parte che prendi scuse cmq, è molto denigrante nie confronti del vs gruppo, non è da bt prendere scuse cosi..minchia, gli stai rovinando la reputazione..
se vuoi saperlo i nirvana non hanno mai avuto un druido fisso..in quel video c'era nortis che giocava effolo x la 1 volta ( o seconda?) e io avevo lagg perenne (dalle vacanze natalizie) e delay di almeno 2 secondi (se mi andava bene).
mah tirare scuse simili è da barboni.. non dico niente.. è solo che spero sia solo ungrim a pensarla cosi, e non il gruppo bt, se no mi dispiacerebbe..
se è solo ungrim, kisseneincula lol x quello che puo valere.. il benny hill midgariano :sneer:
cmq mi piacerebbe sapere da quale parte del cervellino ti è saltato in mente di fare sto post..x quale cazzo di motivo rosiki, se non ti abbiamo mai fatto un cazzo, anzi credo abbiam giocato sempre onorevolmente, rispettandovi, e chiedendovi scusa eventualmente x errori..(idem voi)..
cmq mi farebbe piacere leggere altri commenti dei bt, tanto x avere chiarezza sull'accaduto, tanto x vedere se avvallate le stronzate di benny hill, e se il rispetto era unilaterale o condiviso da entrambi, visto che ora l'imbecille lo ha messo in dubbio.. sarebbe un peccato..:(
1: per la skill la scarzezza blabla bla non vale la pena risponderti mi pare una discorso degno della 1 elementare:)
2: per quanto riguarda quell'inc ero stato mezzato di la del muro e quando e finito il mezz e so passato di la ho visto solamente il vostro supporto e siccome non ho capito quello che succedeva ve ne ho spammato 3-4(alle spalle??lol mi stavano a castare mezz e root in 3-4 altro che spalle) e difatti questo ho detto in ts anche agli altri e di questo si so scusati non certo di altro.....l'inc dopo invece avete multincato alla grande mentre ci menavamo e mi avete segato(clap)...peccato che dopo 10 minuti abbiamo rifatto un inc 8vs8 conclusosi che col rune a 100 di loc vi stavo a spamma laugh....
3:ad indi 1 settimana fa ho detto che il tuo bardo veniva o era stato bannato se vuoi chiediglielo pure....e ripeto non te ne sei accorto tu che ci giocavi 60 ore a settimana e me ne so accorto io che ci giocavo 6 minuti a settimana contro....il resto so cazzate chiedi ad indi o pure ad altri visto che lo dissi in ts mentre giocavamo la sera....
4:non voglio fare altri quote riprendo quello che hai postato dove smerdavi i ta(ps io nel post dei ta non ho replyato perche a sparlare come hai fatto tu so tutti bravi pero mo se permetti parlo finche non prendi na pala e ti sotterri)
5:varie ed eventuali.....

Saffo
7th February 2006, 16:02
mmm...

Premesso Krag (Ungrim) che il 99% del tempo ti stimo molto come player e persona, premesso che a volte quando siamo in inc ci sono alcuni elementi del ns party che sembra chiudano le casse e non sentano più le nostre voci, premesso che ognuno vede Daoc a modo suo...

Ricordo che chiamai io l'add albion, io e gora (Keope) abbiamo detto più volte "sugli albion!!!", ho spammato emote /no per 10 secondi a vari Nirvana del party, e a fine inc vidi esplodere un bardo e dal log vidi che eri stato tu Krag, dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....

Su questo punto Krag so che avremo sempre visioni diverse e non ci posso fare nulla, so che ogni volta in situazioni simili avremo da discutere, amen ti prendo così :awk:

Fjalar
7th February 2006, 16:51
Che poi Ung, mi aveva sendato keope in msn dicendomi di segarti ... se no mica facevamo quello che abb fatto dopo ...

Saffo
7th February 2006, 17:08
Che poi Ung, mi aveva sendato keope in msn dicendomi di segarti ... se no mica facevamo quello che abb fatto dopo ...

potevate segarlo subito però...non mentre eravamo in inc con un altro party :gha:

Nazgul Tirith
7th February 2006, 17:12
dovrei avere ancora lo screen dello stun che gli tirato sull'albero :D



:rotfl: bellissima scena :rotfl:

Ungrim
7th February 2006, 17:56
Che poi Ung, mi aveva sendato keope in msn dicendomi di segarti ... se no mica facevamo quello che abb fatto dopo ...

tranqui fjalar che non ci sta nessun problema....
gli unici scarsi della situazione sono solamente brendah(blabla radar qua ..ta scarsi la...acerra radar qua .. ecc..alla fine il radarista stava come driver nel suo gruppo...ed il bello E' CHE ANCORA POSTA SU STO CAZZ DI FORUM ed il bello è che oltre agli insulti aoe non si sa che cazzo va dicendo,un giorno na cosa un giorno un altra.... :thumbdown ) e il bestemmiatore svedese radar man che era skillato e guidava bene......

rehlbe
7th February 2006, 18:49
2: per quanto riguarda quell'inc ero stato mezzato di la del muro e quando e finito il mezz e so passato di la ho visto solamente il vostro supporto e siccome non ho capito quello che succedeva ve ne ho spammato 3-4(alle spalle??lol mi stavano a castare mezz e root in 3-4 altro che spalle) e difatti questo ho detto in ts anche agli altri e di questo si so scusati non certo di altro.....

mmm...
Premesso Krag (Ungrim) che il 99% del tempo ti stimo molto come player e persona, premesso che a volte quando siamo in inc ci sono alcuni elementi del ns party che sembra chiudano le casse e non sentano più le nostre voci, premesso che ognuno vede Daoc a modo suo...
Ricordo che chiamai io l'add albion, io e gora (Keope) abbiamo detto più volte "sugli albion!!!", ho spammato emote /no per 10 secondi a vari Nirvana del party, e a fine inc vidi esplodere un bardo e dal log vidi che eri stato tu Krag, dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....
Su questo punto Krag so che avremo sempre visioni diverse e non ci posso fare nulla, so che ogni volta in situazioni simili avremo da discutere, amen ti prendo così :awk:http://stallowned.ytmnd.com/ :metal: :metal:

MBK
7th February 2006, 18:51
http://stallowned.ytmnd.com/ :metal: :metal:

OMG :ach: :ach: :ach:

galazon
7th February 2006, 20:55
http://stallowned.ytmnd.com/ :metal: :metal:
:bow: :metal: :bow:

Fjalar
8th February 2006, 05:55
potevate segarlo subito però...non mentre eravamo in inc con un altro party :gha:

E' ma infatti volevano segarlo subito, solo che io in TS dicevo di nn fare nulla, per la paura di una vostra reazione negativa.
Tutto qua, mia culpa :cry:

Brendoh
8th February 2006, 06:27
tranqui fjalar che non ci sta nessun problema....
gli unici scarsi della situazione sono solamente brendah(blabla radar qua ..ta scarsi la...acerra radar qua .. ecc..alla fine il radarista stava come driver nel suo gruppo...ed il bello E' CHE ANCORA POSTA SU STO CAZZ DI FORUM ed il bello è che oltre agli insulti aoe non si sa che cazzo va dicendo,un giorno na cosa un giorno un altra.... :thumbdown ) e il bestemmiatore svedese radar man che era skillato e guidava bene......
ASCOLTA HAI CAGATO 2 VOLTE FUORI DAL VASINO, abbiamo le testimonianze dei tuoi STESSI gildani, ti sei comportato scorrettamente, hai giocato pessimamente, e hai denigrato la reputazione di exxxe stesso..ora falla finita con le puttanate.. abbiamo giocato sempre bene contro di voi.. non abbiamo mai usato radar, e se accusi me, accusi anche fjalar..
quanti cazzo di inc vi siete presi alle spalle da noi d. cane ?
ora inizi a essere come una fottuta mosca...
Syg era talmente incaccazto dalla tua infamia del cazzo, che voleva assjammarvi ogni inc quella sera, poi perfortuna, l'ho calmato..
l'ho calmato, ma non per rispetto x te, ma x il tuo gruppo..
quindi stai zitto, e non chiamare l'aj dopo.. xkè ha ucciso solo te.. e ha fatto benissimo, dopo la porcata che hai fatto contro gli alb..
che sie scarso a sto gioco ? non era una presa x il culo, ma la cruda realtà di chi ha avuto modo di giocare con te.. non hai una cazzo di visione di gioco, prekitare non sai cosa voglia dire.. insomma sei l'ultimo che dovrebbe parlare..
@bt
non fategli usare runekiller, che è ancora + scandaloso..(sono serissimo, giuro)
e cmq so che keope, (a quanto mi ha detto indi) ti ha detto quando ti abbiam segato " ti sta bene " , o forse non hai sentito ?
si dopo abbiamo perso contro di voi 8vs8 e allora ? cioè non capisco che cazzo di modo è questo..ma con chi credi di parlare ? cioè, io ti dico, non farli sti discorsi, xkè alla fine la reputazione la rovini alla tua gilda non a te..
e ascoltalo keope, che imho è un grande..se vuoi un attimo migliorare il tuo stile di gioco..
e io già ti ci vedo, sei il classico tipo che non sa accettare una critica, già ti ci vedo ogni volta che keope o qualcun'altro ti dice qualcosa, te scleri, ti accanisci, manco fossi la skill impersonificata.. e anche se hai commesso la cappellata come nel ns inc.. non lo accetti, il tuo orgoglio non lo accetta..
e li bastava un "sorry raga ho cannato"
naaa invece scherzi ? piuttosto ci si inventa, un attacco alieno, ma ammettere un errore MAI!
un giocatore scandaloso e pure ottuso!
GG!

Shalee
8th February 2006, 06:40
mmm...
CUT..
dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....

:ach:

Verci
8th February 2006, 09:02
abbiamo giocato sempre bene contro di voi


esulo da tutto il discorso, krag sa come la penso sulle sue visioni di gioco a volte...



solo un appunto su questa frasetta... ieri chi guidava i nirvana nel pug (erano almeno 4-5 nirvana in un pug) Non per altro ma ci siamo beccati 3 volte e tutte e tre le volte ci avete jammato ignobilmente :(





poi vabbè, sai quante volte si sente in TS Krag che more e noi del party che con un sospiro gli diciamo che gli sta solo bene? :sneer:

nortis
8th February 2006, 09:33
esulo da tutto il discorso, krag sa come la penso sulle sue visioni di gioco a volte...
solo un appunto su questa frasetta... ieri chi guidava i nirvana nel pug (erano almeno 4-5 nirvana in un pug) Non per altro ma ci siamo beccati 3 volte e tutte e tre le volte ci avete jammato ignobilmente :(
poi vabbè, sai quante volte si sente in TS Krag che more e noi del party che con un sospiro gli diciamo che gli sta solo bene? :sneer:

ho provato a insultarli pure io a riguardo... non era nirvana il driver e oltre a fottersene del aj non voleva manco andarsene dal maze... uno simpatico insomma... non ajammavano per sbaglio morale.

certo componenti d una gilda ke fa tanto voto per 8vs8 avrebbero dovuto skiacciare il bottoncino per sgruppare ma qua andiamo sulle finezze
:oro:

Brendoh
8th February 2006, 09:52
solo un appunto su questa frasetta... ieri chi guidava i nirvana nel pug (erano almeno 4-5 nirvana in un pug) Non per altro ma ci siamo beccati 3 volte e tutte e tre le volte ci avete jammato ignobilmente :(

me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
ah e non strapazzatemi il mio elrino :D <3
non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
ci si vede raga! (ah continuerò a essere un utente di wayne2k1! ovvio. )
ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! :D infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! :sneer: ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare :D
(magari se vi sbrigavate prima col pve mortacci vostri!)
saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo :D ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo.. :D
quindi sono soddisfatto..vabbeh

buona fortuna a todos

Verci
8th February 2006, 10:02
Brandina, il mio appunto era riferito alla sola serata di ieri (infatti chiedevo chi fosse il driver, pensando che non fosse un nirvana).



Mi spiace che tu possa mollare DAoC, ma i tempi per i ripensamenti ci sono sempre :D



Bello flammarti ogni tanto, e ho sempre detto ciò che pensavo di te e delle tue gilde, nel bene e nel male :)







p.s. non illuderti, da daoc non si guarisce, quindi ci rivedremo presto :sneer:

Luceen
8th February 2006, 10:07
p.s. non illuderti, da daoc non si guarisce, quindi ci rivedremo presto :sneer:

:rolleyes:

nortis
8th February 2006, 10:10
si non vendere o rischi di trovarti a comperare un hero rank 3 dalla disperazione:P a presto

Alek El Azrael
8th February 2006, 10:29
Spiace Brendah, non ti conosco ma animavi sto forum, mi toccherà deletare il mio warlock livello 12 Freeporttoligenforbrendah. :kiss:

Dream Healer
8th February 2006, 10:48
me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
ah e non strapazzatemi il mio elrino :D <3
non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
ci si vede raga! (ah continuerò a essere un utente di wayne2k1! ovvio. )
ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! :D infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! :sneer: ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare :D
(magari se vi sbrigavate prima col pve mortacci vostri!)
saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo :D ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo.. :D
quindi sono soddisfatto..vabbeh
buona fortuna a todos

GL brendah :thumbup:

Sjath
8th February 2006, 11:20
me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
ah e non strapazzatemi il mio elrino :D <3
non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
ci si vede raga! (ah continuerò a essere un utente di wayne2k1! ovvio. )
ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! :D infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! :sneer: ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare :D
(magari se vi sbrigavate prima col pve mortacci vostri!)
saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo :D ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo.. :D
quindi sono soddisfatto..vabbeh
buona fortuna a todos

imo nn lo molli daoc, te l'ho detto, max 1 mese e sei di nuovo on the road, come me, come tutti del resto.

Pazzo
8th February 2006, 11:44
io sono più pro di voi nello smettere :sneer:

brendah troia debosciata, voglio un saluto paricolare e grazie per i fight anche io pd.


per parte mia ti dico che anche se al tempo ci flammavamo(lol ormai N tempo fa), contro i tuoi YCL mi sono divertito un botto, GL ;)

Brendoh
8th February 2006, 12:02
vabbeh sul forum ci sarò cmq!
@pazzo
non c'è mai stata competizione non dire cagate..eravate pr che camminano!
:sneer:
buahaha piccola brezza di vecchi sapori ormai dispersi e dimenticati :(


si è stato fichissimo..sfide davvero epiche..e scannate magistrali sul forum..
ci siam davvero divertiti..
eri l'antiBrendah ufficiale!!!! :sneer:

naa cmq non tornerò + sui miei passi.. userò + droghe, + alcool e spero mi arrivi l'xbox360 x depurarmi da daoc..poi forse un giorno sarò libero da questa schiavitù!!11

Evilcreation
8th February 2006, 12:46
Lol Brendah nn dire cazzate dai...sono sicuro che prima o poi ritorni, poi pz a leggere quello che scrivi mi vengono gli occhi lucidi e la sera nn saprei manco chi jammare:D

Kandal
8th February 2006, 12:48
Bello:thumbup:

Pazzo
8th February 2006, 12:56
vabbeh sul forum ci sarò cmq!
@pazzo
non c'è mai stata competizione non dire cagate..eravate pr che camminano!
:sneer:
buahaha piccola brezza di vecchi sapori ormai dispersi e dimenticati :(
si è stato fichissimo..sfide davvero epiche..e scannate magistrali sul forum..
ci siam davvero divertiti..
eri l'antiBrendah ufficiale!!!! :sneer:
naa cmq non tornerò + sui miei passi.. userò + droghe, + alcool e spero mi arrivi l'xbox360 x depurarmi da daoc..poi forse un giorno sarò libero da questa schiavitù!!11


:sneer:


aho io mi son perso da stanotte con Track Mania Nations, gratuito e gorderrimo

Steven
8th February 2006, 13:13
x dimenticare daoc dovresti vivere in una casa senza collegamento a internet, e anche così faresti fatica a staccarti... GL :)

Brendoh
8th February 2006, 13:18
steven, mio giovine allievo, non mi rimani che te, non piangere x me, ma porta avanti la mia bandiera! illumina questi niubbi, con l'antica dottrina dell' Hero..
ormai sei l'ultimo hero rimasto vivente

Shalee
8th February 2006, 13:19
Per me Brendah ha trovato una donna in RL...............naturalmente che gioca a WoW e quindi ora ci sta lavorando ai fianchi per farci credere che....stufo....bell'esperienza.....ma daaaai.....non perderai mai le abitudini....sei un "drogatoooo" :)

Faz
8th February 2006, 14:54
Ma ritorno alla mia RL nn era la scusa + sputtanata:rotfl: :rotfl:

Brendoh
8th February 2006, 15:01
Ma ritorno alla mia RL nn era la scusa + sputtanata:rotfl: :rotfl:
oh ma sei talmente niubbo da non saper guardare l'herald, o devi spaccare le palle xkè stai rosikando x qualcosa che io ignoro ?
dai dimmi, che ora inizi a inasprirmi ^^

Faz
8th February 2006, 15:19
Nono rosico di che???
Mica son come altri che invento accadimenti di cui tu dovresti essere a conoscenza che nn esistono!!!!!
P.S. son niubbo si ma nn mi interessa andare a guardare l'herald x vedere se ti han bannato o meno....sinceramente nn ho dubbi sul fatto che nn l'han fatto

Son in ufficio....mi rompo le palle...e mi diverto a provocarti...visto che ci caschi come un tordo:rotfl: :rotfl:

E fatte una risata....o magari meglio una chiavata a giudicare da quanto sei acido!!!

Pazzo
8th February 2006, 15:30
bui riallaif in sostanza auahahahahah

Faz
8th February 2006, 15:35
bui riallaif in sostanza auahahahahah


ahahhahhhahhaha

leia
8th February 2006, 15:35
bui riallaif in sostanza auahahahahah
caso mai BAI riallaif :nod:

Pazzo
8th February 2006, 15:36
pignolo -.-

Ungrim
8th February 2006, 15:59
ASCOLTA HAI CAGATO 2 VOLTE FUORI DAL VASINO, abbiamo le testimonianze dei tuoi STESSI gildani, ti sei comportato scorrettamente, hai giocato pessimamente, e hai denigrato la reputazione di exxxe stesso..ora falla finita con le puttanate.. abbiamo giocato sempre bene contro di voi.. non abbiamo mai usato radar, e se accusi me, accusi anche fjalar..
quanti cazzo di inc vi siete presi alle spalle da noi d. cane ?
ora inizi a essere come una fottuta mosca...
Syg era talmente incaccazto dalla tua infamia del cazzo, che voleva assjammarvi ogni inc quella sera, poi perfortuna, l'ho calmato..
l'ho calmato, ma non per rispetto x te, ma x il tuo gruppo..
quindi stai zitto, e non chiamare l'aj dopo.. xkè ha ucciso solo te.. e ha fatto benissimo, dopo la porcata che hai fatto contro gli alb..
che sie scarso a sto gioco ? non era una presa x il culo, ma la cruda realtà di chi ha avuto modo di giocare con te.. non hai una cazzo di visione di gioco, prekitare non sai cosa voglia dire.. insomma sei l'ultimo che dovrebbe parlare..
@bt
non fategli usare runekiller, che è ancora + scandaloso..(sono serissimo, giuro)
e cmq so che keope, (a quanto mi ha detto indi) ti ha detto quando ti abbiam segato " ti sta bene " , o forse non hai sentito ?
si dopo abbiamo perso contro di voi 8vs8 e allora ? cioè non capisco che cazzo di modo è questo..ma con chi credi di parlare ? cioè, io ti dico, non farli sti discorsi, xkè alla fine la reputazione la rovini alla tua gilda non a te..
e ascoltalo keope, che imho è un grande..se vuoi un attimo migliorare il tuo stile di gioco..
e io già ti ci vedo, sei il classico tipo che non sa accettare una critica, già ti ci vedo ogni volta che keope o qualcun'altro ti dice qualcosa, te scleri, ti accanisci, manco fossi la skill impersonificata.. e anche se hai commesso la cappellata come nel ns inc.. non lo accetti, il tuo orgoglio non lo accetta..
e li bastava un "sorry raga ho cannato"
naaa invece scherzi ? piuttosto ci si inventa, un attacco alieno, ma ammettere un errore MAI!
un giocatore scandaloso e pure ottuso!
GG!

blablabla ripeto che io ho detto che tu sei un blablabla per quante ne hai dette agli altri e poi il driver col radar lo avevi tu in gruppo...ed ovviamente syg che radarizzava era uno scarso.....
fine discussione non c'entrano nulla ne i bt e ne i nirvana...se tu sei un quaquaraqua&grezzo&ignorante(come continui peraltro a dimostrare nei post che fai gia solo per il fatto che in questo post di 13 pagine l'unico che ha ricacciato insulti(senza contare che hai insultato praticamente mezzo forum) sei stato tu,oltretutto che il punto della situazione era che avevi i compagni di gilda che usavano radar non certo chi assjammava o chi rellava)non e colpa ne dei bt e ne dei nirvana e ne degli altri 2500 player sul cluster lancelot...
ps: pensa te se devo senti parla di skill da uno che la sera partiva con 5 trabucchi per camperare il ponte di glenlok...lol 2 mesi di rvr decente in cui il miglior gruppo che hai avuto+5relic+driverconsosistamezzeRADAR (vabbe in effetti ai tempi di bodino e shalke avevate un bel gruppo peccato che ai tempi facevi il bg bot dsadsa)riusciva a giocarsela col nostro peggior gruppo degli ultimi 2 anni e te ne esci fuori pure a metterti a dare giudizi(ps stiamo a parlare io e ti lascia da parte gli ''ho sentito'' ''hanno detto'' ''ho saputo'' che tanto non so talmente pollo da portare nella polemica altri che non c'entrano nulla) sugli come giocano gli altri su un post che parla di BAN&RADAR non di skill o meno...

Marphil
8th February 2006, 16:22
A me ieri runkiller mi ha segato mentre zompettavo felice felice vicino a quel trollone di Keope in assist contro gli hibbi assjammosi :swear:

Mi dovete voler bene a me :bleach:

Marphil
8th February 2006, 16:29
saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare :D

Dispiace anche a me, anche perchè son sicuro se ti ci metti 2 che giocano un bardo e un Ma decentemente li trovi, mi sembra un peccato sfaldare il tutto per 2.

Poi mo su hib avresti veramente campo libero, è diventato il reame della cuccagna :sneer:

Brendoh
9th February 2006, 07:05
blablabla ripeto che io ho detto che tu sei un blablabla per quante ne hai dette agli altri e poi il driver col radar lo avevi tu in gruppo...ed ovviamente syg che radarizzava era uno scarso......
chi CAZZO sei te per giudicare gli altri ? non ho la certezza IO che ho fatto la gilda, che lui radarizzasse..come puoi dirlo te, che non avevi manco un minimo di visione di gioco x saperti posizionare, ora mi vieni a dire, che riuscivi a vedere come giocano gli altri ? woot sei un ganzo!
l'ho riscritto almeno 50 volte..non capisci che sei un extracomunitario ?
sei straniero ?
syg-----> guidava sempre lui, era il Main Bard.
<Nirvana> ------------> inc laterali e da behind presi come con gli ZerO e gli YCL ne + ne meno.... anche voi ci avete preso da dietro qualche volta..
quindi le cose sono 2, o radarizzava, e in quel caso era un emerito imbecille, xkè ci faceva subire inc da dietro..oppure effettivamente è stato bannato x un altro motivo.. (boh magari radarizzava in duo non so, non so spiegarmi ancora il suo ban..)
ti hanno testimoniato, molta gente su questa broad, che ha giocato con noi, e ti è stato detto e confermato quello che ti ho detto..ergo le cose sono 2, o sei talmente skillato, ma talmente skillato..che sul tuo radar, vedevi il ns gruppo evitarvi a ra scariche ( :sneer: ) oppure sei solo un pezzente, che deve compensare, al fatto di essere uno scarso assurdo&scandaloso, e quindi gli rimangono solo le paroline.
scarso ? certo secondo te, ma dato che te di daoc ancora non hai capito un cazzo..il tuo parere vale come una merda attaccata sotto una scarpa.
secondo me, lui era uno dei + forti giocatori di daoc..mio parere personale..

fine discussione non c'entrano nulla ne i bt e ne i nirvana...se tu sei un quaquaraqua&grezzo&ignorante(come continui peraltro a dimostrare nei post che fai gia solo per il fatto che in questo post di 13 pagine l'unico che ha ricacciato insulti(senza contare che hai insultato praticamente mezzo forum) sei stato tu,allora innanzitutto, sei te che hai messo e continui a mettere in ballo la mia gilda..a dire noi vi battevamo, eravate scarsi, usavate radar, avevate le relic (rofl).. chi ha iniziato a rompere i coglioni? io ? rileggiti il post..chi ha iniziato a fare assurde supposizioni, con il solo intento di screditare una intera gilda ? questo non è offendere ? cos'è prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?
io ringrazio cmq i bt che hanno risposto, e han detto obiettivamente quello che è successo, ergo se lo han detto loro, io fossi in te mi farei un esamino di coscienza.. continui a dare energie al tuo fiato..magari riposati, fatte na dormitina, prenditi una camomillina, e poi riguarda il post..e ripensa a quello che è successo quella volta, e son sicuro che rileggere gli interventi dei tuoi stessi gildani ti shiarirà un po le idee..(mi piacerebbe postare la conversazione di ts..tanto x zittirti un po ^_^ )

(oltretutto che il punto della situazione era che avevi i compagni di gilda che usavano radar non certo chi assjammava o chi rellava)non e colpa ne dei bt e ne dei nirvana e ne degli altri 2500 player sul cluster lancelot...
...sei stupido ? finisci un discorso parli di altro, e poi riprendi lo stesso discorso di prima ? ma alla scuola dell'obbligo non t'han insegnato a fare i temi ? voto 4,5. il 0.5 te lo metto x la testardaggine che conferma la tua stupidità.. (o cazzo ma questa è una offesa! mentre tutte le tue fatte a 8 persone della mia gilda, sono invece un invito a cena con una fotomodella)

ps: pensa te se devo senti parla di skill da uno che la sera partiva con 5 trabucchi per camperare il ponte di glenlok...
cioè, ma tu stai scherzando ? minchia ti sei fatto il + clamoroso degli autogol..
questo è una cagata clamorosa.. io giravo con trebs, solo quando avevo un piano prestabilito e non girava grp gilda, (cmq sia andavo nemmeno in un gruppo full), cioè mi parli di 2 anni fa? e dimmi mentre io all'epoca ero un purista dell'8vs8 (e qui arriviamo al tuo autogol) tu in che gilda eri ? :sneer:
IN CHE CAZZO DI GILDA ERI ?
non eri negli ADG ? non giravi sempre in 3 gruppi ? il lunedi, non facevate "scuola di rvr" scendendo in campo, CON TUTTA LA GILDA STIKKATA, spesso pure con l'ally (MR FTW ! ), e la vs scusa (mi pare sia uscita anche dalla tua bocca sul forum di rob) era che voi eravate 55 amici, che volevano giocare assieme..
cioè davvero mi parli a me di stronghold, quando voi avete reso penoso e schifoso un intero server, rafforzando la definizione di "fuckin italian zerghers"
non ti posso negare che quando ero solo, anziche quittare, o fare QQ, o zergar,e mi organizzavo diversamente e guardavo quello che avevo a disposizione a DL, se c'era la possibilità di fare un pug, ottimo roammavo.. se invece mancavano druidi, o bardi..mancava SW, mi organizzavo e andavo in 3-4-5-6 a "farmarmi un area" come dicevo io :D puntavo direttamente o il glen, o il nottmor, e iniziavo a infiammare una torre, fino a quando non arrivavnao nemici ^^, se non arrivava nessuno infiammavo tutto lol.. e speso erano proprio i niubbetti del cazzo, che magari avevan saltato la lezione " scuola di rvr" del lunedi' e quindi mi venivano impreparati a regalarmi rps..
vabbeh cmq, erano altri tempi..te lo ripeto..era mia organizzazione solitaria..o staccavo o mi organizzavo io con quello che potevo avere a disposizione a DL..(una volta ho preso il nottmore in 2 LOL ).
vabbeh metti in ballo, eventi di 2 anni fa, non capendo che cmq sia all'epoca la mia gilda fatta era di 8 persone..come sempre, la tua di 55, io giravo in 8 SEMPRE, tu in 3 grp (atleast) sia in camping che in roaming (ehehe e camperavi ehh, non puoi tirare in ballo quei tempi, xkè eravate sempre a camperare lol) cioè mi stai parlando dei tempi dell'uscita di NF e mesi successivi, ma ti rendi conto ? che hai finito i proiettili in canna ? rofl, tira in ballo di quando zergavo su vorti visto che ci sei! ahah
lol 2 mesi di rvr decente in cui il miglior gruppo che hai avuto+5relic+driverconsosistamezzeRADAR riusciva a giocarsela col nostro peggior gruppo degli ultimi 2 anni e te ne esci fuori pure a metterti a dare giudizi...ammazza certo che sie fai sti ragionamenti irl, non so quanti pesci in faccia ti prendi..ma che cazzo stai dicendo strarofl&lol? questa è un classico QQ more nub! che non infanga te, ma la tua gilda..xkè devi prendere scuse quando vibattevamo ? cioè ma te rosiki in una maniera orripilantissima! io ho giocato sempre dal 9L7 al 11L in pug..e quante volte in pug vi ho battuti ? (si contano sulle dita di una mano mi sa ) e questo ragionamento secondo te lo dovrei addossare a voi ? cioè è colpa vostra se io non mettevo in campo un grp competitivo ? penso prioprio di no! almeno manco fossi un peggio rosiker di serie D, lo potrei mettere in ballo lol.. te invece si..
buaha il vs grp peggiore da 2 anni a sta parte..hm rofl.. e peggiore in cosa LOL ? sotto questo post ci sono i gratz a indi x rr11, 1 sett. fa rr10 a keope..insomma siete un setup conmpetitivo, siete quasi tutti rank altissimi, cioè ma che cazzo dici..2 anni fa, hm fami pensare.. quindi mi vieni a dire che quando eravate 5-6l eravate + competitivi di ora che siete 11L? ok vi puo mancare la gente che gioca, ma avete sempre 2-3 replacement, da chiamare in msn, e far usare i vs pg.. mah non capisco xkè devi prendere ste scuse..da rosiker..boh..alla fine ce la si giocava sempre con i bt.. sempre inc lunghi e molto divertenti.. se io non conoscessi gli altri componenti die bt, leggendo te e soltanto te, penserei che siete una gilda di perdenti e di rosikers..dalle scuse che prendi..però x fortuna so che non è cosi, e anzi ti posso confermare, che solo verso la fine avevamo un trendi contro di voi, a ns favore.. quando eravamo rank basso..(rank medio 4-5 effolo era rank 2 LOOL)
ricordo un inc attorno al Behn, inc contro albion..li facciamo..e con syg che guidava, veniamo incati da voi da dietro! (omg che stupido radarista LOLOL)
quell'inc me lo ricordo xkè in vent avevo bestemmiato dicendo tipo, che cazzo di culo non solo siam rank piscio, ma ci incano pure bene, e mo siam mezzi scarichi.. eppure quell'inc è stato uno dei + fighi mai fatti..e alla fine non si sa x quale motivo, abbiam vinto noi..però capito anche se si perdeva..vi avrei fatto i complimentoni, cazzo era stato bellissimo..però vabbeh a te conta solamente vincere x spammare /rude.. (ricordo che indi poi mi aveva sendato in msn, facendo complimenti al grp lol)

(vabbe in effetti ai tempi di bodino e shalke avevate un bel gruppo peccato che ai tempi facevi il bg bot dsadsa)
@ rofl bt ma sto coso do lo avete ritirato ? che era in regalo con un fustino Dixan ? prendi 2 detervisi, ricevi in omaggio ungrim!!112345678..
cioè omfg! ma come fai a paragonare setup, superati con quelli attuali ? xkè metti ancora in ballo la mia prima gilda di 2 anni fa? dimmi genio! io facevo bg bot, exxe come era speccato ? indi che faceva ? -.- se vuoi ti posto il video degli YCL del mio bg-bot, su bodo, contro 3 grp adg! (c'eri dentro anche te ti giuro AHAHAHH) la tua stupidità è disarmante, cioè a chiamarti stupido, non offenderei te, ma tutti gli stupidi di sto mondo..
boh vabbeh non ha manco senso discutere su sto punto..conferma solamente quello che si dice di te..
(ps stiamo a parlare io e ti lascia da parte gli ''ho sentito'' ''hanno detto'' ''ho saputo'' che tanto non so talmente pollo da portare nella polemica altri che non c'entrano nulla) sugli come giocano gli altri su un post che parla di BAN&RADAR non di skill o meno...
guarda ho riletto sta frase almeno 10 volte..ci manca solo la frase " chi mi conosce lo sa" alla Alberto Tomba MAUBAUHAUAHAHAHAHAHA

@fate
x tua sfiga, fino a martedi' sono solo in ufficio e ho un sacco di tempo, dove non so che cazzo fare, ergo, se vuoi continuare a far polemica, benvenga! hai carta bianca su qualsiasi argomento! mi dilungo un po ma almeno mi passa in ufficio!

@faz
se dopo 5 anni che molli daoc, devi sentire l'eco di chi vuole farti passare x citter, un po ti innervosici :D cmq visto che non guardi herald stasera loggo e ti faccio uno screen! :sneer:
@marph
perdete solo me come avversario! <Nirvana> spero continuino pure senza di me, anzi stasera passo il grado e la gilda..sgildo il pg saluto e ciauz..certo non sarà facile, gli servirà un periodo di assestamento..però spero che vada bene..

chi mi conosce lo sa :sneer: :rotfl:

lolol quanto ho scritt bauha record! brendah's spam!! dai datemi qc spunto, che almeno mi passa in ufficio



P.S.
chi mi conosce lo sa :rain: :rotfl:

[T]iaz
9th February 2006, 07:45
avrai smesso di giocare ma sei tornato flammer :nod:

Fjalar
9th February 2006, 07:50
NP Bre !!, mo convinco Pazzo a venire a fare il MA :sneer: :sneer:

Brendoh
9th February 2006, 07:52
iaz']avrai smesso di giocare ma sei tornato flammer :nod:
è solo xkè ho un sacco di tempo in ufficio e non so cosa fare!
cmq sto week-end vado a barcellona, a trovare chi sai te :O
grazie ancora x la foto! <3

[T]iaz
9th February 2006, 07:54
è solo xkè ho un sacco di tempo in ufficio e non so cosa fare!
cmq sto week-end vado a barcellona, a trovare chi sai te :O
grazie ancora x la foto! <3

ma crepa pd !
mi devi ancora raccontare l'aneddoto su shar -__- :swear: :fuck:












:rain:

Brendoh
9th February 2006, 07:59
NP Bre !!, mo convinco Pazzo a venire a fare il MA :sneer: :sneer:
io glielo proposto l'altro giorno! :( ma forse non si sentiva all'altezza e quindi ha rifiutato ahah
(Pull! rotfl)
era eccitante pd..avere gente con carattere nel grp..gente che si incazza se sbagli..il mio syg pd.. gente che pure se vinci, non sboroneggia, ma analizza e ti dice cosa secondo lui è ancora da migliorare/non va.. questa era la mentalità che adoravo pz.. e trovare giocatori cosi..boh..
cmq visto che mi leggi..vi regalo il pg se volete..che so fallo giocare a elro, e vi trovate un altro bardo..boh fatemi sapere (stase provo a rilogare, ma mi rimangono i problemi all'alimentazione alla scheda video)
QQ

Brendoh
9th February 2006, 08:06
iaz']ma crepa pd !
mi devi ancora raccontare l'aneddoto su shar -__- :swear: :fuck:
:rain:
dio quanto è carina..dio quanto è bella!
non scrivere il suo nome, o tutti quelli che si son rollati un infi/scout su lance solo x giocare con lei, si trovano col cuore infranto :sneer:
tvb!
x la roba di shar, certo! ma è una storia a sfondo erotico/sessuale, :rain:

[T]iaz
9th February 2006, 08:09
x la roba di shar, certo! ma è una storia a sfondo erotico/sessuale, :rain:

np son maggiorenne :nod:


a per quanto riguarda la gnoccainfi è già occupata :nod:

Brendoh
9th February 2006, 08:11
iaz'] a per quanto riguarda la gnoccainfi è già occupata :nod:
:point:

Luceen
9th February 2006, 09:33
iaz']np son maggiorenne :nod:
a per quanto riguarda la gnoccainfi è già occupata :nod:

è mia!

[T]iaz
9th February 2006, 09:46
è mia!

taci tu !
e torna a vendere pg :nod:

Verci
9th February 2006, 09:59
iaz']taci tu !
e torna a vendere pg :nod:


ha finito le scorte ormai... :sneer:

Shalee
9th February 2006, 10:59
è solo xkè ho un sacco di tempo in ufficio e non so cosa fare!
cmq sto week-end vado a barcellona, a trovare chi sai te :O
grazie ancora x la foto! <3

Ti aveva detto che per il tuo problema dovevi andare a "CASABLANCA" non "BARCELLONA" !!

Miiii, e' diventato pure sordo oh:angel:

Poi sei il solito esagerato.....un intero WE....lo sai benissimo che per quel poco che hai ci mettono 10 minuti al max (includendo il tempo che l'anestetico impieghera' per fare effetto eh) :wave:

Luceen
9th February 2006, 11:02
ha finito le scorte ormai... :sneer:

già... e neanche così so riuscito a smettere :awk:

Verci
9th February 2006, 11:08
già... e neanche così so riuscito a smettere :awk:


daoc non si smette, mai !!



p.s. ora siamo noi i tuoi pusher :sneer:

Hador
9th February 2006, 11:08
già... e neanche così so riuscito a smettere :awk:
te l'avevo detto :nod:

Pazzo
9th February 2006, 11:18
io glielo proposto l'altro giorno! :( ma forse non si sentiva all'altezza e quindi ha rifiutato ahah
(Pull! rotfl)


:bleach:


bel tentativo auahahha

Milker
9th February 2006, 16:24
[[/quote Brendah.....IN CHE CAZZO DI GILDA ERI ?
non eri negli ADG ? non giravi sempre in 3 gruppi ? il lunedi, non facevate "scuola di rvr" scendendo in campo, CON TUTTA LA GILDA STIKKATA, spesso pure con l'ally (MR FTW ! ), e la vs scusa (mi pare sia uscita anche dalla tua bocca sul forum di rob) era che voi eravate 55 amici, che volevano giocare assieme......]]
In effetti molti forti e pro attuali discendono da quelle radici...ma le cose si dimenticano in fretta vero? :nod:
Non mi aspettavo nemmeno io il ban di Syg anche perchè girandoci fin dai tempi Imo non ha mai incato gente in modo sporco....poi vabbè capita anche nelle migliori famiglie :point:
Mi dispiace che anche tu lasci Lancelot Bre:del server di una volta ormai son rimaste davvero le ceneri...soprattutto dopo il cluster e altre cagate della Mythic ma non ti conviene vendere il char non si sa mai....magari lo schifo attuale finisce e si ritornano a fare 8vs8 senza per forza dover usare msn e affini per concordare zone di roaming.
Parcheggialo e prenditi una pausa come stiamo facendo in tanti...poi se ti serve un bardo ce sta sempre la più skillata di tutti....in coppia con quel ghey di Elro sai che risate?
p.s. Me devi pure 30 platini o ti sequestro la roba del tuo tp.
@Pazzo...datte na regolata Federicuccio :kiss:

Saffo
9th February 2006, 17:38
@Milker: ho fatto 8M di PR su vari pg da quando sono su Lancelot e di questi.... circa 600k li ho fatti con l'ADG...e se mi permetti eravamo più PR con le gambe che altro nei primi tempi, se vuoi già che ci siamo possiamo metterci pure a parlare di Vortigern che ha molto senso :nod:

Pazzo
9th February 2006, 17:42
@Pazzo...datte na regolata Federicuccio :kiss:

:bleach:

Ungrim
9th February 2006, 17:56
chi CAZZO sei te per giudicare gli altri ? non ho la certezza IO che ho fatto la gilda, che lui radarizzasse..come puoi dirlo te, che non avevi manco un minimo di visione di gioco x saperti posizionare, ora mi vieni a dire, che riuscivi a vedere come giocano gli altri ? woot sei un ganzo!
l'ho riscritto almeno 50 volte..non capisci che sei un extracomunitario ?
sei straniero ?
syg-----> guidava sempre lui, era il Main Bard.
<Nirvana> ------------> inc laterali e da behind presi come con gli ZerO e gli YCL ne + ne meno.... anche voi ci avete preso da dietro qualche volta..
quindi le cose sono 2, o radarizzava, e in quel caso era un emerito imbecille, xkè ci faceva subire inc da dietro..oppure effettivamente è stato bannato x un altro motivo.. (boh magari radarizzava in duo non so, non so spiegarmi ancora il suo ban..)
ti hanno testimoniato, molta gente su questa broad, che ha giocato con noi, e ti è stato detto e confermato quello che ti ho detto..ergo le cose sono 2, o sei talmente skillato, ma talmente skillato..che sul tuo radar, vedevi il ns gruppo evitarvi a ra scariche ( :sneer: ) oppure sei solo un pezzente, che deve compensare, al fatto di essere uno scarso assurdo&scandaloso, e quindi gli rimangono solo le paroline.
scarso ? certo secondo te, ma dato che te di daoc ancora non hai capito un cazzo..il tuo parere vale come una merda attaccata sotto una scarpa.
secondo me, lui era uno dei + forti giocatori di daoc..mio parere personale..
allora innanzitutto, sei te che hai messo e continui a mettere in ballo la mia gilda..a dire noi vi battevamo, eravate scarsi, usavate radar, avevate le relic (rofl).. chi ha iniziato a rompere i coglioni? io ? rileggiti il post..chi ha iniziato a fare assurde supposizioni, con il solo intento di screditare una intera gilda ? questo non è offendere ? cos'è prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?
io ringrazio cmq i bt che hanno risposto, e han detto obiettivamente quello che è successo, ergo se lo han detto loro, io fossi in te mi farei un esamino di coscienza.. continui a dare energie al tuo fiato..magari riposati, fatte na dormitina, prenditi una camomillina, e poi riguarda il post..e ripensa a quello che è successo quella volta, e son sicuro che rileggere gli interventi dei tuoi stessi gildani ti shiarirà un po le idee..(mi piacerebbe postare la conversazione di ts..tanto x zittirti un po ^_^ )
sei stupido ? finisci un discorso parli di altro, e poi riprendi lo stesso discorso di prima ? ma alla scuola dell'obbligo non t'han insegnato a fare i temi ? voto 4,5. il 0.5 te lo metto x la testardaggine che conferma la tua stupidità.. (o cazzo ma questa è una offesa! mentre tutte le tue fatte a 8 persone della mia gilda, sono invece un invito a cena con una fotomodella)
cioè, ma tu stai scherzando ? minchia ti sei fatto il + clamoroso degli autogol..
questo è una cagata clamorosa.. io giravo con trebs, solo quando avevo un piano prestabilito e non girava grp gilda, (cmq sia andavo nemmeno in un gruppo full), cioè mi parli di 2 anni fa? e dimmi mentre io all'epoca ero un purista dell'8vs8 (e qui arriviamo al tuo autogol) tu in che gilda eri ? :sneer:
IN CHE CAZZO DI GILDA ERI ?
non eri negli ADG ? non giravi sempre in 3 gruppi ? il lunedi, non facevate "scuola di rvr" scendendo in campo, CON TUTTA LA GILDA STIKKATA, spesso pure con l'ally (MR FTW ! ), e la vs scusa (mi pare sia uscita anche dalla tua bocca sul forum di rob) era che voi eravate 55 amici, che volevano giocare assieme..
cioè davvero mi parli a me di stronghold, quando voi avete reso penoso e schifoso un intero server, rafforzando la definizione di "fuckin italian zerghers"
non ti posso negare che quando ero solo, anziche quittare, o fare QQ, o zergar,e mi organizzavo diversamente e guardavo quello che avevo a disposizione a DL, se c'era la possibilità di fare un pug, ottimo roammavo.. se invece mancavano druidi, o bardi..mancava SW, mi organizzavo e andavo in 3-4-5-6 a "farmarmi un area" come dicevo io :D puntavo direttamente o il glen, o il nottmor, e iniziavo a infiammare una torre, fino a quando non arrivavnao nemici ^^, se non arrivava nessuno infiammavo tutto lol.. e speso erano proprio i niubbetti del cazzo, che magari avevan saltato la lezione " scuola di rvr" del lunedi' e quindi mi venivano impreparati a regalarmi rps..
vabbeh cmq, erano altri tempi..te lo ripeto..era mia organizzazione solitaria..o staccavo o mi organizzavo io con quello che potevo avere a disposizione a DL..(una volta ho preso il nottmore in 2 LOL ).
vabbeh metti in ballo, eventi di 2 anni fa, non capendo che cmq sia all'epoca la mia gilda fatta era di 8 persone..come sempre, la tua di 55, io giravo in 8 SEMPRE, tu in 3 grp (atleast) sia in camping che in roaming (ehehe e camperavi ehh, non puoi tirare in ballo quei tempi, xkè eravate sempre a camperare lol) cioè mi stai parlando dei tempi dell'uscita di NF e mesi successivi, ma ti rendi conto ? che hai finito i proiettili in canna ? rofl, tira in ballo di quando zergavo su vorti visto che ci sei! ahahammazza certo che sie fai sti ragionamenti irl, non so quanti pesci in faccia ti prendi..ma che cazzo stai dicendo strarofl&lol? questa è un classico QQ more nub! che non infanga te, ma la tua gilda..xkè devi prendere scuse quando vibattevamo ? cioè ma te rosiki in una maniera orripilantissima! io ho giocato sempre dal 9L7 al 11L in pug..e quante volte in pug vi ho battuti ? (si contano sulle dita di una mano mi sa ) e questo ragionamento secondo te lo dovrei addossare a voi ? cioè è colpa vostra se io non mettevo in campo un grp competitivo ? penso prioprio di no! almeno manco fossi un peggio rosiker di serie D, lo potrei mettere in ballo lol.. te invece si..
buaha il vs grp peggiore da 2 anni a sta parte..hm rofl.. e peggiore in cosa LOL ? sotto questo post ci sono i gratz a indi x rr11, 1 sett. fa rr10 a keope..insomma siete un setup conmpetitivo, siete quasi tutti rank altissimi, cioè ma che cazzo dici..2 anni fa, hm fami pensare.. quindi mi vieni a dire che quando eravate 5-6l eravate + competitivi di ora che siete 11L? ok vi puo mancare la gente che gioca, ma avete sempre 2-3 replacement, da chiamare in msn, e far usare i vs pg.. mah non capisco xkè devi prendere ste scuse..da rosiker..boh..alla fine ce la si giocava sempre con i bt.. sempre inc lunghi e molto divertenti.. se io non conoscessi gli altri componenti die bt, leggendo te e soltanto te, penserei che siete una gilda di perdenti e di rosikers..dalle scuse che prendi..però x fortuna so che non è cosi, e anzi ti posso confermare, che solo verso la fine avevamo un trendi contro di voi, a ns favore.. quando eravamo rank basso..(rank medio 4-5 effolo era rank 2 LOOL)
ricordo un inc attorno al Behn, inc contro albion..li facciamo..e con syg che guidava, veniamo incati da voi da dietro! (omg che stupido radarista LOLOL)
quell'inc me lo ricordo xkè in vent avevo bestemmiato dicendo tipo, che cazzo di culo non solo siam rank piscio, ma ci incano pure bene, e mo siam mezzi scarichi.. eppure quell'inc è stato uno dei + fighi mai fatti..e alla fine non si sa x quale motivo, abbiam vinto noi..però capito anche se si perdeva..vi avrei fatto i complimentoni, cazzo era stato bellissimo..però vabbeh a te conta solamente vincere x spammare /rude.. (ricordo che indi poi mi aveva sendato in msn, facendo complimenti al grp lol)
@ rofl bt ma sto coso do lo avete ritirato ? che era in regalo con un fustino Dixan ? prendi 2 detervisi, ricevi in omaggio ungrim!!112345678..
cioè omfg! ma come fai a paragonare setup, superati con quelli attuali ? xkè metti ancora in ballo la mia prima gilda di 2 anni fa? dimmi genio! io facevo bg bot, exxe come era speccato ? indi che faceva ? -.- se vuoi ti posto il video degli YCL del mio bg-bot, su bodo, contro 3 grp adg! (c'eri dentro anche te ti giuro AHAHAHH) la tua stupidità è disarmante, cioè a chiamarti stupido, non offenderei te, ma tutti gli stupidi di sto mondo..
boh vabbeh non ha manco senso discutere su sto punto..conferma solamente quello che si dice di te..
guarda ho riletto sta frase almeno 10 volte..ci manca solo la frase " chi mi conosce lo sa" alla Alberto Tomba MAUBAUHAUAHAHAHAHAHA
@fate
x tua sfiga, fino a martedi' sono solo in ufficio e ho un sacco di tempo, dove non so che cazzo fare, ergo, se vuoi continuare a far polemica, benvenga! hai carta bianca su qualsiasi argomento! mi dilungo un po ma almeno mi passa in ufficio!
@faz
se dopo 5 anni che molli daoc, devi sentire l'eco di chi vuole farti passare x citter, un po ti innervosici :D cmq visto che non guardi herald stasera loggo e ti faccio uno screen! :sneer:
@marph
perdete solo me come avversario! <Nirvana> spero continuino pure senza di me, anzi stasera passo il grado e la gilda..sgildo il pg saluto e ciauz..certo non sarà facile, gli servirà un periodo di assestamento..però spero che vada bene..
chi mi conosce lo sa :sneer: :rotfl:
lolol quanto ho scritt bauha record! brendah's spam!! dai datemi qc spunto, che almeno mi passa in ufficio
P.S.
chi mi conosce lo sa :rain: :rotfl:

primo punto: chiedi ad indi su msn e vedi se dissi o no che il bardo americano dei nirvana usava radar..questo 2 settimane fa...il resto come al solito blablabla
secondo punto: un giocatore di calcio bravo ma che si dopa è un dopato e fine storia..un giocatore di daoc che usa daoc è uno scarso e fine storia..non esistono ne ma e ne se..syg era no scarso e punto..
terza cosa: gilde blabla rell blabla adg blabla camperare blablabla..io ho fatto solamente degli esempi per dirti che non sei certo nella posizione di GIUDICARE il gioco degli altri(hai letto mai in questo forum io che ho detto che un pg e scarso a giocare??no non mi pare..figurati se puoi parla tu(i gruppi in cui giocavi) che su 2 anni hai rellato fisso per 20 mesi e per 4 mesi te la sei(col gruppo in cui giocavo io) giocata) e men che meno INSULTARE gli altri(hai insultato mezzo forum)..ripeto io tra tutti i bannati che ci sono stati non ho mai detto scarsi di qua loser di la a nessuno..ma a te lo dico proprio perche hai parlato troppo a sprososito(devo fare search e trovare i topic e quotarti?) per troppo tempo ed alla fine la gente col radar l'avevi nel gruppo tu ed era il driver...
quarta cosa: ogni reply che fai lo fai sempre piu lungo cosi dici talmente tante cose che messe insieme fanno na barca di casino(ti ho segato il supporto in un inc?e allora a chi cazz frega sta storia??so scarso?lol camperavi glenlock quando non ci stava gruppo??lol) e non fanno capire alla gente il problema quindi te lo rimetto per l'ennesima volta in evidenza: HAI INSULTATO NA BARCA DI GENTE SU STO FORUM ED HAI DETTO LE PEGGIO COSE SU QUELLI BANNATI(GIUSTAMENTE PER RADAR) ERGO ORA CHE HAI AVUTO IL DRIVER-SOS-MEZZER DEL GRUPPO BANNATO PER RADAR LA COSA PIU COERENTE CHE PUOI FARE E' SCUSARTI DELLE OFFESE AGLI ALTRI E SCUSARTI DEGLI EVENTUALI RP RUBATI NEGLI ULTIMI MESI E SMETTERE DI POSTARE SU STO FORUM.....

ps:i punti piu importanti a cui devi repliare solo il 1 il 2 e il 4...il 3 e solamente na cosa personale che ovviamente potrebbe pure essere soggettiva quindi se anche replyy finirebbe che tu rimani nella tua convinzione e io nella mia.......

arag
9th February 2006, 18:39
...cut...
.un giocatore di daoc che usa daoc è uno scarso e fine storia..non esistono ne ma e ne se...
...cut...

:point:

Lapalissiano.

AceGentile
9th February 2006, 18:42
ibtl

Verci
9th February 2006, 18:45
conoscendo l'ungrimmese e praticandolo da tempo posso affermare che intendesse l'uso del radar da parte di giocatori di daoc :)

arag
9th February 2006, 18:52
conoscendo l'ungrimmese e praticandolo da tempo posso affermare che intendesse l'uso del radar da parte di giocatori di daoc :)

Lo sospettavo, ma fremevo dal desiderio di utilizzare questa faccina: :point:

Ingirird[KL]
9th February 2006, 19:51
piceendlove:kiss:

Brendoh
10th February 2006, 05:34
QQ
ma te non ci arrivi proprio è ?
saffho lamentati di ungrim, se vengono fuori vecchi scheletrini nell'armadio.. a me sinceramente parlare di eventi di 2 anni fa non mi interessa, anzi è abbastanza ridicolo parlare di anni fa o di vorti -.- xò vabbeh c'è chi non ha + argomentazioni, e quindi deve autosmerdarsi in maniera clamorosa..
te lo riscrivo, e te lo ripeto..come te lo stan dicendo tutti quelli che han giocato con SYG come driver.
SYG NON USAVA RADAR.
ora mi chiedo, se tutti quelli che ci han giocato hanno confermato, che non han mai dubitato di lui, mi dici te rofl come lo sai ? in base a cosa ?
te lo dico io, xkè sei un rosikone
sei te che dovresti chiedere scusa ai <Nirvana> e ai <Black Tear> x la bella reputazione che gli stai affibiando, ma in fin dei conti, sentirmi chiedere scusa da un giocatore di serie C, poco mi importa :P
x il resto oltre ad aspettare le tue scuse, visto che non sta in cielo ne in terra che il primo sbirulino venga a dire proprio a noi..quello che tu hai detto..
ascolta, sei uno dei peggiori giocatori di daoc, sul tuo main char, non sto parlando su runekiller o su altri pg..
cioè ma sai quanti in msn dopo che han giocato con voi, mi han detto che sei davvero scandaloso ? ma sul serio, non so che cazzo ci fai nei bt rofl..
vabbeh cmq, cosa mi interessa chiedere a indi, cosa GLI hai detto TU, riguardo SYG ? cioè ma che hai 12 anni ?
cioè ti sei preso la bella smerdata di turno, da un po tutti, ora dovresti avere la decenza di startene zitto..e non di continuare a fare il figo e a inventarti miliardi di scuse cercando di giustificare la tua incapacità...(un po come fai in daoc quando siete in inc!
cerchi miliardi di scuse x giustificare la tua scarsezza! ehhh ma c'era un pet su di me :nod: ehhh ma c'era un tank su di me :nod: ehh ma mi castavano :nod:
come lo so ? :sneer: )
riguardo alla tua infamia in quel famoso inc, mi è bastata la pawnata che ti han dato i tuoi stessi gildani, a dimostrazione che sei veramente scarso, e ottuso..cmq non ho ancora saputo il xkè ci ha uccisi in quell'inc, il xkè ci ha fatto una marea di rude (qc dei bt si è giustificato in msn, dicendo di lasciar stare che è un coglione, ma avrei preferito saperlo ora, visto che sta cosa lo fa tanto rosikare) però vabbeh sei non mi hai risposto in 5 occasioni che ti è stao chiesto, vuol dire effettivamente che una risposta + veritiera diq uella che mi è stata data in msn non c'è :sneer:
massi amen, ti ripeto, la questione era sepolta gia il giorno stesso in maniera signorile..e civile.. di te non importa un cazzo a nessuno lol
cioè fai altro, che so leggiti un libro..guardati il grande fratello.. ma non parlare di daoc, e tantomeno non parlarmi di healer, xkè come lo giochi te in maniera cosi penosa, non lo gioca nessuno.. prekitare? e che cazzo è!?!??? :sneer: :sneer: :rotfl:

P.S. mi è venuto in mente un episodio, una volta (anni fa) ero in ts bt, e c'era un genio che affermava che zergare con le ombre era giusto.. che ognuno pagava il gioco e poteva fare quello che voleva, ma era stato zittito dali stessi compagni di gilda..visto che aveva fatto la figura del cojote :sneer:

Ungrim
10th February 2006, 11:10
ma te non ci arrivi proprio è ?
saffho lamentati di ungrim, se vengono fuori vecchi scheletrini nell'armadio.. a me sinceramente parlare di eventi di 2 anni fa non mi interessa, anzi è abbastanza ridicolo parlare di anni fa o di vorti -.- xò vabbeh c'è chi non ha + argomentazioni, e quindi deve autosmerdarsi in maniera clamorosa..
te lo riscrivo, e te lo ripeto..come te lo stan dicendo tutti quelli che han giocato con SYG come driver.
SYG NON USAVA RADAR.
ora mi chiedo, se tutti quelli che ci han giocato hanno confermato, che non han mai dubitato di lui, mi dici te rofl come lo sai ? in base a cosa ?
te lo dico io, xkè sei un rosikone
sei te che dovresti chiedere scusa ai <Nirvana> e ai <Black Tear> x la bella reputazione che gli stai affibiando, ma in fin dei conti, sentirmi chiedere scusa da un giocatore di serie C, poco mi importa :P
x il resto oltre ad aspettare le tue scuse, visto che non sta in cielo ne in terra che il primo sbirulino venga a dire proprio a noi..quello che tu hai detto..
ascolta, sei uno dei peggiori giocatori di daoc, sul tuo main char, non sto parlando su runekiller o su altri pg..
cioè ma sai quanti in msn dopo che han giocato con voi, mi han detto che sei davvero scandaloso ? ma sul serio, non so che cazzo ci fai nei bt rofl..
vabbeh cmq, cosa mi interessa chiedere a indi, cosa GLI hai detto TU, riguardo SYG ? cioè ma che hai 12 anni ?
cioè ti sei preso la bella smerdata di turno, da un po tutti, ora dovresti avere la decenza di startene zitto..e non di continuare a fare il figo e a inventarti miliardi di scuse cercando di giustificare la tua incapacità...(un po come fai in daoc quando siete in inc!
cerchi miliardi di scuse x giustificare la tua scarsezza! ehhh ma c'era un pet su di me :nod: ehhh ma c'era un tank su di me :nod: ehh ma mi castavano :nod:
come lo so ? :sneer: )
riguardo alla tua infamia in quel famoso inc, mi è bastata la pawnata che ti han dato i tuoi stessi gildani, a dimostrazione che sei veramente scarso, e ottuso..cmq non ho ancora saputo il xkè ci ha uccisi in quell'inc, il xkè ci ha fatto una marea di rude (qc dei bt si è giustificato in msn, dicendo di lasciar stare che è un coglione, ma avrei preferito saperlo ora, visto che sta cosa lo fa tanto rosikare) però vabbeh sei non mi hai risposto in 5 occasioni che ti è stao chiesto, vuol dire effettivamente che una risposta + veritiera diq uella che mi è stata data in msn non c'è :sneer:
massi amen, ti ripeto, la questione era sepolta gia il giorno stesso in maniera signorile..e civile.. di te non importa un cazzo a nessuno lol
cioè fai altro, che so leggiti un libro..guardati il grande fratello.. ma non parlare di daoc, e tantomeno non parlarmi di healer, xkè come lo giochi te in maniera cosi penosa, non lo gioca nessuno.. prekitare? e che cazzo è!?!??? :sneer: :sneer: :rotfl:
P.S. mi è venuto in mente un episodio, una volta (anni fa) ero in ts bt, e c'era un genio che affermava che zergare con le ombre era giusto.. che ognuno pagava il gioco e poteva fare quello che voleva, ma era stato zittito dali stessi compagni di gilda..visto che aveva fatto la figura del cojote :sneer:
ti ho detto di rispondermi sui 3 punti ed ovviamente hai riscritto papiri su papiri sempre con le solite cazzate...
hai chiesto ad indi se dissi che il vostro driver usava radar??(blabla ci giocavo insieme..io le ultime settimane ho notato che ogni inc ci puntavate dritti e la cosa mi sembrava strana e come seppi che giudava il bardo svedese dissi che probabilmente usava radar...2 giorni ed e stato bannato)
punto 2...su 450 bannati tutti erano scarsi e lamer e casualmente l'unico che giocava con te lo hanno bannato ingiustamente ed era uber..ma ti rendi conto di quello che dici??
punto 4 chiedi scusa ai ta o ad altri che hai insultato ed ovviamente smetti di postare dato che oramai sul forum hai flammato praticamente tutti a torto o a ragione e in game vedi di far appeal alla mithic e fatti levare 2-3 milioncini fatti col radar e 2-3 fatti a glenlock e poi puoi riniziare a parla con me....
per il punto 3(e cioe quello personale che in questo topic non dovrebbe entrarci)ovviamente ti rispondo per mia tutela non certo perche c'entri qualcosa col topic(che verte sul fatto che il tuo driver-sosser-mezzer vi ha portato 2 mesi in giro col radar)...
punto 1 io e saffo la pensiamo diversamente su alcune cose..quando guido io si fa quello che dico io..quando guida saffo si fa quello che dice saffo e quando guida gora(e cioe sempre)si fa quello che dice gora....io quando uno mi entra dentro 1500 di loc sparo e fine storia(syg mi stava a continua a rimezza e l'ho reskillato 3-4 volte insieme ai druidi e fine storia,lui mi mezzava perche gli sparavo?io gli sparavo perche mi mezzava???ai posteri l'ardua sentenza... l'importante e che li ha rellato e l'inc dopo che avete multincato ha rirellato...la moviola non la guardo)..se quando guida gora dice di non sparare e io gia ne ho segato uno al max mi dice blablabla ma tanto succede 10 volte a sera non certo l'inc vs te.....io cmq so so sempre coerente come lo e saffo ma non vedo perche non possiamo avere 2 opinioni diverse:)
punto 2 zergare con le ombre blablabla ma che cazzo stai ad inventarti...su vortigern avevo 1 sb creato da inizio server( Krag Scraddle) ed ero uno dei pochi che girava ad emain in solo ma non per questo ho mai detto che chi tappava il wall in 8 era no scarso(e troppi nomi mi ricordo)...ognuno gioca come cazz gli pare io con l'sb giravo solo per 2 mil di rp...con l'sm su lancelot ho sempre girato solo....se giro solo coi miei pg e non insulto chi mi zerga in 5 che vuol dire che sono scarso?cioe fammelo sape...io non ho mai insultato ne i lost wiking ne gli mr ne chi zergava in 3 gruppi ne freddogelido e soci in 8 infiltratori a camperare il ponte..che vuol dire che so scarso perche non me ne frega un cazz di come giocano gli altri??sei solamente un poveretto.anche perche sui ponti ci giravi tu che avevi pure ip(oltre i trabucchi..il perfetto manuale dello scarso..ra a soling e trabucchi..e mi vieni a parla a me di zerg ombre) per camperare contro i warlok e gli sb lol..
punto 3 ancora con ''ho sentito'' ''mi hanno detto'' ''blablabla'' 10 anni fa giocavo ad ultima online su moon server(1 server italiano) e poi su midgard server e quello era un gioco dove si giocava in solo(per chi ci giocava ero Elkantar il Nero(Drow) ) e quindi uno poteva pure dire scarso qua scarso la blabla perche alla fine uno poteva parla ma dopo entrava in game e rellava a nastro e dopo 1 settimana si stava zitto,siccome non mi va di scendere ai tuoi livelli(ti assicuro che potrei farlo) ti dico solamente che magari il prox gioco dove si gioca da solo magari mi seghi e quindi sono scarso ma su daoc lasciale perde ste cose che sono del tutto relative e campate in aria....

Faz
10th February 2006, 11:44
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar


SYG NON USAVA RADAR.


P.S. lo hai visto il video sul 3d "radar doesn't win fights for you!"????
anche lui prende inc da dietro...laterali e cazz e mazz

Mi dispiace x te Brenda,parlo davvero nn prenderla come una provocazione, ma sei stato preso in giro dal tuo gildano....forse è meglio che nn continui a difendere l'indifendibile.....altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.

Ungrim
10th February 2006, 11:53
altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.


ma gia è lo scemo del villaggio....ha flammato su tutto e tutti per 2 anni...ha insultato intere gilde per 2-3 pg bannati per radar e mo che invece esce fuori che 2-3 mil di rp li ha fatti col driver con radar se ne esce con ste storie.....se avesse avuto un po di palle e coerenza avrebbe scritto piu o meno cosi:

mi scuso con i legio e con acerra perche alla fine acerra ancora gioca e i legio pure mentre il mio driver e bannato...
mi scuso con i ta per aver infangato l'intera gilda dato che alla luce dei fatti io ho fatto uguale quindi non avrei mai dovuto fare certe affermazioni...
mi scuso per i 2-3 mil di rp lechati di radar e per qualche mese passato coi trabucchi dietro a defensive e mistwrait a camperare le torri e le torrette dei ponti con gli animisti e i pbae mentre al mio rank e al rank degli altri(mistwrait 20 mil di rp ecc..)avremmo potuto organizzare qualcosa di divertente per tutti.....
mi scuso per tutti quelli che ho offeso su questo forum in 2 anni e vendo il mio pg superequippato e superencounterato con 3456 giorni di played e me ne vado affanculo per sempre......

e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa :rotfl:

Brendoh
10th February 2006, 12:00
ti ho detto di rispondermi sui 3 punti ed ovviamente hai riscritto papiri su papiri sempre con le solite cazzate...
hai chiesto ad indi se dissi che il vostro driver usava radar??(blabla ci giocavo insieme..io le ultime settimane ho notato che ogni inc ci puntavate dritti e la cosa mi sembrava strana e come seppi che giudava il bardo svedese dissi che probabilmente usava radar...2 giorni ed e stato bannato)
punto 2...su 450 bannati tutti erano scarsi e lamer e casualmente l'unico che giocava con te lo hanno bannato ingiustamente ed era uber..ma ti rendi conto di quello che dici??
punto 4 chiedi scusa ai ta o ad altri che hai insultato ed ovviamente smetti di postare dato che oramai sul forum hai flammato praticamente tutti a torto o a ragione e in game vedi di far appeal alla mithic e fatti levare 2-3 milioncini fatti col radar e 2-3 fatti a glenlock e poi puoi riniziare a parla con me....
per il punto 3(e cioe quello personale che in questo topic non dovrebbe entrarci)ovviamente ti rispondo per mia tutela non certo perche c'entri qualcosa col topic(che verte sul fatto che il tuo driver-sosser-mezzer vi ha portato 2 mesi in giro col radar)...
punto 1 io e saffo la pensiamo diversamente su alcune cose..quando guido io si fa quello che dico io..quando guida saffo si fa quello che dice saffo e quando guida gora(e cioe sempre)si fa quello che dice gora....io quando uno mi entra dentro 1500 di loc sparo e fine storia(syg mi stava a continua a rimezza e l'ho reskillato 3-4 volte insieme ai druidi e fine storia,lui mi mezzava perche gli sparavo?io gli sparavo perche mi mezzava???ai posteri l'ardua sentenza... l'importante e che li ha rellato e l'inc dopo che avete multincato ha rirellato...la moviola non la guardo)..se quando guida gora dice di non sparare e io gia ne ho segato uno al max mi dice blablabla ma tanto succede 10 volte a sera non certo l'inc vs te.....io cmq so so sempre coerente come lo e saffo ma non vedo perche non possiamo avere 2 opinioni diverse:)
punto 2 zergare con le ombre blablabla ma che cazzo stai ad inventarti...su vortigern avevo 1 sb creato da inizio server( Krag Scraddle) ed ero uno dei pochi che girava ad emain in solo ma non per questo ho mai detto che chi tappava il wall in 8 era no scarso(e troppi nomi mi ricordo)...ognuno gioca come cazz gli pare io con l'sb giravo solo per 2 mil di rp...con l'sm su lancelot ho sempre girato solo....se giro solo coi miei pg e non insulto chi mi zerga in 5 che vuol dire che sono scarso?cioe fammelo sape...io non ho mai insultato ne i lost wiking ne gli mr ne chi zergava in 3 gruppi ne freddogelido e soci in 8 infiltratori a camperare il ponte..che vuol dire che so scarso perche non me ne frega un cazz di come giocano gli altri??sei solamente un poveretto .
punto 3 ancora con ''ho sentito'' ''mi hanno detto'' ''blablabla'' 10 anni fa giocavo ad ultima online su moon server(1 server italiano) e poi su midgard server e quello era un gioco dove si giocava in solo(per chi ci giocava ero Elkantar il Nero(Drow) ) e quindi uno poteva pure dire scarso qua scarso la blabla perche alla fine uno poteva parla ma dopo entrava in game e rellava a nastro e dopo 1 settimana si stava zitto,siccome non mi va di scendere ai tuoi livelli(ti assicuro che potrei farlo) ti dico solamente che magari il prox gioco dove si gioca da solo magari mi seghi e quindi sono scarso ma su daoc lasciale perde ste cose che sono del tutto relative e campate in aria....
e insisti! :sneer:
ma sai leggere ? scritti papiri, ma li leggi ? vabbeh insisti di chiedere a indi su msn:
ciao indi! ascolta maaa è proprio vero che ungrim ti ha detto che syg usa radar ? :sneer:
rofl.. ma te ti rendi conto delle cagate che spari ? LOL
ti ho detto, e ripetuto, credi a quello che vuoi, credi e masturbati sul fatto che ho sempre rellato, masturbati sul fatto che mi son fatto 11 rank sui ponti.. a me (ed ad altri) di te non importa un cazzo..ti ripeto sei un giocatore di serie C..se i bt avessero avuto mio cugino di 6 anni che usava il tuo healer, a st'ora erano tutti 11L lul
non è questione di avere opinioni diverse LOL, ma ci fai o ci sei ?
cioè cazzo, se ci ammazzia sangue freddo, mentre siamo in assist con la tua stessa gilda x uccidere gli assjammers albionesi..non è divergenza di opinione, è non capire un cazzo, è non ammettere i propri errori, è continuare a essere ottusi e patetici..cioè tutti ti stan dicendo che syg non radarizzava (quelli che ci han giocato assieme) e te continui con la storia: chiedi a indi cosa gli avevo detto su msn! ma LOL
non sei scarso, il fatto è che sei proprio ritardato, se no non si spiega, come fai a ripetere a mo di pappagallo le solite 3 frasi..dopo essere stato smerdato a raffica.. mah! inizi a farmi pena..
eppure chissà da cosa è nato tutto questo rancore e rosik! :D
vedi che ti esplode il cuore dal nervoso, cioè rilassati..tanto non gioco +! quindi messuno ti dirà + che sei scandaloso..almeno non apertamente rofllolllll
tanto qualsiasi cosa dico, te ne vieni con le 2 frasi! chiedi a indi cosa gli ho detto di syg e tanto rellavi sempre contro di noi, xkè noi wtfpwniamo tutto e tutti, te invece sei uno scarso di merda radarista e camperatore del ponte di glenlock (lol)
e poi, una cotesia cerca di scrivere non dico in italiano, ma almeno in maniera da farti capire rofl, pari davvero alberto tomba "chi mi conosce lo sa"

Brendoh
10th February 2006, 12:10
P.S. lo hai visto il video sul 3d "radar doesn't win fights for you!"????
anche lui prende inc da dietro...laterali e cazz e mazz
Mi dispiace x te Brenda,parlo davvero nn prenderla come una provocazione, ma sei stato preso in giro dal tuo gildano....forse è meglio che nn continui a difendere l'indifendibile.....altrimenti rischi di passare come lo scemo del villaggio.
no, ormai me ne sono fatto una ragione, se è stato bannato assieme ai 450 bannati x radar..è proprio difficile credere in un errore della mithyc, io difendo la mia posizione e la posizione della mia gilda davanti a provocazione da parte di imbecilli, alle quali tutti han risposto a tono, confermando che quando han giocato con syg driver, non ho mai dubitato che usasse radar..o pure te glielo avevi detto a indi su msn ? :sneer:

Brendoh
10th February 2006, 12:23
ma gia è lo scemo del villaggio....ha flammato su tutto e tutti per 2 anni...ha insultato intere gilde per 2-3 pg bannati per radar e mo che invece esce fuori che 2-3 mil di rp li ha fatti col driver con radar se ne esce con ste storie.....se avesse avuto un po di palle e coerenza avrebbe scritto piu o meno cosi:
mi scuso con i legio e con acerra perche alla fine acerra ancora gioca e i legio pure mentre il mio driver e bannato...
mi scuso con i ta per aver infangato l'intera gilda dato che alla luce dei fatti io ho fatto uguale quindi non avrei mai dovuto fare certe affermazioni...
mi scuso per i 2-3 mil di rp lechati di radar e per qualche mese passato coi trabucchi dietro a defensive e mistwrait a camperare le torri e le torrette dei ponti con gli animisti e i pbae mentre al mio rank e al rank degli altri(mistwrait 20 mil di rp ecc..)avremmo potuto organizzare qualcosa di divertente per tutti.....
mi scuso per tutti quelli che ho offeso su questo forum in 2 anni e vendo il mio pg superequippato e superencounterato con 3456 giorni di played e me ne vado affanculo per sempre......
e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa :rotfl:
quanta ignoranza lal
io con mistwraith avrei camperato ponti e torrette ? lol
2-3 mil di radar lol ?
sei parecchio stupido:.
io invece mi ricordo che ho sempre tirato su gruppi, x roaming, anche a rank 2-3 o questo te lo sei dimenticato? spesso facevo roaming con pug, di dubbio gusto, e assolutamente non competitivi..con mistw avrò giocato un paio di volte..+ che con lei con pug KoS, ma si parla sempre di 2 anni fa.. sta a vedere che il 12L gliel'ho fatto io sui ponti rofl..
continui a cercare spalle su cui appoggiarti? ma non te ne rendi conto che i tuoi stessi gildani ti han contraddetto ? insomma fatti un esame..renditi conto.. imho fate pagare x ascoltare sto buffone in ts! è troppo lollo quando parla e quando cerca di spiegare xkè ha commesso la cagata di turno..
il prossimo video, fallo col tuo pov :sneer:
plz :rotfl:
ah ma forse non lo reggi frap, poi in rvr lagghi LOLOLOL
ehh quanto ho sempre stimato, chi non prende scuse, chi sa ammettere i propri errori.. anzichè le solite scuse barbone, ma ero interruptato..mi è saltato il gatto sulla tastiera :rotfl: (magari hai pure un gatto :rotfl: ) oppure alla domanda: inseriamo il tuo pov di un inc, la risposta secca ehhh ma non lo reggo frap QQ..laggo..mi sarebbe piaciuto, ma non posso sorry..
ma in realtà si risponde cosi, x non far vedere a nessuno quanto si è scandalosi lol
mica possiamo permetterci che uno ci faccia presente i ns errori..

Ungrim
10th February 2006, 14:52
quanta ignoranza lal
io con mistwraith avrei camperato ponti e torrette ? lol
2-3 mil di radar lol ?
sei parecchio stupido:.
io invece mi ricordo che ho sempre tirato su gruppi, x roaming, anche a rank 2-3 o questo te lo sei dimenticato? spesso facevo roaming con pug, di dubbio gusto, e assolutamente non competitivi..con mistw avrò giocato un paio di volte..+ che con lei con pug KoS, ma si parla sempre di 2 anni fa.. sta a vedere che il 12L gliel'ho fatto io sui ponti rofl..
continui a cercare spalle su cui appoggiarti? ma non te ne rendi conto che i tuoi stessi gildani ti han contraddetto ? insomma fatti un esame..renditi conto.. imho fate pagare x ascoltare sto buffone in ts! è troppo lollo quando parla e quando cerca di spiegare xkè ha commesso la cagata di turno..
il prossimo video, fallo col tuo pov :sneer:
plz :rotfl:
ah ma forse non lo reggi frap, poi in rvr lagghi LOLOLOL
ehh quanto ho sempre stimato, chi non prende scuse, chi sa ammettere i propri errori.. anzichè le solite scuse barbone, ma ero interruptato..mi è saltato il gatto sulla tastiera :rotfl: (magari hai pure un gatto :rotfl: ) oppure alla domanda: inseriamo il tuo pov di un inc, la risposta secca ehhh ma non lo reggo frap QQ..laggo..mi sarebbe piaciuto, ma non posso sorry..
ma in realtà si risponde cosi, x non far vedere a nessuno quanto si è scandalosi lol
mica possiamo permetterci che uno ci faccia presente i ns errori..

RISPOSTA INERENTE AL TOPIC ------->

lol come al solito...a sto punto mi riquoto che ti devo di:)

glissi completamente su tutte le cazzate che hai detto ad altri player per tutto sto tempo......
...''e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa :rotfl: ''


QUESTIONE PERSONALE -------->

se vuoi sape perche non ho fatto un video e solamente perche la meta degli inc mi scordo di attivarlo perche devo istamezzare e non sempre faccio istamezz fraps ecc..seconda cosa e che avrei voluto registrare vs stigmata e legionaries e purtroppo da quando ho fraps istallato non abbiamo piu fatto inc con loro(non ha senso registrare ultimamente dove noi bt giochiamo male e i nemici( :rotfl: ) giocano peggio:)).....contraddetto???e chi mi avrebbe contraddetto??io(entro 1500 di range se e rosso io inco) e saffo(duellini ftw:) ) so 2 anni se discutiamo sulla cosa non è che saffo mi ha contraddetto:)anzi ci dovevi pure sta quella volta che coll'sm gli segai uno con cui stava a menarsi con l'sb altro che gora su ts sdadsa

Brendoh
10th February 2006, 16:35
RISPOSTA INERENTE AL TOPIC ------->
lol come al solito...a sto punto mi riquoto che ti devo di:)
glissi completamente su tutte le cazzate che hai detto ad altri player per tutto sto tempo......
...''e purtroppo l'unica cosa che sa dire e che io so scarso e che syg e stato bannato ingiustamente adsasddsa :rotfl: ''
QUESTIONE PERSONALE -------->
se vuoi sape perche non ho fatto un video e solamente perche la meta degli inc mi scordo di attivarlo perche devo istamezzare e non sempre faccio istamezz fraps ecc..seconda cosa e che avrei voluto registrare vs stigmata e legionaries e purtroppo da quando ho fraps istallato non abbiamo piu fatto inc con loro(non ha senso registrare ultimamente dove noi bt giochiamo male e i nemici( :rotfl: ) giocano peggio:)).....contraddetto???e chi mi avrebbe contraddetto??io(entro 1500 di range se e rosso io inco) e saffo(duellini ftw:) ) so 2 anni se discutiamo sulla cosa non è che saffo mi ha contraddetto:)anzi ci dovevi pure sta quella volta che coll'sm gli segai uno con cui stava a menarsi con l'sb altro che gora su ts sdadsa
ma guarda un po! quante coincidenze alla x-files :rotfl:
buahahauhahahaha rofl..:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

Galandil
10th February 2006, 23:49
Che bel thread utile. :nod:

Richiesta chiusura. :rain:

Alison
12th February 2006, 10:37
..la ragazza che allieta tutte le notti dei maschioni che giocano a DaoC,la splendida BrendahH.
Il video e' stato montato per passatempo un paio di sere fa e contiene una introduzione e un Inc tra i Nirvana e i Black Tear.Ho deciso di fare il montaggio di questo video soprattutto perche' mi divertiva Zoomare su Keope che implode 2 volte al secondo hihihi (Kiss Gorafrixuccio :D )
Buona Visione,nonostante siano soltanto 5 minuti e 30 ^^
Cliccami QUI (http://www.cryal.com/Gramas/Nirvana-parte1.wmv)
Ozn ZzZ
PDIO CHE CAZZO DI VIDEO O_o

SPETTACOLOComplimets ozn :) bellissimo
- Sarge -

rustyangel
13th February 2006, 17:34
Il video è F-A-V-O-L-O-S-O
Complimenti al regista...

Per il resto del 3d.....IBTL :sneer:

Epilol
13th February 2006, 19:06
il thread owna tutto

Shock
13th February 2006, 19:44
Ma IBTL un po' che cazzo vuol dire che anche ioioio voglio parlare con le abbreviazioni più IN dei nerdnerdnerd? :D

Baci. :D

...A tutti. :D

...se Sly legge, beh, a lui... NO! :D

Epilol
13th February 2006, 20:03
in before the lock

Reverant
13th February 2006, 20:12
:rain:

mistik
13th February 2006, 20:50
e' innegabile che nella tua carriera di daoc hai camperato parecchio!
pero' camperare e' legale...

credo di essere molto + scarso di krag e a tutt'ora non so che cosa mi tengono a fare ancora in gilda :D

gli adg qua su lance eran pr con le gambe... che per come giravamo una qualsiasi gang bang ci doveva rullare easy anche in 30... visto che manco avevamo buff per tutti^^ ed era gia' tanto avere 1 healer per gruppo... tralasciando il fatto che tranne pochi che al max era 5l... la maggior parte era ancora 2L ... quindi non mi pare ci voglia tutta questa skill a segare uno zerg composto da gente vestita di stracci 2/3Lx senza buff ne cure!

non ho nessun problema nel dire che facevo parte degli adg fin dalla nascita
e non li chiamerei "scheletri nell'armadio" perke' non c'e' nulla da nascondere!

Avevamo 1 gilda, ci divertivamo 1 botto e questo bastava.. su vorty.. perke' gli adg .. sono nati dalla fusione di varie gilde che eran troppo piccole per contrastare lo zerg ... poi .. se gramas con il suo p di selvaggi .. voleva fare gli 8 vs 8 e dava la colpa agli adg che zergavano... io gli posso dire che forse aveva sbagliato server/gioco... perke' su vorty.. zergavan tutti (e qua sicuramente saltan fuori quelli che dicono ... noi noi noi... girato sempre e solo in 8 ..... mapperpiacere!

su lance invece siamo implosi ... non solo sul campo di battaglia ma anche psicologicamente... le continue lamentele delle gang bang che non riuscivan a segare i sopracitati players, fecero traboccare il vaso... alcuni formarono una nuova gilda... molti mollarono daoc ... altri provarono a mandare avanti la gilda

A me personalmente.. fotte na sega se il tuo bardo radarizzava come non fregava dei ta :D parla anche male degli adg..fotte na sega pure di questo pero' eravamo proprio 1 bel gruppo :P

di tutti quelli che hai conosciuto.... di quanti terrai 1 bel ricordo?

L' importante e' non insultare gli altri :D

Pazzo
13th February 2006, 20:52
oh mistik la gang bang è un concetto che esula un attimo da daoc eh^^