PDA

View Full Version : Sono uno stronzo...



Eric
13th February 2006, 17:16
...ma sto schiattando dal ridere :rotfl: :rotfl:
Guardate sto povero bambino...
http://tinyurl.com/ayban

Tibù
13th February 2006, 17:18
:sneer:

Nazgul Tirith
13th February 2006, 17:20
BWAUBUAWBUAWBUAWBUAWBAWBUAWBUAWBBAWUBUAWBUAWBUAWBU BUAWBUAWBUAWBUAWUBAWBUBUAWBUAWBWABUUBAWBUAWBUWAUBB UAWBUAWBUAWBUAWBUABWUUBAWBUAWBUWABUWABUAWUBBUWABUW AUBWAUBAWBUWABUBUWAUBWAUBWAUBAWBAWBAWBUBUAWBUAWBUA


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
13th February 2006, 17:20
Adoro Il Padre Lo Devo Conoscere!!!!!!!! Assolutamente!!!!!!!!!!!

Gilles
13th February 2006, 17:23
se vabbe è da impiccare x i coglioni il padre o chi è li a riprenderlo,come quelli che mandano i filmati a paperissima quando riprendoni i cani che pisciano addosso ai figli o i figli che mangiano dentro la ciotola del cane...cioe sono il primo a prendere x il culo e farsi prendere x il culoma a vedere certe cose con i bambini in mezzo mi vien solo rabbia pd

Sintak
13th February 2006, 17:26
BUHhahahahahahaH.hahhhuahuhauhahuahHAHAAUHAh!!!!

Un'infanzia distrutta :rotfl: :rotfl:

Acheron
13th February 2006, 17:30
:rotfl:

MBK
13th February 2006, 17:40
OMFG :rotfl:

Cuthalion
13th February 2006, 17:41
spettacolo

Traumar
13th February 2006, 17:47
Stupendo auauauaahahauahahauahauauhaha

Axelfolie
13th February 2006, 17:59
bahuahuahuahauahuahauahuahauahuahau il padre (o cmq chi filma) è un fottuto genio :rotfl:

Jingle
13th February 2006, 18:14
che cattiveria.... :(

Guaire
13th February 2006, 18:19
Ma che infame poro bimbo :gha:


però... LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
13th February 2006, 18:28
povero bimbo quello se lo sognerà fino a 30 anni

rustyangel
13th February 2006, 18:40
oddio che cattiveria :rotfl:

Hagnar
13th February 2006, 18:41
Dehihihhihihihohoho :clap:

:rotfl:

Drako
13th February 2006, 18:41
poveraccio :rotfl:

Metallo
13th February 2006, 18:47
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :sneer:

Geniale!

[Crilin]
13th February 2006, 19:09
Cioè, cmq bisogna proprio essere dei bastardi cazzo!!!


Però.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
13th February 2006, 20:48
roba da assistente sociale e psicologo a vita :rotfl:

Sulimo
13th February 2006, 20:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
13th February 2006, 21:02
se vabbe è da impiccare x i coglioni il padre o chi è li a riprenderlo,come quelli che mandano i filmati a paperissima quando riprendoni i cani che pisciano addosso ai figli o i figli che mangiano dentro la ciotola del cane...cioe sono il primo a prendere x il culo e farsi prendere x il culoma a vedere certe cose con i bambini in mezzo mi vien solo rabbia pd

si vabeh ma non è 1 scherzo perverso o chissa cosa, gli fa solo prendere 1 spavento eh :rain:

9-3v4iM-9
13th February 2006, 21:09
old! l'ho vista sul sito di gilda stamattina :nod: ma soprattutto l'ho fatta in real con N poveri malcapitati :sneer:

Mosiah
13th February 2006, 21:42
si vabeh ma non è 1 scherzo perverso o chissa cosa, gli fa solo prendere 1 spavento eh :rain:

si si, bello, io lo farei vedere al padre... mentre è appeso dai coglioni a testa in giù

Jingle
13th February 2006, 21:52
si vabeh ma non è 1 scherzo perverso o chissa cosa, gli fa solo prendere 1 spavento eh :rain:


ah bè, beato te che sei forte a nn prenderti lo spavento :rain:


quanti anni hai 18??? 20??? forte..... :nod:

Gilles
13th February 2006, 22:06
si vabeh ma non è 1 scherzo perverso o chissa cosa, gli fa solo prendere 1 spavento eh :rain:

ace lunge da me fare il moralista,ma ai bambini queste cose non si fanno,x me è da incoscenti..non sai mai che conseguenze puo' avere x un bambino che a quell'eta' è troppo debole fisicamente ma soprattutto mentalmente :(

Durncrag
13th February 2006, 22:07
il bambino non dormirà per anni, e quando ci riuscirà sarà solo con la luce accesa...

Anduril
13th February 2006, 22:13
mio dio lo vojo sul comodino quel cavolo di bimbo lol
nn smetto piu di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andreazakk
13th February 2006, 23:50
Se il cameraman è il padre è da sparare nei maroni, ma non riesco a smettere di ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Valdo
14th February 2006, 06:59
cazzo ha fatto come me quando ho fatto quel giochino!!

gilda
16th February 2006, 01:02
e pensare che rimarrà traumatizzato a vita....potrebbe essere un futuro serial killer....tutta colpa del padre....!!!!:shocked:
:rotfl:

galazon
16th February 2006, 01:11
:eek: che carognata....ste cose ai bambini non si fanno...
Imo e' stato un fratello maggiore(sadico)...

Controller
16th February 2006, 01:14
e pensare che rimarrà traumatizzato a vita....potrebbe essere un futuro serial killer....tutta colpa del padre....!!!!:shocked:
:rotfl:

E magari ucciderà tuo figlio...

Dictator
16th February 2006, 01:28
spettacolare bauahauha

a tutti i moralisti: ma andate a cagher Dio caro, te pare che per sta stronzata rimani traumatizzato a vita!
E allora a quelli che ie succedono veramente le cose pesanti che fanno si amamzzano?
Ma va va sto regazzino tra qualche anno se farà della grasse e sane risate a rivedersi e dirà: ma quanto è old quel giochino e soprattutto quella faccia?

Bilu
16th February 2006, 01:39
boh anche secondo me non è che ci sia rimasto sotto a vita..

Sintak
16th February 2006, 01:53
Mah, io ogni tanto me lo riguardo e mi ci piego dalle risate :rotfl: :rotfl:

Controller
16th February 2006, 01:59
Mah, io ogni tanto me lo riguardo e mi ci piego dalle risate :rotfl: :rotfl:

Risus abundat in ore stultorum.

Sintak
16th February 2006, 02:30
Risus abundat in ore stultorum.

Ah Jorge da Burgos dei poveri.. :rain:

Controller
16th February 2006, 02:43
Ah Jorge da Burgos dei poveri.. :rain:

Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.

Sintak
16th February 2006, 02:46
Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.

Ma tu guarda che personaggi.. :gha:

Rivisto il video, continuo a ridere.. Poro bimbo :sneer:

Taro Swarosky
16th February 2006, 02:55
evvabè s'è spaventato, mica ha visto la madre che si faceva leccare la figa da un cane, ecchessarà mai un "bù", se diventa sociopatico nn sarà mica colpa di sto scherzo, suvvia

Sakugochi
16th February 2006, 09:52
Shottare il bambino ed il padre istant

Vogliamo ancora terrore, morte e distruzione!
:metal:

Acheron
16th February 2006, 09:58
ahahhaahhahahahaah a Controller ma Baffanculo va :rotfl:

AceGentile
16th February 2006, 10:11
ah bè, beato te che sei forte a nn prenderti lo spavento :rain:
quanti anni hai 18??? 20??? forte..... :nod:

aho non ho detto ioioio impavido milanese ste cose mi fanno 1baffo. se non avessi saputo sto giochetto pure io sarei balzato sulla sedia, non mettermi in bocca parole che non ho detto :rain:

quello che dico è che tutto quello che gli ha fatto è 1scherzo, il bambino s'è spaventato al limite bagna il letto e fine, non è che gli ha passato il link di rotten o cazzate simili eh :rain: (che fake o non fake che siano impressionano)

Mosiah
16th February 2006, 13:04
a tutti i moralisti: ma andate a cagher Dio caro, te pare che per sta stronzata rimani traumatizzato a vita!


Barrare la casella che interessa:

Hai figli ?

[]SI - appeso anche tu dalle palle
[]NO - fanne uno poi ne riparliamo

Barrare comunque:

[] vai a cagher anche tu :nod:

Kith
16th February 2006, 13:48
ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo :D

cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose POSSONO lasciare un segno.

Nazgul Tirith
16th February 2006, 13:49
ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo :D

cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose lasciano POSSONO lasciare un segno.



Com'e' successo a te insomma?:shocked:

Kith
16th February 2006, 13:53
Com'e' successo a te insomma?:shocked:


ç_ç da quando mi hai adescato tu su Vortigern la mia vita è cambiata :look:

Nazgul Tirith
16th February 2006, 13:55
ç_ç da quando mi hai adescato tu su Vortigern la mia vita è cambiata :look:



E lo so, il problema e' che ti e' piaciuto :shocked:

Metallo
16th February 2006, 13:56
Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
16th February 2006, 14:00
E lo so, il problema e' che ti e' piaciuto :shocked:


:(

Vaffaflanders
16th February 2006, 14:53
Non capite niente; il padre è senza dubbio un fine estimatore della metodo educativo negativo (molto negativo aggiungerebbi) di Rousseau. :confused:

Wolfo
16th February 2006, 20:20
Stavo quasi smettendo di ridere poi .....



ahahhaahhahahahaah a Controller ma Baffanculo va :rotfl:

e un lol pure per controller

gilda
16th February 2006, 21:10
E magari ucciderà tuo figlio...
è probabile mentre è al parco a giocare con tuo figlio che ucciderà di conseguenza x nn avere testimoni....:thumbup:

gilda
16th February 2006, 21:12
Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.
te invece ci capisci eh....stai sotto un treno secondo me:)

Controller
17th February 2006, 00:44
Bravi bravi 7+

Axelfolie
17th February 2006, 01:54
lol a distanza di giorni dalla prima visione del video non so se mi fa più ridere il video stesso o i moralisti come controller...

Sintak
17th February 2006, 01:56
lol a distanza di giorni dalla prima visione del video non so se mi fa più ridere il video stesso o i moralisti come controller...

Io sono indeciso tra il video o questa uscita


Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.

Wolfo
17th February 2006, 10:33
dai controller ammettilo hai sboroneggiato nel topic sbagliato e adesso il pwned ci sta trutto ^^

Sakugochi
17th February 2006, 10:45
Bravi bravi 7+

:rain: <-----ombrello di lacrime

:cry: <-----lacrime senza ombrello

Altro che 7, mi merito minimo 8 1/2

Acheron
17th February 2006, 10:52
:rain: <-----ombrello di lacrime

:cry: <-----lacrime senza ombrello

Altro che 7, mi merito minimo 8 1/2


:sneer:

Vaffaflanders
17th February 2006, 10:58
ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo :D

cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose POSSONO lasciare un segno.

Io tutte le volte che lo rivedo provo un sottile piacere perverso :devil:

Kappa
17th February 2006, 11:00
aauhahu

demon
17th February 2006, 11:40
Dagli tempo di recuperare lo spavento e vedrai che mettera' del peperoncino dentro i preservativi del papi, poi alla prima zifonata gli dira' "E mo' vediamo chi e' ad urlare.."

mahahahah

Llaydee
17th February 2006, 19:16
Si vede che poi la notte non ci deve andare lui dal cinno se ha gli incubi.... bella testa di cazzo pero' come padre... ma tanto si sa ... il figlio crescera' complessato ed all'età di 18 anni lo ucciderà usando un ferro da calza....

Traumar
18th February 2006, 14:13
Sto video mi mette ogni volta di buon umore :D

Jarkheld
19th February 2006, 14:58
non mi si vede....:(

Ragade
5th July 2008, 19:27
Ciao, qualcuno ha un link aggiornato per il video del bimbo ?

grazie in anticipo

Hudlok
5th July 2008, 19:59
dai controller ammettilo hai sboroneggiato nel topic sbagliato e adesso il pwned ci sta trutto ^^


Vaglielo a spiegare che se ci trovassimo su una nave che sta colando a picco qui il posto sulle scialuppe sarebbe in primis per il capitano, seguito da uomini in ordine di posts, seguiti da donne (sopra il metro e mezzo) e bambini :sneer:

Per i restanti: pagajate sulla faccia :sneer:

Evildark
6th July 2008, 23:47
QQ nono si vede + !!

Ragade
10th July 2008, 13:10
ma possibile che nessuno abbia ancora un link up di sto bimbo ?

saltaproc
10th July 2008, 13:12
avete rotto il cazzo di uppare dei 3ddove c'era sakogotcha ...mi fa troppo tristengiii:cry::cry::cry:

sakuuu se esisti ancora batti un colpo :cry::cry::cry:

NelloDominat
10th July 2008, 13:13
ghghgh

Griffin
10th July 2008, 14:31
voglio il link!

Wayne
10th July 2008, 14:34
avete rotto il cazzo di uppare dei 3ddove c'era sakogotcha ...mi fa troppo tristengiii:cry::cry::cry:
sakuuu se esisti ancora batti un colpo :cry::cry::cry:

Esistere esiste, ma fa finta di fare la persona seria e non logga piu' perche' dice che ora c'ha da lavorare.

Poi nel frattempo posta 20 volte al giorno sul blog della sua squadra di basket, ma tant'e'.

Saku Traditore :cry:

Sintak
10th July 2008, 14:35
Esistere esiste, ma fa finta di fare la persona seria e non logga piu' perche' dice che ora c'ha da lavorare.
Poi nel frattempo posta 20 volte al giorno sul blog della sua squadra di basket, ma tant'e'.
Saku Traditore :cry:

non gli piacciamo più QQ

Sturm
10th July 2008, 14:36
Ma fallo tornare qua!!! Rivoglio il suo Alla prossima!! Saku tornaaaaah1!!!11111!!eleveneoneone

saltaproc
10th July 2008, 14:37
saku traditoreminkia ti lovvo lo stesso :cry:*:love:

Wolfo
10th July 2008, 14:38
Sakuchi? :sneer: QQ

Wayne
10th July 2008, 14:39
Te', vi do il link per andarvelo a riprendere:

http://virtuscalenzano.blogspot.com

posta come "Mashiro Tamigi" :D

MiLLenTeX
10th July 2008, 14:44
quante spammate con sukakazzogochi :cry:

saltaproc
10th July 2008, 14:44
floddiamogli il blog fino a quando non torna :sneer:

Ragade
10th July 2008, 17:40
eccolo :)

http://it.youtube.com/watch?v=vCbccpazViw