PDA

View Full Version : @tiau



Ingirird[KL]
5th February 2006, 15:45
sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede

Razj
5th February 2006, 15:47
che poeta

MBK
5th February 2006, 15:49
che poeta

:sneer:

elroniel
5th February 2006, 15:51
']sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede


:rotfl:

Reverant
5th February 2006, 15:53
bella questa :sneer:

Piola
5th February 2006, 16:06
Ah Tiau e' italiano?
Cacchio piazzi le mine sempre li al ponte beno? :swear:
Non e' bello farsi segare in solo da un ns 4L3 senza purge eh...?:love:
Non infamatelo che l'ho visto in solo....

P.S.
Ieri ho capito che per gli americani andare in gruppo stealth e' cosa del tutto "onests" quando mi han gruppato ho dovto fare carte false e inventarmi una cazzata per sgruppare.... che vergogna:awk:
Facciamo una campagna all'estero pro soloers plz:bow:

Ingirird[KL]
5th February 2006, 16:12
io l'ho visto in 4

Rayvaughan
5th February 2006, 16:34
+1!

[T]iaz
5th February 2006, 17:22
ieri girellavo col reaver a un certo punto vedo scout + arms contro un druido e decido di non addare, lo scout muore, l'arms arriva al 27% e poppa un infi che killa il druido... 2 secondi dopo lo scout mi senda "could u tell me wtf were u doing?"

tutto questo per dire che a parte rari casi negli yankee la filosofia del soloing e del no add non esiste :d

Saffo
5th February 2006, 17:26
iaz']ieri girellavo col reaver a un certo punto vedo scout + arms contro un druido e decido di non addare, lo scout muore, l'arms arriva al 27% e poppa un infi che killa il druido... 2 secondi dopo lo scout mi senda "could u tell me wtf were u doing?"
tutto questo per dire che a parte rari casi negli yankee la filosofia del soloing e del no add non esiste :d

mmm non so dire a % come sia....

Io girando in solo ho visto vari yankee/sweden/alien non addare e usare sempre la filosofia del "addo solo se il una delle persone coinvolte è in inferiorità numerica e ha bisogno"...

btw non sapevo che Tiau fosse italiano...

[T]iaz
5th February 2006, 17:31
boh sarò sfigato io ma a parte te e una volta un party gimps mi han sempre addato tutti

sarà che mi odiano QQ

ah... poi io ovviamente non vedo gli stealthers vicini dall'alto del mio 18+15 stealth quindi può essere che ce ne siano altri che non addavano

DAoC-Dipendente
5th February 2006, 17:45
belli i mins con silenzio infimo :bow:

Blinck
5th February 2006, 17:55
']sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede


Il novello Leopardi...

Nazgul Tirith
5th February 2006, 17:59
']sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede


Che opera D'arte.

Drako
5th February 2006, 18:10
è l'idea stessa dell'assassino che agisce solo nell'obra che è morta. Una volta ero in giro col champ, vedo un ns che combatte contro un infi...mentre ero li, poppa secondo infi in faccia al ns. Annihilation sul nuovo arrivato e 2shot, poi ho lasciato l'altro al ns. Soddisfazione...

troubledig
5th February 2006, 20:25
ieri mi freccia un hunter e mi manda il pet, mezzo il pet e gli corro incontro , alchè gli poppa un infi addosso e me lo liccia... vabbuò capita, gli sendo ty in principale questo mi senda e mi fa "are u a stupid? fucking noob dont leec" :bored:

Shock
5th February 2006, 21:14
:rotfl:

Piola
5th February 2006, 22:10
Ah Tiau e' italiano?
Cacchio piazzi le mine sempre li al ponte beno? :swear:
Non e' bello farsi segare in solo da un ns 4L3 senza purge eh...?:love:
Non infamatelo che l'ho visto in solo....
P.S.
Ieri ho capito che per gli americani andare in gruppo stealth e' cosa del tutto "onests" quando mi han gruppato ho dovto fare carte false e inventarmi una cazzata per sgruppare.... che vergogna:awk:
Facciamo una campagna all'estero pro soloers plz:bow:


Mi rimangio TUTTO!
Bel gruppetto stealth con Curaro & Co. (il piu basso era RR7)
Evidentemente han preso la cittadinanza...
Continuate cosi' :thumbup:

Nightwalker
6th February 2006, 14:53
riga ve lo dico subito... gireranno sempre in 3492385023.... tiau nn legge wayne..

Larsulu
8th February 2006, 07:08
ieri mi freccia un hunter e mi manda il pet, mezzo il pet e gli corro incontro , alchè gli poppa un infi addosso e me lo liccia... vabbuò capita, gli sendo ty in principale questo mi senda e mi fa "are u a stupid? fucking noob dont leec" :bored:



senza parole:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Larsulu
8th February 2006, 07:10
adesso ki sono le ombre che girano in solo??

forse si contano su una mano.....

anzi forse e solo fuo ( quando logga) l'unica ombra e gira in solo :point: :point: :point:

Nightwalker
8th February 2006, 11:37
adesso ki sono le ombre che girano in solo??
forse si contano su una mano.....
anzi forse e solo fuo ( quando logga) l'unica ombra e gira in solo :point: :point: :point:


io no??



la sera giro con 1 mene ogni tanto :P

[T]iaz
8th February 2006, 11:50
Shippon gira sempre solo, Nixa quando è Miriam gira da sola,io quando shippon mi buffa giro da solo

Alandra
8th February 2006, 20:40
']sei come la merda sotto la neve puzza e nn si vede

intervengo solo per dire che la figura retorica adoperata in questo caso (puzza che non si vede) è la sinestesia :)

ps

scusate l'intromissione ma sono sotto chiara influenza alcolica e non ho potuto esimermi :)

[T]iaz
8th February 2006, 20:41
intervengo solo per dire che la figura retorica adoperata in questo caso (puzza che non si vede) è la sinestesia :)
ps
scusate l'intromissione ma sono sotto chiara influenza alcolica e non ho potuto esimermi :)

limoncello >> Ala :kiss: