PDA

View Full Version : Shamage



darkolo
7th February 2006, 18:03
template 21 resto 22 elemental, 1h+scudo, a me intrippa parecchio, mi sa di spec divertente da giocare. any suggestion?

Medrigan
8th February 2006, 08:29
Guarda io sono al 31 e sono FULL enhancement e devo dire che mi trovo benissimo in exp, per pvp poi respeccherò in elemental per cui io nn vedo molto bene resto anche perchè se volevi fare l'healer ti facevi il priest o il druido no?

Kaluisurrr
8th February 2006, 10:58
elemental? imo enchantment ftw armozza 2h mace con enchant crusade + windfury e gg oneshotti i worri :sneer:

darkolo
8th February 2006, 11:43
allora... questi sono alcuni video di elemental shamans, se vi va di scaricarveli

http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=10414

http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=4079


per quanto riguarda il discorso restoration... va a gusti, ma avere il 75% di possibilità di non essere interrotti nel cast della cura veloce, e un istant ogni 3 minuti (che non è solo una cura può benissimo essere un chain lightning) secondo me fanno molto molto comodo.

quello che di questa spec mi piace è che bisogna quasi comportarsi da mago, quindi earthbind totem e via a kitare... a chi mi dice beh ma fatti un mago allora, rispondo che un mago già ce l'ho :gha:

Kaluisurrr
8th February 2006, 11:51
boh non riesco a scaricarli....quindi secondo voi quale è meglio di shammy? enchantment o elemental?

darkolo
8th February 2006, 12:01
si vero il primo non lo trova,il secondo lo scarichi tranquillo però.
Per la spec va a gusti, sicuramente enhancement è più da rissa, 2h + windfury ftw! però mi annoia, vai sul target e aspetti che procchi wfury... non mi permette di dimostrare quanto ubbah proh playah sono:look:

9-3v4iM-9
8th February 2006, 15:25
beh lo shammy elemental oneshotta 3 pg contemporaneamente di chain lightning (vestito tier 2 ovviamente)... però fa solo quello e soprattutto dopo 2 cast è senza mana. cioè bello fai la sboronata e poi respecchi, imo.

sbrodolina
8th February 2006, 16:10
ahaha tanto per sta vestiti seri dovete avere il mana tide quindi bye bye elemental e eanchment :D

Medrigan
8th February 2006, 21:17
io rimango di un idea: enhancement per exp e elemental per pvp.
in exp vai di corpo a corpo e puoi anche tankare in mancanza di war ma in pvp le cose cambiano nn puoi avere la vita e la resistenza di un war, essendo un ibrido devi puntare su entrambi e elemental ti permette di essere competitivo come "mago", 10-15 in enhanc li puoi mettere ma solo per tankare meglio nn per andare in corpo a corpo cn 2h e wf.

Glorifindel
23rd February 2006, 00:08
io rimango di un idea: enhancement per exp e elemental per pvp.
in exp vai di corpo a corpo e puoi anche tankare in mancanza di war ma in pvp le cose cambiano nn puoi avere la vita e la resistenza di un war, essendo un ibrido devi puntare su entrambi e elemental ti permette di essere competitivo come "mago", 10-15 in enhanc li puoi mettere ma solo per tankare meglio nn per andare in corpo a corpo cn 2h e wf.

Nei raid dal 60 non ti fanno MAI tankare... uno shamano che tanka a mc è carne morta tipo. Bwl non ne parliamo...

Dal 60 se intendi fare equip viola in pve hai solo una scelta: restoration almeno a 31 (mana tide 3)

Molte gilde non fanno rollare i loro shamani non restoration, o li fanno cmq rollare dopo quelli speccati resto. Ti sacrifichi ma ottieni in cambio qualcosa.
Se invece non prevedi di fare equip pve, speccati pure come ti piace.