PDA

View Full Version : domandona della settimana



Burbero
12th February 2006, 21:33
Visto che lo zerg impervia io e un amico avevamo pensato di rollarci 2 selth.
Il server è il NOTOA Glasterbury o come diamnie si scrive

un NS, e un ranger Cecchino per il leach + spudorato.

ORa mi dite 2 tp e razza migliore per queste 2 classi???

Per un cecchino a quanto ho capito lo kiamate sniper ho letto che sia meglio rurido giusto?? I buff che ti offre la linea Buff sono accettabili oppure fan schifo? Perkè se fan schifo devo alzare la linea buff :P
45 arco è doveroso visto che voglio fare il cecchino, poi mi consigliate buff dei CL oppure mettere punti sulla linea buff??

PEr NS in vista delle nuove pach che razza e spec consigliate?

GRAZIE

Burbero
12th February 2006, 22:04
hem :P
Danno arco 100% dex?
MOS = mastery of stealth? perkè lo portate alto? per evitarvi i pa in bocca?
Conviene farsi crafter frecce? Perkè?
non si possono comperare le migliori frecce dal mercante? sono milgiori le craft?
Che frecce consigliate di usare in genere?
Il tipo di danno della freccià viene influenzato dalle vostre statistike?? Per dire la freccia perfo fa + danno perkè si ha dex alta?? o cazzate simili?? Oppure il danno è identico, ma modificato in base all'armor del target?

Burbero
12th February 2006, 22:33
ranger autotraina qualcosa??

Epilol
12th February 2006, 22:35
ma ke fai parli solo :sneer:

Jarkheld
12th February 2006, 22:54
ranger autotraina arco

edorapiangi
13th February 2006, 13:21
ranger autotraina arco, ns stealth, razza per un ranger puramente sniper deve essere luri, uguale per la razza NS, il danno arco va 100% dex, i buff delle CL non sono grandiosi.....ma li devi prendere ugualmente sec me ....e poi trainare pure la linea pathf

mos oltre a risparmiarti il PA sulle gengive ti permette di infilare qualche freccia nel culo agli stealthers che vedrai jnelle vicinanze (se hai mos alto)
il danno delle freccie certo che e' influenzato dalle resist di chi frecci....
tutte le freccie hanno lo stesso nominale di danno,che pero' si differenzia in 3 tipi:perfo taglio impatto.....devi solo saperle usare in base al target....usi le freccie che hanno bonus sul tipo di armatura che ha il nemico...
freccie mercante e freccie craftate credo siano uguali ma visto la grande quantita' di freccie che farai andare essendo cecchino diventare fletchmaster ti farebbe comodo (anche se non costano eccessivamente i pacchi di freccie dal mercante)

Drako
13th February 2006, 13:26
quoto edora, ma soprattutto...FRECCE asino !!! :sneer:

edorapiangi
13th February 2006, 13:45
quoto edora, ma soprattutto...FRECCE asino !!! :sneer:

in effetti mi suonava strana .....:ach: :sneer:

Burbero
13th February 2006, 14:25
raga spec e ventuali per le prox pac??
Duale fa alzare la possibilità di colpire con la seconda? o non serve a nulla?

Io farei un tp del genere contanto ke sono autotrainato fino al 48

non vorrei sbagliarmi se qualcuno sa con precisione i dati controlli
Bow 45
stelth 34
Piercing 39
duale 29
path 16

Se mi dite ke i bufs sono indispensabili
Bow 45
stelth 34
Piercing 39
path 31
resto duale 12 o su di li

con path 31 prendo AF 50 self str 34 dps.5.4 doppio dex 49 self speed ...
Io mi farei il doppio dex sempre con items 75 doppio dex.... e i restanti bufs di CL cosi alzo duale o additittura perfo.

con Buf CL AF 30 Self dex 26 self forza 26 self const 26 doppio forza 30 e doppio dex 30
il self dex me lo faccio da solo, rinuncio all add dmg di 5.4 ne prendo uno + basso, ma guadagno duale e/o altro sono molti punti 33.
---------------------------------------------------------
per NS pensavo a questo:

36 poison +11 items 47+3 lvl reame per lifebane
34 stelth +11 items 45+5 lvl reame per il 50
39 perfo
34 duale
CC 34 per creeping death

Burbero
13th February 2006, 14:30
altra domanda se mi faccio un buf da ogetto 20% haste mi conta haste anke se freccio??? oppure per l'arco unica cosa è arcery speed e agilità?

arhkan
13th February 2006, 17:40
Velox arco per quanto ne so non è influenzata da HASTE ma solo da AGILITA.

Le frecce craftate fanno si piu danno perche hanno qualita minima 94% contro le 85% di quelle dei mercanti, e diventare Crafter in Flatching costa circa 300 ori e 4/5 ore di sofferenza, poi avrai 500 in Flatching e ti fai tutte le frecce che vuoi oltre a poter riparare keep e selvaggiare drop.

Io il RANGER cecchino l'ho fatto cosi:
Lurikeen
48 Path
45 arco
20 perforazione
34 silenzio
9 duale.
Considera che con questo TP non vado mai in Melee ma effettuo sempre una RAPIDA fuga (problema che tu non hai avendo in coppia un NS)
Io terrò questo Template fino al 5L per poi abbassare Arco a 35 e alzare Perforazione a 34 (con 20 fai poco o nulla)

Duale serve ad aumentare la possibilita dio colpire con la seconda arma oltre a dare stili particolari.

Essendo il danno dell'arco influenzato solo da dex, alzando path a 48 aumenti anche la W.S dell'arco.(io al 4L9 con arco ho W.S 1864)

Come R.A fondamentali sono in ordine secondo me
MoS a 3 (eviti P.A)
Ip a 2
Dex a 3 (aunemti W.S con arco)

Burbero
13th February 2006, 18:20
o bene, path però lo alzi per il self dex, considera ke io il self dex me lo faccio con items, mi "" guadagno-evito "" di spendere un sacco di punti su path che cosiì non userei.

edorapiangi
13th February 2006, 19:50
le frecie dei mercanti sono 85%? credevo 100% .....come x i veleni x gli assassini :D

Mirkos
13th February 2006, 20:28
se ti serve il ranger da cecchino a cosa ti serve silenzio cosi alto, penso che farmarete nei keep, torrette ecc.....
cmq accoppiata ranger ombra la volevo adoperare anche io ma alla fine ho scelto 2 ombre perche con 2 pa sono poche le classi che non scoppiano asd
se ti servono le freccie buone prendete sunmonta freccie te ne crea 10 di ogni tipo di qualita 100%
se la prendi a 3 te le fa ogni 30 sec cosi mi sembra

Drako
13th February 2006, 20:31
F R E C C E !


:kiss:

Burbero
13th February 2006, 20:32
so 5 punti ra preferisco fare ilc rafter :P

arhkan
13th February 2006, 20:51
o bene, path però lo alzi per il self dex, considera ke io il self dex me lo faccio con items, mi "" guadagno-evito "" di spendere un sacco di punti su path che cosiì non userei.
Giusto, peccato che poi 10 cariche ti costano 100 ori :) e non credo che ti fai 100 ori in RvR con 10 cariche

Burbero
13th February 2006, 21:41
np sono ricco

Burbero
14th February 2006, 03:01
per craftare frecce in cosa mi devo specializzare??? da lvl 1 già posso fare frecce, ma ne ho fatte un centianio ( 1.000 frecce ) senza skillare 1 punto c'è bisogno di far parte di un ramo? quale? Armi?

edorapiangi
14th February 2006, 03:24
fletching...ossia fare archi ..facendo frecce (drakoooooo hai visto ci sono riuscito! :D ) alzi solo lavorazione legno (e pure metalli forse)

Burbero
14th February 2006, 12:58
quindi devo fa arki io facevo frecce ziocan!!

Abraxas
14th February 2006, 23:55
Mi spiegate chi segate n solo? un altro Sb o Inf perche di Pg in solo ne vedo molti pochi nei classic

Burbero
15th February 2006, 02:59
ho un 6l1 su glast e ti assicuro ke quando ci sono solo pug del cazzo conviene andare con uno steltato, almeno passi quel paio d'ore divertendoti.
Quando c'è gruppo gg ok quando non c'è meglio uno stelter ke un pug

arhkan
15th February 2006, 16:22
quindi devo fa arki io facevo frecce ziocan!!
No no, DEVI fare FRECCE, archi e staffe costano e basrta.
Facendo frecce e al max qualche oggeti x lavorazioni metalli, alzi sia Flatchin che metalli e woodwork

Burbero
15th February 2006, 18:01
non capisco.....

cosa devo fare per AUTOCRAFTARMI le frecce