PDA

View Full Version : GW: Factions - FAQ



Galandil
6th February 2006, 14:55
Le trovate a questo URL:

http://www.guildwars.com/aboutgw/faq/guildwarsfactions-faq.php

Parecchi contenuti interessanti. Oltra a roba nuova varia (nuove skills, le 2 nuove classi, nuove sedi di gilda), ci saranno alleanze fra gilde e nuove modalità PvP multi-party (Faction Battles e Alliance Missions), sulle quali però si ancora molto poco.

Però sembra un'espansione ben fornita, se il livello qualitativo resta lo stesso di oggi, c'è da ben sperare. :D

Sintak
6th February 2006, 15:07
Io voglio fare l'assassino spaccatutto uansciot quando esce l'espansione!! :sneer:

Galandil
6th February 2006, 15:21
Ti faremo rollare un ritualista/monk così ti spacchi le palle a fare spiriti da 5 sec di casting time l'uno. :nod:

Morabic
7th February 2006, 05:59
Si devo dire che ho ricomingiato a giocare da poco e già avevano fatti molti passi in avanti senza l'espansione, figuriamoci dopo tutto che implementeranno con Factions a che livello salirà il gioco...

.... un up meritato ad NCSOFT ed ARENANET che senza troppe pretese di soldi da parte nostra si impegnano al massimo :D

Tunnel
8th February 2006, 00:12
Ti faremo rollare un ritualista/monk così ti spacchi le palle a fare spiriti da 5 sec di casting time l'uno. :nod:
:drool:


se implementano il salto ditemelo eh :nod:

Sintak
8th February 2006, 00:17
:drool:
se implementano il salto ditemelo eh :nod:

In primavera.. La data del rilascio precisa ancora non si sa..

Te lo dico sicuro comunque, almeno te ti fai il ritualista e io mi rollo un assassino mothafokka uansciotuankill alla faccia di galandilla :sneer:

Naturalmente un posto nella build al mio assassino overpowwa glielo troviamo.. :rain:

Bakron
9th February 2006, 22:43
In primavera.. La data del rilascio precisa ancora non si sa..
Te lo dico sicuro comunque, almeno te ti fai il ritualista e io mi rollo un assassino mothafokka uansciotuankill alla faccia di galandilla :sneer:
Naturalmente un posto nella build al mio assassino overpowwa glielo troviamo.. :rain:
Io faro' il Pg Nerd di primaria e Lamer di secondaria......cosi poi vi owno a tutti pz...:angel:
In realta' indecisione rulez anche se piacerebbe anche a me il ritualista.....(bisogna iniziare a leggere e informarsi x la futura build da gvg.....)
p.s
x Tunnellino: ma mica avrai mollato x la mancanza di jump spero ? ^^:shocked:

Galandil
10th February 2006, 21:54
Aggiornamento: da Febbraio, 28, è possibile acquistare il pre-order di Factions che darà l'accesso, a chi non possiede già un account di GW, di partecipare al nuovo evento pre-retail di Factions che si terrà il 24 Marzo.

Unica cosa non chiara, è se il pre-order è necessario solo per chi non riceve un invito da un giocatore di GW e non ha già GW, oppure varrà anche come "retail copy" una volta che Factions andrà live.

Appena ho altre notizie, posto. :D