PDA

View Full Version : Videog. robottoni mech & co.



Glorifindel
13th February 2006, 22:31
Conoscete un buon gioco in cui si possa pilotare un robot, tipo mechwarrior, che magari abbia una modalità multiplayer abbastanza frenetica?

Tempo fa avevo provato Starsiege Tribes (il primo), e mi era piaciucchiato; il 2ndo merita?

Giocando alla beta di RF mi è venuta voglia di un sano "sparatutto" tecnologico, tutto potenza di fuoco, dove magari si possa pure configurarsi il mech a livello di armi/armor.

Un altro titolo carino almeno in apparenza che ho intravisto tempo fa era Tzunami, ma poi finì in un flop...

Insomma penso di avervi fatto capire il genere...

Ora che ci penso ci sarebbe Planetside ma graficamente è parecchio sorpassato mi sa. Consigli?

Suppa
13th February 2006, 22:36
Conoscete un buon gioco in cui si possa pilotare un robot, tipo mechwarrior, che magari abbia una modalità multiplayer abbastanza frenetica?
Tempo fa avevo provato Starsiege Tribes (il primo), e mi era piaciucchiato; il 2ndo merita?
Giocando alla beta di RF mi è venuta voglia di un sano "sparatutto" tecnologico, tutto potenza di fuoco, dove magari si possa pure configurarsi il mech a livello di armi/armor.
Un altro titolo carino almeno in apparenza che ho intravisto tempo fa era Tzunami, ma poi finì in un flop...
Insomma penso di avervi fatto capire il genere...
Ora che ci penso ci sarebbe Planetside ma graficamente è parecchio sorpassato mi sa. Consigli?


una PS2 e Armored Core :D :D :D
(ma se non lo conosci evita di cercare info o corri a comprartene una... :rotfl: )

Su pc non ne ho idea.. a parte MechWarrior (sono arrivati al 3 o 4) non mi viene nulla... anche perchè sti tipi di mech non li ho mai digeriti :(

oh ovvio che se mastichi il Jap ... Gundam Online (Century Battle mi pare) è cio' che fa per te :D

Glorifindel
14th February 2006, 00:07
ahime il Jap nn lo mastico per nulla... pero' se sto Gundam Online e' frenetico e non cerimonioso come tutti i giochi orientali potrei decidere di impararlo!

Anim
15th February 2006, 08:12
su ps2 xonsiglio anche di giocarsi la storia di zone of enders :nod:

anche se il presso non è dei piu competitivi, io cosiglio di "comprarlo" in groppa a un mulo :angel:

Suppa
15th February 2006, 11:38
su ps2 xonsiglio anche di giocarsi la storia di zone of enders :nod:

anche se il presso non è dei piu competitivi, io cosiglio di "comprarlo" in groppa a un mulo :angel:


A cuccia te... torna a correre nella ruota dei Server Codemasters per RFO che stas voglio andare online!!!!!

su.. SCHIAVO!!!!:swear: :swear:

ahzael
15th February 2006, 14:30
ce un gioco che si chiama steel qualcosa, in pratica e' un pvp all time dove ci si ammazza a bordo di mech, molto jappo oriented, cmq carino nei prewiev

Suppa
15th February 2006, 14:41
ce un gioco che si chiama steel qualcosa, in pratica e' un pvp all time dove ci si ammazza a bordo di mech, molto jappo oriented, cmq carino nei prewiev

Exteel deve ancora uscire qui da noi o in qualsiasi modo tradotto
c'e' solo in Korea