PDA

View Full Version : uhm 2



BlackCOSO
3rd March 2004, 13:38
domanda veloce , su ToA si puo expare? , cioe i mob sono tutti almeno gialli blu per i 50 o ci sono mob molto piu piccoli?

Scusate eh ma ogni volta che ce vado mi perdo ç_ç , magari e ora di scaricare le mappe -.-


Black

Jarsil
3rd March 2004, 13:42
Dal 40 in su diciamo che è abbastanza nutrito di spot dove puoi expare, purche' tu tenga a mente il fatto che i mob di ToA a parità di livello coi mob ad esempio di SI hanno in genere un numero molto maggiore di pf, il che li rende un po' piu' difficili da seccare.

Inoltre se hai culo expando qua e là c'è il caso che ti droppi le scroll per gli artefatti.

Ultima nota, ocio alle fazioni, se ti fai aggro alcune fazioni poi ci saranno delle quest (lvl 46) che non potrai fare se non sistemi prima la fazione (Melos vs Naxos vs Skyros), cosa che si può fare con quest apposite e ripetibili fino all'ottenimento della fazione positiva.

BlackCOSO
3rd March 2004, 13:46
grazie mille per l'aiuto http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/smile.gif , mi aspettavo piu un: " buy qui e buy li' ecc "...i

Ma gli Avengers non mangiavano i bambini!!??http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/prr.gif

Black

Slash
3rd March 2004, 13:48
Buy qui Buy la Buy sopra Buy sotto

Shub
3rd March 2004, 13:49
Buy anche stoppardi e pure uno zinzino di stica.

Epilol
3rd March 2004, 14:45
Buyyyyyyyyyyyyyyyyy

Defender
4th March 2004, 03:09
Ma gli Avengers non mangiavano i bambini!!??http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/prr.gif

Slurp era proprio buono il pupo in agrodolce di oggi......


ops :awk:


Tornando seri, confermo quello che ha detto il buon Jarsil, riuscire a expare e contemporaneamente farmare scroll sarebbe il massimo della vita, se poi uno riuscisse prima di fare il 50 ad attivare uno o più artefatti è il top così non si smarona a exparli dopo che ha finito col suo pg :p

Cmq il livello minimo per fare qualcosa di decente è verso il 37-38, prima non c'è verso (37-38 un gruppo fatto a modo eh, in solo non fai nulla ^^; )

Unica controindicazione è che combattere sott'acqua sarà coreografico finchè volete ma è una gran menata e nelle prime zone la terraferma è molto rara quindi stare sott'acqua è un must o quasi -.-

Ceo Black ;)

BlackCOSO
4th March 2004, 07:33
Deffoooooooooooooooooo!!!!!...pinkhappy...

Mi fa sempre piacere sentirti..http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/smile.gif


Black

powerdegre
4th March 2004, 23:03
da quel che ho letto sull'herald in generale toa e' over 40, e' a quel livello che si fa il primo ml, cmq i mob a giro per toa fan si che si possa accedere gia' dal 25.

Lars
5th March 2004, 01:08
cmq i mob a giro per toa fan si che si possa accedere gia' dal 25.

tipo tipo??
nn ho mai messo piede a toa ( nonostante abbia tutti e 2 gli akk TOA abilitati ) e se potessi andare col necro a expare e visitare un po' alla cazzo alcune zone sena morire ogni 2 secondi nn mi dispiacerebbe :D

Cicul
5th March 2004, 01:14
a toa nn si expa benissimo, i mobs sono resistenti.

Bilu
5th March 2004, 01:17
hanno un fottio di pf -.-

powerdegre
5th March 2004, 04:48
tipo nn lo so :P
ho solo letto sull'herald che e' fattibile, ma nn so dove e come, ancora nn mi e' manco arrivato toa quindi nn mi pongo il problema, appena mi arriva mi informo.

BlackCOSO
5th March 2004, 08:45
boh..ieri ho cazzeggiato di nuovo a ToA...:P....non ci capisco na mazza -.-° ,
giravo cercando armi in vendita con skin tipo quelle dei dung come galla ecc.....mi pareva ci fossero ma mi sa che mi sbagliavo -.- ° , mi sembra di essere tornato ai primi tempi di daoc..http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/cry.gif

Black

Epilol
5th March 2004, 09:37
black ma gioki a tft?

ScorpionRa
5th March 2004, 11:55
boh..ieri ho cazzeggiato di nuovo a ToA...:P....non ci capisco na mazza -.-° ,
giravo cercando armi in vendita con skin tipo quelle dei dung come galla ecc.....mi pareva ci fossero ma mi sa che mi sbagliavo -.- ° , mi sembra di essere tornato ai primi tempi di daoc..http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/cry.gif

Black



seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol :clap:
devi sudare per droppare arim fighe -,-

BlackCOSO
5th March 2004, 12:16
seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol :clap:
devi sudare per droppare arim fighe -,-non hai capito scorp , avevo visto in uno screen di rakish , e allora era liv 20 mi pare , un ascia con la" forma " o skin chiamala come vuoi , di un tipo di ascia di Tusca , era gialla come le craftate ma senza lucette e suppongo con stat normalissime...boh...

Morboz che e TfT ? O_o

ScorpionRa
5th March 2004, 12:43
non hai capito scorp , avevo visto in uno screen di rakish , e allora era liv 20 mi pare , un ascia con la" forma " o skin chiamala come vuoi , di un tipo di ascia di Tusca , era gialla come le craftate ma senza lucette e suppongo con stat normalissime...boh...

Morboz che e TfT ? O_o



sarà stata un arma leggendaria

praticamente droppi alcuni reagenti e ti crafti con non so che materiali un arma super strafiga che fa danni oltre che o taglio/perfo/impatto fa anche danni elementali

mortymer
5th March 2004, 14:13
inutile expare a toa... moderna è posto migliore. Tanto non preoccuparti, che tra farmin, ml e exp artefatti il pve ti uscirà anche dalle orecchie!

Valmerwolf
5th March 2004, 16:37
Comunque se vuoi vedere i livelli dei mob su ToA, controlla nel sito in firma alla voce corrispondente (in azzurro) per vedere i livelli per zona.

Sono abbastanza aggiornati, con l'aiuto della mappa penso si possa fare qualcosa anche a livelli inferiori al 50 (praticamente dal 30-35 in poi).

La regione di partenza (Scrios de Atlantis per Hibernia) ha mostri di livello basso, trovati anche livelli 25.

Ciao!

Cicul
5th March 2004, 17:38
mio dio pure scorpion qui su daoc usa....ma sei quello URKRAFT ?

chiamate pizzini così siam tutti.


ps : i componenti leggendari costano parecchio.
vuoi un arma leggendaria qua 99 o 100 ? armati di parecchi platini e molto culo.

Xangar
5th March 2004, 21:21
si e' lui :P

scorpyon sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bleach:

ScorpionRa
5th March 2004, 22:59
mio dio pure scorpion qui su daoc usa....ma sei quello URKRAFT ?

chiamate pizzini così siam tutti.


ps : i componenti leggendari costano parecchio.
vuoi un arma leggendaria qua 99 o 100 ? armati di parecchi platini e molto culo.



culo!!! :oro:

Epilol
6th March 2004, 11:31
non hai capito scorp , avevo visto in uno screen di rakish , e allora era liv 20 mi pare , un ascia con la" forma " o skin chiamala come vuoi , di un tipo di ascia di Tusca , era gialla come le craftate ma senza lucette e suppongo con stat normalissime...boh...

Morboz che e TfT ? O_o

Warcraft III:The frozen throne
L'avatar ke hai è la scatola del gioco (-:

RomaForLife
16th July 2004, 16:14
buAHhuA ma quanti culi mica l avevo visto sto posttt stavo cercando le skin di valmerwolf su google e ho trovato il mio nomoe fatto da blackolo non erano arme legendarie semplici armi di toa hehehe

fish =]
16th July 2004, 16:40
w uppare post di 4 mesi fa!

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 16:56
E implacabile come la morte arrivò il ragazzo acidello....
dasdasasd :D

fish =]
16th July 2004, 17:21
E implacabile come la morte arrivò il ragazzo acidello....
dasdasasd :D
non sono acido :gha: