Log in

View Full Version : Mod 7800GT@7800GTX

Burner
9th February 2006, 09:29
esiste un modding hardware per trasformare questa scheda video da GT a GTX?

mi pare che il chip sia lo stesso, ho provato a sbloccare con i coolbits e rivatuner le 24 pipeline, ma è bloccata via hardware infatti nonostante la modifica tramite rivatuner sia andata se si può dire così a buon fine le 24 pipeline non risultano sbloccate e la scheda mi viene riconosciuta sempre come GT...

non sapete se per caso c'è da saldare/pontare qualcosa come per il modding delle vecchie geforce2 in quadro?

Mosiah
10th February 2006, 15:48
esiste un modding hardware per trasformare questa scheda video da GT a GTX?
mi pare che il chip sia lo stesso, ho provato a sbloccare con i coolbits e rivatuner le 24 pipeline, ma è bloccata via hardware infatti nonostante la modifica tramite rivatuner sia andata se si può dire così a buon fine le 24 pipeline non risultano sbloccate e la scheda mi viene riconosciuta sempre come GT...
non sapete se per caso c'è da saldare/pontare qualcosa come per il modding delle vecchie geforce2 in quadro?
pare proprio di no, dobbiamo tenercela così :)

a parte che il vantaggio di prestazioni sarebbe insignificante, Nvidia ha utilizzato una nuova tecnologia chiamata laser locking che di fatto impedisce lo sbloccaggio via software delle pipeline

onestamente se anche fosse possibile moddarla via hardware il gioco nn vale la candela, a meno che tu nn sia fra quelli che si spippettano per 100 punti in + al 3DMARK06 :confused:

Burner
11th February 2006, 06:50
a meno che tu nn sia fra quelli che si spippettano per 100 punti in + al 3DMARK06 :confused:

:look: :look: :look:

Drako
11th February 2006, 07:32
mi sa di si :nod: