PDA

View Full Version : base craft trainer



Kirt
9th February 2006, 11:29
esiste da qualche parte o è la mythic che vaneggia?

ho fatto 99 punti in base craft e mi dice che c'è da allenare... si ma il trainer? :confused:

Evilcreation
9th February 2006, 11:41
Allora, per la quest del trainer devi andare in frontiera allo spot dei leech neutrali.
Ne ammazzi 3 e poppa un sorcio grigio che ti da una quest di uccidere 5 hibbi al crau ma senza beccare assjam e rimanendo a cavallo per tutto l'inc.
Finito quello, dovrai andare a nisse tirare giù tutti i mob lì dentro e ti si aprirà un portale per poc...appena ti trovi lì dentro dovrai segare tutti i named in max 1 ora di tempo poi teleportarti ad housing alla tua casa, ritirare i soldi che hai dal mercante e teleportarti ad aegir.Una volta che sei lì, aspetti 5 min che ti crasha il pg e come rilogghi ti trovi davanti il trainer...:confused:

Hell
9th February 2006, 11:43
Se ti va bene, altrimenti devi ripetere tutto il procedimento o.O

Kirt
9th February 2006, 12:15
teleportarti ad housing alla tua casa, ritirare i soldi che hai dal mercante e teleportarti ad aegir.

e se nn ho soldi da ritirare :shrug: :shrug: :shrug:

btw ho deciso weaponcraft almeno mi fo le armi per il bg :sneer:
PS: nn prendo ordini per quelle suhate AoE :point: :sneer: :metal:

San Vegeta
9th February 2006, 14:01
io invece me lo trovo sempre davanti alle palle e non so a cosa serva

Jarkheld
9th February 2006, 14:07
ghghgh proprio oggi che volevo iniziare a tirare su lo speller nn riesco a fare andare il prog di macro....nn mi prende i tasti se apro la finestra di daoc...qualcuno sa come risolvere?