Log in

View Full Version : oc puntata di oggi

Taro Swarosky
8th February 2006, 18:00
mannaggia a pino insegno..ma quanto è brutto sto programma del mercante in fiera lol?

ah dimenticavo, lo apro intanto che inizi, così, per passare il tempo.

ps ma dov'è finita la sezione arcade?

Alkabar
8th February 2006, 20:34
mannaggia a pino insegno..ma quanto è brutto sto programma del mercante in fiera lol?

ah dimenticavo, lo apro intanto che inizi, così, per passare il tempo.

ps ma dov'è finita la sezione arcade?

Sono riuscito a evitare come la peste quella cagata del mercante in fiera.

OC !!! Che minchiata !!! Come il crick di Dawson, ma al femminile, lei si scopa tutti e poi scopre di essere lesbica...

ma baffaaaaaaaanculooo baaaa

Sintak
8th February 2006, 23:05
Io mi sono perso la lesbicata QQ

Ma c'è stata? Non guardo OC armai da una vita, ma all'uni mi avevano detto che la lesbicata stasera era data a 1,02.. :bow:

San Vegeta
9th February 2006, 05:42
si son sbaciate... Alex è troppo figa per Marissa... se lesbica da sola è meglio imo

puntata del cazzo cmq... sta diventando na specie di beautiful. vorrei che ricominciassero a fare gli idioti come han sempre fatto

Tibù
9th February 2006, 06:04
lo stavo guardando con mia sorella...arrivano sulla spiaggia...si avvicinano....e zaaaac "che schifooo" e cambia canale sul + bello -.-

Shub
9th February 2006, 07:35
Bruno ero sicuro che a te piaceva quella cazzata. :D

Sakugochi
9th February 2006, 07:44
E' stato rilassante rivedere una commedia carina e ben fatta come Bridget Jones

OC
:rain:

Shub
9th February 2006, 07:59
E si pure quella....la TV sta andando ancor più in merda.....

Randolk
9th February 2006, 09:05
A me Summer fa venire in mente il marchio di fabbrica di Rocco (che adesso fa pubblicità alle patatine QQ), quando cavalcava da dietro e infilava indice e medio della mano in bocca alla tizia che stava pompando, a mo' di morso dei cavalli.

Rocco torna sul set, falle fare a Mastrota le televendite! QQ :rain:

Shub
9th February 2006, 09:08
E se poi scopri che mastrota ha un anaconda nelle mutande? :D

Acheron
9th February 2006, 09:09
e la Estrada mica la conquisto' per la sua bellezza mastrota :nod:

Sakugochi
9th February 2006, 09:10
Anche Mastrota, considerando che è una merda d'omo, ha pigiato l'Estrada, quindi il suo l'ha fatto, lascia fare...
:confused:

Edit: Ache, tesoro, scriviamo le stesse cose
:love:

Acheron
9th February 2006, 09:12
Anche Mastrota, considerando che è una merda d'omo, ha pigiato l'Estrada, quindi il suo l'ha fatto, lascia fare...
:confused:
Edit: Ache, tesoro, scriviamo le stesse cose
:love:

:love: :love: :love: :love:

Shub
9th February 2006, 09:16
Mastrota scopava la Estrada perchè la maiala era miss nessuno in spagna, lui all'epoca era famoso e lei gli ha aperto le coscie e zacchete.

Quando lui per far fare carriera a lei ha mollato tutto e si è messo a far le televendite lei alla fine ha scopato il fratello del Berlusca.

Zan zan.

Sintak
9th February 2006, 09:18
Mastrota scopava la Estrada perchè la maiala era miss nessuno in spagna, lui all'epoca era famoso e lei gli ha aperto le coscie e zacchete.
Quando lui per far fare carriera a lei ha mollato tutto e si è messo a far le televendite lei alla fine ha scopato il fratello del Berlusca.

Una donna che si è fatta da sola.. Più o meno.. :confused:

Randolk
9th February 2006, 09:18
Va che MastroTTa faceva il conduttore di qualche cagata su mediaset quando ha rimorchiato la Estrada, mica le televendite...col portafogli gonfio sono capace anche io di copulare con le meglio tope del cosmo :nod:

Eric
9th February 2006, 09:23
Va che MastroTTa faceva il conduttore di qualche cagata su mediaset quando ha rimorchiato la Estrada, mica le televendite...col portafogli gonfio sono capace anche io di copulare con le meglio tope del cosmo :nod:
Se no puoi sempre fare come Lapo, che molla una figa per andare con un numero non ben precisato (3 o 4?) di trans.

Shub
9th February 2006, 09:23
Una donna che si è fatta da sola.. Più o meno.. :confused:

No una donna che si è fatta fare dagli altri, alla pecorina prevalentemente desumo. :metal:

Sulimo
9th February 2006, 13:04
OC :rain: :rain:

Anche io mi sn rivisto Bridget Jones anche se zappando ogni tanto speravo di trovare qualche lesbicata QQ

Gilles
9th February 2006, 13:16

conduceva il gioco delle coppie,e la estrada faceva la valletta.....da li il declino di mastrota e l'ascesa della zoccola ispanica,tipo la hunziker solo che ramazzotti era gia troppo famoso :D

Odio ste donne :/

San Vegeta
9th February 2006, 13:44
a suo tempo lessi un'intervista della hunziker che diceva che il poveraccio ha dovuto insistere per ben 2 settimane prima che gli concedesse un appuntamento... Io dopo 2 settimane le avrei detto "no, mo mi scoccio, un'altra volta ciao"