View Full Version : Niente piu rosik!
Va$h
8th February 2006, 14:18
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo295595.shtml
Sei l'ultimo a cs e uno ti killa quando ha 1 di vita?
Stai per vincere uno scontro 1vs1 e ti addano a daoc?
Niente piu problema! Ora se ti provi a incazzare il pc si resetta da solo e tu non rosiki più! Semplice no?
:sneer: :sneer: ma chi cazzo è che se le inventa ste cose? :sneer: :sneer:
Verci
8th February 2006, 14:34
bah...
son scettico sulla reale utilità (attuale) di questi sistemi
Acheron
8th February 2006, 14:36
si ma io lancio dalla finestra guanto e coso fotagrafico invece del mouse QQ
Glasny
8th February 2006, 14:39
Credo sia incluso anche un sistema di anestesia istantanea così il pc può difendersi da utenti malintenzionati :D
Va$h
8th February 2006, 14:41
Credo di si, quando rosiki troppo e spegnere non basta dalla telecamera esce una piccola pistola e ti spara un bella dose di anestetico così non rompi la tastiera! :nod:
Drako
8th February 2006, 14:48
Si ma infatti che pensano di fare ? Spegnere il pc così uno rosika il triplo e prende la lupara ?
Alkabar
8th February 2006, 15:05
Se fossi uno che mena il computer, e sapessi che questo percepisce la mia incazzatura, menerei ancora più forte .....
Darath
8th February 2006, 15:17
pensa quel povero pc quando con il suo programmino analizza la mia faccia e ci legge la chiara intenzione di lanciarlo di sotto dalla finestra... :rain:
Acheron
8th February 2006, 15:18
no ma + che altro immagina se sono in Cw tutto tirato che sto vincendo all'ulmito round e sto coso mi resetta il pc...........
KABOOM!!!!!
Wolfo
8th February 2006, 16:21
Ucciderei per molto meno....
Bortas
8th February 2006, 16:36
Ci pensi mentre sei nel mezzo ad un INC e il bersaglio ti sta sfuggendo il computer dalle casse ti dice con voce metallica "Calma non è nulla non ti alterare"... ..."BIP BIP procedura di emergenza! visto il quadro comportamentale dell'utente il computer sarà riavviato automaticamente tra 15 secondi 14... 13..."
Va$h
8th February 2006, 18:06
...12... mi alzo dal pc e vado in corridoio...11... raggiungo lo stanzino...10...cerco la mia mazza ferrata in caso di blocco pc... 9... non la trovo...8...la trovo...7...esulto...6...chiudo la porta dello stanzino... 5... mi lancio per il corridoio...4... mi fiondo al pc... 3... piazzo la mazza davanti alla telecamera...2... la telecamera si accorge della mia faccia da pazzo e della mazza in mano... 3...torna su...4...5...6..7..8..9...10... esce una voce metallica dal pc:"Guarda, basta dirlo con le buone maniere, e mi calmo vedi?!"...
Ecco come andrebbe, sì sì :nod:
ahzael
9th February 2006, 00:25
siete solo dei gnubbi, io ho distrutto n lettore cd e un masterizzatore dvd a pugni
Necker
9th February 2006, 08:40
fooooorte!
me ne comperi un paio? :rotfl:
San Vegeta
9th February 2006, 09:20
non andrà in porto. primo perchè è una palese violazione della privacy monitorare lo stato d'animo e lo stato di salute del lavoratore SUL luogo di lavoro (che nella fattispecie è un ufficio, non è che non si possa monitorare la salute di un palombaro o un astronauta). secondo perchè non appena uno dovesse cominciare a ridere come un folle per una barzelletta, reagire male perchè ha scovato un bug, perchè la ragazza l'ha mollato via email, ci sarebbe un'escalation di violenza
Shub
9th February 2006, 10:03
E poi...come cazzo si fa dopo a fare le cybermaialate in ufficio
Oro
9th February 2006, 10:08
roba che se il pc mi si spegne per una bestemmia mentre sto menando su daoc (a parte che non farebbe in tempo a riavviare completamente ogni volta) provoca l'effetto contrario..
o 'sta gente pensa davvero che mi sto per incazzare, mi si resetta il pc e quindi mi calmo? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: hanno da provarci :rotfl: :rotfl:
San Vegeta
9th February 2006, 10:14
guarda che comunque è un sistema di protezione da installare, lo userebbero gli uffici per evitare che i dipendenti gli scassino i pc
Glasny
9th February 2006, 12:31
guarda che comunque è un sistema di protezione da installare, lo userebbero gli uffici per evitare che i dipendenti gli scassino i pc
Beh io avrei un metodo migliore.. se scassi il pc lo paghi e te lo scalano dallo stipendio.
San Vegeta
9th February 2006, 12:34
dovrebbe essere già così nel caso in cui sia palese la rottura per cause non naturali... infatti non capisco a chi possa venire un'idea così storta come quella di sviluppare una tecnologia anti rosik...