PDA

View Full Version : Talenti



rehlbe
10th February 2006, 08:05
Spulciando un po' di template talenti da allakhazam ho visto che va molto di moda ora come ora il template 30\31 survival e 20\21 markmanship
facendo due prove pensavo a questi due:


Beast Mastery Talents - 0 points

Marksmanship Talents - 20 points
Improved Concussive Shot rank 5/5
Improved Hunter's Mark rank 4/5
Lethal Shots rank 5/5
Aimed Shot rank 1/1
Mortal Shots rank 5/5

Survival Talents - 30 points
Monster Slaying rank 3/3
Humanoid Slaying rank 3/3
Savage Strikes rank 2/2
Improved Wing Clip rank 5/5
Trap Efficiency rank 2/2
Deterrence rank 1/1
Surefooted rank 3/3
Improved Feign Death rank 2/2
Killer Instinct rank 3/3
Counterattack rank 1/1
Lightning Reflexes rank 5/5

con la scelta da fare se voler prendere wyvern sting o scatter shot
o altrimenti 31 markmanship:


Beast Mastery Talents - 10-11 points
Improved Aspect of the Hawk rank 2/5
Endurance Training rank 5/5
Thick Hide rank 3/3
Bestial Swiftness rank 0-1/1

Marksmanship Talents - 31 points
Improved Concussive Shot rank 5/5
Improved Hunter's Mark rank 5/5
Lethal Shots rank 5/5
Aimed Shot rank 1/1
Mortal Shots rank 5/5
Scatter Shot rank 1/1
Barrage rank 3/3
Ranged Weapon Specialization rank 5/5
Trueshot Aura rank 1/1

Survival Talents - 9-10 points
Monster Slaying rank 2/3
Humanoid Slaying rank 3/3
Improved Wing Clip rank 4-5/5


pure qui la scelta tra impr wing clip 4\5 per prendere bestial swftness :confused:

scopo del tp -> pvp in primis, pve dopo

quello che mi chiedo e': se scelgo di fare survival per il boost a agi prendo

+3% critico
+3% hit chance
e +15% agilita'

perdendo dai bonus del ramo markmanship

+15% danno multishot
+5% danno ranged
+100 attack power

ponendo di avere al 60 300 agi, il 15% sono 45 punti, cioe' 90 ranged attack power, e neanche 1% di crit chance

in buona sostanza si scambiano 4% circa di crit chance, 3% di hit chance per 15% di danno multishot e 5% di danno ranged, a parita' o quasi di attack power

insomma, boh? :D

darkolo
10th February 2006, 09:07
boh, avendo una buona quantità di agi sentivo che il boost agi ti dava più atkpwr rispetto all'aura di mark... ma sukatevi maledetti hunter oneshotter:madd:

sbrodolina
10th February 2006, 10:49
hunter e oneshotter son 2 parole che possono esistere nella stessa frase?

9-3v4iM-9
10th February 2006, 11:00
si avoja

Manfalus
15th February 2006, 11:37
In questi giorni ho respeccato da BM/MM a SV/MM, per una spec pvp. Se interessa lo posso postare, cmq specifico che il mio template è pensato solo ed esclusivamente per pvp, già per una spec “prevalentemente pvp, ma anche pve” farei alcune differenze.

A grandi linee io farei così:
per pvp+pve in grande scala (tipo AV, MC.. ), MM > SV e niente BM
per pvp+pve in piccoli numeri (WSG, farming), BM > MM e niente SV

Però è una generalizzazione, bisognerebbe andare nello specifico sul tipo di pvp e pve che intendi prevalentemente fare.
Intanto qualche consiglio spicciolo sulle build che hai postato.

MM: In ottica pvp, non investirei su impr. hunters’mark. Penso sia meglio colpire all’improvviso. Piuttosto, ti consiglio assolutamente hawk’eye, il range extra è molto importante.

BM: Penso che 10-11 punti per arrivare ad avere bestial swiftness, siano sprecati. Il pet non fa molti danni e, o investi pesantemente su di esso fino a Bestial Wrath, o lascia stare.

SV: su questo saprò dirti meglio tra qualche giorno :) Ma diciamo così, non metterei punti in improved feign death. Per il resto se vuoi fare anche pve, beast slaying ha senso. Trap efficiency vale a seconda dell’uso che ne fai. Per il resto la spec mi pare vada bene anche se per stabilire quanti punti investirci, mi servirebbe capire che tipo di pve e pvp cerchi di fare.


Questo è quanto, se fornisci dettagli più approfonditi sul tipo di gioco che vuoi fare, possiamo guardare al tuo template ideale :)



PS non ho un hunter uber ma io non ho ancora oneshottato nessun 60, in compenso ad AV la gente ha l'abitudine a star davanti a castare anche a metà vita e con gli aimed van giù che sono un piacere :D