Log in

View Full Version : Cannabis=droghe pesanti volume secondo

Taro Swarosky
6th February 2006, 15:07
ne riapro uno per una domanda che c'ho fissa..
perchè se puniscono la maria come le droghe pesanti, gli "utenti" attuali del fumo dovrebbero passare più facilmente alla coca? non capisco sto ragionamento che fanno in molti, chi me lo spiega? magari con un disegnino:awk:

Sintak
6th February 2006, 15:10
perchè se puniscono la maria come le droghe pesanti, gli "utenti" attuali del fumo dovrebbero passare più facilmente alla coca? non capisco sto ragionamento che fanno in molti, chi me lo spiega? magari con un disegnino:awk:

Lasciando perdere che le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano..

Però se la gangia e la bamba me la mettono sullo stesso piano, con uguali rischi e uguali pene, perchè non provare la polvere bianca?

Taro Swarosky
6th February 2006, 15:12
Però se la gangia e la bamba me la mettono sullo stesso piano, con uguali rischi e uguali pene, perchè non provare la polvere bianca?

io pensavo che la gente non si facesse di coca perchè sapesse quanto fa più male della maria..e invece solo per una questione di rishi legali? cioè, c'è gente così STUPIDA?

kopl
6th February 2006, 15:14
già, infatti tra andare ai 90 in strade urbane e fare i 210 io opto sempre per i 210, tanto ci rimetto gli stessi punti...

mavavavaffffffffffff

Sintak
6th February 2006, 15:16
io pensavo che la gente non si facesse di coca perchè sapesse quanto fa più male della maria..e invece solo per una questione di rishi legali? cioè, c'è gente così STUPIDA?

Si, c'è gente così stupida.. Dai ragazzetti di 14 anni a quelli di 25-30.
D'altronde basta guardarsi intorno.. Qual'è il tasso di persone non STUPIDE che ti vedi intorno, tutti i giorni?

Edit: Io SO quanto la coca faccia più male della maria, e SO quali sono le ENORMI differenze che esistono tra queste droghe. E se non pippo, è per scelta mia.

Sintak
6th February 2006, 15:19
già, infatti tra andare ai 90 in strade urbane e fare i 210 io opto sempre per i 210, tanto ci rimetto gli stessi punti...

mavavavaffffffffffff

Beh, io se c'è il limite di 90 faccio, se le condizioni stradali e il traffico lo consentono, anche sui 110-120.. Ma sto attento a non superare il limite dei 130 per non incorrere in sanzioni particolarmente pesanti.

certo non mi metto a fare 150 dove rischio a 70.

Edit: Scusa ma, davvero credi che, ipotizzando per assurdo, liberalizzassero le velocità sulle strade, non vedresti dei deficienti sfrecciare a 220 dove la logica dice di non superare i 70? Cosa che succede tutt'ora..

Drako
6th February 2006, 15:40
In effetti ce n'è di gente stupida che farà questo ragionamento: ah ora è tutto uguale ? Allora la provo che me frega !

Taro Swarosky
6th February 2006, 16:28
purtroppo alla mia uni è pieno di gente che fa questo ragionamento...
mi sentivo un po' pesce fuor d'acqua a credere che non fosse un ragionamento comune lol

Galandil
6th February 2006, 16:55

mavavavaffffffffffff

Quanti emeriti COGLIONI (soprattutto neopatentati coglioncelli che mettono a rischia la propria vita e soprattutto quella degli altri) vanno sparati a 200 all'ora con macchinette di merda e senza un minimo di esperienza di guida?

Il numero di idioti, in qualsiasi ambito, supera di gran lunga il numero di assennati.

Taro Swarosky
6th February 2006, 17:10
mitico gala che finisce in firma lol

Galandil
6th February 2006, 17:20
mitico gala che finisce in firma lol

:elfhat:

Dictator
6th February 2006, 18:54
da quello che ho visto dai miei ex amici fa più male la marjuana della coca.
In maniera relativa ovviamente non a parità di quantità assunta.

Sintak
6th February 2006, 19:00
da quello che ho visto dai miei ex amici fa più male la marjuana della coca.
In maniera relativa ovviamente non a parità di quantità assunta.

Non capisco cosa intendi con "In maniera relativa ovviamente non a parità di quantità assunta."..

Oltre a non essere daccordo, ma questa è un'altra storia..

Kith
6th February 2006, 19:51

perchè legge!=realtà.

la coca ti danneggia molto di più il cervello e costa anche di più, inoltre da una dipendenza molto più pesante :>

io cmq son d'accordo sul fatto che abbiano messo le droghe tutte sullo stesso piano, alle superiori troppi bacanetti del cazzo che in prima si facevano bambini assurdi.

Taro Swarosky
6th February 2006, 19:58
io cmq son d'accordo sul fatto che abbiano messo le droghe tutte sullo stesso piano, alle superiori troppi bacanetti del cazzo che in prima si facevano bambini assurdi.

ricordiamo ai gentili telespettatori, che i sottotitoli si trovano alla pagina 777 di televideo.

Sulimo
6th February 2006, 20:00
ricordiamo ai gentili telespettatori, che i sottotitoli si trovano alla pagina 777 di televideo.

:sneer:

piddi mi vanno accapo le immagini, devo rimodificarle che 2 maroni -_-

jacopuz
6th February 2006, 20:01

.

jacopuz
6th February 2006, 20:01
certo che dipendere da una pianta....
p.s. sorr ydoppio post -.-

Kith
6th February 2006, 20:09

non mi pare di aver detto qualcosa di ot ....

Axet
6th February 2006, 20:14
E' che non si capiva granchè, per usare un eufenismo :D

Taro Swarosky
6th February 2006, 20:14
non mi pare di aver detto qualcosa di ot ....

kith che cazzo hai scritto lol? bacanelli? bambini? ma che è sto slang? nn te lo capiscono nemmeno i gemelli diversi :oro:

Sulimo
6th February 2006, 20:51
hai 1 dialetto da very pimp man!

Kolp
6th February 2006, 21:08
perchè ora alle superiori non si fumano più le canne in bagno? la fine di un'era! fortuna che ho finito l'anno scorso :nod:

cmq la coca non fa male in sè (non troppo per lo meno)... è la merda con cui la tagliano che la fa diventare merda imo.

tra l'altro ho sentito che la legge la fanno passare col decreto speciale per le olimpiadi... questa mossa non mi sembra delle più belle

Necker
7th February 2006, 08:21
l'hanno ficcata nel decreto sulle olimpiadi invernali in modo da farla passare di nascosto, mi sembra palese.

Se l'avessero proposta come decreto a sè, sarebbe finito in prima pagina come "manovra sugli supefacenti" e giu di rotture di coglioni da tutte le parti.

rehlbe
7th February 2006, 08:22
perche' ti pare che sia passata di nascosto? oO

Shub
7th February 2006, 09:15
Mi tassassero la potta si che sarei nei casini....

ihc'naib
7th February 2006, 12:07

Non puniscono la maria come le droghe pesanti. non il consumo. Puniscono lo spaccio di maria come lo spaccio di droghe pesanti, che e' diverso, e, nella mia opinione, giusto. Per lo meno, questo e' quello che abbiamo capito.

Taro Swarosky
7th February 2006, 12:08
Non puniscono la maria come le droghe pesanti. non il consumo. Puniscono lo spaccio di maria come lo spaccio di droghe pesanti, che e' diverso, e, nella mia opinione, giusto. Per lo meno, questo e' quello che abbiamo capito.

era quello che volevo dire, ma come si capisce da come scrivo, non ho il dono della chiarezza..

Estrema
7th February 2006, 12:11
E mesa che vi sbagliate puniscono pure il consumo di droghe leggere come quello di droghe pesanti.
Se aveste seguito il tg2 di oggi l'ahn spiegato abbastanza bene.

Tunnel
7th February 2006, 12:12
Hanno fatto così perchè la gente passa easy alla coca. Siccome Berlusconi (quello di Forza Italia, il Presidente del Consiglio) è il peggio mafioso del mondo e controlla tutte le droghe del mondo allora lui così facendo ci guadagna di più. E tutto questo grazie ai bacanelli :nod:

Taro Swarosky
7th February 2006, 12:13
era quello che volevo dire, ma come si capisce da come scrivo, non ho il dono della chiarezza..

sai com'è mi fido più di come me la spiega chi ha fatto la legge, viene punito chi ha più della "razione giornaliera", e visto che per me è normale non andare in giro con qualche canna in saccoccia mi va più che bene :metal:

Estrema
7th February 2006, 12:18
sai com'è mi fido più di come me la spiega chi ha fatto la legge, viene punito chi ha più della "razione giornaliera", e visto che per me è normale non andare in giro con qualche canna in saccoccia mi va più che bene :metal:
Questa era la vecchia legge ora la dose minima non è più contemplata perciò 1 canna o 20 sempre colpovele sei a meno che non sia stata revisionata al passaggio alle camere.
Al senato era cosi in linea di massima

ihc'naib
7th February 2006, 12:23
da un articolo di repubblica del 26 gennaio:

Le novità. Se il decreto sarà approvato anche alla Camera, potranno essere applicate pene da sei a vent'anni se si importa, esporta, riceve, acquista o detiene una sostanza stupefacente per uso non esclusivamente personale. Le quantità sono ancora da definire, ma (questo è uno dei temi più scottanti dello scontro politico) non vi sarà più alcuna distinzione tra droghe pesanti e droghe leggere.

Chi detiene un quantitativo inferiore, tabelle alla mano, per uso personale, potrà essere sottoposto a sanzioni amministrative, come la sospensione della patente di guida, del porto d'armi, del passaporto, del permesso di soggiorno per motivi turistici (o, nel caso di cittadino extracomunitario non lo otterrà mai). Nel maxiemendamento, inoltre, compaiono anche una serie di norme che incidono sul processo penale e di esecuzione di pena guardando alla funzione riabilitativa e al recupero di indagati, imputati o condannati come tossicodipendenti.

dall'espressione a inizio paragrafo "anche alla Camera", credo si possa pensare che questo era lo stato della legge al passaggio in senato

Sintak
7th February 2006, 12:24
Questa era la vecchia legge ora la dose minima non è più contemplata perciò 1 canna o 20 sempre colpovele sei a meno che non sia stata revisionata al passaggio alle camere.
Al senato era cosi in linea di massima

Io avevo capito che la dose "per uso personale" resta, verranno fissate delle tabelle dopo il passaggio della legge stilate dal ministero della salute sulla quantità di principio attivo della sostanza posseduta.

Però la distinzione tra droga pesante e leggera cade anche per quanto riguarda il consumo, a quanto ho capito..

Bortas
7th February 2006, 12:28
Si rischia di passare alla scena rivista del poliziotto o del carabiniere che butta via il fumo o la maria al ragazzino per evitare di fargli un culo di primo grado, ma facendo così il contollo sul fenomeno e la vigilanza su di esso si fanno alquanto deboli, si protegge il povero incensurato fino a quando non si ha la voglia di fargli il culo e in quel caso gli si fa grosso per davvero, non so se sia un bene adottare misure di questo genere, magari un qualche utente nelle forze dell'ordine potrebbe chiarirmi sta cosa...

Estrema
7th February 2006, 12:29
Bhè allora se resta la dose minima e cambia solo la pena purtroppo mi duole ammettere chen precedente 3rd avevo torto cosi è na cazzata non serve ad un cazzo o si punisce la detenzione pure ( e non vorrei aprire una discussione di nuovo tanto sappiamo tutti come la pensiamo) senza dose minima di qualsiasi tipo di sostanza parlaimo o non serve a nulla, si deve arginare il consumo perchè è quello il problema principale lo spaccio è una conseguenza.Perciò meno consumatori meno spacciatori, mentre il contrario non ha senso meno spacciatori maggiore costo ma non è detto che ci sia meno consumo anzi penso propio di no.

Taro Swarosky
7th February 2006, 12:35
Bhè allora se resta la dose minima e cambia solo la pena purtroppo mi duole ammettere chen precedente 3rd avevo torto cosi è na cazzata non serve ad un cazzo o si punisce la detenzione pure ( e non vorrei aprire una discussione di nuovo tanto sappiamo tutti come la pensiamo) senza dose minima di qualsiasi tipo di sostanza parlaimo o non serve a nulla, si deve arginare il consumo perchè è quello il problema principale lo spaccio è una conseguenza.Perciò meno consumatori meno spacciatori, mentre il contrario non ha senso meno spacciatori maggiore costo ma non è detto che ci sia meno consumo anzi penso propio di no.

un esempio sforzandomi di essere più chiaro possibile

non si sa ancora quanto sia una "dose giornaliera" è ancora da definire.
di sicuro sarà meno dei pezzi venduti ora, quindi prima compravi il 50ino, mo se ti ci sgamano puoi andare nel penale. quindi andrai a comprare pezzi più piccoli, il prezzo sale (più facile pigliarci le sole imho) se è vero che c'è sta cazzo di crisi, i soldi per farsi sono di meno, la gente finalmente comincerà a farsi di meno.
ho espresso la metà di quello che volevo dire e sono sicuro che solo la metà di voi ha capito la metà di quello che ho scritto.

Sintak
7th February 2006, 12:36

Scusa ma.. vuoi far fare a uno 6 anni di galera perchè si sta fumando una canna?

Senza contare che, una volta passata la legge, sono proprio curioso di vedere queste tabelle.. Secondo me ci saranno tante sorpresine interessanti..

Necker
7th February 2006, 12:37
mah... a me sta legge potrebbe tutto sommato andare giu nel momento in cui si infliggeranno le medesime pene a uno colto in flagrante mentre è ubriaco fradicio. Cosa rende diverso un ubriaco da uno sballato bruciato fatto di coca merde sintetiche ecc ecc ecc?

Sintak
7th February 2006, 12:39
mah... a me sta legge potrebbe tutto sommato andare giu nel momento in cui si infliggeranno le medesime pene a uno colto in flagrante mentre è ubriaco fradicio. Cosa rende diverso un ubriaco da uno sballato bruciato fatto di coca merde sintetiche ecc ecc ecc?

Shhh.. L'alcool è legale e quindi non fa male come la droggga :sneer:

Taro Swarosky
7th February 2006, 12:53
almeno se ti bruci i polmoni e il fegato con tabacco e alcool bene o male una cura/trapianto c'è, è che se ti bruci i neuroni non che poi ritorni sano :|

Necker
7th February 2006, 13:02
almeno se ti bruci i polmoni e il fegato con tabacco e alcool bene o male una cura/trapianto c'è, è che se ti bruci i neuroni non che poi ritorni sano :|

mah...nn è cosi rosea come la dipingi

rehlbe
7th February 2006, 13:22
spero stessi scherzando :|

Sakugochi
7th February 2006, 13:31
almeno se ti bruci il fegato con alcool bene o male una cura/trapianto c'è

George Best, alè alè alè!!!

:sneer:

Taro Swarosky
7th February 2006, 13:46
spero stessi scherzando :|

era un'iperbole, scrivevo dal caffè e mi sono passati accanto nell'ordine
1)popi noto tossico alcolizzato MA laureato che ormai si esprime a versi tipo: ghzzzz
2)geggè noto alcolizzato straricco e con un cazzo da fa tutto il giorno

pensavo che la faccina :| la intendevate tipo :look:

ma si sa che scrivo male, stronzi!

Kith
7th February 2006, 14:11
Hanno fatto così perchè la gente passa easy alla coca. Siccome Berlusconi (quello di Forza Italia, il Presidente del Consiglio) è il peggio mafioso del mondo e controlla tutte le droghe del mondo allora lui così facendo ci guadagna di più. E tutto questo grazie ai bacanelli :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wayne mi sta regalando grandi lollaggini questo pome :rotfl: :rotfl:

cmq bacanetti= bambinetti, bambini= cannoni con doppia cartina.

quindi i bambinetti del cazzo che si fumano cannoni assurdi :clap:

DonZaucker
7th February 2006, 18:01
Forte Estrema 20 pagine di thread e non sapevi manco l'argomento :sneer:
Cmq a grandi linee dovrebbe essere così...
Prima: è punito lo spaccio e non il consumo, il consumo con gite al sert a pisciare, mentre per lo spaccio non so cosa cambi in termini di anni di prigione.
La differenza è che non c'erano delle quantità stabilite, ma era il giudice a scegliere se si trattava di spaccio o di consumo. Quindi potevi girare con 1 etto di fumo e potevi venire classificato come consumatore.
Ora si stabiliranno delle tabelle con delle quantità entro le quali si viene considerati consumatori, le tabelle devono essere fissate dal ministero della salute.
Tutto dipende dalle quantità se viene stabilito che per la cannabis la quantità massima è 0,3 grammi allora è come la intendi tu: siamo tutti spacciatori dato che 0,3 è una quantità talmente irrisoria che potrebbe esserti anche rimasta sotto un'unghia dopo che hai rollato :bleach:

Estrema
7th February 2006, 18:25
Forte Estrema 20 pagine di thread e non sapevi manco l'argomento :sneer:
Cmq a grandi linee dovrebbe essere così...
Prima: è punito lo spaccio e non il consumo, il consumo con gite al sert a pisciare, mentre per lo spaccio non so cosa cambi in termini di anni di prigione.
La differenza è che non c'erano delle quantità stabilite, ma era il giudice a scegliere se si trattava di spaccio o di consumo. Quindi potevi girare con 1 etto di fumo e potevi venire classificato come consumatore.
Ora si stabiliranno delle tabelle con delle quantità entro le quali si viene considerati consumatori, le tabelle devono essere fissate dal ministero della salute.
Tutto dipende dalle quantità se viene stabilito che per la cannabis la quantità massima è 0,3 grammi allora è come la intendi tu: siamo tutti spacciatori dato che 0,3 è una quantità talmente irrisoria che potrebbe esserti anche rimasta sotto un'unghia dopo che hai rollato :bleach:
Non è che non sapevo l'argomento è che io ero convinto che punivano anche il consumatore senza la cazzata della dose minima.

Mo non voglio sollevare un altro polverone ma cosi dò ragione a chi dice che non serve a nulla è inutile che deterrente è se invece di portarmi dietro 1 grammo me ne porto che ne so mezzo me lo fumo poi torno a casa e ne metto in tasca un altro mezzo ecc ecc.

Taro Swarosky
7th February 2006, 19:18
Non è che non sapevo l'argomento è che io ero convinto che punivano anche il consumatore senza la cazzata della dose minima.
Mo non voglio sollevare un altro polverone ma cosi dò ragione a chi dice che non serve a nulla è inutile che deterrente è se invece di portarmi dietro 1 grammo me ne porto che ne so mezzo me lo fumo poi torno a casa e ne metto in tasca un altro mezzo ecc ecc.

ma se te te la coltivi in casa, non fai lo smargiasso a dirlo a dx e sx, fumi in casa tranquillo, non esci strafatto, FIDATI che nessuno ti verrà mai a rompere le palle se non le rompi prima tu. e tu non farai del male a nessuno.
io la vedo così.

DonZaucker
7th February 2006, 19:22

Non è un deterrente nemmeno punire il consumo, negli Stati Uniti è già così, ti possono mettere dentro per una canna, però non si può certo dire che il consumo sia diminuito, la gente si droga lo stesso e girano più tipi di droga, roba che in Italia non ha mai preso piede (tipo il crack).
Detto questo penso che ora mi andrò a fumare una bella canna :D

Necker
8th February 2006, 10:11
ma se te te la coltivi in casa, non fai lo smargiasso a dirlo a dx e sx, fumi in casa tranquillo, non esci strafatto, FIDATI che nessuno ti verrà mai a rompere le palle se non le rompi prima tu. e tu non farai del male a nessuno.
io la vedo così.

lol come minimo un soggetto ipotetico del genere manco nelle favole lo trovi, al giorno d'oggi è illegale crescere piante di quel tipo ( mettere fuori legge una pianta è quanto di + allucinante la mente possa partorire, il tutto solo xkè noi siamo scemi e ce la fumiamo -.-)
Senza considerare che se qualcuno se la coltivasse nell'arco di una settimana ha gia N persone fuori dall'uscio pronti a comprare.
Siamo marci.. co ste droghe del cazzo. Siamo stupidi pèerchè nn ci acontentiamo mai di una sega e allora giu a farsi e strafarsi in cerca di nuove emozioni.. ma che vadano tutti a fare inculo spacciatori e consumatori.

rehlbe
8th February 2006, 12:18
lol come minimo un soggetto ipotetico del genere manco nelle favole lo trovi

dici? :look:

jacopuz
8th February 2006, 12:58
ma parlate italiano pd-.-

Pazzo
8th February 2006, 13:05
un mio compagno del liceo aveva una bella pianta in terrazza, il problema è che non sapeva che quello di fronte a lui era un carabiniere :sneer:

jamino
8th February 2006, 13:16
Una sola riflessione:
Se lo spaccio di Fumo coca e eroina vine punito allo stesso modo quale interesse avranno i trafficanti a smerciare il fumo da cui ricavano molto meno a parità di rischio?

E' evidente che se la legge permane verrà incoraggaito il commercio delle droghe più pesanti 8e più reditizie) rispetto a quello delle droghe leggere...

Bel colpo !

rehlbe
8th February 2006, 13:47
non e' che ora che la legge punisce allo stesso modo lo spaccio di eroina o di erba, i fumatori di erba passano all'eroina perche' chi spaccia preferisce spacciare quella..

piuttosto, a parita' di domanda, ma con un pericolo maggiore per chi spaccia, i prezzi di erba, hashish etc saliranno a dismisura... per il resto beh, bisogna aspettare di vedere le tabelle con le quantita'

certo e' che se pensano di mettersi a arrestare come spacciatori chi si porta dietro un paio di tromboni o chi tiene in casa qualche grammo... ne dovranno costruire di prigioni :sneer:

ieri ho sentito un'intervista di fini che diceva, non esiste il diritto a drogarsi: io mi chiedo su quali basi si faccia in italia un'affermazione del genere quando la gente ha il diritto di bere, di fumare, di ammazzarsi col cibo o di fare sport pericolosi e dannosi per il fisico

il problema delle droghe leggeri non e' la droga in se', e' la criminalita' che gira intorno: legalizzando e regolamentando quanto ora e' illegale e clandestino il problema non sussiterebbe

Arthu
8th February 2006, 13:53
Vabbè meglio cosi si vedranno meno cannati in giro.E la bamba sara di qualità superiore.

Taro Swarosky
8th February 2006, 13:58
Una sola riflessione:
Se lo spaccio di Fumo coca e eroina vine punito allo stesso modo quale interesse avranno i trafficanti a smerciare il fumo da cui ricavano molto meno a parità di rischio?
E' evidente che se la legge permane verrà incoraggaito il commercio delle droghe più pesanti 8e più reditizie) rispetto a quello delle droghe leggere...
Bel colpo !

ma ci pensate prima di postare?

1)cannabis ed eroina hanno DUE EFFETTI DIVERSI.
2)l'eroina fa più male della canna
3)te l'immagini un tossico dallo spacciatore?
"senta lei, che mi darebbe due tromboni?"
"mi spiace sior, li abbiamo finiti, ma ho della bamba che è la fine del mondo"
"ah bene, che me la incarta mica? grazie ben gentile"

Arthu
8th February 2006, 13:59
Te la danno gia incartata , senno prende l'umido e dopo fa schifo.

jamino
8th February 2006, 14:10
Io ci penso prima di postare.. tu viceversa?
Ma voi i fenomeni li analizzate sempre avendo come riferimento temporale al massimo una settimana vero?
Allora mi spiego meglio.
LA domanda la fa l'offerta nel lungo periodo.
Se per 10 volte vai a cercare il fumo e ti propongono la coca all'11esima probabilmente dirai "ma si proviamo la coca".
Allo stesso modo se una sostanza diviene più rara è chiaro che nel lungo periodo i pischelli cominceranno direttamente da quelle che si trovano in giro.. vedi pasticche varie ed eventuali e coca.. tutta roba che brucia decisamente di più il cervello rispetto al caro vecchio amatissimo cannone ...
PS Taro per caso a Teramo frequenti un negozio di RP Che si chiama qualcosa tipo il reame magico?

Sintak
8th February 2006, 15:25
il problema delle droghe leggeri non e' la droga in se', e' la criminalita' che gira intorno: legalizzando e regolamentando quanto ora e' illegale e clandestino il problema non sussiterebbe

*

O meglio, il problema sarebbe gestibile.

Che poi, non so dalle vostre parti, ma in zona dove abito io il consumo di cocaina tra i ragazzi dai 16 anni in su ha veramente subito uno schizzo verso l'alto.. Comparare questa droga alla cannabis è una delle mosse più geniali degli ultimi anni.. :nod:

Arthu
8th February 2006, 16:16
Quando lo dissi circa 3-4 mesi fa alla fine dell'estate che c'e una quantita di gente giovanissima che si fa di bamba spesso e volentieri mezzo forum mi disse : Hey ma che gente conosci stai scherzando?C'era chi propose l'hummer di csi a wayne me lo ricordo come se fosse 5 minuti fa :sneer:
E invece poco da fare e veramente cosi insisto tra i 15 e i 25 anni è davvero PIENO di gente che tira o ha tirato o vorrebbe.

Bortas
8th February 2006, 16:31
Quando lo dissi circa 3-4 mesi fa alla fine dell'estate che c'e una quantita di gente giovanissima che si fa di bamba spesso e volentieri mezzo forum mi disse : Hey ma che gente conosci stai scherzando?C'era chi propose l'hummer di csi a wayne me lo ricordo come se fosse 5 minuti fa :sneer:
E invece poco da fare e veramente cosi insisto tra i 15 e i 25 anni è davvero PIENO di gente che tira o ha tirato o vorrebbe.

E' vero ne conosco un sacco, fatevi un giro al Tenax a Firenze e vi farete un idea, ben più gravi sono le paste di Anfetamina, Mdma o Speed, troppa gente ci si sta strinando il cervello a quanto sembra si reperiscono meglio della bamba, al fin della fiera na canna è quasi salute, mi chiamo cmq fuori dal discorso sono intervenuto solo per confermare sta cosa...

Arthu
8th February 2006, 16:37
E' vero ne conosco un sacco, fatevi un giro al Tenax a Firenze e vi farete un idea, ben più gravi sono le paste di Anfetamina, Mdma o Speed, troppa gente ci si sta strinando il cervello a quanto sembra si reperiscono meglio della bamba, al fin della fiera na canna è quasi salute, mi chiamo cmq fuori dal discorso sono intervenuto solo per confermare sta cosa...
Vabbe le discoteche in generale stanno sempre di piu diventando il male , quando entri sono come case chiuse solo che al posto del preservativo ti danno una pasta :gha:

Bortas
8th February 2006, 16:39
Vabbe le discoteche in generale stanno sempre di piu diventando il male , quando entri sono come case chiuse solo che al posto del preservativo ti danno una pasta :gha:

Si ma un è rigolizzia...

Taro Swarosky
8th February 2006, 16:40
PS Taro per caso a Teramo frequenti un negozio di RP Che si chiama qualcosa tipo il reame magico?

è soprannominato l'angolo del nerd :nod:
no, al massimo ci passo a comprare i dadi quando perdo il d12 del mio mezz'orco barbaro (li scaglio con troppa foga e li perdo sempre dietro qualche mobile-.-)
cmq son rabbini, volevano tipo 10€ a persona per un torneo di d&D

Hador
8th February 2006, 17:11
ma poi in ogni caso il fumo è storicamente una cosa da fattoni di sinistra, un buon 50% di consumatori di droghe leggere nn passerà mai a quelle pesanti perchè le consuma in un contesto diverso. Sono i contesti sui quali bisogna lavorare, sulle discoteche, sui "club", mica sulle droghe... come se io che vado al parco con gli amici a giocare a carte e a fumare avessi la stessa probabilità di passare alle droghe pesanti rispetto a quello che si fa 3 notti a settimana in discoteca. Avete mai visto qualcuno pizzare ai giardini di porta venezia? -_-

jamino
8th February 2006, 17:13
Eheh lo frequenta una mia parente stretta ;)
Be in ogni caso meglio l'angolo dei nerd che l'angolo dei delinquenti...:angel:

Taro Swarosky
8th February 2006, 17:21
Eheh lo frequenta una mia parente stretta ;)
Be in ogni caso meglio l'angolo dei nerd che l'angolo dei delinquenti...:angel:

dille di stare attenta!!
quel posto è frequentato da nerd arrapati, il gestore si assomiglia a quello della "bottega dell'androide" ho detto tutto

Necker
9th February 2006, 08:46
ma poi in ogni caso il fumo è storicamente una cosa da fattoni di sinistra, un buon 50% di consumatori di droghe leggere nn passerà mai a quelle pesanti perchè le consuma in un contesto diverso. Sono i contesti sui quali bisogna lavorare, sulle discoteche, sui "club", mica sulle droghe... come se io che vado al parco con gli amici a giocare a carte e a fumare avessi la stessa probabilità di passare alle droghe pesanti rispetto a quello che si fa 3 notti a settimana in discoteca. Avete mai visto qualcuno pizzare ai giardini di porta venezia? -_-

pizzare? intendi tirare? boh! mai fatto caso.

In compenso ho visto parecchie volte nelle viuzze piccole fra Via LAzzaretto e C.so Buenos Aires gente che pippava direttamente agli angoli in pieno giorno.
Ora transit che li c'è un circolo di spaccio e di criminalità notevole pur essendo un quartiere abbastanza altolocato, transit che ci siano N mila extracomunitari che stanno tutto il giorno a fare un cazzo di frotne all'ennesimo baretto però minchia in pieno giorno vedermi una che tira ad un angolo col tizio difronte che la copriva.. è stato veramente il massimo.

Estrema
9th February 2006, 08:55
pizzare? intendi tirare? boh! mai fatto caso.
In compenso ho visto parecchie volte nelle viuzze piccole fra Via LAzzaretto e C.so Buenos Aires gente che pippava direttamente agli angoli in pieno giorno.
Ora transit che li c'è un circolo di spaccio e di criminalità notevole pur essendo un quartiere abbastanza altolocato, transit che ci siano N mila extracomunitari che stanno tutto il giorno a fare un cazzo di frotne all'ennesimo baretto però minchia in pieno giorno vedermi una che tira ad un angolo col tizio difronte che la copriva.. è stato veramente il massimo.
Gli extracomunitari la coca non la spacciano di certo è molto raro è diventata da poco di massa e ancora i grossi consumatori fanno parte della cosidetta gente perbene; la coca oggi per gli adolescenti è come le canne per gli adolescenti degli anni 80 è questo il grave; che di canne vabbè diciamo che gli effetti devastanti sono a lunghissimo termine mentre la cocaina può causare seri problemi se assunta insieme ad altre sostanze vedi cocktail superalcoolici o bombe di popper coca e anfetamine una miscela devastante.

A gia poi se restiamo nell'ambito delle discoteche abbiamo la nuova sintetica lo scoop e qui si che parlaimo di cose pericolose.