Log in

View Full Version : Oggi , arty raid merlin

vegeta
12th February 2006, 09:15
ciao raga lo posto anche qui , oggi , 12 febbraio, alle 16 (ora italiana ) si farà bg per i seguenti artefatti : zahur , ring of dance , Golden spear , traitor e crocodile's tooth daggger ..... il bg si aprirpà alle 15 chiamate gente :D

nexo
12th February 2006, 09:19
avessi dato un pg di riferimento da sendare :D io ho 3 arti da fare con 3 pg diversi lol

vegeta
12th February 2006, 09:20
asd vegekuo-merlin :P kiama tutta la gente ke puoi

Epilol
12th February 2006, 09:42
lol traitor dagger serve BG x farlo -.-

vegeta
12th February 2006, 09:44
ci troviamo -.-

Epilol
12th February 2006, 09:53
io oggi organizzo zergone e si fanno golm, orion belt, traitor, dream sphere, gsv, cyclop shield, healer's embrace cloak, scepter of meritious (questa nn so se ci si riesce servono almeno 150+ ppl),ctr e cloudsong naturalmente xke sono group encounters e quindi si fanno di zerg, sendatemi in molti o non si riesce a fa un cazzo

vegeta
12th February 2006, 09:56
kk organizza:D

Yisildur
12th February 2006, 11:10
io oggi organizzo zergone e si fanno golm, orion belt, traitor, dream sphere, gsv, cyclop shield, healer's embrace cloak, scepter of meritious (questa nn so se ci si riesce servono almeno 150+ ppl),ctr e cloudsong naturalmente xke sono group encounters e quindi si fanno di zerg, sendatemi in molti o non si riesce a fa un cazzo

:rotfl: troppo lol

HamletX
12th February 2006, 11:18
rofl

HamletX
12th February 2006, 11:31

p.s. hai scordato ring of unyelding will, ci sono minimo 100 pg ke apsettano di fare encounter e non ce la fanno da mesi, pls organizzare anke quello :awk:

Epilol
12th February 2006, 11:36
p.s. hai scordato ring of unyelding will, ci sono minimo 100 pg ke apsettano di fare encounter e non ce la fanno da mesi, pls organizzare anke quello :awk:
no quello e' troppo complicato.

HamletX
12th February 2006, 11:45
no quello e' troppo complicato.

giusto :cry: mi toccherá aspettare altri 2 mesi ke altri quindicesimi piggí sono da artefattare per farmare l´arty + dfficile del gioco :cry:

Epilol
12th February 2006, 11:48
giusto :cry: mi toccherá aspettare altri 2 mesi ke altri quindicesimi piggí sono da artefattare per farmare l´arty + dfficile del gioco :cry:
aggiung al raid:
harpy cloak
belt of sun
belt of moon
athen shield

delo
12th February 2006, 14:05
:rain:

9-3v4iM-9
12th February 2006, 14:14
cazzo però per fa l'athen's shield serve davvero no zerg pd altrimenti ci passi gli anni

Drako
12th February 2006, 14:19
io son passato sopra l'erinys con 160 persone stikkate al culo un mesetto fa su hib lol

Epilol
12th February 2006, 14:47
io son passato sopra l'erinys con 160 persone stikkate al culo un mesetto fa su hib lol
interessante :rain:

Yisildur
12th February 2006, 15:08
interessante :rain:

up :rain:

Suppa
12th February 2006, 15:16
Ma mi han detto che Morboz fa i Raid con Chuck Norris e che quando arrivano al mob automaticamente questi si suicida regalando l'encounter a tutto il party nonchè i drop piu' rari che possiede.

Poi Poi poi mi han detto che quando Morboz Norris organizza un raid automaticamente tutta albion si presenta ad aiutarlo, pure i livello 1 e tutti quelli che facevano RvR, nonchè tutti quelli degli altri reami vanno in Norris Break afk finchè morboz non ha finiti il raid :nod: :nod:

sbrodolina
12th February 2006, 15:28
io invece ho fatto la cacca dura dura dura oggi

Epilol
12th February 2006, 15:56
Ma mi han detto che Morboz fa i Raid con Chuck Norris e che quando arrivano al mob automaticamente questi si suicida regalando l'encounter a tutto il party nonchè i drop piu' rari che possiede.

Poi Poi poi mi han detto che quando Morboz Norris organizza un raid automaticamente tutta albion si presenta ad aiutarlo, pure i livello 1 e tutti quelli che facevano RvR, nonchè tutti quelli degli altri reami vanno in Norris Break afk finchè morboz non ha finiti il raid :nod: :nod:
:rain: :rain: :rain:

Wulfila
12th February 2006, 16:20
-.-

Whattie
12th February 2006, 20:44
cazzo tutti pronti x zelig circus siete

San Vegeta
13th February 2006, 13:22
e pensare che io ieri ho perso la giornata a expare perchè non sapevo con chi fare gli encounter... magari la prossima volta posta sulla sezione di albion -.-