View Full Version : Credersi Napoleone è il primo sintomo di pazzia ?
Glasny
11th February 2006, 11:03
Se è così, il nostro caro premier è ormai alla frutta :D
Non so se avete visto matrix ieri, ma c'era qualcuno che si confrontava con Napoleone, cosa che ha lasciato allibito Mentana, una scena da film comico ambientato in un manicomio. :rain:
Belle poi le motivazioni per allearsi con l'estrema destra(cioè un'area politica che sostiene che la tv è un mezzo troppo potente per essere posseduta da privati e quindi deve esistere solo la tv di stato) : siccome c'è il premio di maggioranza, conviene allearsi con tutti e poi spartirsi le poltrone...
Mi aspettavo di meglio da B, non sono uno di quelli che gli da sempre addosso, non sono nemmeno di sinistra ma le barzellette non hanno colore politico.
Ipnotik
11th February 2006, 11:10
Per l'altezza ci siamo...
Comunque ha anche dato una buona notizia: tra 5 anni si leva dai coglioni.
Alkabar
11th February 2006, 12:13
Per l'altezza ci siamo...
Comunque ha anche dato una buona notizia: tra 5 anni si leva dai coglioni.
Se non crepa prima.
Triagon
11th February 2006, 15:49
Bah se avesse ancora 5 anni di Governo farebbe in tempo a sistemare tutti processi interessi cazzi e annessi per forza dopo si leverebbe non avrebbe piu nulla da fare che gli interessi veramente.
O forse ci manda Galliani? asd
Cmq di Napoleone ha l'altezza la pelata la pancetta e la residenza su un'isola per il resto a meno che non sia frutto di qualche sperma impazzito credo abbia poco, napoleone non scendeva in campo asd.
Guaire
12th February 2006, 14:17
Se voi comunistelli non avreste niente da fare oltre che CAMBIARE le notizie e a sentire solo quello che vi pare, ha detto con molta chiarezza "Solo Napoleone ha fatto di più"
Sinceramente poi mi ha fatto molto più ridere la battuta "Ma Prodi è professore di economia" "In Europa non se ne accorto nessuno"...
Estrema
12th February 2006, 14:35
Se voi comunistelli non avreste niente da fare oltre che CAMBIARE le notizie e a sentire solo quello che vi pare, ha detto con molta chiarezza "Solo Napoleone ha fatto di più"
Sinceramente poi mi ha fatto molto più ridere la battuta "Ma Prodi è professore di economia" "In Europa non se ne accorto nessuno"...
Sei nuovo? ciao bene arrivato questa è la sezione pro bandiera rossa occhio a quello che scrivi perchè siam tutti proletari con il sangue agli occhi verso il potere capitalista corrotto
:laugh:
Cmq si non è la prima volta che lo dice che più di lui aveva fatto solo Napoleone ma con una differenza che Napoleone era un grandissimo Statista e lui è un grandissimo Barzellettiere.
Guaire
12th February 2006, 14:40
Sei nuovo? ciao bene arrivato questa è la sezione pro bandiera rossa occhio a quello che scrivi perchè siam tutti proletari con il sangue agli occhi verso il potere capitalista corrotto
:laugh:
Ho rischiato la vita? :look:
Sintak
12th February 2006, 16:04
ha detto con molta chiarezza "Solo Napoleone ha fatto di più"
E 'sticazzi non ce l'ha messo, in fondo?
Gilles
12th February 2006, 16:06
E 'sticazzi non ce l'ha messo, in fondo?
:rotfl:
Galandil
12th February 2006, 16:16
Beh anche tu evidentemente hai ben poco da fare, stai qui a postare invece di imparare l'italiano. :D
Guaire
12th February 2006, 16:25
Beh anche tu evidentemente hai ben poco da fare, stai qui a postare invece di imparare l'italiano. :D
Anche tu hai ben poco da fare oltre che correggere gli errori dati dalla noncuranza...
che massa di fancazzisti -.-
Gilles
12th February 2006, 16:29
up!
Acheron
12th February 2006, 16:39
up!
:thumbup:
Kinson
12th February 2006, 16:47
boh io manco mi diverto piu a sentire ste battute ...
Hasley
12th February 2006, 17:02
Cmq quella su Prodi era carina. Peccato non utilizzi il suo talento comico pure x gli amicici tipo tremonti.:laugh:
Sintak
12th February 2006, 20:50
Anche tu hai ben poco da fare oltre che correggere gli errori dati dalla noncuranza...
Fancazzisti FTW :metal: