PDA

View Full Version : una info

galazon
13th February 2006, 21:02
Escludendo i Bannati/scazzati/curiosi di nuovi giochi/gay in cerca di nuove emozioni(sly)/depressi che vendono/berlusconi che rompe il cazzo in tv....
Chi e' rimasto che gioca su lance?
Vorrei fare qualche giro con quel cesso di bardo che ho.......ho qualche prob di giocare con qualcuno di italico idioma,o mi tocca gruppare con 6 bm 1 hero che mi spammano cura cesso (in tutte le lingue del mondo)mentre faccio control?
:rain:

MBK
13th February 2006, 21:09
mentre faccio control?

:rotfl: :sneer: :rotfl:

galazon
13th February 2006, 21:11
:rotfl: :sneer: :rotfl:
:point: Sly

Epilol
13th February 2006, 21:19
Escludendo i Bannati/scazzati/curiosi di nuovi giochi/gay in cerca di nuove emozioni(sly)/depressi che vendono/berlusconi che rompe il cazzo in tv....
Vorrei fare qualche giro con quel cesso di bardo che ho.......ho qualche prob di giocare con qualcuno di italico idioma,o mi tocca gruppare con 6 bm 1 hero che mi spammano cura cesso (in tutte le lingue del mondo)mentre faccio control?
come fanno a rimanere su lance i bannati? cioe ke gli escludi a fare nn possono giocare su lance :rain:

Saffo
13th February 2006, 21:29
come fanno a rimanere su lance i bannati? cioe ke gli escludi a fare nn possono giocare su lance :rain:

Capisco la fretta per fare il post 5.000, ma....bell'itagliano e soprattutto....risponderai o resterai per un po' in freezing mode per lasciare il counter a 5.000?

Anduril
13th February 2006, 22:00
makke mo accellera di brutto x passare i 6000hhhhh:drool: :drool:

Trish
13th February 2006, 22:27
Mi sa che allo stato attuale delle cose su lance Hib ci sono solo piuì gli ADE...

galazon
14th February 2006, 00:14
Pensavo di essere stato abb chiaro....
scusa sbaglio io
:point:

Piola
14th February 2006, 00:51
Io ci sono ancora :D
P.S.
Trish bella firma, occhio alla terza tappa che adesso se non stai attento ti si inchiappettano con tutti i calzoni:angel:

Trish
14th February 2006, 01:17
P.S.
Trish bella firma, occhio alla terza tappa che adesso se non stai attento ti si inchiappettano con tutti i calzoni:angel:

Se becco un trans te vengo a pijare a casa:swear:

Drako
14th February 2006, 02:05
te tempo da perdere e soldi a gogo, maledetto, ce potessi andare io. invece sot qua a fare esami, sigh ;_;

Wulfila
15th February 2006, 14:14
te tempo da perdere e soldi a gogo, maledetto, ce potessi andare io. invece sot qua a fare esami, sigh ;_;

giusto, devi sukare te!

Mez
16th February 2006, 11:22
sei 1 ridere, ma dove sei finito piddì?

galazon
16th February 2006, 12:39
sei 1 ridere, ma dove sei finito piddì?
sono dovunque...:confused:
tu piuttosto ndo cass sei finito?
:shocked: