PDA

View Full Version : Software vocale



Necker
8th February 2006, 10:26
Sto cercando un programma che permetta di distorcere i toni della voce umana.
Uno di quelli usati x esempio quando si devono creare voci soprannaturali o artificiali, alieni, voci metalliche, stridule, indemoniate stile diavolacci e demonietti vari.. insomma spero abbiate capito :)

Evildark
8th February 2006, 10:27
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=42216

Necker
8th February 2006, 16:54
:love:

Garun
9th February 2006, 11:18
Quel programma te lo consiglio davvero :D

Necker
11th February 2006, 13:22
ne vengono menzionati un po.. a quale ti riferisci tu? ma poi l'hai provato? Riesci a fare voci realmente distorte? mi piacciono molto quelle demoniache :rotfl:

li nel post ho visto:
Voice Changer 4.0 Diamond

E' lui? se l'hai usato me ne parli un po, se vuoi via pm!!!

grazie e ciao!

Garun
11th February 2006, 18:16
X fare gli scherzoni al tel è una cosa megagalattina proprio mi uccido di risate
Può fare qualunque voce distorta davvero bello

Kith
12th February 2006, 07:47
ma è free sto software?

giaggia_
12th February 2006, 14:14
in Mac os X è incluso :clap:

Necker
17th February 2006, 14:19
no nn è freeware ma la cosa è risolvibile con i consueti canali che noi tutti conosciamo.

mi chiedevo, qualcuno di voi lo usa? io ci ho provato ma nn è poi cosi facile!!! e poi si sente sempre un eco di fondo che rimbomba quando parlo.. come si toglie sto eco palloso?!?!

Comunque è davvero bello, se lo si riesce a usare bene!!!

Evildark
18th February 2006, 08:44
no nn è freeware ma la cosa è risolvibile con i consueti canali che noi tutti conosciamo.
mi chiedevo, qualcuno di voi lo usa? io ci ho provato ma nn è poi cosi facile!!! e poi si sente sempre un eco di fondo che rimbomba quando parlo.. come si toglie sto eco palloso?!?!
Comunque è davvero bello, se lo si riesce a usare bene!!!


mi avete fatto venire curiosità e lo sto provando anche io...è veramente lolloso!
ho "trovato" inoltre inclusi, una 10ina di expansion pack con voci nuove e effetti nuovi veramente troppo carini! c'è anche l'HOBBIT aahhahahahahahahaha!

Effettivamente però c'è l'effetto eco a volte... mi sa che bisogna saperci smanettare... non sono un grande "tecnico" dell'audio ;)

Xangar
18th February 2006, 14:01
no nn è freeware ma la cosa è risolvibile con i consueti canali che noi tutti conosciamo.
mi chiedevo, qualcuno di voi lo usa? io ci ho provato ma nn è poi cosi facile!!! e poi si sente sempre un eco di fondo che rimbomba quando parlo.. come si toglie sto eco palloso?!?!
Comunque è davvero bello, se lo si riesce a usare bene!!!

se parlate di voice diamond è abbastanza semplice, premete il tasto Duplex ;)

Garun
18th February 2006, 16:25
Dove si prendono le espansioni anche io voglio la voce dell'hobbitttttttt

Necker
21st February 2006, 18:50
se parlate di voice diamond è abbastanza semplice, premete il tasto Duplex ;)

quando lo premo si mutizza del tutto ghghghh