PDA

View Full Version : Combat druid



Tele
3rd March 2004, 12:16
Volevo sapere se tra il frequentatori del forum cè anche qualche druido esperto in situazioni di rvr pro o post ToA ... a loro chiedo, il combat druid (druido con 32-36 legame) può essere utile in gruppo? l'ultimo pet e i root aoe istanto o no sono utili considerando che su hib si gira al 90% dlle volte con un bardo in gruppo che (dovrebbe) istamezzare? Seritori della Natura di tutti i server rispondete :D

Darkwave
4th March 2004, 09:49
Tieni solo presente che ora il resist da incantesimi dipende dal LIVELLO DELL' INCANTESIMO lanciato e non da quello del PG... Ergo se vuoi fare legamo o lo fai full o evita..
Almeno questo e' il mio consiglio.
Ciauz

Tele
4th March 2004, 10:46
Grazie per la risposta; anch'io sapevo che nel calcolo della % di resist appare anche il rapporto livello dello spell/livello del bersaglio, ma provando sul campo con un stregone speccato mente (44 mente 31 corpo) i root ad area di 30 livello mi entravano spessissimo, quasi come il mezz di 44°... non ci sono altri pareri, magari di druidi che arrivano da Vortigern?

Katakis
4th March 2004, 13:42
Se vuoi fare il druido legame, fallo 36 legame 35 ricrescita e 19 nutrimento.
Alzare legame oltre 36 non ha senso...

Darkwave
4th March 2004, 14:40
Tieni presente che su vortigern questa cosa non e' vera.. se non sbaglio e' dalla 1,66 che e' stato introdotto questo cambiamento..
Prima la resistenza agli incantesimi NON dipendeva dal livello dell'incantesimo lanciato, ma dalla differenza di livello tra il PG che lo lanciava e chi lo subiva..
Ergo a Vortigern per ora ancora i template misti vanno benissimo e uno di vorti ovvio che ti dice di non alzarlo oltre a un tot.. Ora non lo so :-)
Fammi sapere se lo scopri.
Ciao

Katakis
4th March 2004, 19:40
So che la situazione e' cambiata, ma se fosse davvero cosi' grave non esisterebbero piu' template ancora usatissimi tipo healer con 36 a pacificazione...
Voglio dire... alzare a palla legame solo per prendere lo stesso istant root ad area che resiste leggermente di meno non mi pare vantaggioso in termini di punti spesi, considerando il modo in cui puoi impiegarli.

Tele
5th March 2004, 12:06
Sono sicuramente d'accordo sul giudicare Legame>36 inutile, anche perchè con gli stessi punti si possono prendere spell migliori sulle altre linee ... al momento sono intenzionato a provare la 30 cure 26 buff (per avere tutte le resist all'8%) e 36 legame ... per ora sembra che non sia male, se c'e' un'altro healer di "appoggio" nel gruppo (custode o bardo che non siano bot -.-) le cure a 30 sono sufficienti ... vi farò sapere se in RvR si può fare a meno della seconda istant di gruppo che si prende a 35...

ma non c'e' nessun druido pawah che riva da vortigern che può dire la sua? :)

Zi Piè
16th March 2004, 21:19
vi farò sapere se in RvR si può fare a meno della seconda istant di gruppo che si prende a 35...



Io mi preoccuperei se si possa fare a meno della seconda cura di gruppo e nn della istant. Sopratutto se sei l'unico druido nel party (custode e bardo curano na sega).

ghs
17th March 2004, 01:47
Scusate, non c'entra nulla: Tele, hai coscienza dell'immagine che hai messo sotto il nome o l'hai messa a caso?
Se l'hai messa sapendo cos'è, meriti i miei complimenti per i tuoi gusti musicali.

Sul resto, visto che ci sono, ricordo che le cure del custode arrivano raramente e non ci si può contare; quelle del bardo (pure scarse) spesso non arrivano, perchè o è morto o sta correndo in giro per scappare dal trenino assist mentre cerca di fare circa un milione di altre cosette.

Tele
19th March 2004, 14:47
Scusate, non c'entra nulla: Tele, hai coscienza dell'immagine che hai messo sotto il nome o l'hai messa a caso?
Se l'hai messa sapendo cos'è, meriti i miei complimenti per i tuoi gusti musicali.

Sul resto, visto che ci sono, ricordo che le cure del custode arrivano raramente e non ci si può contare; quelle del bardo (pure scarse) spesso non arrivano, perchè o è morto o sta correndo in giro per scappare dal trenino assist mentre cerca di fare circa un milione di altre cosette.


Ghghg scherzi? i King Crimson sono il mio pane ^^

Estrema
29th March 2004, 17:23
Muahah Druido 48 legame 23 cure 9 buff ecco l'unico template se volete fare incazzare i vostri compagni d'avventura :rotfl:

Manfalus
30th March 2004, 11:26
E' tutto relativo, c'è chi stressa anche se non hai almeno 40 in buff :D

Ladro di anime
5th April 2004, 17:15
Unico test fatto in 8 lvl 39 contro 2 alb lvl 50 mi sono entrati i dot di lvl 20 senza 1 resist....

Poi vedremo al 50 come sara la cosa, e cmq su vorti non era un conteggio di differenza tra i livelli dei pg a far entrare un cast o meno, visto che cappando legame a 50 i resist ai root e veleni sono diminuiti di molto..

Ricrescita a 35 e molto piu utile di un ricrescita a 30....

Sempre che tu non giochi solamente usando la spread.....