PDA

View Full Version : Capolinea

Gilles
9th February 2006, 21:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/09/trapattoni.shtml

GG trap,credo sia ora di smettere :)

Boroming
10th February 2006, 05:04
secondo me no...

in una squadra professionistica l'allenatore fa la max il 30% del risultato...
il resto lo fanno i giocatori... (larry brown docet.. detroit vince di piu del 20-30% in piu rispetto a l'anno e scorso e NY perde il 30% in piu :nod: :nod: :rotfl: lui si che dovrebbe ritirarsi :rotfl: )

per il resto ha dimostrato l'anno scorso che con una squadra competitiva puo fare la differenza...
e sono pochi gli allenatori che la fanno.

Beleriand
10th February 2006, 10:23
Ma ha vinto un campionato solo un anno fa -____-

Gilles
10th February 2006, 12:50
Guardate che è il contrario,un bravo allenatore deve fare la differenza soprattutto quando la squadra non è fenomenale(che non è questo il caso,se seguite un po il calcio tedesco dovreste sapere che lo stoccarda quest'anno era considerata l'anti bayern)cmq sia l'anno scorso si ha vinto il campionato portoghese con il benfica,non con il belenenses eh rischiando fino all'ultima giornata di perderlo,potrei citare anche l'esperienza a cagliari del trap,o peggio con la nazionale -.- trapattoni è un allenatore alla vecchia maniera un gran motivatore,alla sonetti,papadopulo...evidentemente la sua caratteristica principale "il carisma" con l'eta si affievolisce...pensione imo :)

Gaz
10th February 2006, 16:26
Guardate che è il contrario,un bravo allenatore deve fare la differenza soprattutto quando la squadra non è fenomenale(che non è questo il caso,se seguite un po il calcio tedesco dovreste sapere che lo stoccarda quest'anno era considerata l'anti bayern)cmq sia l'anno scorso si ha vinto il campionato portoghese con il benfica,non con il belenenses eh rischiando fino all'ultima giornata di perderlo,potrei citare anche l'esperienza a cagliari del trap,o peggio con la nazionale -.- trapattoni è un allenatore alla vecchia maniera un gran motivatore,alla sonetti,papadopulo...evidentemente la sua caratteristica principale "il carisma" con l'eta si affievolisce...pensione imo :)

Non credo sia fatto di carisma che si affievolisce... quello ce l'ha ancora e ce l'avrà prue a novant anni il trap.
Il problema e' che come hai detto e' un allenatore all'antica, uno di quelli che ti gioca con la 5-3-2 per non prendere gol, e per non farli :D
Il calcio e' cambiato, e per quanto questi grandi allenatori del passato cerchino di modificare le loro tecniche (trap-fergusson-etc), pian piano usciranno sempre + allenatori moderni e piu' efficaci (morinho style)

Kveldulv
10th February 2006, 16:56
Io spero che smetta Cosmi piuttosto, l'uomo solo chiacchere e cappellino :madd:

Gilles
10th February 2006, 17:12

buahahah quando te lo dicevo io eh,ma si sa eri accecato dalla fedehh!!

Hagnar
10th February 2006, 17:29

Tanto adesso è a spasso....... :elfhat:

MiLLenTeX
10th February 2006, 18:15
Tanto adesso è a spasso....... :elfhat:

e ringrazia il cielo che Pozzo se ne sia accorto, ora forse potrete ambire di nuovo a qualcosa :)

Drugnon
10th February 2006, 18:20

Io spero che Cosmi esploda, mi sta sul cazzo in maniera impressionante (anche se tifo Udine) mi sta sulle palle ancora più di Kobe BrIant:sneer:

Hagnar
10th February 2006, 20:06
Io spero che Cosmi esploda, mi sta sul cazzo in maniera impressionante (anche se tifo Udine) mi sta sulle palle ancora più di Kobe BrIant:sneer:

Anch'io udine :metal: :metal:
Cmq quello che mi sembra strano è che Pozzo è sempre stato piuttosto drastico nei cambi di allenatore...... mi domando perchè stavolta abbia aspettato così tanto