PDA

View Full Version : Leggere la posta su Outlook express o affini!! [HELPPPPP]



Darkwarrior
10th February 2006, 09:12
Scusate la mia ignoranza colossale..ma la mail nn la uso moltissimo e nn m sono mai informato negli ultimi mesi..
Sapevo che tutti i gestori d posta elettronica avevano "bloccato" l'utilizzo d outlook per i loro servizi, fornendoli a pagamento (es.hotmail 19,99€ all'anno). M sta sorgendo il dubbio che nn sia così, o meglio, che c sia ancora qlc gestore che la fornisce gratuita!!
Potete fornirmi spiegazioni sull'argomento? per motivi d lavoro ho urgente bisogno di trovare un servizio che funzioni su outlook.. se anche fossero tutti a pagamento cosa m consigliate??
Nn c'è modo d leggere hotmail su oe vero??
tnx!

Whattie
10th February 2006, 09:31
gmail

Whattie
10th February 2006, 09:31
oppure usi freepops.org

Evildark
10th February 2006, 09:40
Scusate la mia ignoranza colossale..ma la mail nn la uso moltissimo e nn m sono mai informato negli ultimi mesi..
Sapevo che tutti i gestori d posta elettronica avevano "bloccato" l'utilizzo d outlook per i loro servizi, fornendoli a pagamento (es.hotmail 19,99€ all'anno). M sta sorgendo il dubbio che nn sia così, o meglio, che c sia ancora qlc gestore che la fornisce gratuita!!
Potete fornirmi spiegazioni sull'argomento? per motivi d lavoro ho urgente bisogno di trovare un servizio che funzioni su outlook.. se anche fossero tutti a pagamento cosa m consigliate??
Nn c'è modo d leggere hotmail su oe vero??
tnx!

gmail, tiscali e molti altri credo siano ancora del tutto free...
se vuoi un invito su gmail basta che mi mandi un pm con nome cognome e email su cui mandartelo e ti becchi una casella da 2gb free :D

Darkwarrior
10th February 2006, 09:42
ok sono andato in giro a leggermi 1 po d roba..
Qlc puo invitarmi in gmail? :(

edit: grazie evil, ora te lo mando!!
Solo che l'e-mail su gmail la vorrei creare per il mio capo, nn per me, ti do il mio nome?

Whattie
10th February 2006, 09:44
se vuoi tenere la tua attuale usi freepops e lo configuri a dovere, nn è difficile

io ho 10 caselle di libero, 1 di gmail, e della mia azienda tutte su outlook

Darkwarrior
10th February 2006, 09:45
se vuoi tenere la tua attuale usi freepops e lo configuri a dovere, nn è difficile
io ho 10 caselle di libero, 1 di gmail, e della mia azienda tutte su outlook


ho scaricato html2pop3..è la stessa cosa?

Whattie
10th February 2006, 10:05
si ma funziona peggio nn essendo aggiornato, almeno l'ultima volta che ho guardato

se a te va, vuol dire che è ok quindi usa pure quello

Darkwarrior
10th February 2006, 10:11
scaricato per ora va..al limite m scarico anche freepop e se s dovesse bloccare li switcho..tnx!

Tunnel
10th February 2006, 10:43
Al limite c'è sempre la possibilità di registrare un dominio su aruba e farsi dare le caselle mail incluse. Sono una manciata di euro all'anno e, se è un'azienda, ne guadagna MOLTO a livello d'immagine (o melgio, ne perde ad usare caselle free)

Darkwarrior
10th February 2006, 11:02
no nn è un'azienda..è un libero professionista
Un mio amico m è venuto in soccorso e m ha inviatato a gmail...grazie cmq evil!
intanto m registro e poi penso ad aruba.

Evildark
10th February 2006, 11:14
no nn è un'azienda..è un libero professionista
Un mio amico m è venuto in soccorso e m ha inviatato a gmail...grazie cmq evil!
intanto m registro e poi penso ad aruba.

quindi non ti serve o ho capito male? :awk:

Darkwarrior
10th February 2006, 12:02
nn m serve piu 1 amico ha letto il post e m ha invitato :D