PDA

View Full Version : RF Online BETA KEY GRATUITE



serbellone
11th February 2006, 16:01
Magari gia lo sapete, ma nn mi pare di aver visto un post relativo.
Su fileplanet, senza abbonamenti/cazzi vari, io e amici le abbiamo prese poche ore fa. Sono in coda per il client.....

Drako
11th February 2006, 16:21
what ?

Sembra un Rakion potenziato.
Ultimamente ho provato la beta di AutoAssalt e non mi esalta, questo sembra carino.

Sulimo
11th February 2006, 16:44
un piccolo link su sto giochillo?

Drako
11th February 2006, 16:48
si ma so in coda e scendo invece di salire -.- sto pensando di pagare un mese di abbonamento a fileplanet.

serbellone
11th February 2006, 16:56
http://www.rf-onlinegame.com/news.php

Pare sia strutturato sul mega-farm come metodo per cappare i 60 lvl e l'end game sia il pvp fra le tre fazioni per il possesso e sfruttamento delle risorse...bho, una beta la fo volentieri :)

Drako
11th February 2006, 16:58
io di serbe mi fido, infatti sembra interessante.

serbellone
11th February 2006, 17:02
Io devo ammettere di avere dei dubbi per quanto riguarda alcuni aspetti del gioco, ma la grafica, lo staccarsi un po' dal fantasy classico e l'idea di avere una sorta di rvr come end game mi attirano....una beta la faccio davvero volentieri :D


Per creare l'account:
fate account, poi sottoscrivete x rf con la key e loggate
https://cogaccounts.codemasters.com/

Venatorius
11th February 2006, 17:07
Provato fa pena...
un interfaccia incasinata, grafica simile a quella di L2 ed anche lo stile, però tra i 2, come prima impressione, credo sia meglio l2

Sulimo
11th February 2006, 17:10
Io devo ammettere di avere dei dubbi per quanto riguarda alcuni aspetti del gioco, ma la grafica, lo staccarsi un po' dal fantasy classico e l'idea di avere una sorta di rvr come end game mi attirano....una beta la faccio davvero volentieri :D
Per creare l'account:
fate account, poi sottoscrivete x rf con la key e loggate
https://cogaccounts.codemasters.com/

Una volta creato l acct? :D

serbellone
11th February 2006, 17:12
Una volta creato l acct? :D


ehm...quello è l'ultimo step, prima di fai dare la key e scarichi il client :D

Drako
11th February 2006, 17:12
riuscissi a scendere sotto i 70 minuti di coda XD

ahzael
11th February 2006, 20:36
e' in inglese o giappo ? no perche ho fatto la beta giapponese e vorrei non rifarla ............

bakunin
11th February 2006, 21:38
e' in inglese o giappo ? no perche ho fatto la beta giapponese e vorrei non rifarla ............

inglese...

btw la grafica manca totalmente di particolari e di atmosfera, ci ho fatto un po di giri e pochi livelli, a me fa un po cacare, pur non avendo provato il pvp

Drako
11th February 2006, 21:57
meglio perchè la coda va al contrario e da 200esimo mi trovo 305esimo -.-

San Vegeta
12th February 2006, 09:02
hanno già smesso di dare le key :(
se qualcuno ce l'ha e non gliene frega nulla di usarla, me la darebbe? a me come genere di gioco piace e vorrei darvi un'occhiata

Drako
12th February 2006, 09:16
Anche io vorrei dare un'occhiata, peccato che scaricare dai server pubblici è un'impresa.

Glorifindel
12th February 2006, 11:48
Provato fa pena...
un interfaccia incasinata, grafica simile a quella di L2 ed anche lo stile, però tra i 2, come prima impressione, credo sia meglio l2

Uppo tutto e in pieno! Mi sono cadute le braccia dalla scarsa qualità del gioco... :thumbdown

Suppa
12th February 2006, 15:20
Boh davvero all'inizio fa un po' cagarezzo...
ma se poi ci si lascia prendere la mano e si va avanti col gioco si notano un sacco di chicche e particolari...

non so che pretendiate voi da un mmorpg pero' non lo si puo' giudicare da 4-5 orette passate in beta purtroppo..
Ad ogni modo davvero come impatto iniziale è secondo solo a DDO.. ma se poi ci si lascia andare diventa un gioco veramente carino.
Ovvio non è per tutti bisogna essere anche un po' di parte per l'ambientazione.
E' L2 sci-fi ma arrivati al mid game ognuno continua per la sua strada in modo totalmente diverso

9-3v4iM-9
12th February 2006, 16:21
io faccio fatica a muovermi con quelle impostazioni -.- e a usare le skill -.- e a uscire dal game -.- e a capire quello che sta succedendo -.-


però mi pare figo come gioco

Zharok
12th February 2006, 16:40
Ma sono l'unico che non riesce a loggare?

Suppa
12th February 2006, 16:48
io faccio fatica a muovermi con quelle impostazioni -.- e a usare le skill -.- e a uscire dal game -.- e a capire quello che sta succedendo -.-


però mi pare figo come gioco


Premi H e passi in modalita' tastiera
Premi \ e passi dai tasti funzione ai tasti numerici per le skills
premi O e ti appare il log out

ci fosse un manuale in linea per ste cose pd.... 20 min a scancherare con la tastiera per scoprirlo :swear: :swear:

9-3v4iM-9
12th February 2006, 17:05
Premi H e passi in modalita' tastiera
Premi \ e passi dai tasti funzione ai tasti numerici per le skills
premi O e ti appare il log out
ci fosse un manuale in linea per ste cose pd.... 20 min a scancherare con la tastiera per scoprirlo :swear: :swear:
ok sta già diventando molto + figo dopo ste rivelazioni :D

Zharok
12th February 2006, 17:40
Che launcher del cavolo, non mi accetta il login, e alla seconda volta che riprovo crasha!

Drako
12th February 2006, 17:52
ma soprattutto come avete fatto a scaricarlo ? io torno indietro nelle code, hostatelo da qualche parte !

Zharok
12th February 2006, 19:05
Oggi verso le due c'erano 10 minuti di attesa e basta.

San Vegeta
13th February 2006, 04:42
eddai, datemi una chiave.. io l'ho scaricato, l'ho anche messo in condivisione su adunanza :(

Drako
13th February 2006, 11:51
Oggi verso le due c'erano 10 minuti di attesa e basta.
Si ma io torno indietro, vado da 10 minuti a 12...13...14.

Slurpix
13th February 2006, 12:20
lol, è un gioco di merda...fai 30 lvl usando 2 tasti poi dopo il 30 ne usi 4...all inizo è bello poi ti frantumi le palle, i mob sono + stupidi di qlli di daoc, l ambientazione è molto bella, le quest sono tutte =, inoltre ce sta un sistema di pozze alquanto ridicolo visto che te ne tiri ogni 2 sec ovvero giri sempre full hp/mp, il sistema di controllo è una merda visto che è p&c..l rvr è piu uno zerg 100vs100.

Suppa
13th February 2006, 12:48
il sistema di controllo è una merda visto che è p&c.

Caz vuol dire?:shrug: :shrug:

Cmq davvero non li fanno piu' i mmorpg di una volta ufff :shrug:
Tocca andare in pensione fino a W.A.R. mi sa....:madd: :madd:

Glorifindel
13th February 2006, 13:23
ok, imparati alcuni comandi e presaci un po' la mano il gioco migliora, ma cmq rimane troppo oriental style. In pratica metti l'autocomobat e spari le skill quando servono.

Tutto sommato è + giocabile questo RF di D&D... sicuramente.
Recchi dove ti pare ed è meno pretenzioso come party.

Considerato che è una beta proprio brutto brutto non è, però se mettevano qualche movimento "boostato" ai pg era meglio. Quantomeno c'è pure il pvp.

Suppa
13th February 2006, 13:32
Considerato che è una beta proprio brutto brutto non è, però se mettevano qualche movimento "boostato" ai pg era meglio. Quantomeno c'è pure il pvp.


Ci sono quelli.. ma piu' avanti... molto.. dalla seconda classe in su'..

Uff.. nsomma secondo me la pecca piu' grande è che i primi 30 livelli sono davvero una palla immane... il gioco vero e proprio lo si ha da questo livello in su.. solo che arrivarci è un tale supplizio spesso...
dopo tutto un po' passa... tra MAU , speed up, telport, warp ecc....
meno pretenzioso come party non direi purtroppo... se da un lato DDO obbligava a fare party gia' da subito.. qui questa musica fino a 25 non si sente... dopo ahimè... la cosa cambia e se un po' obbligato se vuoi fare le cose bene in un tempo "umano"...

Autocombat, skill ad uso... bah direi che purtroppo è la normalità... da anni non si vede un sistema di combat innovativo... e questo è tale e quale nella sostanza a GW o L2.. la differenza la fanno le skills purtroppo.. qua centellinate :cry:

il pve di daoc era noioso uguale... sopratutto all'inizio pretoa.. pero' almeno in fatto di skills o modo di uso dei vari pg era una spanna sopra a tutto il resto... su questo non ci :rain:

Drako
13th February 2006, 14:00
da come lo descrivi sembra proprio L2, fino al 40 una palla, un seguirsi di attacca ss colpo ss colpo ss colpo ss colpo.

Edit: finalmente lo sto scaricando, così appurerò personalmente le potenzialità del gioco. Fermo restando che finora nessuno è riuscito a superare daoc effettivamente, nel complesso.

Zharok
13th February 2006, 17:54
Sono riuscito a loggare... non sembra male, grafica bella, lag 0, certo bisogna prenderi la mano. Ad esempio, ancora non ho capito come si fa a reccare, oltre che stando fermi. Certo che una bella spiegazione dei tasti la potevano mettere eh...

serbellone
13th February 2006, 18:48
Per ogni dubbio consulta http://rfinfo.net/ ....cmq:

C Reveals or hides character info window
I Reveals or hides inventory window
M Reveals or hides map window
R Reveals or hides radar window
P Reveals or hides group window
G Reveals or hides guild window
B Reveals or hides buddy list
O Reveals or hides system options window
S Reveals or hides skill PT window (point-click movement mode only)
F Reveals or hides force PT window
U Reveals or hides Animus window (Cora characters only)
J Reveals or hides quest journal
CTRL + T Reveals or hides advanced chat options
ALT + H Reveals or hides the entire user interface and any opened windows



Point-Click Movement

--------------------------------------------------------------------------------

H Toggles between point-click movement mode and WASD movement modes
Left click Moves character to selected location
W Toggles between run and walk modes
A Toggles between peace and attack modes
ALT + 0 Takes a screenshot



WASD Movement

--------------------------------------------------------------------------------

H Toggles between point-click movement mode and WASD movement modes
W Moves the character forwards
S Moves the character backwards
A Strafes the character left
D Strafes the character right
Q Turns the character to the left
E Turns the character to the right
V Causes the character to jump
N Toggles between run and walk modes
; Toggles between peace and attack modes
PrintScreen Takes a screenshot



Camera

--------------------------------------------------------------------------------

Rolling the scroll wheel Zooms in or out
Clicking the scroll wheel Rotates the camera 180 degrees
Clicking the scroll wheel while holding right click Immediately moves the character 180 degrees
Moving mouse while holding right click Manually moves the camera around
K Toggles camera mode between bird's eye view and normal view



Combat, Hotkeys, and Hotbars

--------------------------------------------------------------------------------

Z Toggles between auto-attack and manual-attack modes
Spacebar Auto-attack mode: Turns auto attacking on or off
Manual-attack mode: Attacks target once
No enemy targetted: Automatically picks up nearby loot and items
X Automatically picks up nearby loot and items
ALT Displays the names of nearby loot and items
Function keys (F1, F2, etc.) Activates the corresponding hotkey number
\ Toggles hotkeys between function key mode and number mode
Tab Cycles to the next hotbar
ALT + <num> Cycles to a specific hotbar, where <num> is the hotbar number



Targetting

--------------------------------------------------------------------------------

Left clicking on an ally or enemy Makes the ally or enemy the current target
ESC Clears the current target
CTRL + <num> Saves the current target into the specified memory bank
<num> Recalls the target stored in the specified memory bank (if in number-hotkey-mode, use function keys instead)



Chatting

--------------------------------------------------------------------------------

ENTER Reveals the textbox or sends the current message/command
ESC Clears and hides the textbox
/Map <text> (in the textbox) Sends the message, <text>, to all allies in the current area (command is case-senstive!)
/<character name> <text> (in the textbox) Sends the message, <text>, to the character named <character name> (command is case-senstive!)



Miscellaneous

--------------------------------------------------------------------------------

CTRL + left click (on an ally) Displays the ally option menu (invite to group, invite to guild, trade, or follow)
CTRL + right click (on an ally) Opens a trade window with the selected ally
CTRL + left click (on an item) Automatically equips the selected item, if possible
SHIFT + left click (on an item) Automatically moves the selected item into the trade window
ALT + Q Immediately exits the game

Slurpix
13th February 2006, 19:13
lol, nn serve reccare, ti tiri una pozza e si è full, le pozze si comprano a un prezzo stracciato dai vendor dentro le basi e gli outpost.

Zharok
13th February 2006, 19:40
mah, io ho visto gente a sedere per terra che reccava hp... preferisco aspettare 1 minuto che spendere soldi, anche se pochi, le pozze me le terrei per le emergenze visto che si possono anche usare in combattimento.

Slurpix
13th February 2006, 20:14
mah, io ho visto gente a sedere per terra che reccava hp... preferisco aspettare 1 minuto che spendere soldi, anche se pochi, le pozze me le terrei per le emergenze visto che si possono anche usare in combattimento.


:rotfl: i soldi li fai anche se nn li vuoi, e il costo delle pozze è pressochè irrilevante, e cmq le pozze nn le usi x le emergenze ma le usi SEMPRE, vedrai che giocherai avendo un dito sempre posizionato sopra il tasto delel pozze.. :nod: hanno un cd ridicolo, e qndo le comprerai le prenderai a stock di 200/300, ti dico qst perchè mi son fatto 25lvl con gli accretia e poi mi son rotto le balle di giocare con 2 tasti di cui 1 solo x le pozze.

Drako
13th February 2006, 20:22
aleee errore e non va.

va, ma i server so down ?

serbellone
13th February 2006, 20:46
Sembra sia tutto down come ieri sera (cmq oggi si era ripreso mi hanno detto)

Drako
13th February 2006, 21:01
Ora anche wrong account imput :nod:

oppure mi fa errore e me lo chiude, grandissimo :nod:

9-3v4iM-9
13th February 2006, 21:12
Ora anche wrong account imput :nod:

oppure mi fa errore e me lo chiude, grandissimo :nod:
ahah cazzo non ci riuscirai mai!

Drako
13th February 2006, 21:26
e anche contemporaneamente signori !!!!

Zharok
14th February 2006, 01:21
Si lo faceva anche a me, poi oggi sono riuscito a loggare ma già non funziona più. Tralaltro è bello vedere che hanno scritto "il problema di ieri si è risolto da solo"... mah...

Kinson
15th February 2006, 17:11
non è che qualcuno avrebbe una key da farmi provare vero ? ç_ç

Con daoc mi sono un po stufato stavo cercando qualche beta ....

serbellone
17th February 2006, 19:12
Server up:thumbup:

Drako
18th February 2006, 01:40
ah, alleluia. in 5 minuti almeno vedo l'intro finalmente XD

Drako
20th February 2006, 14:13
Suppa ma con gli ore del mining che se fa ?

Glorifindel
22nd February 2006, 08:11
Almeno la nuova musica che hanno messo nella schermata di login è migliore del solo pianoforte... mo c'è pure la tipa che cantah!!!

Che bella ninna nanna... non capisco che c'azzecca con il gioco -.-
Musica d'amore... poi logghi e dici "cià, andiamo ad ammazzare un po' di gente va"

p.s.

Com'è che stamattina non va il login? Dice Wrong Account Imput ma la password è giusta, ho loggato sul sito Codemasters con gli stessi dati...

Kinson
22nd February 2006, 14:15
qualcuno mi trovi una key vi pregoh ç_ç

serbellone
22nd February 2006, 17:52
La beta è terminata Lunedì scorso all'alba...vi incollo i miei commenti sul gioco che scrissi sul forum gilda al suo termine:

- movimento del pg a scelta fra punta e clicca pacco e wasd ancora peggiore grazie ad un sistema di telecamere schifoso
- per settarsi la tastiera (wasd, abilità linkate ai numeri in tastiera, ecc...) occorre premere una serie di tasti....a OGNI log in
- in assoluto il sistema di chat peggiore che abbia mai visto
- libertà di gioco a scelta fra il grind, il grind e il grind (e un ipotetico pvp, una volta cappato il pg e lobotomizzato il player, basato sullo zerg)
- personalizzazione skin, zero assoluto (pg tutti identici)
- personalizzazione skill, zero quasi assoluto
- finalmente un gioco monotasto in senso letterale, la barra è superflua, basterebbero 2 slot (pozioni e l'unica skill a disposizione)
- grafica dei pg bella, grafica dei fondali (il 90% del gioco) inguardabile
- pozze senza cooldown in pve e in pvp....cagata stellare
- 3 mappe di numero, che oltretutto devi pure comperarti

Kinson
23rd February 2006, 20:40
La beta è terminata Lunedì scorso all'alba...vi incollo i miei commenti sul gioco che scrissi sul forum gilda al suo termine:
- movimento del pg a scelta fra punta e clicca pacco e wasd ancora peggiore grazie ad un sistema di telecamere schifoso
- per settarsi la tastiera (wasd, abilità linkate ai numeri in tastiera, ecc...) occorre premere una serie di tasti....a OGNI log in
- in assoluto il sistema di chat peggiore che abbia mai visto
- libertà di gioco a scelta fra il grind, il grind e il grind (e un ipotetico pvp, una volta cappato il pg e lobotomizzato il player, basato sullo zerg)
- personalizzazione skin, zero assoluto (pg tutti identici)
- personalizzazione skill, zero quasi assoluto
- finalmente un gioco monotasto in senso letterale, la barra è superflua, basterebbero 2 slot (pozioni e l'unica skill a disposizione)
- grafica dei pg bella, grafica dei fondali (il 90% del gioco) inguardabile
- pozze senza cooldown in pve e in pvp....cagata stellare
- 3 mappe di numero, che oltretutto devi pure comperarti


minghia :sneer:

e che palle non ci sta un mmorpg spaziale decente -.-

mi rimane solo eve -.-