PDA

View Full Version : hattrick organizer



Whattie
11th February 2006, 10:12
mi spiegate l'utilità e come funziona sto programma?

l ho provato a usare e c'ho capito poco, e la squadra che faccio li poi non me la ritrovo nel sito tra l'altro...

Tanek
11th February 2006, 10:22
Sono programmi di gestione della squadra, ma la formazione e tutte le modifiche devi cmq farle sempre e solo dal sito.
HTO ti serve per esempio per vedere quali sono i giocatori migliori, in che ruolo, a fare modifiche alla formazione vedendo come potrebbe influenzare il rendimento, a tenere il conto degli allenamenti e le previsioni di scatto, ad avere un archivio delle partitee, ecc ecc

Whattie
11th February 2006, 11:55
ah che pacco

il sito è di una lentezza allucinante poi

Jingle
12th February 2006, 08:28
x la prima volta ha azzeccato il risultato lol

HO lo uso da 6 mesi, nei primi tempi usavo TeamAnalyzer e nn azzeccava mai un risultato, anche del tipo che dovevo vincere una partita facile e invece perdevo....

venerdì ho scaricato nuova patch di HO, il programmino lo usavo solo x rendermi conto che posizione usare i giocatori e i scatti dell'allenamento, provo fare TA e mi diceva che il 50% vincevo di 4 gol e io mi son detto " seeeeeee, mammagari vinco con 4 gol di scarto..... "

ieri

al 29° la mia avversaria ha fatto 2 gol in un minuto................

io: -.-°




ho vinto 6 a 2 lol O_o

asd se davvero funziona, HO ha fatto dei grossi passi :D

Whattie
12th February 2006, 09:56
io mica c'ho capito molto -.-

Jingle
12th February 2006, 12:31
dimmi cosa nn hai capito e provo spiegarti come funziona HO

Whattie
12th February 2006, 13:40
poco o nulla in generale, devo ancora capire bene tutto il gioco cmq

Whattie
12th February 2006, 15:58
a) nn dovrebbe fare da solo la form tipo?

b) come cambio modulo? anche dal sito nn riesco

Jingle
12th February 2006, 18:15
a) nn dovrebbe fare da solo la form tipo?
b) come cambio modulo? anche dal sito nn riesco

a)nn ho capito se intendi su HO o su hattrick, cmq su HO c'e' opzione su formazione e puoi dirgli di fare la formazione con formazione ideale oppure quelli più in forma
su hattrick lo devi fare manualmente

b)x cambio modulo, devi prendere prima la licenza e lo trovi su miohattrick sul sito

Whattie
12th February 2006, 19:44
su HO nn so come fargliela fare in auto

Jingle
13th February 2006, 04:18
ma nn c'è nessun auto, è tutto manualmente....

su HO devi scaricarti 2 volte ogni settimana ( di solito faccio il lunedì e il venerdì ) i dati di hattrick, su file scarica e inserisci user e codice di sicurezza di hattrick e scarica xml, calendario corrente e risultati