PDA

View Full Version : Esiste sempre YKK_Skunk4ever?



Seraquarius
10th February 2006, 08:12
Chiedo venia per l'intrusione :) ma e' l'unico posto dove so che spamma.
Ciao skunkettino, ieri ho preso AOE3 e sto cominciando a giocarci, te lo hai preso? impressioni, commenti etc.etc.
Ho trovato solo un forum dove ci sono alcuni vecchi Bikers ecco il link http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=588 , tra cui il Marrano, conosci dove si raggruppa la comunity? oppure e' solo random e si ritrova su ESO?.

Daxan
10th February 2006, 10:33
noi di solito facciamo regrup al benzinaio della ESSO....
cmq ykk cè ma non si vede :) passa spesso x TS gioca poco a daoc ora è preso da "altre" cose...

Arcotemo
10th February 2006, 10:35
noi di solito facciamo regrup al benzinaio della ESSO....

che battuta triste... si vede che hai una certa età

YKK
10th February 2006, 10:58
Ue' aqua, si si preso aoe 3 ma ho ancora il pc pacco e non funziona processore troppo lento, fin quando non lo cambio non potro' giocarci,(l'acquisto di un nuovo pc avverra' presto grazie ad un premio ^^ :D )
Aoe3 sara' uno dei primi giochi che installero' x godermelo al max della risoluzione, l'ho visto mi sembra carino anche se rimango un convinto rorista, quel forum lo conosco anche se non lo leggo da un casin di tempo.
Ci si sente, ma cmq metti il tuo contatto di msm cosi' ci si sente.
Putroppo di sti tempi son un po incasinato che unita ad una certa stanchezza di daoc .... insomma son un po scoglionato sto periodo.


Dax te al distributore Esso al limite rimorchi i clienti x arco :rotfl: .

YKK
10th February 2006, 11:00
aqua non chiedere scusa quando intervieni sul nostro forum altrimenti evochi brutti fantasmi :rotfl:

Seraquarius
10th February 2006, 11:28
Per fortuna ho preso il PC nuvo 15 gg fa allora ;) ath 3500 + MB asus + x800GTO, gira bene.
Ho fatto un salto su ESO appena installato con il mio nick di battaglia RTS YKK_Aquarius22 ed ho incontrato Slon e Web, mi son sentito parte della preistoria :(, tutti giovincelli di primo pelo che mi hanno accolto come un vecchio derelitto di TC.
Per il momento sto facendo le campagnie per vedere le unita' e capire il funzionamento delle carte che a quanto pare possono essere passate da un combat ad un altro, mi sembra un buon RTS con molte variabili fortunatamente NON C'E' LA NOMADE hihihihihihi (per ora), ho rispolverato il mio ICQ ma credo che pure quello sia preistoria.

Daoc pure a me ha stufato dingato 9l0 ma non ho + stimoli sinceramente, per questo ho comprato AOE3.

YKK
10th February 2006, 11:42
NON C'E' LA NOMADE hihihihihihi

PD! allora rimango su tc con gufo

Cerber0
10th February 2006, 16:11
PD! allora rimango su tc con gufo


attivami DRhhhhhhhhhhhhhhhhhh asd

YKK
10th February 2006, 16:37
attivami DRhhhhhhhhhhhhhhhhhh asd

:thumbup: done!

:D fammi la champ weapon e i cl 5 pls pls pls pls

Daxan
10th February 2006, 22:49
che battuta triste... si vede che hai una certa età
vero scusa sono io quello che stà davanti al bar fino alle 3 del venerdì notte...
YKK SUKA!!!!!!

Arcotemo
11th February 2006, 03:41
vero scusa sono io quello che stà davanti al bar fino alle 3 del venerdì notte...
YKK SUKA!!!!!!

ç_ç

vabbe oggi almeno pub fino le 6:44 ...

Daxan
11th February 2006, 09:15
ç_ç
vabbe oggi almeno pub fino le 6:44 ...
na novità x lo meno.... :rain:

Seraquarius
20th February 2006, 17:29
Skunk ma il pc lo hai ordinato in jamaica e te lo fanno a scappatempo tra una canna ed un'altra?

LOGGA ESOoooooooooooooooo che ti rullo per benino

YKK
21st February 2006, 13:33
eheheheh devo ancora andare a vederlo non ho proprio tempo,

Seraquarius
24th March 2006, 14:09
Salve a tutti messeri, ripassavo da questo forum e porgo i miei saluti a tutti

Un salutone particolare a quel fannullone di skunk il quale a quanto vedo fa sempre meno.

PS ma il pc che dovevi comprare e' ormai obsoleto? hihihihi.

Anywyn
27th March 2006, 12:51
Ciau Sera :wave:


PS ma il pc che dovevi comprare e' ormai obsoleto? hihihihi.

Secondo me lo ha già barattato con una bella gnocca o qualche etto di gangia ... :sneer:

YKK
27th March 2006, 13:44
Salve a tutti messeri, ripassavo da questo forum e porgo i miei saluti a tutti
Un salutone particolare a quel fannullone di skunk il quale a quanto vedo fa sempre meno.
PS ma il pc che dovevi comprare e' ormai obsoleto? hihihihi.


Ahahahahahah devo ancora andare a vedere che cosa comperare, son un po impegnato con altre cose sto periodo, e il pc lo lascio accesso solo x scaricare con emule.
Cmq dovrei comperarlo forse il prox mese, vediamo, ma cmq le serate libere on line saran sempre meno.

Cmq ash x la gnocca, ce n'é una che ho x le mani ora :D, e la gangia non mi serve barattarla x averla basta che entri in un qualsiasi coffee shop ahahahha dimentichi sempre dove vivo.