PDA

View Full Version : Carrefour

Wolfo
10th February 2006, 10:38
Commentate voi..... tutto questo mi perplime...

http://img51.imageshack.us/img51/248/carrefour7ip26qm.jpg

Shub
10th February 2006, 10:39
E' una forma lecita di boicottaggio. Se vuoi comprare da Carrefour ti adegui o cambi negozio.

Kith
10th February 2006, 10:40
sono francesi niente di cui stupirsi (mauhauah se qualche mio capo legge mi salta il posto di lavoro :\ )

Acheron
10th February 2006, 10:42
Figa i capi francesi ....

Shub
10th February 2006, 10:45
Digli...le calcul de la gran mer dada

:D

Kith
10th February 2006, 10:46
Figa i capi francesi ....

Questa me l han raccontata.
un mio collega, 2 anni fa, il giorno dopo della semifinale (o o finale o boh asd) degli europei Italia- Francia in ufficio preso dall'ardore sportivo patriottico (stava parladno con un altro collega asdsd) si mise a gridare robe del tipo: Francesi del cazzo etc.etc. ladri blablabal etc.

Sgomento di tutti, gente che lo guardava male, alla fine si accorse da solo del fatto che in CARREFOUR ci son tanti francofoni e partì con le solite frasi di circostanza, no ma intendo di qui e di la

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande raffa

Shub
10th February 2006, 10:48
Io avrei replicato "e se qualche stronzo di voi ha qualcosa da dire gli stiocco un galletto vivo su per il culo!" FROCI CON LA EVVE MOSCIA!

:D Secondo me lo licenziavano tempo 10sec :D

Kith
10th February 2006, 10:57
asdasdasdads si, si è salvato sul fatto che non lavoriamo direttamente per carrefour ma per NCR imho :sneer:

Altrimenti era gia finito a calci al primo piano

Verci
10th February 2006, 11:07
un altro ottimo motivo per NON comprare nulla da carrefour :)

Llaydee
10th February 2006, 11:30
Trovo assolutamente fuori luogo questo comportamento...

Glasny
10th February 2006, 11:39
Francesi di merda quando li invadono di nuovo e li conquistano in 1 settimana..

rehlbe
10th February 2006, 11:42
np, i carrefour mi son sempre sembrati penosi, non ci andavo prima non ci vado certo ora :sneer:

Oro
10th February 2006, 12:10
da gente che non si lava il culo quando caga e tiene il pane sotto l'ascella anche il 15 d'agosto non mi aspetto nulla di meno...

Necker
10th February 2006, 12:16
lol boicottaggio sui boicottatori: per boicottare l'idea del boicottaggio :rotfl:

Kith
10th February 2006, 12:19
lol boicottaggio sui boicottatori: per boicottare l'idea del boicottaggio :rotfl:
asd

cmq se boicottate i carrefour, fatelo il sabato sopratutto così lavoro di meno :D

Sintak
10th February 2006, 12:37
che cagata.. :gha:

Controller
10th February 2006, 16:12
np, i carrefour mi son sempre sembrati penosi, non ci andavo prima non ci vado certo ora :sneer:

Si ma sono il primo gruppo europeo, tempo fa avevo letto che fatturava piu' o meno come i primi 5 gruppi italiani messi insieme...quindi per le ditte danesi è una legnata pazzesca.

Axet
10th February 2006, 16:18
Viscidi schifosi di merda.

Dio caro che schifo, dio dio dio dio dio.......

Emme
10th February 2006, 16:30
cosa vi aspettate? il profitto viene prima di tutto.
prendete google per esempio: per sbarcare in cina ha accettato di censurare i siti ostili al governo cinese.

DonZaucker
10th February 2006, 16:44
Dio mio le stronzate che scrive la gente :rotfl:
Ma il fatto che il cartello sia scritto in arabo e inglese, il fatto che le due persone nella foto non siano diciamo nordici, il fatto che il Carrefour abbia dei supermercati anche negli Emirati Arabi, non ha fatto pensare a nessuno che quel cartello possa trovarsi nei supermercati degli Emirati?
Cioé lol vedete il male ovunque :gha:

galazon
10th February 2006, 17:00
asd
cmq se boicottate i carrefour, fatelo il sabato sopratutto così lavoro di meno :D
:D

Kith
10th February 2006, 17:06
Ma il fatto che il cartello sia scritto in arabo e inglese, il fatto che le due persone nella foto non siano diciamo nordici, il fatto che il Carrefour abbia dei supermercati anche negli Emirati Arabi, non ha fatto pensare a nessuno che quel cartello possa trovarsi nei supermercati degli Emirati?

in effetti hai anche ragione tu.

Nei negozi danesi son sicuro che ci sono cartelli con scritto: supportiamo la danimarca per la libertà di espressione.

Voltagabbanaaaaaaaa pur di vendere gh

Glasny
10th February 2006, 17:08

Intanto è scritto anche in inglese, ed è firmato carrefour, poi sono francesi e già per questo stanno sul cazzo a mezzo mondo, fai un po' te.

DonZaucker
10th February 2006, 17:23
in effetti hai anche ragione tu.
Nei negozi danesi son sicuro che ci sono cartelli con scritto: supportiamo la danimarca per la libertà di espressione.
Voltagabbanaaaaaaaa pur di vendere gh

Immagino che la filiale di Carrefour negli emirati sia gestita anche da arabi e penso che abbiano il diritto di importare quello che gli pare e quindi di boicottare i prodotti Danesi se gli va di farlo.
Non penso che al Carrefour di Thiene (VI) ci sia quel cartello.

Intanto è scritto anche in inglese, ed è firmato carrefour, poi sono francesi e già per questo stanno sul cazzo a mezzo mondo, fai un po' te.

Argomentazioni forti :nod:

Controller
10th February 2006, 20:39

Dio mio le stronzate che scrive la gente :rotfl:, siamo in un era in cui i "mezzucci" durano poco...

ahzael
10th February 2006, 22:55
Siamo in un mondo in cui la gente da' il culo per poter vendere piu di quello accanto, vi scandalizzate tanto ? Quando si vende sopratutto su larga scala si conta sempre e solo il target, se carrefour stava in un paesino di nazisti, per amicarsi il cliente sicuramente avrebbero scritto una cosa del tipo "Spesa ariana per l ariano puro", anche se il commerciante fosse stato un ebreo con entrambi i genitori morti ad auswitz (sicuramente manca qualche H).