PDA

View Full Version : x il ranger a cui serviva lw perfo caldo



Steven
11th February 2006, 12:08
non mi ricordo + chi è , mi pare yung yang na cosa del genere purtroppo in sti gg ho il cervello altrove e non me ricordo + , al 2 tentativo è uscita una qual 97 che fo la tengo?

sorry x il post ma proprio non me ricordo

Tass
11th February 2006, 14:36
va benissimo stev appena sei in game me la passi

AngerDany
11th February 2006, 15:14
Su dai ke lo ricordavi benissimo... era Cyp o Cyop !

volevi solo alzare il conter...


+1

AngerDany
11th February 2006, 16:14
Pakkon

Lo sai ke se deleto i posto il counter torna indietro ?

Krakkon
11th February 2006, 21:46
Su dai ke lo ricordavi benissimo... era Cyp o Cyop !
volevi solo alzare il conter...
+1

Menomale che abbiam i moderatori di sezione :sneer:

Tass
12th February 2006, 06:30
e' il mio thread !

scio' scio'.

:nono: :nono:

AngerDany
12th February 2006, 09:23
kk Cyp :kiss:

Daxan
12th February 2006, 09:32
pz non glè la fare hanno rotto i maroni con questi ranger pd

Tass
12th February 2006, 09:52
pz non glè la fare hanno rotto i maroni con questi ranger pd

CYP
:love: :love: :love:

il mio tesorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooo ooooooooooooooooo.

AngerDany
12th February 2006, 11:58
pz non glè la fare hanno rotto i maroni con questi ranger pd

Dax lo hai ancora l'hero ? :shrug:

:D

Daxan
12th February 2006, 14:25
non so più neanche chi sono sinceramente....

Krakkon
12th February 2006, 15:22
Ma invece di infastidir il buon daxan con le vostre insinuazioni....dovete riconoscer che lui è il vero amante del RvR visto che poppa qualsiasi cosa purche giocar, dategliene atto (anche perchè se la prende a male azzi nostra...nn usciam nel 50% dei casi :D )

Ovviamente daxan nn leggere :rotfl: poi te gasi...

Steven
12th February 2006, 15:26
daxan è gm, e come faccio io i gm pur di far rullare la gilda mettono in disparte i loro pg.

è + bello vedere un gruppo di amici che arriva a rank alti che avere solo il tuo pg a rank alti e magari sukare di + senza druidi bardi ecc, è l'estremo sacrificio di 1 uomo votato alla gilda + che a se stesso.

bella dax continua così ^^

AngerDany
12th February 2006, 16:21
Hai perfettamente ragione Stev.

Dax è da ammirare per la disponibilià ke ha sempre avuto. Credo anke se nn fosse stato GM pur di stare in compagnia si sarebbe sbattuto lo stesso...

Io mi permetto di prenderlo in giro dato ke a mio avviso pare ke molti danno per scontato questa sua disponibilità e ne approfittano...

Steven
12th February 2006, 16:31
capita pure a me, a fare troppo i buoni ce lo si prende nel culo , si vede che anche a dax piace prenderlo ^^

9-3v4iM-9
12th February 2006, 16:34
ciao scusate un martini bianco qui grazie ^_^

Tass
12th February 2006, 16:37
agitato nn mescolato!!

Daxan
12th February 2006, 19:26
ma andate a cagare tutti....
io prendo un pampero anniversario

Gilles
12th February 2006, 19:29
io prendo un pampero anniversario

:bow: :bow:

krieg
12th February 2006, 22:02
Però devo dire che Daxan che usa Lorelei e Steven che usa Kealos sono proprio carini come druidi...
Il vostro futuro è segnato, la via della natura si è impossessata di voi, deletate i vostri eroi!!!

:metal:

Arcotemo
13th February 2006, 14:09
Però devo dire che Daxan che usa Lorelei e Steven che usa Kealos sono proprio carini come druidi...
Il vostro futuro è segnato, la via della natura si è impossessata di voi, deletate i vostri eroi!!!
:metal:

susu che tra poco esce sta 1.81 con gli heavy tank versione mazinga Z

Steven
13th February 2006, 20:47
si ma anche se mi mettono il tastino i win su steven mi sa che lo userò sempre meno.. anche perchè se uso kealos c'è 1 posto in + x un gildano tank ,e faccio giocare + gente visto che famo 1p a sera ma semo loggati sempre in 12-13 ^^

Daxan
13th February 2006, 21:01
Però devo dire che Daxan che usa Lorelei ..
effettivamente mi sento strano a sparar bestemmie e imprecazioni in chat con il tag di lore...:scratch: ho delle crisi esistenziali lo ammetto.. ora poppo vanyar e scrivo : i love avril lavigne
e me lo metto in firma sisi:metal:

Killaloth
14th February 2006, 01:26
capita pure a me, a fare troppo i buoni ce lo si prende nel culo , si vede che anche a dax piace prenderlo ^^

:nod:

Secondo me anche perchè vuole sentire la celta che grida quando prende le botte, ora capisco perchè si cercava sempre i reaver per fare i duellini.. frust!

:D

Anywyn
14th February 2006, 15:33
:nod:
Secondo me anche perchè vuole sentire la celta che grida quando prende le botte, ora capisco perchè si cercava sempre i reaver per fare i duellini.. frust!
:D

huauhahauh :rotfl: