PDA

View Full Version : Consigli x SPEC Eld



arhkan
10th February 2006, 20:14
Vorrei dei consigli per come skillare un Eld lurikeen considerando che:
1)gioco su server Classic,
2)non amo particolarmente andare in mischia
3)molto probabilmente non avro mai uno scudato di guardia
4)mi piace castare a distanza e sono abituato a colpire e scappare (ranger cecchino lurikeen) prima che si arrivi in corpo a corpo.
grazie

Jarkheld
10th February 2006, 20:24
eldricht...luce...è il migliore secondo me ;) io l'ho fatto su mordred e devo dire che mi da parecchie soddisfazioni

Razj
10th February 2006, 20:29
dopo aver letto le tue considerazioni, direi che un eld mana è quello che fa per te ! :confused:

Karyal
10th February 2006, 22:23
eld luce.
la spec classica e' 46 luce 28 mana :)

Drako
10th February 2006, 22:26
C'era bisogno di fare il post, mi pare evidente che tu sia indirizzato a luce.

Epilol
11th February 2006, 00:50
luce sicuramente su classic (ma proprio senza pensarci 2 volte)
sia x l'utility elevata il disease aoe, l'ns ke viene curata molto piu difficilmente (esempio su alb e' difficile trovare 1 kierico con 40 a cure e anke se ci sono c'e sempre e solo 1 in gruppo ke cura NS)

cmq se fosse stato su server toa ora va di moda oltre al classic light (ke imo rimane il migliore) anke l'alternativa void ke debuffa body x un eventuale bainshee

Drako
11th February 2006, 07:34
l'utility del diseas ao è di mana non per dirtelo :sneer:

Karyal
11th February 2006, 08:41
drako posso dirti che non capisci mai una minkia di quello che uno scrive e posti solo per cagare il cazzo ? :)
si e' di mana disease quindi ? spec luce classic e 46 luce 28 mana ... quindi hai VENTOTTO punti in mana quindi hai delle abilita anche sotto la linea spec di mana ... capito ? :clap:

Drako
11th February 2006, 09:34
acido portami via eh ?
Era una battuta per morboz, te che cazzi ti intrometti ? Chi cazzo sei soprattutto.
Volevo sfottere morboz per come aveva impostato la frase. Sembrava dicesse che l'utility veniva da luce, mentre in realtà non è così.
Fatti una vagonata di cazzi tuoi la prossima volta.

P.S. C'ho l'influenza da 3 giorni e so incazzato, sukate.

Karyal
11th February 2006, 10:01
mai pensato che su un forum uno possa leggere e scrivere quel che vuole ? :) se vuoi parlare solo con morboz mandagli un pm scusa che discorso e' cazzo centri cazzo ti intrometti scusa :) siamo su un forum per qualcosa direi :)

cmq se volevi riferitti a lui potevi pure quotare io mi riferivo anche alla risposa che hai dato al tipo che ha aperto il post dicendogli cosa lo hai aperto a fare e' ovvio che la risposta sia light ... beh e' lecito chiedere non c'e' bisogno di flammare sempre su :)

take it easy :)

Vulftyr
11th February 2006, 10:12
io invece la penso diversamente gioco sul classic e ti dico ....... il 90% dei nemici so middi con res rosse e faccio dei danni ridicoli cioe .... come si fa 260 danni su qualsiasi target sono quasi 6L nn e ke so tanto basso mentre su gli alb faccio danni nn male 450 senza critici di media. per dirti prima ero mana avevo dd giallo e facevo 320 danni lol , quasi quasi respecco 50 mana resto luce e gg sicuro faccio piu danni sui middi .

Drako
11th February 2006, 11:52
mai pensato che su un forum uno possa leggere e scrivere quel che vuole ? :) se vuoi parlare solo con morboz mandagli un pm scusa che discorso e' cazzo centri cazzo ti intrometti scusa :) siamo su un forum per qualcosa direi :)
cmq se volevi riferitti a lui potevi pure quotare io mi riferivo anche alla risposa che hai dato al tipo che ha aperto il post dicendogli cosa lo hai aperto a fare e' ovvio che la risposta sia light ... beh e' lecito chiedere non c'e' bisogno di flammare sempre su :)
take it easy :)
No, se offendi gli altri non puoi scrivere quello che vuoi. La mia era una constatazione sul fatto che lui avesse già deciso cosa fare ed una precisazione per non fargli credere che disease fosse su luce, perchè da come lo ha scritto morboz questo si capiva. Io sono l'ultimo che flamma su questo forum, se mi conosci tanto bene lo dovresti sapere, ma se uno se ne esce dicendo: tu intervieni sempre senza capire bla bl bla..permetti che mi incazzo ? :nono:

Epilol
11th February 2006, 13:26
l'utility viene sia da luce ke da mana e ha sicuramente piu utility un coso con disease blu, snare blu e ns rossa, ke fa pure danno, di un un cazzoncino come il mana eldritch

Drako
11th February 2006, 14:00
Ma questo è fuori discussione ovviamente.

Vulftyr
11th February 2006, 14:56
si sicuramente senza resist rosse fa piu male un eldrich luce ma su un sever pieno di middi quasi 0 grp albion (middi hanno sempre res rosse) conviene speccarlo mana hai ns cmq dd che fa danno nn male ( piu alto del dd luce ) e ci guadagni pboe che cmq in certi casi fa molto comodo ...

Drako
11th February 2006, 15:24
Se la situazione è questa ci penserei, anche io mi trovavo a far danni ridicoli con il mio eld luce :\

Vulftyr
11th February 2006, 15:31
si il problema e che e sever classic quindi nn cisono bonus toa spell damage altissimo ce lho solo 4, pircing etc enchanter in grp nn ce lho mai lo sto giocando nn come nuker puro a sto punto respecco e provo

Epilol
11th February 2006, 15:46
dd cosa sarebbe? il dd snare energy 3 sec casting speed fa piu danno il baseline heat lolz e casta piu veloce. pbaoe boh ki ci killi con il pbae. un dd luce farà sui 300 danni con le resists rosse. uno snare energy farà lo stesso danno senza considerare le resists e ha cast time di 3 secondi quindi nn so quanto convenga. inoltre su un server dove e' quasi incurabile l'ns un ns viola spacca. il damage il piercing nn c'e manco x lo snare energy

Yisildur
11th February 2006, 16:13
dd cosa sarebbe? il dd snare energy 3 sec casting speed fa piu danno il baseline heat lolz e casta piu veloce. pbaoe boh ki ci killi con il pbae. un dd luce farà sui 300 danni con le resists rosse. uno snare energy farà lo stesso danno senza considerare le resists e ha cast time di 3 secondi quindi nn so quanto convenga. inoltre su un server dove e' quasi incurabile l'ns un ns viola spacca. il damage il piercing nn c'e manco x lo snare energy

uppo il caro morboz... l'ns su un no toa > al pbaoe, indi anche io proporrei una spec luce

Drako
11th February 2006, 16:23
ah è 3 secondi ? Comunque luce giocalo per non fare danni ma per utility, chi fa danno è una banshee. Coi middi ti trovi a fare 260 ai primi rank...

arhkan
11th February 2006, 18:07
Ok allora tutti ( o quasi ) dite LUCE per i dd e le utility.
Però io dico, io voglio fare MALE, debuffare o accecare e per me una cosa secondaria (anche se importante per il gruppo) e allora perche non fare la linea dei BOLT? (lo sto chiedendo, non dicendo che sia una scelòta giusta)
46 Vuoto
28 Luce
4 Mana

Avrei 2 BOLT a 1850 che fanno male, i DD singoli e ad area, il gtaoe, il negavista che mettendo MoF a 3 entra di sicuro, e sopratutto farei ciò che mi piace, BOLTARE .

Epilol
11th February 2006, 18:13
Ok allora tutti ( o quasi ) dite LUCE per i dd e le utility.
Però io dico, io voglio fare MALE, debuffare o accecare e per me una cosa secondaria (anche se importante per il gruppo) e allora perche non fare la linea dei BOLT? (lo sto chiedendo, non dicendo che sia una scelòta giusta)
46 Vuoto
28 Luce
4 Mana
Avrei 2 BOLT a 1850 che fanno male, i DD singoli e ad area, il gtaoe, il negavista che mettendo MoF a 3 entra di sicuro, e sopratutto farei ciò che mi piace, BOLTARE .
se vuoi fare male fatti una bainshee e hai bolt caoe. dd caoe. root caoe e dd 228 nominale
inoltre fallo sul toa server ke ci guadagni 10% piercing e 4-5 % damage e 3% cs

Vulftyr
11th February 2006, 18:13
i due bolt nn entrano sempr ee il dd e basso di nominale fa pochissimi danni . io faccio 260 sui middi e so luce un void fa 200 secondo me lolz.

arhkan
11th February 2006, 18:17
se vuoi fare male fatti una bainshee e hai bolt caoe. dd caoe. root caoe e dd 228 nominale
inoltre fallo sul toa server ke ci guadagni 10% piercing e 4-5 % damage e 3% cs
grazie ma bainshee lavora quasi in melee
sono scappato da Lancelot dove avevo Caba, Infi, Mene, Chierico tutti 50 ma fare ML e ARTE non fa per me :)

zeffo
11th February 2006, 18:23
più o meno è stato detto tutto, tranne che il luce consuma molto meno mana di un mana avendo molte spell di liv più basso.
da quello che hai scritto il ti consiglio light ^^

Drako
11th February 2006, 18:27
non fai male col luce come ti han detto, con la maggior parte dei middi fai danni ridicoli. Void va anche peggio se missa i bolt mi sa...Ora con easy toa è veramente una barzelletta fare un ml10 artefattato eh.

arhkan
11th February 2006, 18:30
E Luce Sia

Epilol
11th February 2006, 18:43
E Luce Sia
oppure farti un rm 47/26?

arhkan
11th February 2006, 19:19
oppure farti un rm 47/26?
R.M. su Hib?
Ho gia Ranger e Vampir 50 e sopratutto amici su Hib :)

Epilol
11th February 2006, 19:34
lo dicevo x te ti diverti di piu con un rm se vuoi fare danno. xo se hai gia amici e roba con cui powarti su hib fatte eld light, ma devi assolutamente vederla in un ottica diversa, ossia nn pg x far danno, ma pg con utility, snare, disease, NS, e infine dd

arhkan
11th February 2006, 19:52
lo dicevo x te ti diverti di piu con un rm se vuoi fare danno. xo se hai gia amici e roba con cui powarti su hib fatte eld light, ma devi assolutamente vederla in un ottica diversa, ossia nn pg x far danno, ma pg con utility, snare, disease, NS, e infine dd
peccato, saà dura ma mi abituerò ad essere versatile, magari alla fine mi piace.....

Drako
11th February 2006, 20:11
vero, il dd è l'ultima cosa, se giochi in gruppo.

Arcotemo
12th February 2006, 01:37
acido portami via eh ?
Era una battuta per morboz, te che cazzi ti intrometti ? Chi cazzo sei soprattutto.
Volevo sfottere morboz per come aveva impostato la frase. Sembrava dicesse che l'utility veniva da luce, mentre in realtà non è così.
Fatti una vagonata di cazzi tuoi la prossima volta.

P.S. C'ho l'influenza da 3 giorni e so incazzato, sukate.

la differenza tra la spell blu e viola del disease aoe è solo della durata (ininfluente dato che la blu sono 90 secondi) e del range (100 loc in meno)

cmq drako non li dare i consigli sui pg asd, sei uno spammer non un player, fattene una ragione^^

Epilol
12th February 2006, 12:06
la differenza tra la spell blu e viola del disease aoe è solo della durata (ininfluente dato che la blu sono 90 secondi) e del range (100 loc in meno)
cmq drako non li dare i consigli sui pg asd, sei uno spammer non un player, fattene una ragione^^
owned :rain:
cmq nn offendetemi drako lui viene dalla notissima scuola di spam: la morboz

Drako
12th February 2006, 12:27
cmq drako non li dare i consigli sui pg asd, sei uno spammer non un player, fattene una ragione^^
Perchè oggi le persone vogliono farsi mandarea fanculo. Gioco a daoc da anni, qualcosa l'avrò imparata pure io se non ti spiace.

Morboz ma tutti questi maestrini da dove sono usciti ? :rain:


P.s. Ah e per tua informazione arco, l'ho giocato l'eld ed è proprio 46 28, non ho fatto commenti sulla durata, utilità in se, era una fottutissima battuta sull'espressione di morboz. PUNTO.

Epilol
12th February 2006, 12:52
Perchè oggi le persone vogliono farsi mandarea fanculo. Gioco a daoc da anni, qualcosa l'avrò imparata pure io se non ti spiace.

Morboz ma tutti questi maestrini da dove sono usciti ? :rain:


P.s. Ah e per tua informazione arco, l'ho giocato l'eld ed è proprio 46 28, non ho fatto commenti sulla durata, utilità in se, era una fottutissima battuta sull'espressione di morboz. PUNTO.
torna a studiare drako ke hai molto da imparare su come si spamma/flamma. se passi di grado finisci con gli insegnanti piu importanti della mia scuola: cicul e hador. impegnati!!!

Arcotemo
12th February 2006, 14:04
torna a studiare drako ke hai molto da imparare su come si spamma/flamma. se passi di grado finisci con gli insegnanti piu importanti della mia scuola: cicul e hador. impegnati!!!

il fatto che drako si scaldi così tanto dimostra che è solo spammer ma non flammer^^

Drako
12th February 2006, 14:21
arco ma che c'hai voglia di litigà, si lo sai che non sono un flammer, sono uno spammer sicuramente, ma non mi puoi dare dell'incompentente su un gioco che bazzico da tipo 6 anni e passa >.<

Arcotemo
12th February 2006, 14:48
asd non c'avevo niente da fa cercavo un luogo caldo, e l'ho trovato asd, posso uscire soddisfatto :P

non te la prendere a male drako :rain: stavoa giocà sei troppo caliente^^

Mosiah
7th March 2006, 11:15
arco ma che c'hai voglia di litigà, si lo sai che non sono un flammer, sono uno spammer sicuramente, ma non mi puoi dare dell'incompentente su un gioco che bazzico da tipo 6 anni e passa >.<

minkia, 6 anni e passa, ci giocavi prima ancora che uscisse la beta? :D

HamletX
8th March 2006, 06:29
é qui che si flamma? :rain:

Taro Swarosky
8th March 2006, 15:35
é qui che si flamma? :rain:


http://www.dieplease.com/

ma c'è solo sta img?