PDA

View Full Version : Canzoni per san valentino



ahzael
6th February 2006, 06:41
Su su, penso sia obbiettivo di tutti andare in buca la notte di san valentino, quindi oltre al regalo, bigliettino cena e bla bla, e' d obbligo la giusta atmosfera.

Che ne dite di tirare fuori una playlist per la serata :love:

Adesso penso alla mia, cmq non penso che , almeno lato italiano, faro' mancare Tiziano ferro (lo odio ma qualcosa di decente l ha fatta), Baglioni, Cocciante, e aime' qualche canzone strappalacrime 883 :rain:

Sakugochi
6th February 2006, 07:50
...Tiziano ferro, Baglioni...883

Se esci con una donna che ha gusti musicali di merda (o è australianopiteca e quindi non capisce un cazzo) sei a posto!

:point:

Wayne
6th February 2006, 08:07
:point:

Io andrei sul folk americano acustico/melodico/leggero leggero, cmq :D

Roba tipo "The needle and the damage done" del famoso Young.
( non il QB dei 49ers... :sneer: )

Vedi te :D

ahzael
6th February 2006, 08:33
no io la mia personale l ho gia fatta, e ho escluso tutti i cantanti italiani, ovviamente per ovvie ragioni :D , ne volevo fare una italiana per il ristorante dove lavoro, che dato che mi sono preso il giorno libero, almeno mi hanno chiesto se gli aggiorno la lista dei cd ^^

Hagnar
6th February 2006, 08:45
Se esci con una donna che ha gusti musicali di merda (o è australianopiteca e quindi non capisce un cazzo) sei a posto!
:point:

:point:

UP

:sneer:

Sakugochi
6th February 2006, 08:52
...e ho escluso tutti i cantanti italiani, ovviamente per ovvie ragioni :D

Le ovvie ragioni sarebbero che di musica ci capisci il giusto, vero?
:sneer:

Cara di Lucio Dalla è LA canzone d'amore più bella mai scritta, semplicemente

MiLLenTeX
6th February 2006, 08:54
Le ovvie ragioni sarebbero che di musica ci capisci il giusto, vero?
:sneer:
Cara di Lucio Dalla è LA canzone d'amore più bella mai scritta, semplicemente


ecco lo sapevo, sei gay! :confused:

Gianar Genesis
9th February 2006, 22:30
In queste situazioni il mio cavallo di battaglia è registrare una compilation con le migliori ballads dei mitici Journey, risultato garantito testato anche contro i gusti musicali insani

Gilles
9th February 2006, 22:58
walk on by-D.warwick
she's gone-B.marley
Atlantide-de gregori
Canzone-V.rossi
La cura-F.battiato
Careless whispers-G.michaels
Minuetto-M.martini
Little red ribbon-S. di battista
If I Ain't Got You-A.keys

boh singole me so venute in mente queste,poi fai na ricerca ce ne dovrebbero sta a pacchi de ste compilation

jamino
10th February 2006, 05:15
Le ovvie ragioni sarebbero che di musica ci capisci il giusto, vero?
:sneer:
Cara di Lucio Dalla è LA canzone d'amore più bella mai scritta, semplicemente

Direi quasi un UP!!! Anche Patrizia di Finardi da questo punto di vista è niete male...

Mio dio che ha ritirato fuori Wayne.. a sto punto però meglio la mitica "A Man Needs A Maid" ghghgh...

Comunque per me tanto per chiarire le cose io metterei come colonna sonora

"This is not a love song" dei PIL....

Durncrag
10th February 2006, 06:08
when a maaaan loves a woman....

ANONIMUS
14th February 2006, 18:47
La cura-F.battiato



PD no sta canzone porta male ogni volta che una ragazza la sente dovrebbe incrociare qualcosa :look:

Whattie
14th February 2006, 20:53
i got a woman, ray charles

Shalee
16th February 2006, 15:00
-Vecchio scarpone quanto tempo e' passatoooo- funziona sempre :sneer:

San Vegeta
16th February 2006, 18:10
closer - nine inch nails
da ascoltare rigorosamente mentre ci provate con lui/lei

Kith
22nd February 2006, 22:16
Slayer - Angel of Death


:sneer:

bakunin
22nd February 2006, 23:10
with or without you - u2

under the bridge - red hot chili peppers

la donna cannone - de gregori

edit: era under -.-

Gilles
23rd February 2006, 00:31
over the bridge - red hot chili peppers
i

:shocked:

Gianar Genesis
23rd February 2006, 02:24
visto che è ancora vivo questo tread ci metto un piccolo gioiellini dei superclassiconi Beatles, trattasi di "in my life". non è uno dei loro pezzi + noti e conosciuti, ma è uno dei miei preferiti e si adatta bene ad ogni occasione.
Posto un sito dove trovate subito il free mp3 x sentirla se ancora non la conoscete, vi assicuro che merita:
http://www.hareakreativa.it/armaaudio.htm


ps: il tizio del sito non so chi sia e nemmeno mi interessa, stavo solo cercando l'mp3 free del pezzo e li l'ho beccato

Andreazakk
23rd February 2006, 03:29
:shocked:

:rotfl:

Sakugochi
23rd February 2006, 10:04
:shocked:

:shocked: :shocked: :shocked:

Sulimo
23rd February 2006, 12:19
:shocked: :shocked: :shocked:

Se volete andare in buca consiglio solo te degli studio 3, oppure mondomarco- dentro alla scatola, così siete sicuri di cuccare!

:shocked:

Acheron
23rd February 2006, 12:26
Se volete andare in buca consiglio solo te degli studio 3, oppure mondomarco- dentro alla scatola, così siete sicuri di cuccare!
:shocked:

crepa

Sakugochi
23rd February 2006, 12:43
crepa

:thumbup:

Mondomarcio - Dentroalcesso
:point:

Kith
24th February 2006, 21:14
HAHAHAHah mondomarcio che gente deprimente

Sulimo
24th February 2006, 21:37
HAHAHAHah mondomarcio che gente deprimente

cosa?!?!?!?!?!!?

Chuck arriverà e ti colpirà nel sonno.

addio.

edito x dire una canzone così va premiata col nobel o in alternativa con l oscar


eah Uomo....c'è qualcosa che non và uomo...NON C'E' NESSUNO!
Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!

Fanculo te,Fanculo te,Fanculo questo posto/non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua/insieme a tutti questi stronzi che non conosco/ho sentito qualcuno parlare di insanità:mentale/forse qualcuno vorrà fare male/a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare/di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male/la stamina sale/carica il peso nella mia testa/bro tutta questa gente che entra resta/la prendo per non invitati alla mia non festa/qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta/ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio/prossimo step:mio Dio!/volete sapere di come hanno ucciso mio zio/di come pà/faceva stare male mà/di come mà/beveva quando stava fuori città/il mio cervello và/giù e giù/ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più/datemi un paio di minuti prima di trasalire/fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!/


Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!


Che sia l'ospedale o la galera/non rivedrai i tuoi genitori stasera/perciò chiudi gli occhi e pensa a com'era/mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo/ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo/si piscia addosso/solo perchè mamma non c'è/e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te/la brutta vita,quella che non vivi senza spacciare/frà io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/sarò preciso/io sono un caso aperto da quattro anni/e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/un marcio è psycho come papà/ora mi faccio di là/giro coi frà/vendo in città!!!

Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!


Dicono un Marcio è forte/un marcio che non demorde/immagini valide per quando sei alle corde/è tragico che un ragazzino cosi innocente/può arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato/però è servito a quella gente/io grido per il mio incubo preferito da sempre/uno psichiatra ti ha detto che c'è riuscito?mente!!/lo sa/perchè non và bene,in questa cazzo di società/mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà/libero di fare PA-PA!!/sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà,perchè perchè,papà e scappano nei ripostigli/vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato/se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato!!


Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!oh....si uomo!!!......

ANONIMUS
26th February 2006, 01:45
Slayer - Angel of Death


:sneer:



Auschwitz ANGEL OF DEATH......... FLY FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Acheron
26th February 2006, 17:57
cosa?!?!?!?!?!!?

Chuck arriverà e ti colpirà nel sonno.

addio.

edito x dire una canzone così va premiata col nobel o in alternativa con l oscar


eah Uomo....c'è qualcosa che non và uomo...NON C'E' NESSUNO!
Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!

Fanculo te,Fanculo te,Fanculo questo posto/non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua/insieme a tutti questi stronzi che non conosco/ho sentito qualcuno parlare di insanità:mentale/forse qualcuno vorrà fare male/a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare/di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male/la stamina sale/carica il peso nella mia testa/bro tutta questa gente che entra resta/la prendo per non invitati alla mia non festa/qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta/ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio/prossimo step:mio Dio!/volete sapere di come hanno ucciso mio zio/di come pà/faceva stare male mà/di come mà/beveva quando stava fuori città/il mio cervello và/giù e giù/ho risposto alle vostre domande per ore ormai non ce la faccio più/datemi un paio di minuti prima di trasalire/fatemi rinsavire no bro fatemi uscire!!/


Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!


Che sia l'ospedale o la galera/non rivedrai i tuoi genitori stasera/perciò chiudi gli occhi e pensa a com'era/mamma in cucina che prepara qualcosa di caldo/ma ora ho un compagno di cella che non sta stare calmo/si piscia addosso/solo perchè mamma non c'è/e sai che se le guardie arrivano puniranno anche te/la brutta vita,quella che non vivi senza spacciare/frà io ho dato quattro anni all'assistenza sociale/sarò preciso/io sono un caso aperto da quattro anni/e una corte di quattro stronzi non mi ha ancora pagato i danni/un marcio è psycho come papà/ora mi faccio di là/giro coi frà/vendo in città!!!

Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!


Dicono un Marcio è forte/un marcio che non demorde/immagini valide per quando sei alle corde/è tragico che un ragazzino cosi innocente/può arrivare a viaggiare con l'omicidio in mente/uomo ho fatto terapia non è finito niente anzi mi ha peggiorato/però è servito a quella gente/io grido per il mio incubo preferito da sempre/uno psichiatra ti ha detto che c'è riuscito?mente!!/lo sa/perchè non và bene,in questa cazzo di società/mettono un sedicenne in catene lasciano un Bubbà/libero di fare PA-PA!!/sulla sua famiglia mentre i ragazzini chiedono papà,perchè perchè,papà e scappano nei ripostigli/vedi gli errori dei genitori ricadono sui figli/a volte mi chiedo che sarebbe stato/se papà quel giorno di dicembre si fosse fermato!!


Rito:
Perchè vedi un pò di anni fa/vedevo mamma e papà/dentro una scatola/dietro due psichiatri ed ero solo un bambino...un bambino!!/e dicono capita/ma non spararti frà/sfogliami l'anima/e vedrai che c'ero cosi vicino....cosi vicino!!!oh....si uomo!!!......



Hai scordato le H in fondo a tutte le parole :sneer:

Sulimo
26th February 2006, 19:05
Hai scordato le H in fondo a tutte le parole :sneer:

Seh ce mettevo 6 ore -_-

Andreazakk
26th February 2006, 19:56
frà!