PDA

View Full Version : Crollo totale globale....



Shub
10th February 2006, 05:21
Come cazzo lo arresto sto crollo di forma??

Non ho manco un giocatore over 30 gli unici 2 che tengo sono alti di exp e diventeranno allenatori....e solitamente non giocano.

Pettorossi mi è passato da forma Eccellente a Tremendo...ha perso 4k di TSI e con lui molti altri giocatori....

Non so più che cazzo fa....

Acheron
10th February 2006, 10:27
Come cazzo lo arresto sto crollo di forma??
Non ho manco un giocatore over 30 gli unici 2 che tengo sono alti di exp e diventeranno allenatori....e solitamente non giocano.
Pettorossi mi è passato da forma Eccellente a Tremendo...ha perso 4k di TSI e con lui molti altri giocatori....
Non so più che cazzo fa....


Pure i miei cmq stanno andando giu a picco

Dream Healer
10th February 2006, 10:37
idem QQ :rain:

Tanek
10th February 2006, 12:09
+3 / - 2 io ieri, ovviamente e' salito a 8 l'unico giocatore squalificato..

Arkamir
10th February 2006, 12:13
da i primi del mese all'aggiornamento di oggi ho avuto un -36 +6 di forma......
alla fine l'unica cosa e' che la forma e' random, come un po' troppe cose su sto gioco.
Alla fine temo che dovro' fare un po' di generale per la forma che la titolare ha media forma 3.......

Jingle
10th February 2006, 12:26
potrebbe dipendere la carisma dell'allenatore??

io buono e ogni settimana che passa sale sempre di più, voi come lo avete?

Tanek
10th February 2006, 12:54
da i primi del mese all'aggiornamento di oggi ho avuto un -36 +6 di forma......
alla fine l'unica cosa e' che la forma e' random, come un po' troppe cose su sto gioco.
Alla fine temo che dovro' fare un po' di generale per la forma che la titolare ha media forma 3.......
O_o
Cosa alleni per curiosita'? Hai 9+1 assistenti allen? Li fai giocare tutti almeno 1 v a settimana?

Boh O_o


potrebbe dipendere la carisma dell'allenatore??
io buono e ogni settimana che passa sale sempre di più, voi come lo avete?
Perche' tieni allenatore con skill insuff ma carisma alto?

Jingle
10th February 2006, 13:42
Perche' tieni allenatore con skill insuff ma carisma alto?

skill insufficente è stato un mio errore, volevo provare prendere accettabile con carisma insufficente che poi alla fine ho fatto confusione >.<

xò da quando ho l'allenatore buono in carisma, noto che la forma riprende subito dopo aver allenato 2 settimane di resistenza, poi nn sò, sò che serve influenzare il team spirit ma sembra pure che sale anche la forma..... bho

Arkamir
11th February 2006, 07:48
O_o
Cosa alleni per curiosita'? Hai 9+1 assistenti allen? Li fai giocare tutti almeno 1 v a settimana?

Boh O_o


Perche' tieni allenatore con skill insuff ma carisma alto?

alleno regia 9 assistenti + allenatore classico 7/3, eh si faccio giocare22 giocatori a settimana. Giusto come info aggiuntiva questa pausa non ho allenato resistenza, ma ho continuato con regia.