Log in

View Full Version : TP MENE (help)

~hollywood~
9th February 2006, 16:58
sto cercando un tp per mene sostanzialmente da gruppo che overcappi pf e carisma, se qualcuno ne ha per caso uno già fatto lo posti o magari me lo piemmi.
ho spulciato nel forum e di tp validi ne ho trovati ma nessuno con appunto overcap pf e carisma che è come vorrei farlo.(se c'è m'è sfuggito:bow: )
p.s. contavo di metterci i seguenti artefatti: Eirene/Malice/SoM/Maddening/AT/Cerimonial forse WH se riesco con soli 3 pezzi craft a cappare quello che serve, sennò niente WH e 4 pezzi craft. item apparte SoM e Collana4resx10% nn ne ho idea.
p.s. nn postate tp con item introvabili del tipo ML10 & co. perchè tanto nn li vedrò MAI nemmeno in foto.
sono ben accetti eventuali consigli dai MenEsperti:D ..del tipo: -Overcap pf e carisma viene na ciofega! (che è quello che mi aspetto:sneer: )
grazie in anticipo!

9-3v4iM-9
9th February 2006, 18:16
da gruppo overcappa in primis dex e cast speed, solo in seguito pf e cha... non avrei detto così se fosse stato tp da soloing, però visto che appunto in grupp i tuoi dd fanno qualcosina ma non sono essenziali come per il soloing puoi tralasciarli un pò per essere + efficiente nello smezz, mezz singolo e aoe (per interrupt). wh solo se sei spesso uno dei primi target, altrimenti troppo poco utile come stats per farci un tp serio da gruppo. stessa cosa per i maddening che hanno imbue tendente allo 0. eirene malice som cb e at buoni.

~hollywood~
9th February 2006, 18:33
da gruppo overcappa in primis dex e cast speed, solo in seguito pf e cha... non avrei detto così se fosse stato tp da soloing, però visto che appunto in grupp i tuoi dd fanno qualcosina ma non sono essenziali come per il soloing puoi tralasciarli un pò per essere + efficiente nello smezz, mezz singolo e aoe (per interrupt). wh solo se sei spesso uno dei primi target, altrimenti troppo poco utile come stats per farci un tp serio da gruppo. stessa cosa per i maddening che hanno imbue tendente allo 0. eirene malice som cb e at buoni.

tks miave!

il tp in realtà vorrei farlo sia da gruppo che per soloing ..solo che fare una cosa fatta bene per entrambe le situazioni di gioco credo sia impossibile e fare 2 template significa perderci troppo tempo.. per questo avevo puntato sui pf e il carisma.

cmq sia se hai un tp fatto magari postalo cosi mi faccio un idea per gli item da reperire.. se nn ce l'hai il tp posta anche solo gli item cosi provo a fare il template da me.

9-3v4iM-9
9th February 2006, 19:06
mm io i tp ubbah li avevo da soloing... e soprattutto ho smesso di giocare prima di DR quindi non saprei come sono i nuovi item e magari le CW :|
però sono sicuro che tiaz leggerà questo topic :p
sicuro l'arpa che dava 5% cast speed se non l'hanno cambiato, il cb addirittura dext magari (anche se lo arriverei cha per soloing, ma tieni presente che cambia anche la res con le diverse attivazioni).

[T]iaz
9th February 2006, 19:19
replo veloce
tp soloing ci ho messo
corpetto epica(5oc str e cha)
wh
som
at
cb acuity
belt of brute
ring of krojer cha
malice
crocco ring
arpa cw

tp da gruppo
phoebus collana+arpa
gambali epica(5 oc dex)
ring of torrent
bracer of heavenly bodies
som
cb

~hollywood~
9th February 2006, 19:24
iaz']replo veloce
tp soloing ci ho messo
corpetto epica(5oc str e cha)
wh
som
at
cb acuity
belt of brute
ring of krojer cha
malice
crocco ring
arpa cw
tp da gruppo
phoebus collana+arpa
gambali epica(5 oc dex)
ring of torrent
bracer of heavenly bodies
som
cb

tks Tiaz ..mo ficco questi item nel calcolator e vedo che viene fuori:thumbup:

edito: nel tp da soloing qual'è il secondo bracciale? Ebon?

Sulimo
9th February 2006, 20:36
tks Tiaz ..mo ficco questi item nel calcolator e vedo che viene fuori:thumbup:

Marchinu lassa perde che tanto sei scarso come mene huhuhu :sneer:

~hollywood~
10th February 2006, 06:32
Marchinu lassa perde che tanto sei scarso come mene huhuhu :sneer:

ne sono cosciente "Maestro Matsumoto":sneer: ..ma almeno ce provo:D

~hollywood~
10th February 2006, 08:56
premetto che è un tp un pò ibrido da poter usare sia in solo che in gruppo..

LOKI Build Report
Name: Roads
Race: Briton
Class: Minstrel
Level: 50

Dual Wield
Item Utility: 815.0
Build Utility: 815.0
Useable Utility: 806.3
TOA Utility: 230.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 80/80
Constitution: 84/85
Dexterity: 75/75
Quickness: 80/80
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 86/85
Empathy: 0/75
Hits: 280/280
Power: 0/25

Resistance
Body: 24/26
Cold: 25/26
Heat: 25/26
Energy: 12/26
Matter: 14/26
Spirit: 23/26+5
Crush: 26/26+2
Thrust: 28/26
Slash: 28/26+3

Skill
Stealth: 3/11
Instruments: 3/11
Slash: 7/11

Cap Increase
Strength: 5/26
Constitution: 10/26
Quickness: 5/26
Charisma: 10/26
Hits: 80/200

TOA Bonus
Armour Factor: 20/50
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 4/10
Style Damage: 5/10
Melee Damage: 3/10
Melee Combat Speed: 8/10
Fatigue: 5/25

Chest (Eirene):
Imbue: 20.0
Charisma (Cap Increase): 5
Charisma: 15
Slash: 6%
Thrust: 6%
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Utility: 34.0
TOA Utility: 50.0

Arms (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Strength: 28
Constitution: 4
Quickness: 22
Dexterity: 28
Utility: 54.7
TOA Utility: 0.0

Head (Crafted):
Constitution: 22
Charisma: 22
Hits: 28
Utility: 55.0

Legs (Crafted):
Constitution: 28
Hits: 52
Cold: 7%
Heat: 7%
Utility: 59.7

Hands (Maddening):
Constitution: 15
Quickness: 15
Constitution (Cap Increase): 5
Quickness (Cap Increase): 5
Hits: 40
Melee Damage: 3
Melee Combat Speed: 3
Utility: 30.0

Feet (Crafted):
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
Charisma: 16
Quickness: 28
Dexterity: 19
Spirit: 7%
Utility: 56.0

Right Hand (Malice):
Strength: 15
Constitution: 15
Strength (Cap Increase): 5
Constitution (Cap Increase): 5
Hits (Cap Increase): 40
Style Damage: 5
Fatigue: 5
Utility: 30.0
TOA Utility: 65.0

Left Hand (Scudo):
Strength: 22
Slash: 7
Utility: 49.7

Neck (Ancient Copper Neakle):
Imbue: 45.0
Body: 10%
Thrust: 10%
Spirit: 10%
Crush: 10%
Utility: 80.0

Cloak (Shade of Mist):
Stealth: 3
Armour Factor: 10
Melee Combat Speed: 5
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0

Jewel (AT):
Acuity: 15
ALL magic skills: 3
TOA Utility: 10.0

Belt (Cintura d'Osso di Demone):
Imbue: 36.0
Body: 8%
Matter: 8%
Energy: 6%
Spirit: 6%
Utility: 66.0

Left Ring (Demon Blood Ring):
Cold: 6%
Crush: 8%
Heat: 6%
Slash: 8%
Utility: 68.0

Right Ring (Demon Blood Ring):
Crush: 8%
Slash: 8%

Left Wrist (Cerimonial):
Imbue: 22.0
Acuity (Cap Increase): 5
Acuity: 18
TOA Utility: 20.0

Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
Imbue: 30.0
Matter: 6%
Body: 6%
Utility: 60.0

pareri?

9-3v4iM-9
10th February 2006, 09:49
ok penso che tu sia riuscito a fare una cosa che non va bene ne per gruppo ne per soloing :D
a parte gli scherzi, un tp multiuso da mene scordatelo. se proprio proprio non vuoi avere 2 tp almeno cerca di fare un tp in cui puoi switchare solo alcuni pezzi craft, in cui cappi i bonus senza considerare l'arma (beh diciamo che puoi considerare i bonus +slash, +forza e + quick visto che tenendo in mano l'arpa non ti servono e tenendo in mano la spada li hai). e se vuoi proprio fare un tp multiuso togli i maddening che hanno un imbue schifoso, anche se ti possono essere utili in gruppo per il morph.

~hollywood~
10th February 2006, 09:56
ok penso che tu sia riuscito a fare una cosa che non va bene ne per gruppo ne per soloing :D

già.. lo stavo notando rivedendolo un secondo dopo averlo fatto:D ...

[T]iaz
10th February 2006, 10:00
un tp che va bene per entrambi i casi deve avere quei 3 oggetti che non danno overcap con utility tendente a infinito :nod:

nel tp da soloing il secondo bracciale è il cyclone per il 2 melee speeed

~hollywood~
10th February 2006, 10:11
avevo letto da qualche parte che, nn ricordo con quale patch, il crocco ring aumentava del 2% alcune resist se nn tutte.. ?

[T]iaz
10th February 2006, 10:12
è come avere sfuggi magia/physical defence a 2

9-3v4iM-9
10th February 2006, 10:49
5% teorico, mi pare fosse 4,6% effettivo

LoLLLLL
10th February 2006, 17:02
te lo uppo che anche io cerco un tp buono per mene preferibilmente da party

~hollywood~
10th February 2006, 17:27
te lo uppo che anche io cerco un tp buono per mene preferibilmente da party

se te ne esce qualcuno interessante postalo..

Blacklash
14th February 2006, 01:25
se te ne esce qualcuno interessante postalo..

Mi unisco anch'io alla richiesta per un TP da gruppo ...premetto che nn ho mai fatto un template prima d'ora ...nemmeno sò dove o come riuscite a stampare tutta quella roba (c'è un programmino che lo fa?? pls ditemelo ..nn credo abbiate scritto tutta sta pappardella da soli ...spero almeno) ..
inoltre gli artefatti in mio possesso sono :

GoLM
Gov da finrie di expare
scalars da finire di expare
battler lev 10
malice lev 8
Ypsillon harp senza ability al momento
crocco ring (ma nn me pare di tanta utilità)
Ancient copper neck (nn e una arti lo so)
traitor dagger (da swithcare usare use 2 e togliere :sneer:
Wing helm
belt of sun
epica
SoM lev 10
ciclop eye shield (in attesa di un magma o di uno SC)
Athena Sh (primo arti nnse scorda mai):point:

ecco qua ..ahh ho droppato l'anello di Morai nn sos e pò esse utile..

vi prego aiutatemi che il tempo stringe...

P.s.
ma la SoM a parte il use 2 ubbah , non è ch sia di molta utility no??
sarebbe da swithcerla con qualcosa di carino ...pensavo a quel mantello della quest di stygia (il fratello di joseph mi pare...) mantello di spec insomma...

grazie attendo ansioso notizie ..specie per il rpogrammino per tirare giù i TP...:wave:

LoLLLLL
14th February 2006, 21:16
Rega ma l'armor migliore per il mene è GoV Eirine o Scalars?

9-3v4iM-9
14th February 2006, 21:25
Rega ma l'armor migliore per il mene è GoV Eirine o Scalars?
gov ed eirene sono corpetti mentre gli scalars sono dei guanti...

LoLLLLL
14th February 2006, 21:42
il corpetto migliore qual'è lol?

9-3v4iM-9
14th February 2006, 22:21
boh dipende da che ci devi fa...

Blacklash
15th February 2006, 01:06
boh dipende da che ci devi fa...

io vedo che fra i must have mettono smepre la GoV...

Blacklash
15th February 2006, 01:06
Mi potete dar euna mano allora ...eggete il 3d sopra plssss.

~hollywood~
15th February 2006, 10:38
..programmino?
eccolo.. http://www.syntheticrealms.com/Loki/index.html

Blacklash
15th February 2006, 16:32
eccolo.. http://www.syntheticrealms.com/Loki/index.html

Grazie mille ...aspetto sempre qualche idea di template sfruttando il piu possibile gli oggetti postati prima ..e mettendoci quelli che mi servirebbero..
Grazie:bow:

Blacklash
15th February 2006, 16:57
Mo provo sto giochillo e vediamo come è...sembra interessante ..non so ancora se sia online o no .se volete darci un occhio..:

http://www.taleworlds.com/index.html

su GMC dicono sia gratis ma bloccato ad un certo livello di exp...poi si può comperare per una cifra modica...
ciauz

~hollywood~
15th February 2006, 18:49
Mo provo sto giochillo e vediamo come è...sembra interessante ..non so ancora se sia online o no .se volete darci un occhio..:
http://www.taleworlds.com/index.html
su GMC dicono sia gratis ma bloccato ad un certo livello di exp...poi si può comperare per una cifra modica...
ciauz

a) sei leggermente off-topic
b) è na cagata..

Sulimo
15th February 2006, 18:57
b) è na cagata..

oh ma sei 1 duro!!

:point:

:kiss:

~hollywood~
15th February 2006, 19:31
oh ma sei 1 duro!!
:point:
:kiss:

anche tu sei off-topic nel MIO topic.. pussa via:madd:

:love:

Blacklash
15th February 2006, 20:47
b) è na cagata..

si lo sò sry ...ma lo conoscevi già?
a me diverte abbastanza lol

~hollywood~
15th February 2006, 21:13
si lo sò sry ...ma lo conoscevi già?
a me diverte abbastanza lol
nn lo conoscevo.. diciamo che l'ho installato e tempo 6-7 secondi m'aveva già stufato.. ma perchè oggi è na gionata un pò strana, sennò me ne bastavano 2:D

Kelys
16th February 2006, 21:38
traitor dagger (da swithcare usare use 2 e togliere :sneer:

[...]

P.s.
ma la SoM a parte il use 2 ubbah , non è ch sia di molta utility no??
sarebbe da swithcerla con qualcosa di carino ...pensavo a quel mantello della quest di stygia (il fratello di joseph mi pare...) mantello di spec insomma...
Non ho ben capito questa storia del togliere/mettere. :look:

Ora non so se da voi in USA abbiano cambiato sistema ma gli artefatti con /use non passivi devi averli equipaggiati (leggasi in uno degli slot del personaggio - NON dell'inventario) da almeno 15 minuti per poterli utilizzare, e così via. Ad ogni uso che se ne fa c'è sempre il quarto d'ora d'attesa.
Ora come puoi switchare il SOM? Cioè aspetti ogni volta 15 min, ti spari l'use2 (che dura 10min) e cambi mantello? E poi per riutilizzarlo di nuovo lo equippi e aspetti altri 15 minuti? Sicchè su 25 minuti di game quelli effettivi nei quali giochi sono meno della metà... Insomma improponibile, un artefatto che scegli di inserire per gli /use resta nel tp e non lo togli più.

Stesso discorso vale per il traitor, se giri con arpa mettilo nello slot 2h e di lì non toglierlo più o si resetta il timer.

9-3v4iM-9
16th February 2006, 21:50
anche perchè voglio vedere se switchi il som come recuperi il 5% melee speed :)

Blacklash
17th February 2006, 17:45
Non ho ben capito questa storia del togliere/mettere. :look:

Ora non so se da voi in USA abbiano cambiato sistema ma gli artefatti con /use non passivi devi averli equipaggiati (leggasi in uno degli slot del personaggio - NON dell'inventario) da almeno 15 minuti per poterli utilizzare, e così via. Ad ogni uso che se ne fa c'è sempre il quarto d'ora d'attesa.
Ora come puoi switchare il SOM? Cioè aspetti ogni volta 15 min, ti spari l'use2 (che dura 10min) e cambi mantello? E poi per riutilizzarlo di nuovo lo equippi e aspetti altri 15 minuti? Sicchè su 25 minuti di game quelli effettivi nei quali giochi sono meno della metà... Insomma improponibile, un artefatto che scegli di inserire per gli /use resta nel tp e non lo togli più.

Stesso discorso vale per il traitor, se giri con arpa mettilo nello slot 2h e di lì non toglierlo più o si resetta il timer.

GIà I 15 MINUTI AZZ ME NE ERO DIMENTICATO:swear: nada allora...
pe rla traitor intendevo switcharla con battler o malice ebasta ..si uso la champ harp ,ma allroa non userei scudo...umm bo mi sà che devo scelgiere ...
allora me lo proponete un buon TP da gruppo (dove 90% dovrò tankare?) ...siamo pochissimi in gilda e finchè non si fà le giuste conoscenzwe in front ci dovremo arrangiare ..../rel..:sneer:

Tass
17th February 2006, 21:19
pe rla traitor intendevo switcharla con battler o malice ebasta ..si uso la champ harp ,ma allroa non userei scudo...umm bo mi sà che devo scelgiere ...
allora me lo proponete un buon TP da gruppo (dove 90% dovrò tankare?) ...siamo pochissimi in gilda e finchè non si fà le giuste conoscenzwe in front ci dovremo arrangiare ..../rel..:sneer:

Mi sa che hai capito poco del mene da gruppo.

Il mene in gruppo nn tanka, non segue assist e se lo fa e' un coglione.
Il mene fa solo il rompicoglioni ai maghi e curatori, sos, smezzi, controlli quando usare melodie, se prendi assist lo kiti fuori range, mezzi maghi e healer che si allontanano e ogni tanto dai una swingata mentre fai le altre 2000 cose.

Come arma malice e traitor, arpa champion, Gov som, crocco ring, ceremonial, scudo vedi te ce ne so tanti personalmente userei sinovia o magma. Cappa dex, alza carisma e forza giusto per il danno arma taglio e se sei perfo respecca :nod: .

Questo e' giocare un mene in party. Scordati di buttar giu' qualsiasi cosa che nn sia una libellula della palude sotto goth.

Kelys
17th February 2006, 21:22
Puoi equippaggiare malice e battler, o malice e traitor, o battler e traitor. Insomma solo due armi, quindi scegli quella che ha gli /use che più ti interessano poiché l'eventuale terza arma ha sempre la pecca dei 15 minuti di attesa se la equippi dall'inventario. Personalmente se girassi in gruppo preferirei accoppiata malice/battler.

Per la questione del tp da gruppo, esso non è così difficile da realizzare anche con oggetti di facile reperimento.
E' vero, sono molte le statistiche da cappare (volendo anche destrezza per smezzare il più in fretta possibile) ma giocando in gruppo puoi sacrificare gli overcap spinti necessari per il soloing e nello stesso tempo ridurre gli artefatti allo stretto indispensabile (quelli utili in gruppo son davvero pochi - Cerimonial e Croccoring secondo me sono tra tutti gli unici must), puntando perciò a pezzi di gioielleria con maggiori utility. Insomma, un buon template bilanciato, senza statistiche a 101 ma con tutti i suoi numeri a posto e le resistenze al cap.

Se pensi di tankare spesso imho cappa melee combat speed (oltre ovviamente ad agilità) e non ti fissare su cose tipo overcap forza/acume a 26 che perdi solo tempo e ti sballano tutte le statistiche del tp; il tuo in gruppo sarà "solo" lavoro di interrupt, a far danno ci pensano le altre classi! ;)

Discorso completamente diverso se devi girare in solo ma non mi sembra questo il tuo caso :)

~hollywood~
18th February 2006, 16:26
saranno 2 settimane che ho fatto questo post, ci fosse uno che ha postato un tp.. cioè io c'ho provato ed era una cacata(e cmq nn c'ho tempo e pazienza ora).. però invece di postare i soliti 6/7 item indispensabili che ormai conoscono tutti a memoria postate direttamente uno tp come si deve... a me servirebbe da gruppo.

nexo
18th February 2006, 17:48
io sto provando a farne uno, appena lo termino magari ve lo posto. Però io punto a overcap charisma maxato il resto un po meno e strume maxati.
In tal senso ho inserito il serpentine choker, maleficent darkspire bracer e le arcanium smoldering cinder sleeves per ora con AT som e gli altri arte comuni

Kelys
18th February 2006, 18:26
saranno 2 settimane che ho fatto questo post, ci fosse uno che ha postato un tp.. cioè io c'ho provato ed era una cacata(e cmq nn c'ho tempo e pazienza ora).. però invece di postare i soliti 6/7 item indispensabili che ormai conoscono tutti a memoria postate direttamente uno tp come si deve... a me servirebbe da gruppo.
Personalmente se conosci gli item non vedo il problema di sbatterli dentro al LOKI e cappare il resto che serve :nod:

~hollywood~
18th February 2006, 18:42
Personalmente se conosci gli item non vedo il problema di sbatterli dentro al LOKI e cappare il resto che serve :nod:

bhe gli slot nn so se li hai mai contati ma se nn erro sono 18.. se per mene da gruppo gli arte indispensabili sono som/gov/crocco/cerimonial/arpaCW ne mancano ancora altri 13 di pezzi.. dentro loki che ci metto i pezzi inventati? (ripeto nn ho tempo di consultare i vari database e fare delle prove sennò lo farei e nn lo chiederei)

apparte questo.. nn mi pare di aver chiesto di dropparmi,craftarmi e spellarmi tutto l'equip... quanto la fate lunga e postate sto tp:D

nexo
18th February 2006, 19:30
io cerimonial e crocco li ho tolti a favore di band of shadow krojer carisma cap e hebon hide con il su menzionato bracciale da coppia

~hollywood~
18th February 2006, 19:45
io cerimonial e crocco li ho tolti a favore di band of shadow krojer carisma cap e hebon hide con il su menzionato bracciale da coppia
vabbè ci rinuncio:thumbup: :madd:
:D

VeLo
18th February 2006, 20:35
Dai sono gentile e te l'ho fatto io...cmq se ti scaricavi il database ci mettevi 5 min a fartelo...credo si possa migliorare senza difficoltà ma nn avevo voglia di sbattermi troppo

LOKI Build Report
Ranged Configuration:
Build Utility: 717.3
Useable Utility: 695.3
TOA Utility: 294.0

Statistics
STR:42/75 CON:66/75 DEX:99/101
QUI:15/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:89/93 EMP:0/75
Hits:296/304
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 25
Cold: 24
Heat: 22
Energy: 6
Matter: 13
Spirit: 28+5
Crush: 29+2
Slash: 24+3
Thrust: 32

Skills

Bonuses
Power Pool: 8
Spell Duration: 8
Casting Speed: 9
Style Damage: 4
Fatigue: 9

Chest (Eirene's Chestpiece):
4 Style Damage
5 Charisma Cap Increase
4 Spell Damage
6% Slash
6% Thrust
15 Charisma

Arms:
19 Constitution
28 Dexterity
7% Body
44 Hits
Utility: 56.3

Head (The Winged Helm):
Imbue: 28.0
40 Hits
5 Fatigue
15 Dexterity
5% Spirit
15 Strength
5% Matter
10 AF
Utility: 50.0

Legs:
Imbue: 37.5/28 (Quality: 100)
25 Constitution
28 Charisma
7% Cold
5% Heat
Utility: 59.3

Hands:
28 Dexterity
28 Charisma
5% Cold
36 Hits

Feet:
28 Dexterity
22 Constitution
5% Heat
52 Hits

Ranged (arpa phoebus):
Imbue: 4.0
2% Body
2% Matter
2% Spirit
8 Spell Duration
5 Casting Speed
10 Dexterity Cap Increase
Utility: 12.0
TOA Utility: 61.0

Neck (ancient copper):
10% Crush
10% Thrust
10% Body
10% Spirit

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 25.0
3 Stealth
3 Parry
15 Strength
15 Quickness
4 Fatigue
10 AF
5 Melee Combat Speed
TOA Utility: 43.0

Jewel (Harpy Feather Charm):
Imbue: 31.0
44 Hits
6% Body
6% Matter
6% Cold
6% Heat
Utility: 59.0

Belt (Belt of Moirai):
Imbue: 12.0
8 Power Pool
7% Spirit
8 Acuity Cap Increase
8 Dexterity Cap Increase
2 Casting Speed
Utility: 14.0
TOA Utility: 58.0

Left Ring (Ring of the Torrent):
Imbue: 38.0
2 Casting Speed
10% Thrust
11% Crush
10% Slash
Utility: 62.0

Right Ring (demonblood):
8% Crush
8% Slash
6% Thrust
6% Cold
6% Heat

Left Wrist (Bracer of Moirai):
Imbue: 17.0
12 Strength
40 Hits
4% Spirit
8 Dexterity Cap Increase
64 Hits Cap Increase
Utility: 26.0
TOA Utility: 32.0

Right Wrist (Ceremonial Bracers):
40 Hits Cap Increase
5 Acuity Cap Increase
40 Hits
6% Energy
18 Acuity

Velo

VeLo
18th February 2006, 21:29
questo è uscito meglio :)

LOKI Build Report
Ranged Configuration:
Build Utility: 737.7
Useable Utility: 729.7
TOA Utility: 290.0

Statistics
STR:30/75 CON:74/75 DEX:99/97
QUI:15/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:98/97 EMP:0/75
Hits:284/288
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 25
Cold: 26
Heat: 25
Energy: 14
Matter: 22
Spirit: 24+5
Crush: 25+2
Slash: 23+3
Thrust: 29

Skills

Bonuses
Casting Speed: 9
Fatigue: 9

Chest (Eirene's Chestpiece):
4 Style Damage
5 Charisma Cap Increase
4 Spell Damage
6% Slash
6% Thrust
15 Charisma

Arms:
25 Dexterity
25 Charisma
5% Heat
9% Slash
Utility: 61.3

Head (The Winged Helm):
Imbue: 28.0
40 Hits
5 Fatigue
15 Dexterity
5% Spirit
15 Strength
5% Matter
10 AF

Legs:
28 Constitution
19 Dexterity
7% Body
7% Cold
Utility: 59.3

Hands:
28 Constitution
25 Charisma
7% Crush
28 Hits

Feet:
9% Matter
25 Dexterity
7% Cold
52 Hits
Utility: 61.7

Ranged:
2% Body
2% Matter
2% Spirit
10 Dexterity Cap Increase
8 Spell Duration
5 Casting Speed

Neck (ancient copper):
10% Crush
10% Thrust
10% Body
10% Spirit

Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 25.0
3 Stealth
3 Parry
15 Strength
15 Quickness
4 Fatigue
10 AF
5 Melee Combat Speed
TOA Utility: 43.0

44 Hits
6% Body
6% Matter
6% Cold
6% Heat

Belt (Belt of Moirai):
8 Power Pool
7% Spirit
8 Acuity Cap Increase
8 Dexterity Cap Increase
2 Casting Speed

Left Ring (Immolated Ring):
4 Dexterity Cap Increase
4 Acuity Cap Increase
8% Energy
8% Heat
15 Dexterity
15 Acuity
Utility: 52.0
TOA Utility: 16.0

Right Ring (demonblood):
8% Crush
8% Slash
6% Thrust
6% Cold
6% Heat

Left Wrist (Bracer of Heavenly Bodies):
Imbue: 32.0
18 Constitution
80 Hits
7% Thrust
2 Casting Speed
48 Hits Cap Increase
Utility: 46.0
TOA Utility: 22.0

Right Wrist (Ceremonial Bracers):
40 Hits Cap Increase
5 Acuity Cap Increase
40 Hits
6% Energy
18 Acuity

~hollywood~
19th February 2006, 11:50
tks velo:clap: ..volendolo ulteriormente migliorare il secondo cosa alzeresti e abbasseresti?(se nn è già apposto così)
..e volendo sostituire l'arpa phebus con quella CW?

VeLo
19th February 2006, 12:28
per gruppo il secondo tp mi sembra già a posto così...per il discorso dell'arpa CW perderesti overcap 10 in dex e 5% casting speed e secondo me nn è abbastanza buona come arpa la CW da sostituire la phoebus in un tp da grp

Jerus
19th February 2006, 13:28
Imho solo per evitare lo sbattimento di farmi la collana per poi ogni volta swictharla e riloggare aspetando i 15 min per lo use2 mi prendo l'arpa cw che ha anche uno use ottimo^^ 50% di mana in +^^ istant ongi 12 min fa sempre comodo

nexo
20th February 2006, 12:37
*

Kalgan
20th February 2006, 13:44
Statistic
Strength: 55/80
Constitution: 79/75
Dexterity: 52/88
Quickness: 15/75
Charisma: 101/101
Hits: 200/200
Power: 0/29

Resistance
Body: 20/26
Cold: 19/26+5
Heat: 24/26
Energy: 14/26
Matter: 6/26
Spirit: 21/26
Crush: 23/26+3
Thrust: 23/26
Slash: 36/26+2

Skill
Instruments: 7/11
Slash: 2/11
Thrust: 2/11

senza offesa ma non mi piace proprio
50 40 19 a che pro?
a questo punto se devi rinunciare a scalamura alza taglio al massimo no?

poi premetto che non ho capito bene come vorresti switchare ma:
forza non la cappi, agi non la cappi, dext non la cappi, taglio non lo cappi, i pf sono solo 200.
Le resist sono tutte migliorabili e hai taglio 10% overcappato.
Se devi metterci malice e uno scudo craft (con 4 taglio e 4 strum) non arrivi a sistemare tutte ste robe

E' da gruppo no?
Allora a che serve avere carisma a 101? Tanto di dd non ammazzi nessuno che abbia un briciolo di cure.
Poi alza casting speed e cappa dext per lo smezz e un eventuale mezz ad area(tanto per rompere le palle).
Alza i pf e IHMO anche agi per avere più velocità per interrupt. Forza puoi lasciarla stare

nexo
20th February 2006, 13:48
*

[T]iaz
20th February 2006, 14:00
beh se posti un tp è naturale che qualcuno lo commenti, btw se motivi il perchè di alcune scelte la gente può dirti : "ok figo non ci avevo pensato" come può anche dirti: "guarda che per il tuo scopo è meglio fare così" se non ci si scambia opinioni e non si accettano critiche tanto vale usare il forum :o

Just my 2 cents ;)

nexo
20th February 2006, 14:04
più che cercare di screditare cose altrui sarebbe meglio postare qualcosa di innovativo. mi hai fatto perdere la voglia. chiedo scusa mi sottraggo ed elimino ciò ke mi riguarda. saluti

Kalgan
20th February 2006, 15:40
se pensi che non ti interessino i pareri altrui basta che non li leggi, se qualcun'altro vedrà il tuo tp vedrà pure i miei commenti e ci penserà sopra almeno; poi ognuno per la sua strada. Ognuno ha le sue idee come dici bene anche tu.

Quindi posto per gli altri: a me il search non funziona lol, ma provate a fare una ricerca sui danni da dd con o senza bonus a strumenti all'interno del forum, mi pare che il test fosse stato fatto da Woinnn (RealAco se non erro il nome utente) e guardate la varianza del danno.

~hollywood~
20th February 2006, 16:29
altro tp da gruppo.. simile a quello di velo ma con item facilmente reperibili, quindi senza demonblood, immolated e bracciale celestiale.. +easy a discapito di alcune res.

LOKI Build Report
Name: Roads
Race: Briton
Class: Minstrel
Level: 50

Dual Wield
Item Utility: 691.3
Build Utility: 706.3
Useable Utility: 691.7
TOA Utility: 276.0

Statistic
Strength: 15/75
Constitution: 75/75
Dexterity: 99/98
Quickness: 15/75
Charisma: 98/99
Hits: 280/280
Power: 0/25

Resistance
Body: 24/26
Cold: 25/26
Heat: 25/26
Energy: 8/26
Matter: 14/26
Spirit: 19/26+5
Crush: 24/26+2
Thrust: 33/26
Slash: 23/26+3

Skill
Slash: 3/11
Thrust: 3/11

Cap Increase
Dexterity: 23/26
Charisma: 24/26
Hits: 80/200

TOA Bonus
Armour Factor: 20/50
Power Pool: 8/25
Spell Duration: 8/25
Casting Speed: 9/10
Spell Damage: 4/10
Style Damage: 4/10
Melee Combat Speed: 5/10

Chest (Eirene):
Charisma (Cap Increase): 5
Charisma: 15

Arms (Crafted):
Constitution: 25
Charisma: 28
Slash: 1%
Utility: 56.0

Head (Crafted):
Charisma: 16
Hits: 36
Utility: 55.0

Legs (Epic Legs):
Imbue: 27.0
Dexterity: 15
Thrust: 7%
ALL melee weapon skills: 3
Dexterity (Cap Increase): 5
Utility: 49.0

Hands (Crafted):
Hits: 60
Crush: 3%

Feet (Crafted):
Hits: 60
Cold: 11%
Heat: 11%

Right Hand (Arpa Phebus):
Body: 2%
Matter: 2%
Spirit: 2%
Dexterity (Cap Increase): 10
Casting Speed: 5

Neck (Ancient Copper Neakle):
Body: 10%
Spirit: 10%
Crush: 10%

Cloak (Shade of Mist):
TOA Utility: 35.0

Hits: 44

Belt (Belt of Moirai):
Spirit: 7%
Acuity (Cap Increase): 8
Dexterity (Cap Increase): 8
Casting Speed: 2

Left Ring (Krojer):
Imbue: 17.0
Charisma: 21
Cold: 2%
Energy: 2%
Heat: 2%
Charisma (Cap Increase): 6
Utility: 26.0
TOA Utility: 22.0

Right Ring (Ring of the Torrent):
Imbue: 38.0
Crush: 11%
Slash: 10%
Casting Speed: 2
Utility: 62.0

Left Wrist (Cerimonial):
Acuity (Cap Increase): 5
Acuity: 18

Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
Imbue: 30.0
Utility: 60.0

che vi sembra?

[T]iaz
20th February 2006, 17:15
i test sui danni li aveva fatti Kearnil/Airluca e il risultato era che il danno varia con l'aumentare di carisma e rimane invariato con la skill strumenti
poi avevo fatto prove rapide pure io giusto per aver la conferma ed è così

nexo
20th February 2006, 17:35
*

[T]iaz
20th February 2006, 17:38
si ma influisce molto poco, diciamo che per aumentare sensibilmente il danno servono le RA come MoM o WP e Magic Dmg spell Piercing oltre a ovviamente un overcap carisma serio(almeno 15 punti)

nexo
20th February 2006, 17:42
iaz']si ma influisce molto poco, diciamo che per aumentare sensibilmente il danno servono le RA come MoM o WP e Magic Dmg spell Piercing oltre a ovviamente un overcap carisma serio(almeno 15 punti)

infatti, avevo postato un 101 char con AT ed essendo 6L8 si configura una spec un po' forse azzardata ma paicevole a tentare

[T]iaz
20th February 2006, 17:43
anch'io son sostenitore dello shoutstrel ^^

nexo
20th February 2006, 17:50
iaz']anch'io son sostenitore dello shoutstrel ^^

bho io lo avevo su vortigern giocato sia infistrello ke 44 arma resto strume.. poi lo avevo fatto su merlin poi abbandonato a favore di altri .. e dopo 2 anni l'ho ripescato per rvr.. con la presunzione possa dire la sua ogni tanto con qualche dd.. sono curioso, anche se ovviamente c'è altro di piu performante da gruppo.

[T]iaz
20th February 2006, 17:55
beh io ho due template sc... in gruppo uso uno che privilegia overcap dex e casting speed

poi per motivi di assenza di bot quando facevo duoing con un sorcio ho optato per un template da shoutstrel ^^

il problema sta nelle RA perchè per essere veramente performante in entrambi gli ambiti i punti son pochi anche all'8L

Teo
21st February 2006, 08:41
imho nn serve a nulla sprecare ra x potenziare il danno magico, e nemmeno mettere l'at, so tutte cose che richiedonoo troppi sacrifici e x cosa? 40 danni in + ogni 15 secondi? piuttosto prendi resistenza5 o mop

nexo
21st February 2006, 11:20
*