View Full Version : Lancelot vendo hero 11L
Brendoh
8th February 2006, 13:28
Come da titolo, uff non avrei mai detto di fare un post simile QQ
cmq sia, valuto solo offerte interessanti, per hero 11L2 -lgm arm.- ml10 (al momento warlord)template, ha il meglio possibile esistente..
scudo 50+21 LW 50+21 parry 28
Champ LW e battler x debuff use2, + credo tutti gli enc. attivati, e tutti gli artefatti in possesso..
ra al momento: barricadeIII, detV,mopIV,aug.Str.III,AoMII,BlockII
oggettistica: ha il meglio, oggetti tosti come il leviathan ring, zahur ring, kraken ecc ecc
cavallo da 15p, una 30 di p..
valuto offerte :(
DuranD The Crazy Bard
8th February 2006, 13:38
te lo scambio per il bardo ;)
ps. ci tengo troppo al mio pg non lo venderei mai
Brendoh
8th February 2006, 13:50
vorrei chiudere definitivamente con daoc :D
DuranD The Crazy Bard
8th February 2006, 13:51
vorrei chiudere definitivamente con daoc :D
:thumbdown
oramai sei stato assimilato non ce la farai mai muahahah
Brendoh
8th February 2006, 14:36
VERO porca miseria è quasi + facile smettere di fumare..
HaWk
8th February 2006, 14:42
se vuoi un consiglio, mettilo su ebay e ci farai una bella cifra. qua ormai è difficile se non impossibile trovare gente disposta a sganciare più di 150€ per gli accs.
cia
Darkmind
8th February 2006, 14:45
IMHO indipendentemente se smetti definitivamente o meno fai na cagata se vendi il pg dal momento che gli hai dedicato una certa dose di tempo e fatica ... poi fai come vuoi ma IMHO quest' account vale un po troppo per essere acquistato ad un prezzo "onesto" .
Darkmind
8th February 2006, 14:46
se vuoi un consiglio, mettilo su ebay e ci farai una bella cifra. qua ormai è difficile se non impossibile trovare gente disposta a sganciare più di 150€ per gli accs.
cia
150 euro non si rifa nemmeno dei soldi spesi per l' abbonamento al gioco ...
HaWk
8th February 2006, 14:47
appunto per questo, su ebay è facile trovare gente folle disposta anche a sborsare cifre elevatissime. di italiani disposti a spendere tanto non penso se ne trovino.
cia.
HamletX
8th February 2006, 15:58
guarda che io scherzasvo quando ho detto ke il tuo pg é una muccaq che cavalca un asino :( non andarte brenda!
Shock
8th February 2006, 16:05
Up. Me spiass... :/
9-3v4iM-9
8th February 2006, 16:07
e a che cazzo giochi mo?
MBK
8th February 2006, 16:09
e a che cazzo giochi mo?
on Xbox 360 : aneurjsm.
:nod:
Nu Breeee :cry: !
Bambu
8th February 2006, 16:12
vendere a qualsiasi prezzo se si vuole smettere di giocare a daoc... altrimenti non smetti più.. per 2 anni ho cercato di smettere senza vendere gli account dicendomi che tanto nn c era problema e che mi dispiaceva vendere le mie creature.... quindi accontentati del primo che ti ofre 150 e amen...tanto se ti metti a fare il conto soldi spesi, scatole e abbonamenti, tempo dedicato, notte insonni fegato ingrossato per relic perse e sokate varie ecc ecc... vale 50.000 euro o forse più....
con affetto
Bambu
MBK
8th February 2006, 16:23
vendere a qualsiasi prezzo se si vuole smettere di giocare a daoc... altrimenti non smetti più.. per 2 anni ho cercato di smettere senza vendere gli account dicendomi che tanto nn c era problema e che mi dispiaceva vendere le mie creature.... quindi accontentati del primo che ti ofre 150 e amen...tanto se ti metti a fare il conto soldi spesi, scatole e abbonamenti, tempo dedicato, notte insonni fegato ingrossato per relic perse e sokate varie ecc ecc... vale 50.000 euro o forse più....
con affetto
Bambu
L'account di Mistwraith valeva sui 5.000 $, ma non ha voluto vendere.
9-3v4iM-9
8th February 2006, 16:25
L'account di Mistwraith valeva sui 5.000 $, ma non ha voluto vendere.
si certo una casa -.-
pg 12L full equip venduto a 1 nerd ci può stare 1000... ma 5000 è una bufala
MBK
8th February 2006, 16:29
si certo una casa -.-
pg 12L full equip venduto a 1 nerd ci può stare 1000... ma 5000 è una bufala
Lo so da fonti certe, non ho sparato cifre assurde. Una qualsiasi persona che ha voglia di spendere fior di quattrini per un gioco non si fa mezzi problemi nel spendere 1000$ o più per un pg equippato a puntino e con RR alto.
9-3v4iM-9
8th February 2006, 16:34
cioè a 900 dollari avevo visto un pg rank 11+ messo strabene con un altro paio di pg rank 8-9 nell'acconto... un pg 12L non è che vale molto di + eh... 5000 è una cifra campata per aria... le fonti certe possono essere pure la stessa mistwraith che ha sparato 1 cifra folle eh -.-
MBK
8th February 2006, 16:38
cioè a 900 dollari avevo visto un pg rank 11+ messo strabene con un altro paio di pg rank 8-9 nell'acconto... un pg 12L non è che vale molto di + eh... 5000 è una cifra campata per aria... le fonti certe possono essere pure la stessa mistwraith che ha sparato 1 cifra folle eh -.-
No no, aspetta, mi son confuso: gli han offerto 5.000$ appena ha dingato 12L, ma lei ha rifiutato.
Chiedo scusa per la confusione :awk: .
Janeth
8th February 2006, 16:53
ti offro in cambio un iPod video con gia' una serie di canzoni pronte da ballare :D
Bambu
8th February 2006, 17:03
23 mil di pr nn giustificano una cifra del genere :)
tanto più che un pg già 6L se lo sai usare (chiaramente vestito ad ok e ml10) diventa un c.a.z.z.o in culo per chiunque. Quindi uno che compra un pg ne piglia uno come su scritto e risparmia 4850 dollari :)
e comuqnue erano cifre che 2 anni fa ci potevano pure stare ora con un gioco totalmente allo sbando si accontenti di 300 euri... inoltre se non ha venduto o e perche gioca ancora o perche e miglionario/a... e comunque anche se giocassi ancora lo vendevo comunque e me ne facevo 1 altro :)
Arakno
8th February 2006, 17:06
che gioco è quello del xbox brendah?
Janeth
8th February 2006, 18:27
miglionario/a
:look:
sbrodolina
8th February 2006, 18:30
quadrillonario sisi
DAoC-Dipendente
8th February 2006, 18:52
perchè vendi bre? non dirmi che è x la gilda,xkè ne hai rimesse in piedi tante e puoi riuscirci pure ora...bah,io cmq non lo venderei un hero 11l e continurei ad usarlo e manda a fanculo l'xbox,daoc è molto mejo
Janeth
8th February 2006, 19:08
un bell'edit ci sta dal momento che scrivere certe cose e' come dar da mangiare il caviale ai porci
:sneer:
Bambu
8th February 2006, 20:10
ti metti er mutanda in firma e ti avanza di criticarmi una g sfuggita??
non critichi quello che dice mejo e parli di Dante e vita reale!!???!!???... nn pensavo che ammazzarsi di seghe facesse sti effetti
Trish
8th February 2006, 20:18
e' questo il fatto, non capite che meglio di daoc ( che alla lunga stanca )c'e' la vita reale ( con tutti i piaceri che il caro Dante pone al purgatorio ).
:)
E' ankora valida la tua offerta x il mio warrior?:look:
DAoC-Dipendente
8th February 2006, 20:25
ebbè che perle di saggezza :nod:
Brendoh
9th February 2006, 08:22
ho giocato all'xbox nei primi 2 giorni...dopo averla acquistata..
ora è in germania in attesa di riparazione LOL.
aneurjsm è il mio nome utente su xbox live, cosi chiunque volesse fare 2 chiacchere mi potrà contattare (se mi riva la xbox)..
ha ragione bambu, o vendo o non smetto..
x questo aggiungo, che ho deciso di non vendere (a meno che non ci sia un folle che mi offra 500€ +) ma di regalare il mio pg in gilda..
mollo, come ho scritto in maniera logorroica sul post auguri x san valentino :D
cmq sia l'attuale xbox360 è 100 volte 100 superiore a qualsiasi versione futura di daoc da qui a 50 anni..
è una cosa incredibile, sviluppata in maniera eccezionale, a livello grafico, a livello online, (500.000 players se non erro fino a ora)a livello multiplayers, a livello di giocabilità..insomma ci sono una marea di punti, che pongono la xbox360 la miglior console..con i migliori titoli, anche della stessa play3
e se penso che sfruttano solo il 10% delle risorse della xbox360 con gli attuali giochi rabbrividisco..
di daoc rimpiango la community, il gruppo, la competizione di massa..
non ci rendiamo conto, o forse ce ne rendiamo troppo tardi che perdiamo troppo tempo e troppe energie attorno a dei giochi..
ho ritenuto sempre stupido scambiare un pg x denaro cmq, ma se c'e qc che mi fa l'offerta che non " si puo rifiutare " benvenga, che mi servono contanti x comprarmi un terreno nela rep. Ceca, (investimenti azzardati FTW!) :sneer:
up
Evilcreation
9th February 2006, 08:53
E che te ne fai di un terreno in rep. Ceca Brenduzzo???:scratch:
Vuoi diventare uno dei + grandi magniacci mai esistiti ghghgh?:clap:
Brendoh
9th February 2006, 09:01
E che te ne fai di un terreno in rep. Ceca Brenduzzo???:scratch:
Vuoi diventare uno dei + grandi magniacci mai esistiti ghghgh?:clap:
:P te lo dico in msn se vuoi :D naa p una cosa legalissima^^ niente di losco/sporco.. anche se fare il magnaccio è il mio sogno di sempre :sneer:
Hador
9th February 2006, 10:06
quanto vuoi?
Shock
9th February 2006, 11:24
Ci coltiva... :D
...ganja outdoor con concimi naturali a vita.... sbav pd.
Brendoh
9th February 2006, 11:47
50 avanti
100 dietro
@droga e affini
con sti tempi conviene essere un assassino che un semplice fumatore di cannette :(
Trish
9th February 2006, 13:51
Brendah che giochi hai preso x il 360?
Brendoh
9th February 2006, 14:05
Brendah che giochi hai preso x il 360?
DoA e call of duty2
ma al momento sono in germania assieme alla console..visto che sono rigati LOL
-.-
cmq up
Janeth
9th February 2006, 19:05
E' ankora valida la tua offerta x il mio warrior?:look:
si e' ancora valida !!
Janeth
9th February 2006, 19:10
ti metti er mutanda in firma e ti avanza di criticarmi una g sfuggita??
non critichi quello che dice mejo e parli di Dante e vita reale!!???!!???... nn pensavo che ammazzarsi di seghe facesse sti effetti
edito tutto :sneer:
pero' questa Tua perla mi e' piaciuta talmente tanto che ho deciso di metterla in firma :sneer:
Shock
9th February 2006, 19:40
Brenda... Imo chiudi in bellezza su ebay e ti ciucci con tanta soddisfzione una cifra esorbitante che ripaghi il tuo essere staro leet. :D
ghoulnero
9th February 2006, 20:26
........per quel che mi riguarda una delle pietre migliari di daoc se ne va..:(
Brendoh
26th April 2006, 11:45
hm uppo!
hm ho riletto il titolo, ma mi pareva di essere al 11L3 e non al 11L2..
mah!
<-----uppa ogni 3 mesi ftw!
........per quel che mi riguarda una delle pietre migliari di daoc se ne va..:(
:love:
Brendoh
14th July 2006, 16:53
up
nortis
14th July 2006, 17:48
ciap brendina.. imo c cavi d + su ebay
Larsulu
14th July 2006, 20:10