PDA

View Full Version : Info



Zabo
13th February 2006, 01:33
Ma che e un cheat sta storia che la gente ti poppa dietro 1 secondo dopo che lo hai spedito con lo zephyr?

[T]iaz
13th February 2006, 06:10
no è che zephyr e' un bug unico... funziona la metà delle volte

Zabo
14th February 2006, 08:00
iaz']no è che zephyr e' un bug unico... funziona la metà delle volte

si a parte le volte che dimostro di essere affetto dal morbo di Parkinson's e misso clamorosamente il bersaglio :angel: , io parlo di quelle volte che tu vedi partire il nemico col culo per aria e ti aspetti di tirare almeno 5-6 frecce e invece lui ripoppa addirittura dietro di te come se nulla fosse dopo nemmeno 1 secondo.

Non vi e mai capitato?

raisdragon
14th February 2006, 09:26
si a parte le volte che dimostro di essere affetto dal morbo di Parkinson's e misso clamorosamente il bersaglio :angel: , io parlo di quelle volte che tu vedi partire il nemico col culo per aria e ti aspetti di tirare almeno 5-6 frecce e invece lui ripoppa addirittura dietro di te come se nulla fosse dopo nemmeno 1 secondo.
Non vi e mai capitato?

a me si un paio di volte ma ho sempre imputato la colpa alla lag.
hai provato con Face mentre tiri frecce? anche se il bersaglio non lo vedi le frecce arrivano

Zabo
3rd March 2006, 00:41
Non ho provato Rais, quello che comunque mi insospettisce e il tempo entro il quale il nemico repoppa addirittura DIETRO di me, parlo di secondi, non piu di 2.